Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/08/16, ore 18:32

Ho iniziato ha leggere oggi la tua storia e la trovo molto originale , scritta molto bene con qualche piccolo errore ma niente di che . Questo capitolo mi piace moltissimo e non capisco perché hai cosi poche recensioni , ma sono sicura che arriveranno . Un bacio e al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto b.

07/08/16, ore 23:53

Ok mi sono ufficialmente innamorata della tua storia sappilo😍.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Bacioni

30/07/16, ore 17:55

Ciao Lady
Melody sembra veramente sconvolta ed é un peccato perché secondo me avrebbe soltanto bisogno di tante e tante coccole..... La capisco sotto molti punti di vista ma quel Michael invece non riesco proprio a capirlo, sembra che nn se ne frega delle due sorelle e Sofia sembra lo adora anche se é un mostro! Julian quindi ha avuto la faccia tosta di invitare liz a teatro e melody é costretta dal fratello e dalla sorella ad andarci....... Chissà cm sarà il loro prossimo incontro? Sono proprio curiosa ora di leggere il prossimo capitolo :* *-*
Bravissima come sempre lady!

28/07/16, ore 19:53

Per prima cosa grazie mille per aver rispettato i tempi d'aggiornamento. Ora io non so come era la prima stesura del capitolo ma ti posso assicurare che questa io l'ho trovata fantastica. Adoro adoro adoro questa storia e sono curiosissima di leggere il seguito ed il punto di vista di Melody su questa quasi aggressione di Julian e il suo smarrimento finale. Questo personaggio mi intriga molto e mi piace che tu gli dia spazio e nn sia la solita storia raccontata solo dal punto di vista della protagonista. Continua così che stai facendo un lavoro fantastico. Spero vivamente a presto. Un bacione 😘
Fufina82

25/07/16, ore 23:05

Ciao lady :)
Questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta
Mentre leggevoo la seconda parte mi sono venuti dei nervi che nn puoi capire >.<
Spero aggiornarai in fretta perché non vedo l ora di scoprire cosa succederà
Baci Baci

24/07/16, ore 13:07

Storia appena scoperta ed inserita subito tra quelle seguite.
Mi piace tantissimo e sono sicura che i due protagonisti avranno moltissimo da raccontarci ed io sarò qui ad aspettare il racconto della loro storia che dai primi capitoli mi sembra tutt'altro che banale. Continua così che stai facendo un ottimo lavoro. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento. Baci baci baci.

21/07/16, ore 17:55

Lady la questione si fa piccante HEHE xD
bel capitolo anche questo, mi è piaciuta la chiacchierata tra i due uomini e che dire daniel mi ha fatto morire quando ha imitato una femminuccia ahahhahaaa.
julian come sempre è oscuro ed imprevedibile però chi lo avrebbe mai detto che ha un piano diabolico in mente? povera liz non direi proprio, io penso che sia proprio fortunata!
comunque per quanto riguarda l'altra serie il duca e la ragazza, pensi di portarla a termine? ho letto i primi capitoli e non vorrei rimanerci male se non ha una fine...
ciao lady alla prossima ^_________^

20/07/16, ore 17:14

Alla fine ci hanno rimesso un povero vestito ed un povero piede che non avevano alcuna colpa. Melody ha reso pan per focaccia a Julian che, senza nemmeno vederla, ha rovinato il suo vestito. Melody ha risposto all'affronto con grande stile e anche se Julian ha tenuto duro, il piede ci ha rimesso un po'. Molto bello anche questo capitolo.

20/07/16, ore 15:38

Ciao Lady :)
QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!
Davvero devo farti i complimenti. ^__^
scritta benissimo, lettura scorrevole, belle le descrizioni ed i personaggi sono ben connotati.
Inoltre è molto verosimile, fino ad ora non ho notato nessun difetto e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! Sono certa che Julian non gliela farà passare liscia xD
E' proprio un bel bastardo e Melody mi fa semplicemente morire dalle risate, sorattutto quando mentre sta ballando con quell'uomo è continuamente girata a guardare la sua amica e julian. Non le verrà un bel torcicollo, spero xD
apetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo :)

20/07/16, ore 15:34

Ciao Lady
veramente odioso questo Julian!
Ed il fratello di melody? da buttare fuori di casa! ma come si fa ad essere così incoscienti?
comunque dialoghi molto belli, mi piace questo botta e risposta animato e Julian è troppo troppo troppo bello per i miei gusti.
Anche se insoportabile...
Continuo la lettura a presto :)

20/07/16, ore 15:33

Ciao Lady!
Ahahahahah, assurda Melody! mi piace moltissimo come hai reso la protagonista femminile, sembra proprio una giovane con gli attributi ( cosa che comunque non era all'ordine del giorno prima)
Continuerò la lettura :)

20/07/16, ore 15:31

Ciao Lady Sticklethwait
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che scrivi veramente bene! Ora mi cimenterò negli altri capitoli, spero di non rimanere delusa :) un abbraccio

19/07/16, ore 18:35

Mister Simpatia...nulla da dire. Sempre meglio del fratello spendaccione. Melody vorrebbe fare lo scalpo del fratello che ha deciso di usare i loro risparmi per fare i propri comodi, alla faccia delle fatiche di Melody. Ora mi domando come andrà a finire.

19/07/16, ore 18:27

Melody si avvia sul viale del tramonto delle prospettive matrimoniali ma lo sta facendo con pensieri omicidi nei confronti del fratello che ha deciso di darle solo preoccupazioni. Mi domando come andrà a finire.

14/01/15, ore 19:58

Un carattere troppo grande non è l'ideale ma confido nella tua scelta. Julian viene adottato da una contessa che si è innamorata di lui all'istante ma credo che questi sentimenti non siano ricambiati allo stesso modo. Quello che ha passato, lo hanno reso un uomo di ghiaccio. Ora sono curiosa di vedere come renderai Melody.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]