Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

24/11/16, ore 22:18

Spero che ti rimetta presto e che non sia niente di grave. Tornando alla storia, Julian è di una perfidia non indifferente. Melody è ai ceppi ma sembra che qualcosa sia prossimo a cambiare. Julian è affezionato alla maschera del bastardo schifoso ma le cose potrebbero cambiare.

24/11/16, ore 13:05

Ciao! Ho iniziato a leggere (morbosamente) la tua Storia solo ieri e come vedi sono già al capitolo 21. Mi sono fatta un'idea chiara dei personaggi. Melody mi piace, è combattiva e generosa, ma proprio non riesco a capire perché le piaccia Julian! Perché che le piace è evidente, però nonostante la sua "età avanzata " potrebbe avere meglio di lui o addirittura nessuno se ciò comporterebbe vivere una vita come amante di qualcuno che ti tratta come fossi l'ultima ruota del carro! Penso si sia capito, infatti , che non nutro particolare stima e simpatia per il personaggio di Julian. Lui le sta consapevolmente facendo del male e non importa cosa lei abbia detto o fatto (ipotizzo lei abbia scritto una lettera alla sua amica Elisabeth in cui lo denigrava) ma davvero non merita tutto questo! Sembra che lui sia solo ossessionato da lei... può anche piacerle ma non credo che in questo caso basti. Spero che a questo punto lei finisca con Daniel, che si è mostrato sicuramente più gentiluomo del suo amico!
Detto questo, il capitolo in questione mi ha spiazzata, non pensavo davvero che il conte arrivasse a tanto.. povera Melody! Non vedo l'ora di leggere il seguito.... un bacione! :)

14/10/16, ore 20:36

In questo capitolo vediamo un julian dalla vena poetica. Non vedo ora di leggere un prossimo incontro tra i due. E poi cosa avrá fatto Daniel?Questo qualcosa credo sia motivo di altro odio verso julian da parte di Melody. Alla prossima. Quei pensieri cosí poetici da parte di julian non me li aspettavo. Vedremo coi fatti. Ciao.

14/10/16, ore 19:02

A quanto pare Julian si trova con le mani legate e mi chiedo cosa abbia combinato il suo amico Daniel. Qualcosa che non gli è piaciuto affatto e mi domando che fine abbia fatto il fratello di Melody che, a quanto pare, ha fatto colpo sul suo aguzzino.

08/10/16, ore 14:39

Incredible e magnifica.
Ti dico la verità l'odio, ma allo stesso tempo l'amore per il personaggio dI Julian mi stanno lacerando. Non so se odiarlo profondamente o continuare ad amarlo sempre di piú, stai creando un personaggio con un certo spessore morale.
Amo come rendi veri i protagonisti, tutta l'indagine psicologica dietro, veramente è un qualcosa di spettacolare.
Penso che Melody stia venendo ai conti con i suoi sentimenti contrastanti per Julian, rendi tutto il suo tormento interiore cosi reale, che wow.
Veramente complimenti.
Rimettiti presto.
Un bacione

07/10/16, ore 17:45

Ciao,eccomi a recensire la tua bellissima storia. Per ora mi sento solo di farti i complimenti per come scrivi. Mi piace l epoca ben descritta,mi piacciono i protagonisti. Entrambi provano tutto l opposto di quello che fanno intendere. Chissá quanto male si faranno questi due in questo gioco.La trama é bella e adesso che ti ho scoperta sono curiosa di leggere altro di tuo. A presto.

07/10/16, ore 14:11

Ciao Lady Sticklethwait :). Sono rimasta affascinata da questa storia fin dalla prime pagine. Sono curiosa di leggere a breve un seguito :D.. Julian è un personaggio rude e a tratti volgare e odioso, ma irrimediabilmente affascinante. Infondo infondo è innamorato di Malody ma non vuole ammetterlo nemmeno a sé stesso. Malody sembra tanto forte, ma infondo è fragile, dolce e bisognosa d'affetto. Se non fosse per l'arroganza e il menefreghismo del conte non lo odierebbe così tanto anche perché a mio parere lo ama in segreto.. Aspetto con ansia un bel seguito. Storia davvero avvincente, complimenti 😘😃
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 02:13 pm)

