Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

08/09/16, ore 17:19

Melody ha un bel fegato. Julian pensava di farla cedere, peccato che ci siano degli effetti collaterali anche per lui. Melody è lontana anni luce dalle donne del bordello e quindi potrebbe essere il suo tipo...ahia.

08/09/16, ore 17:06

Julian ha dei piani poco onorevoli verso l'amica di Melody e mi domando se andranno in porto. Elizabeth non è il suo tipo ma corrisponde alle necessità del conte e adesso vedremo come andrà a finire. Melody non è il suo tipo e di certo non farebbe mai una cosa del genere nemmeno sotto tortura.

08/09/16, ore 15:55

Che dire...con questo capitolo abbiamo visto quanto sia ossessionato il Conte da Melody per arrivare a tanto e, si sono spiegati tutti i flashback degli scorsi capitoli con questo colpo di scena (già anticipato), ma viverlo "in diretta" ha scosso parecchio, almeno me!
Sono sconvolta e tu sei molto brava, non credo che ti sorprenderó nel dirti che aspetto con ansia il proseguimento visto che qui la situazione si fa sempre più interessante e bollente direi!
Tanti complimenti davvero, hai uno stile originale e intrippante e non lasci nulla al caso!
A.

06/09/16, ore 22:52

Rieccomi qui! Che dire.. sono rimasta colpita dai pensieri di Julian, la sua vena vendicativa non ha limiti (a quanto pare... poi non si sa).
Melody sembra aver abbassato un po' la guardia. Vedere le sue emozioni mentre legge quel biglietto è disarmante. Credo di capire la difficoltà che hai avuto nello scrivere questo capitolo, in fondo è molto complicato combaciare il tutto. Spero comunque che i pensieri di Julian sfocino in qualcos'altro, anche se secondo me lui già pensa ad altro, solo che non è ancora pronto ad ammetterlo. Attendo con ansia un capitolo chiarificatore:*
P.S: Non vedo l'ora di un loro nuovo scontro pieno di odio-amore non confessato.

05/09/16, ore 09:18

Ciao,
Lo sai, sono davvero sconvolta! È sicuramente una storia avvincente ma Daniel...fa decisamanete paura in certi momenti, non posso che chiedermi se Melody davvero si meriti un uomo come lui piuttosto che un Daniel!
La storia è scritta bene, è un attimo complicato starci dietro per tutti i feedback che fai che intrecciano ancora di piú la storia e creano confusione e curiosità; una scelta interessante per tenere noi lettrici al passo ma anche stancante...
Bene, che dire, mi piace molto il tuo stile, ho scoperto che seguo anche un'altra tua storia, il che vuol dire che mi hai proprio colpita, continua cosí!!
P.s.: sará un pó più decisa e donna Melody da potergli tener testa senza subire troppe umiliazioni?

Aura

31/08/16, ore 23:57

Ovviamente una mia recensione non poteva mancare....
Premettiamo che sto recensendo dal cellulare...
Amo come la storia si sta sviluppano.
Ho amato la scena fra Julian e Daniel, si poteva quasi vedere tutta la delusione di Danile...
Bhe che dire le cose si fanno sempre più interessanti...Julian è così ammaliato da Melody dico bene?
Aspetteró con ansia.
Un bacione grande .
Elisa

31/08/16, ore 22:28

Penso che questa storia sia davvero bella. Affascinante e dispettosa, aspra e dolce.. insomma, un mix che non può mai mancare. Adoro i personaggi, Julian e Melody sono già l'amore per me, figuriamoci quando andrà avanti la storia. Julian sa essere davvero freddo e dispettoso a volte, ma ha certi momenti di ilarità e dolcezza che me lo fanno adorare ancora di più. Melody è una vera e propria forza: la sua prontezza nel rispondere e il suo essere dispettosa, uguale a quello di Julian. Anche il periodo è molto bello, rende il tutto più dinamico; le buone maniere e i soliti clichè, che nonostante tutto non impediscono a Melody di farsi valere. Attendo con ansia il prossimo capitolo, ma soprattutto il momento in cui Julian e Melody abbasseranno finalmente le armi.

31/08/16, ore 21:59

Mi piace questa storia, è ben scritta e molto scorrevole... tanto da farmi dire "No! È già finito il capitolo!"
I personaggi hanno un buon input, aspetto con ansia il momento in cui si scontreranno i caretteri - ho molte aspettative su Melody- e sono irrimediabilmente affascinata da Julian.
Aspetto domenica per il prossimo capitolo! Buon lavoro.

