Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

16/09/16, ore 23:39

Questa storia è fantastica! No davvero si differenzia un po' dalle altre: la trama è costruita benissimo, le personalità non parliamone e i dettagli nelle descrizioni ...ma dove ti nascondevi scusa ..

12/09/16, ore 19:16

Oh mio dio, capitolo sensazionale devo dirtelo. Julian è proprio un manipolatore e molto furbo, naturalmente troppo orgoglioso.
La sua piccola Melody...mamma mia.
Penso che la nostra progonista sará tormentata e non poco...
Lo so la recensione non è poi questa grande cosa, ma sono in un momento di stacco dalla studio e queste sono le uniche parole che riesco ad articolare.
Come al solito grandissimi complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione.
Elisa

12/09/16, ore 17:58

Julian è un maledetto bastardo. La situazione delle due sorelle è pessima e Julian se ne approfitta alla grande. A quanto pare Melody ha fatto colpo su di lui ed ora mi chiedo come andrà a finire questa storia.

10/09/16, ore 17:45

Melody ha ricevuto buca ed ora si ritrova il fratello in prigione. Julian si sta giocando bene le carte e la situazione sembra essere a suo favore...ma sarà così?

10/09/16, ore 17:40

Julian vuole vendetta e non sembra intenzionato a badare a spese ma mi chiedo cosa ha combinato Melody per scatenare la sua ira. Mi chiedo che pasticci combineranno i due ma è chiaro che Melody è meno debole di quello che sembra. Ha fatto male i conti comunque.

10/09/16, ore 17:33

Julian vuole vendicarsi di Melody attraverso il fratello. Una mossa molto scorretta ma almeno per un po' quello spendaccione non farà danni alle tasche delle sorelle.

10/09/16, ore 17:10

Ahia. Le cose hanno preso una piega imprevista. Julian odia lo spirito ribelle di Melody ed è deciso a non sposarsi ma smania per lei...come fare? Melody pure vacilla...

10/09/16, ore 16:49

Il tuono finale promette poco bene per Melody. Julian tira perennemente la corda e pare aver messo da parte tutti i progetti verso Liz. La contessa è stata affidata all'amico e sembra dipendere completamente da Julian...come si metteranno le cose?

10/09/16, ore 16:33

Questa è guerra allo stato puro. Julian non ha tenuto conto del fattore Roger e ha perso i vestiti puliti. La dama si è sporcata pure lei e mi domando quali siano i sentimenti nei suoi confronti. Lo ha adottato e lo ama ma come? Intanto però Melody sarà pure povera ma non va sottovalutata.

10/09/16, ore 16:27

Elizabeth e la madre hanno fiutato un possibile matrimonio ma Julian pare più preso da una lite verbale con Melody la quale, dopo qualche tentennamento, ha ripreso il suo temperamento bellicoso. Lo scontro tra i due è al vetriolo puro. Julian vuole frequentare Liz per farle dispetto ma se continua ad ignorarla come farà?

10/09/16, ore 16:19

Julian si serve dell'amica di Melody per ferirla. Povera Elizabeth, se sapesse di essere usata non sarebbe così felice. Intanto in famiglia ci sono molti attriti e Michael che non è minimamente pentito della sua vita dissoluta continua ad essere scocciato delle intromissioni di Melody. La poveretta fa la parte del poliziotto cattivo ma ha le mani legate verso il suo capofamiglia attuale. Chissà cosa succederà?

09/09/16, ore 18:50

Come sempre mi lasci senza fiato, sia durante il capitolo che alla fine. La storia diventa sempre più bella e intrigante, di fatto ci sono ancora tante cose da chiarire.
Per il resto il modo in cui scrivi sembra molto simile a quello dell'epoca che stai trattando, anche se ci sono molte scene divertenti (come per esempio quando Julian si battibecca con Daniel) in cui sembra di leggere una storia ambientata nei giorni nostri! Insomma.. una storia originale.
Anche io come le altre ragazze aspetto con ansia il nuovo capitolo, con la speranza di capire di più e magari chissà, anche un avvicinamento! :*

09/09/16, ore 00:13

Non puoi lasciarmi cosí! Te lo proibisco!! Sei matta?!? Sai come farmi stare sulle spine..
Lo bomba Julian è scoppiata e si salvi chi puó, non sono sicura che Melody riuscirà a salvarsi...
Scherzi a parte, adoro come hai organizzato questi ultimi capitoli ed ancora di piú adoro il punto di vista di Julian.
Inutile dire che apetto con trepidazione il prossimo capitolo, ti prego dimmi quando hai intenzione di postare.
Un bacione
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 08:31 pm)

09/09/16, ore 00:04

Io veramente rimango sempre piu stupida di come tu sia in grado di rendere la psicologia dei personaggi...
Julian è cosí determinato a vendicarsi, è veramente e sottolineo il veramente orgoglioso.
Dall'altra parte questo lato di Daniel mi stupisce tremendamente, ho letteralmente amato le parole che rivolge al suo amico.
Il personaggio di Julian è controverso, penso che sia a conoscenza del fatto che Melody lo attiri, ma allo stesso tempo cerca di nascondere questa cosa.
Aspetto il prossimo capitolo con tredidazione.
P.s. Lo so di essere in ritardo con le recensioni

08/09/16, ore 17:51

Alla faccia! Julian ha perso il controllo ed ora non sa come fare. Melody lo ha sfidato fino alla fine ma è inutile che tenti di arginare i danni. Suo fratello ha le mani bucate e sarà difficile per sua sorella trovare un matrimonio onesto. Melody non ci spera più ma ha attirato gli interessi dell'uomo sbagliato.