06/10/16, ore 22:46

Io non lo so, non so cosa dirti più davvero.
E' straordinario il tuo modo di scrivere, la trama e lo spessore che hai dato ai tuoi personaggi.
Mi stupisce che tu riceva così poche recensioni, poiché oltre ad essere egregiamente scritta e così coinvolgente e accattivante la tua storia che ti cattura l'attenzione e ti porta bramare sempre più notizie.
Mi farebbe piacere se tu scrivessi capitoli più lunghi, perché è davvero un piacere leggerti.
Julian è un personaggio straordinario, è così crudele nel voler distruggere Melody colpendola in cò che ha di più caro, ovvero se stessa, eppure non si riesce ad odiarlo.
Percepisco tutto il contrasto che prova Melody: l'odio verso un essere meschino e spietato e l'attrazione verso un uomo che anche nel suo essere tale risulta comunque essere dolce e affascinante.
Ti prego, aggiorna presto!
Complimentoni ancora! Alla prossima, siuri1 <3

06/10/16, ore 22:19

Julian è ormai imbrigliato nel gioco perverso che ha voluto lui. Melody ha avuto un momento torrido con il nostro biondino, anche se a questo punto non è chiaro chi dei due sia la vittima. Julian non riesca a togliersi dalla testa Melody e anche Melody che vorrebbe mettere le mani al collo del duca...o forse no?

29/09/16, ore 12:49

A me sembra che Julian stia giocando con il fuoco. Melody è in una posizione di svantaggio ma ha una forte presa su di lui. Mi chiedo cosa farà il nostro biondino quando la nostra Melody si renderà conto di questa cosa.

26/09/16, ore 18:20

Sbalordita, questa è l'unica parola che mi viene in mente in questo momento. Profondamente stupita.
Puó piegarla, ma non puó spezzarla.
Ho veramente amato lo spirito di Melody e penso che quello che si sta realmente piegando sia Julian.
Desidera Melody, penso che sia chiaro, ma ció non toglie che si sia comportato da mascalzone, ma quanto amo il suo personaggio.
Veramente complimenti.
Un bacione alla prossima

26/09/16, ore 15:59

Ho scoperto questa storia per caso, perché me ne parlò vagamente un'amica.
E...porca miseria, sono sconvolta!
Non trovavo una storia così perfetta da parecchio.
Hai una capacità di trasmettere e rendere reali le sensazioni, le ambientazioni, le espressioni dei protagonisti che mi sono sentita bruscamente scaraventata nella narrazione per rimanerci dentro.
E mi dispiace solo di una cosa: averti scoperto adesso e non a storia finita, perché soffrirò l'attesa.
E poi i dialoghi! Diamine, sono perfetti! Mai una volta che ho percepito forzature o comunque sbavature. Ogni parola era al posto giusto.
Melody e Julian sono esplosivi! E questo Julian? Un Heatcliff con le fattezze di un Mr Darcy!
Insomma, non so più come dirti che questa storia mi ha rapita e che i complimenti non solo sono dovuti, ma insufficienti.
Sei grandiosa!
Alla prossima, siuri1

24/09/16, ore 10:40

Ok, ok, ok... mi ero detta che mi sarei rifatta viva, ma ho problemi di connessione, quindi arrivo solo adesso. Parto col dire che questa storia ha un difetto non indifferente: i capitoli sono troppo corti!! Come puoi lasciarci ogni volta così?! Negli ultimi capitoli ci sono continui riferimenti a quella fatidica sera e ancora non è chiaro cosa sia successo. La curiosità sta salendo alle stelle!
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli e capisco perfettamente se i tempi di pubblicazione non rispettano la settimana precisa, penso che sia meglio prendersi qualche giorno in più per perfezionare lo scritto che non presentare un capitolo non rivisto solo per la fretta di essere puntuali.
Direi che puoi aggiungermi al numero di persone che seguono la storia! XD Alla prossima,
FatSalad

19/09/16, ore 22:17

Povera Melody...Julian è entrato in azione! Il nostro protagonista ha fatto la sua comparsa ma il nostro non ha minimamente previsto di non essere immune a Melody.Staremo a vedere come andrà a finire.

19/09/16, ore 21:11

Oh cielo sono bellissimi. Penso che questo capitolo sia di transizione in qualche modo no?
Melody è cosí spaventata da fare tenerezza. Amo il rapporto che hanno le due sorelle, sono sincera.
Scritto benissimo. (Lo studio mi assale) alla prossima