Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

07/04/17, ore 10:59

Ho cominciato a leggere questa storia qualche giorno fa ed è davvero una bellissima storia, emozionante e travolgente. La scrittura è decisamente buona.
Julian è un uomo che dentro di sè porta due personalità, e perciò il personaggio diventa interessante, mentre Melody è una ragazza forte, che però è disposta a tutto per fare del bene alle persone a cui tiene di più, e per questo la stimo molto.
Vabbè, che dire, semplicemente una storia bellissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacione!

05/04/17, ore 09:22

Povera Elisabeth....pensa davvero di avere qualche possibilità con Julian?Quasi quasi mi dispiace....cioè lo capirebbe anche un cieco che Julian e Melody sono proprio nella classica fase amore/odio......chissà come andrà avanti,non vedo l'ora di continuare  a leggere  :-)

05/04/17, ore 08:19

Personalmente alla fine di questo capitolo ho capito tre cose:odio il fratello di Melody,Melody è davvero un personaggio interessante,forse l'unica donna che sarebbe capace di dire di no anche a un figo come Julian e per ultimo,ma non meno importante,credo di essermi innamorata anche io di Julian.....è davvero il classico bello e dannato,il tipo proprio che piace a noi ragazze :-) continua così,i dialoghi veloci e i botta e risposta tra Melody e Julian sono proprio perfetti

05/04/17, ore 08:12

Sono capitata nelle tue pagine quasi per caso....ma devo dire che non me ne pento assolutamente:-) il periodo che descrivi è proprio il mio preferito :-) scrivi bene e il tuo racconto è scorrevole e interessante. Julian mi piace,si vede già che è un personaggio complesso e non vedo l'ora di leggere di Melody :-)

P.s. mi piace così tanto questo periodo storico che anche io ci sto scrivendo una storia: Il Diavolo e la luce.......magari ti va di darci un'occhiata?Sono ancora alle prime armi e un parere mi farebbe molto piacere.....Alla prossima lettura,un bacio

04/04/17, ore 22:49

Grazie per avermi citato! E'un piacere. Il ritratto di Julian, in questo capitolo, è quasi inedito. Sembra simile e diverso dal vizioso e immorale personaggio a cui siamo abituate ma forse questa sensazione è dovuta al fatto che il personaggio non ha alcun filtro, nello sbeffeggiare il vizio dei nobili. In fondo, lui rimane sempre un popolano e non ci tiene ad assumere lo stesso grado d'ipocrisia. Per quanto riguarda Melody, lei partecipa alla festa in maschera ma cosa sarà successo di così terribile da spingere Julian a tramare vendetta?

04/04/17, ore 19:57

Ciao😊Sono inciampata per caso sulla tua storia e la tua presentazione mi ha incuriosito molto. Il tuo primo capitolo non mi ha deluso affatto e in più mi ha molto incuriosito. Complimenti scrivi molto bene continua così. Ciaooo

