Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

08/11/17, ore 20:23

Ciao. Dopo tutto questo tempo però non puoi lasciarci sulle spine così...di nuovo? A Melody viene un colpo. O verrà a lui quando noterà la nostra Melody allontanarlo? Chissà. Comunque ancora brava. Il capitolo è perfetto per ricominciare.

05/11/17, ore 22:27

Ops...non c'è niente da fare. Julian non ci sta a darla vinta a quella vecchia ciabatta della matrigna e del suo amico...e non possiamo biasimarlo.
La povera Melody deve comunque darsi una svegliata e togliersi le fette di prosciutto dagli occhi e rendersi conto che nessuna delle persone attorno a lui gli è davvero amico. Purtroppo tutti hanno detto la loro e alla fine i due non si sono mai davvero conosciuti. Ci sono sempre stati degli intermediari che hanno dato alla situazione una lettura che può non essere obiettiva come crede. Mi chiedo se i due avranno davvero una possibilità. Tra tutti è stata la sola a vedere del buono in Julian.

05/11/17, ore 17:34

Finalmente!
Adoro questi capitoli di transizione, quando vengono solamente impostati i presupposti di quello che verrà,
non so se è una cosa normale ma è così.
Questo è stato un capitolo breve e quasi indolore, se non fosse per il colpo di scena finale che sinceramente mi aspettavo .
Ci hai lasciati sulle spine proprio sul più bello, spero con tutto il cuore che tu riesca realmente ad aggiornare presto... è stato bello tornare a leggere la tua storia.
Comunque ho notato una Melody diversa, cambiata ma non so bene in cosa, per questo sono molto curiosa di scoprire che reazione avrà.
Forse mi sembra una Melody meno succube, apparentemente non coinvolta.
Resta sola da dire che vivrà vedrà.
Baci,
Heronrey

05/11/17, ore 16:19

Oddio ahahah aspetto con ansia il prossimo perché ora sono troppo eccitata per questo capitolo 😂😍😍

27/10/17, ore 12:36

😢😢😢 È stato bellissimo😪😪
Mi ha emozionato dall'inizio alla fine.
Julia è troppo puccioso, la sua pucciosità sta toccando il massimo, per non parlare di quando le ha detto "credo che potrai vantarti per lungo tempo di essere stata la prima e ULTIMA donna ad avere Julian Hasting inginocchiato ai tuoi piedi"... MORTA!😍😍😍 Ti prego falli tornare insieme😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

21/08/17, ore 08:32

E finalmente la verità è venuta a galla!!!!! Ora.... Onestamente per quanto io abbia una spassionata simpatia per Julian stavolta Melody deve farlo stare un po' sulle spine eh!!!! Direi che se lo merita, e che cavolo!!!! Capitolo super come sempre!!!!

18/08/17, ore 22:57

Finalmente adesso conoscono la verità. La scena è sempre descritta in modo preciso...bellissima l immagine di loro che in questo capitolo fanno una fatica enorme per tenere le distanze. Spero che la prossima volta non ci sarà più nulla a dividerli. Spero solo che Melody gli dia la possibilità di rimediare. Anche se la vedo triste per il conte...alla prossima e complimenti.
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 10:58 pm)

18/08/17, ore 01:51

Questa storia è bellissima 😍 Spero che lei lo faccia un pò penare e che poi ritornino insieme 👏🏻

17/08/17, ore 18:54

Questo capito è davvero bello, mi è piaciuto particolarmente.
Chissa perché!
Forse perché vedere Julian così preoccupato e disperato è la visione più bella che qualcuno possa immaginare hahaha.
Comunque, scherzi a parte, spero che Melody riesca davvero a perdonarlo, perché sono troppo belli insieme!
E Julian è davvero un gran pezzo di ragazzo, se Melody riesce a farselo scappare le farò capire tutto il mio dissenso.
Per oggi non ho altro da aggiungere, ti mando un abbraccio.

17/08/17, ore 12:08

La cosa buffa di tutta questa storia è che Julian, per quanto detestabile, è stato il solo ad essere onesto con Melody che, invece, continua a credere ad una persona come Daniel. Daniel se la gioca bene per la sua facciata più gradevole e per il fatto che appartiene alla sua classe e parla il suo linguaggio ma Julian non sbaglia quando dice quello che dice nel capitolo. Le hanno mentito tutti e alla fine ha salvato Melody dalla miseria, sia pure in modo improprio. Mi chiedo se scoprirà l'inganno e se aprirà gli occhi. Lei è giunta al limite ma occorre dire che a nessuno del suo ceto importa della sua reputazione perché non vale niente. Al massimo può fare l'amante insieme a sua sorella ma nessuno la sposerà mai perché non ha denaro.
Julian ha temuto di perderla ma non ha credibilità e Melody non riesce a vedere la situazione in modo lucido e preferisce credere a due persone che conosce appena alla fine.

17/08/17, ore 03:07

Oddio speriamo bene che Melody lo perdoni 😭😭😍 mi dispiacerebbe tanto 😭😭

14/08/17, ore 00:25

Io penso che questa sia in assoluto la storia più bella che io abbia letto fin ora. I miei più vivi complimenti!
Spero tu possa aggiornare velocemente perché non riesco a resistere senza di essa.

09/08/17, ore 09:32

Personalmente non amo i flashback in quanto interrompono il filo conduttore della storia. Per mio gusto personale un flashback dovrebbe essere utilizzato solo nel caso in cui si voglia parlare di un evento passato del protagonista avvenuto al di fuori della storia e non come parte integrante di essa.
La storia invece la trovo molto scorrevole ed intrigante, complimenti!!!

04/08/17, ore 17:13

Stiamo scherzando?! Non può finire così, Julian la deve fare sua come moglie e come donna!!!! È stato un racconto stupendo ma non può assolutamente finire così

24/07/17, ore 19:36

Ah beh allora mi stò zitta e mi faccio costringere a parlare da julian😏😏😏
Cara melody... COSA CA*** VUOI FARE CON QUELLA LAMA CE LO SPIEGHI??
E non mi dire @Lady-Sticklethwait "take it easy"! Per qui la cosa è seria, spero solo che julian riesca a farla ragionare.
Julian ormai è un cucciolotto, se mette il broncio è super carino e vuoi soltanto riempirlo di coccole😍😍😍😍