A presto, lovesucks_

31/08/16, ore 12:58

Dato che ho un debole per le ambientazioni storiche, e sono sempre in ricerca di nuove storie sul genere (che sono sempre troppo poche!! XD) questa storia mi ha incuriosito fin da subito.
Arrivata a questo punto volevo chiederti se conosci "Lemonade" di Nina Pennacchi, perché ho trovato delle somiglianze sorprendenti in alcune scene o battute e se non l'hai fatto ti consiglio di leggerlo: sono sicura che ti piacerà.
Come ultima cosa ti consiglio di rileggere una volta in più i capitoli prima di pubblicarli, perché ho trovato qua e là alcuni errori di distrazione (come ripetizioni o verbi sbagliati).
Continuerò a seguirti!
FatSalad

30/08/16, ore 16:08

Melody è in difficoltà perchè da una parte sa di desiderare Julian e dell'altra invece sa che non deve cedere alle lusinghe dell'uomo. julian invece è combattuto perchè desidera la donna ardentemente ma pensa che il suo comportamento nn potrebbe fare nient'altro che spaventarla.
ora mi chiedo veramente come andrà a finire tutta la vicenda
p.s ti prego aggiorna prestoo :(
Luisa

30/08/16, ore 00:37

Ti seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo e in tutta onestà mi dispiace per non aver recensito prima, ma tra una cosa e l'altra, il tempo veniva sempre meno e questa volta mi sono imposta di farlo, perché da scrittrice so quanto è frustrante dedicare tempo ed impegno alla stesura di un capitolo e non sapere cosa ne pensa chi ti segue.
La prima cosa che mi ha colpito di questo racconto è il modo in cui descrivi le situazioni ed i personaggi.
La tua scrittura è fluida ed elegante, al punto tale che ipnotizza chi ti legge.
La scelta del periodo storico, delle diverse posizioni dei personaggi e di tutti i misteri che l'affascinante Conte nasconde, rappresentano la magia che impreziosisce la tua storia.
Lo scorcio di passato di questo uomo così bello e tenebroso, mi ha fatto sognare ad occhi aperti sin dalla prima riga ed il modo in cui continua a ritrovarsi un po' per caso ed un po' per volontà nella quotidianità di Melody, mi rende letteralmente schiava della tua storia perché ogni volta resto con l'amaro in bocca, quando mi rendo conto che il capitolo è ormai alla fine.
Adoro, inoltre, il modo sfacciato in cui Melody lo affronta: pur essendo un periodo delicato per le donne, lei riesce sempre ad affrontare tutte le situazioni nel migliore dei modi ed io sono certa che è questo a renderla tanto attraente agli occhi del Conte; o meglio anche questo.
Cosa mi ha colpito di questo capitolo?
I pensieri tanto differenti quanto simili dei due protagonisti.
Ho l'amaro in bocca da quando l'ho terminato e adesso non vedo l'ora di conoscere il prossimo!
Spero di leggerti presto perché sei grandiosa.
Ti abbraccio.

Beatrice.

25/08/16, ore 16:44

Mi piace molto il carattere di Melody, soprattutto perché non si fa mettere i piedi in testa dal Conte, che in questo capitolo sembra "risentirne" un po' delle ostilità della ragazza. Spero in dei capitoli più lunghi e di poter leggere il prossimo capitolo al più presto.

24/08/16, ore 21:26

Qualcuno ha postato prima del previsto, che sorpresa!
Ovviamente recensico anche ora...che dire? Questo capitolo era necessario. Amo sempre di piú il conte e il modo in cui cerca di controllare l'attrazione nei confronti di Melody.
La ragazza si sta rendendo conto di provare lo stesso...non vedo l'ora del prossimo capitolo e dello svilupparsi degli eventi.
E niente come al solito ti faccio i miei piú vivi compliementi.
Un bacione e alla prossima 😘

23/08/16, ore 11:48

Ciao lady
questo capitolo è..WOW! Esilarante davvero! Non pensavo di divertirmi così tanto a leggerlo, Roger mi ha fatto morire e julian si è meritato nel modo più assoluto la scrollata del cane. ;) (ben ti sta u.u )
bello bello bello, mi chiedo come mai nella tua storia ci sono così poche recensioni!
baci baci baci

22/08/16, ore 10:51

Ti giuro sto aspettando solo il prossimo capitolo. Ti prego dimmi quando hai inenzione di aggiornare
Bacioni