16/03/17, ore 16:57

Molto ben descritta è la parte rosa, finalmente una gioia per la cara melody. julian ha deciso di non deflorarla, non si sa se per magnanimità o per farle aumentare il desiderio... conoscendolo, suppongo che ci sia qualcosa sotto.
la parte iniziale è scoppiettante come sempre, melody e julian sono bravissimi in questo: lanciarsi coltelli dietro, questo continuo tira e molla è descritto con maestria.
purtroppo hai scritto che aggiornerai solo a fine marzo, per cui devo rassegnarmi ad una lunga attesa...
ah, dimenticavo di dire che siamo in casa Hasting, la reputazione di melody sembra apparentemente compromessa... dipende da come il conte riuscirà a gestire la situazione.
spero che la servitù non metta in cattiva luce melody anche se non penso che l'abbiano riconosciuta...
sono speranzosa che alla fine julian getti la sua maschera e faccia presente a melody che nutre per lei un interesse viscerale e più forte di una semplice attrazione sessuale
. si vede che il conte è cotto di melody, ma probabilmente è troppo orgoglioso per ammetterlo con se stesso, figuriamoci con melody.
melody invece sembra ancora di più dilaniata tra quello che vorrebbe che fosse e quello che invece prova. tipico conflitto che esiste, però, solo se la protagonista nutre qualcosa nei confronti di julian!
a questo punto si tratta solo di metterci la faccia e svelare in modo disinteressato cosa provino entrambi l'uno per l'altra... non penso però che ci daranno questa soddisfazione così presto!
lady, puoi intercedere tu per cortesia? qui qualcuno freme dalla voglia di vedere julian prostrato ai piedi di melody, e che cavolo!!!! >.<
attendo con ansia il prossimo capitolo e rinnovo i complimenti per la tua scrittura, oltre che per la storia. non riuscirei ad immaginare un linguaggio più perfetto di quello che effettivamente usi, nè personaggio più tormentato e complesso come quello di julian.
brava brava bravissima!
un bacioneeeee
Eleonora.
p.s perdona gli errori ortografici ma ci tenevo a recensire e sto scrivendo tra una pausa e l'altra sul cellulare.. spero tu possa perdonarmi!! xD

08/03/17, ore 18:36

Ciao!!!
Ho scoperto da poco questa storia, l’ho letta una volta tutta d’un fiato e poi l’ho riletta nuovamente altre due volte… devo dire che il tuo stile mi piace tantissimo, ho letteralmente adorato in particolare questi Flashback avanti e indietro che tengono sulle spine e svelano ogni pezzo di storia un po’ alla volta!!!
Julian è un personaggio molto particolare e devo dire che mi intriga tantissimo… è incredibile immaginarselo mentre perde il controllo e poi con ferocia cerca di riprenderlo…. E anche Melody così fiera e orgogliosa nonostante i continui soprusi, convinta di odiare Julian anche se poi non può fare a meno di infuriarsi se i suoi sorrisi vengono rivolti altrove e non a lei…. E di chiedersi ripetutamente se con la presunta “moglie” si comporti come con lei….
Con l’ultimo capitolo ormai è chiaro che la frase pronunciata in precedenza da Julian “sarai tu, un giorno, a chiedermi di farti tutto questo” diventa sempre più realistica!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come riemergeranno i due da questo ultimo incontro ravvicinato!

04/03/17, ore 15:01

Ciao Lady Sticklethwait, Credo sia la prima tua storia che leggo e l'ho gustata tutta d'un fiato fino a qui. Grazie, è davvero una bella storia! Personaggi ed ambientazioni sono ben caratterizzati e la trama scorre intensa, drammatica, erotica, avvincente. Continuerò a seguirti, a presto! elerim

04/03/17, ore 03:44

Ciao. Capitolo ancora una volta perfetto, e soprattutto ho apprezzato la lunghezza oltrechè il testo. Una reazione da parte di Julian, sebbene sembri esagerata me l'ero aspettata ed è come già affermato nella precedente recensione, totalmente in linea con il personaggio. Oltre all'aspetto sessuale, di cui vorrei parlare successivamente, si può notare come il conte abbia parlato a Melody del suo passato, e sebbene si tratti di un episodio di "poco conto" e soprattutto utilizzato dallo stesso, per "sottomettere la protagonista, non è un gesto da sottovalutare, data l'indole poco incline del conte a parlare del suo passato. Ritornando all'atto sessuale in sè, è doveroso parlarne, in quanto caratterizzante di tutto il capitolo. Quello che mi preme sottolineare è che questa è la prima scena in cui è Melody al centro delle attenzioni del conte e non il contrario, quasi come se questo volesse marcare il territorio, come se avesse voluto far intendere a Melody di essere il solo a poterle fare ciò che ha fatto, il solo a farle provare determinate emozioni, lui solo e nessuno più. Un atto di possesso in piena regola. Il motivo di tutto questo? La gelosia di Julian verso una ragazza che sebbene prima volesse solo possedere, ora sta entrando in lui visceralmente, e che, magari non rendendosene immediatamente conto, ha una paura assurda di perdere. Importante notare anche come Julian non si sia spinto troppo oltre, non concludendo l'atto con il rapporto vero e proprio. Atto di carineria? Non credo! Vedo in ciò una mossa studiata a tavolino per rendere ancora di più Melody dipendente dallo stesso. D'altronde se si hanno cento caramelle e le si danno in una sola volta tutte ad un bambino, questo dopo la contentezza iniziale, le butterà, si scoccerà; meglio darne poco alla volta per mantenere l'attenzione ed il desiderio inalterato. Detto ciò non vedo l'ora arrivi la fine di marzo per leggere un altro capitolo, alla prossima!
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 03:50 am)

