Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

08/12/18, ore 21:57

Che bello...finalmente sei ritornata a scrivere la tua magnifica storia....e come al solito non mi hai deluso....Julian si sta preoccupando per Melody e sua sorella perché...lui non potrà più aiutarla in futuro avendo venduto l'unica sua fonte di guadagno...qualcosa in lui è cambiata.....chissà che reazione avrà Melody dopo quel bacio e quell'abbandono .

25/06/18, ore 22:26

La delicatezza di Julian è commovente. Dalle mie parti si direbbe “ la delicatezza di una scarpata al buio “. Può farsi tutti o film mentali di questo mondo ma già si sta avvinando a Melody. Approposito di lei... ma quanta sfiga ha? E l’incontro, e il cespuglio, e il ramo, e il vestito , e il fatto di essere zitella... spero che verrà ripagata da un po’ di fortuna in seguito con Julian. Se non si fosse capito mi sta piacendo tanto la storia:).

25/06/18, ore 21:54

Wooow... seriamente. Finalmente una protagonista con le palle. Ha tutta la mia stima. Scrivi benissimo, la lettura è molto scorrevole. La storia è molto originale,sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.

15/05/18, ore 22:04

Peccato che non hai dato più un seguito a questa meraviglia. Mi piaceva leggerti. Spero di poter continuare a farlo. Saluti.

09/12/17, ore 13:11

Quanto è bello😍😍😍
Dove sta andando?? Ma soprattutto dove c***o sta andando???😲😲 Spero non da chi penso io😱😱

09/12/17, ore 12:32

C***o😱😱😱
Potranno passare mesi, anni, ma alla fine lui c'è sempre, la ritroverà comunque😍😍😍

29/11/17, ore 16:58

Dovrò aspettare le feste natalizie!! Se lo pubblichi il 26 che è il mio compleanno sarebbe bellissimo!! Un bacione!!

27/11/17, ore 14:46

Sempre più accattivante. .. Melody in lotta con i suoi sentimenti contrastanti (forse è l ' unica a vedere un lato umano nel conte) mentre lui sempre più. ... cinico .... La cosa certa che quando sono nella stessa stanza .... c ' è una vera e propria tempesta incorso... (emotivamente e fisicamente ) comunque vada. P.s. prenditi tutto il tempo che occorre ad aggiornare. .. la tua vita in primis... con una storia scritta in modo così accattivante chi ti molla più (hihihih)

25/11/17, ore 22:15

Molto bello, Melody cerca di lottare contro tutte le sue forze,ma al cuore non si comanda....anche Julian prova interesse per lei....però dopo tutto quello che le ha fatto,ora penso si senta in colpa, comunque io aspetto un loro incontro un litigio una pace purché si parlino....adoro questi due personaggi...brava e grazie per il capitolo

25/11/17, ore 17:18

Oddio che capitolo speriamo che certi punti vengano chiariti da Julian e melody 😱❤️

25/11/17, ore 15:50

Un capitolo davvero introspettivo, che rimescola in qualche modo le carte in tavola. Prima di tutto, le parole di Mrs Meckelly riflettono di nuovo l'ambiguità di Julian e in qualche modo le responsabilità di Michael che ha pensato unicamente a sé stesso, sacrificando le opportunità delle due sorelle. Questo fatto assolve in parte il ruolo di Julian ma non pienamente perché in lui i nobili vedono un intruso, oggetto di odio e invidia, anche se occorre dire che se gli affari fruttano a Julian ìl merito è dei nobili che sperperano le loro ricchezze nella sua casa da gioco, fregandosene di mogli e figli. La vendita del locale rappresenta un pallido sollievo a questa situazione ma se sono felici così ben venga. Melody è dilaniata dai dubbi. Da un lato non può obiettivamente dimenticare il male ricevuto ma allo stesso tempo non riesce a non vedere in lui dei lati buoni, cosa che non riesce a scorgere nei suoi pari.
Mi chiedo davvero se i due si verranno incontro e riusciranno a mettere da parte tutto, senza lasciare che il passato continui a governare le loro vite.

25/11/17, ore 00:12

Finalmente posso recensire! Ho letto questa storia in un giorno solo, cosa che non succede mai. Credimi ma dio il modo in cui scrivi, le parole, la storia in se mi fa impazzire. Ti prego continua, sono davvero curiosa. Ti faccio i miei complimenti, avrai un futuro da scrittrice!

PS; Julian anche se stronzo mi piace moltissimo!

16/11/17, ore 23:33

Bellissima storia complimenti......ti sei dedicata tanto.....è scritta molto bene....mi ha colpito la trama....capisco anche che per scrivere ci voglia tempo immaginazione.....però ti prego continua a scrivere questa storia......è troppo bella....voglio sapere il seguito....perché merita un seguito....grazie e ciao.

11/11/17, ore 09:10

Ciao! Ho trovato la tua storia in po' per caso.
Quando si tratta di leggere, io ho i gusti molto difficili, ma, in generale, il tuo primo capitolo mi ha fatto una buona impressione. Mi incuriosisce il fatto che la donna che l'ha adottato si sia innamorata di lui. A proposito: Ora ha 45 anni, quando ha trovato Julian era vedova da 10 anni... E lei che età aveva? Mi sfugge un attimo la cronologia.
L'excursus sul passato di lui ci aiuta a inquadrarlo, anche se forse avrei gradito di più un'introduzione più graduale. Occhio solo a una cosa: Quando barri eventi passati, devi usare il trapassato prossimo, non il passato remoto.
In ogni caso, buon inizio, ti seguo.

09/11/17, ore 10:14

Ciao, volevo farti i miei complimenti, mi hai tenuto incatenata al tuo racconto, scrivi benissimo ci metti "passione"adoro il genere storico,è tutto così diverso dal mondo in cui viviamo adesso. Penso che appena avrò finito di leggerlo, lo rileggeró da capo, troppo bello, grazie.