02/03/17, ore 21:59

In questo capitolo, il tono diventa sempre più torbido. Le parole di Julian, la sua storia torbida si accompagnano ad una lenta e inesorabile opera di seduzione nei confronti di Melody, a tratti preda, a tratti predatrice. Julian ha creato le sue regole del gioco ma dove sta il confine tra burattino e burattinaio? Il racconto di Julian è il ritratto della doppia faccia del Ton Vittoriano, per il quale prova brama e repulsione al tempo stesso, quasi compiacendosi dei vizi e delle perversioni che si celano sotto la superficie. Non sappiamo ancora quali saranno le sue future mosse. Melody lo attrae in modo quasi viscerale, tirando fuori quel lato fosco che riesce a mascherare in parte agli occhi della buona società. Ha praticamente compromesso la sua reputazione, anche senza averla violata completamente. Bastava poco per distruggere tutto e Melody può rimanere a galla grazie solo al silenzio del suo aguzzino.

02/03/17, ore 21:15

Ciao bellissima storia. Julian è un uomo molto forte e fragile al tempo stesso, non so cosa significhi pietà forse perché nel suo passato non ne ha ricevuta. Melody anche se poco a poco inzia a scorgere qualcosa oltre la maschera di Julian. La parte rossa è stata descritta molto bene...e sono contenta di aver letto che Julian non abbia strappato in modo così umiliante la verginità a Melody. Penso che per un uomo come Julian, il modo migliore per rivendicare il pieno possesso sulla sua donna sia quello di averla interamente. Spero di averti mostrato il mio punto di vista sui personaggi. Il contesto storico così come gli abiti e i dialoghi sono molto curato. Ti faccio i miei più sentiti complimenti...hai reso questa storia molto a vigente e facile da seguire. Non ti nascondo che non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo per scoprire cose nuove. Ciao alla prossima

02/03/17, ore 20:03

Julian è geloso marcio di Melody ma la sua aria da cattivo ragazzo ed il fatto di non essere di sangue blu per nascita lo rendono una sorta di cattivo a prescindere. Daniel ha ormai rivelato il suo disprezzo e quanto in fondo non lo conosca veramente. Julian non si è mai inserito nella nobiltà e, fino all'arrivo di Melody, nulla sembrava scuoterlo. Mi domando cosa farà Melody per farlo uscire allo scoperto. Daniel sembra colpito da lei e per ripicca verso Julian potrebbe fare dei danni ma, se non fosse stato per Julian, forse non l'avrebbe mai notata....o forse no?

26/02/17, ore 10:47

Ed eccomi arrivata alla utimo capitolo. Prima cosa: aggiorna il più velocemente possibile perché sto sulle spine ! Seconda cosa lo scontro tra Daniel e julian mi ha turbata un po' soprattutto per il fatto che il conte abbia frainteso il comportamento di melody. L unico modo per dividere i due bestioni era quello di buttarsi su Daniele e invece il conte, come al solito, ha pensato male... Straziante lo stato d animo di melody, sotto sotto secondo me è innamorata di lui. Non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perché se ho capito bene è ambientato a casa di julian,... Wow! Un bacio e brava come sempre lady

26/02/17, ore 10:40

Lady non vorrai farmi innamorare melody di Daniel ,vero? Melody ha sputato quello che pensava di julian alla inizio del capitoo ed è stata magnifica. Comunque povera stella , le succedono di tutti i colori :\