Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

20/05/17, ore 21:02

In realtà non devi farti scrupolo di ciò che le lettrici pensano, personalmente avrei scritto un capitolo più lungo se ne avessi avuto voglia!! Molto interessante il punto di vista di entrambi che ci fornisci, si gioca tutto sul continuo equivoco di gesti, parole e occhiatine. Continuo la lettura.

20/05/17, ore 21:00

La reazione di Melody è stata efficace, spero. I due si pungolano in continuazione, rendendo i dialoghi sempre brillanti e accattivanti. Leggo il seguito.

20/05/17, ore 20:58

La passione è una brutta bestia e questo lo sa bene il conte. Nonostante la situazione tesa di prima, il suo bisogno di controllo gli è sfuggito di mano e si è lasciato andare lasciandosi guidare dall'attrazione che ha provato per la ragazza. Penso che questo sia ciò che più di tutto lo intimorisce, la paura di poter perdere il controllo e commettere gesti inconsulti. Bellissimo l'incontro iniziale con Daniel, mi sta già simpatico.

20/05/17, ore 20:56

Un incontro focoso, niente da dire. Il tuo stile poi condisce perfettamente il pathos che si è venuto a creare e l'affermazione finale di Melody, mamma mia... Penso di avere ancora i brividi... Julian mi sembra un uomo combattuto con se stesso, non accetta che qualcun altro possa tenergli testa perché nella vita perché durante l'infanzia, è sempre stato lui a dover incassare senza poter dire niente. La sua rivincita per un gesto così banale si può spiegare solo così: desiderio di un controllo spietato, di sentirsi il padrone assoluto della situazione. Continuo a leggere, bravissima.

20/05/17, ore 20:49

Molto accattivante come inizio, credo che anche questo un tuo altro piccolo capolavoro da scoprire e leggere. Julian ha avuto una brutta esperienza che lo ha turbato fin nel profondo. Attendo dei risvolti psicologici non indifferenti. Mi pare di aver capito che Lucy è colei che lo ha preso con sè e cresciuto però cosa significherà mai il suo atteggiamento finale? Perché chiama il suo figliastro "amore mio"? E perché bacia l'orlo del bicchiere? Continuo nella lettura.
Luisa

20/05/17, ore 14:56

No Maria io esco! xD
Allora, in realtà mi sarei aspettata una scenata di gelosia fenomenale da parte di lucy che però è scappata in lacrime senza riuscire a dire nemmno A. julian si sente in difetto ( ma va??) con melody che continua ad avanzare pretese e finalmente, rullo di tamburi, si scopre che... Julian e lucy sono stati amanti. E' un pò rivoltante come scenario immaginarmeli insieme, anche perchè ricordo che lucy non è proprio un bocciolo di rosa. certo che julian ne ha di coraggio!
comunque alla fine noto che il rapporto tra i due sta man mano migliorando e questa è sicuramente una nota positiva :) spero aggiornerai il più presto possibile! bravissima come sempre!

20/05/17, ore 14:50

Molto bella l'immagine che hai messo, anche io ho immaginato melody allo stesso modo. ci farai mai vedere julian? e daniel? :P
tornando al capitolo il conte si riconferma il solito porcone, mentre la ragazza come al solito cerca di non lasciarsi persuadere ma l'attrazione che prova nei suoi confronti le è fatale e... sappiamo tutti quello che succede ahaha.
Il capitolo si chiude con il botto e Lucy entra in camera senza nemmeno bussare (io l'avrei uccisa). per la prima volta il conte si comporta da gentiluomo con melody e la copre. ora leggerò il prossimo capitolo, spero di non ricevere brutte sorprese :D

20/05/17, ore 14:44

lady ma... non ci credo oddio >.< melody e julian sono entrambi vittime di fraintendimenti e il non parlarsi, il non accennare mai alla loro situazione attuale ha determinato l'infittirsi della vendetta . Quindi, alla fine, facendo bene i conti dovrebbe essere melody la reale vittima della vicenda, giusto? julian come al solito rovina tutto !!

20/05/17, ore 14:40

Non me lo aspettavo proprio questo ritorno al passato! Wow! sarà il momento in cui scopriremo perchè julian ce l'ha così tanto con melody?

17/05/17, ore 22:48

Ciao Lady Sticklethwait, negli ultimi capitoli si colmano delle lacune e si aprono delle voragini...e questo è ottimo!! Mmmhh, riguardo al tuo interrogativo circa la capacità di comprensione/sopportazione di Melody non so. Mi sembra una ragazza che affronta e comprende molte cose sull'onda del sentimento e della passione, ma allo stesso tempo cerca di mantenere una sua integrità. Persone così toccano un fondo (perché hanno un fondo) e si ribellano poiché si indignano. Non ho idea di quali "soprese" la attendano ancora oltre a quelle che già conosciamo, ma non credo che possa sopportare tutto. Attendo gli sviluppi con trepidazione! elerim

15/05/17, ore 23:23

Diciamo che di Lucy me lo aspettavo anche se speravo con tutta me stessa di sbagliare!!!! In più ci metti la pulce nell'orecchio lasciando intendere che salterà fuori anche di peggio...... Mamma mia povera Melody!!!! Julien lo adoro...... Ma santa pazienza che fatica!!!!!! .... E il fatto che se non la ama più non cambia le cose..... Mi verrà un colpo di questo passo!!!!! A parte gli scherzi..... Capitolo favoloso -come sempre!- ora attendiamo trepidanti per capire che succede tra i nostri protagonisti.... (Volevo scrivere innamorati ma qui mi pare che al momento ce ne sia solo una sicura..... L'altro..... Mah!) A presto!!!!!! E grazie per questa meraviglia!!!!!

15/05/17, ore 22:38

In che senso "ma questo non cambia le cose": nel senso non cambia il fatto che comunque facciamo sesso io e lucy(ti prego fa che non sia così🙏);oppure non cambia le cose tra di noi,ovvero che siamo fatti per stare insieme e che dobbiamo sposarci,avere 4 bambini,un cane e...scusa mi sono lasciata trasportare😊😊
"Peccatuccio" dici?! Quando ho letto di lucy la mia mascella è arrivata fino in africa e io sono di roma eh! Però per il mio julian complicato si perdona questo ed altro...❤❤❤

15/05/17, ore 20:58

Lucy si vendicherá. Povera Melody. Si era capito che Lucy amava il conte ma credevo e speravo che lui non avesse mai ricambiato...invece...sono stati amanti. Non farci attendere troppo..melody dovrà scoprire altro. Suo fratello che fine ha fatto? E Daniel? Spero che Melody non si conceda a lui dopo aver scoperto tutto.
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 09:01 pm)

15/05/17, ore 19:54

Un capitolo fantastico!
Mi è piaciuto particolarmente per il fatto che Julian, per la prima volta probabilmente, si sta aprendo a qualcuno e si sta fidando.
È una cosa importante per il personaggio, e lo è ancor di più se la persona con cui si confida è Melody.
Adoro assai questi due, davvero. Speriamo ci sia un bel finale hahaha.
Un bacione.

15/05/17, ore 19:16

Bene Lucy è stata l'amante di Julian e questo fatto l'hai fatto balenare più di una volta dall'atteggiamento della donna (dall'episodio del lago, al bacio di Lucy al suo bicchiere, ai toni che lui usa con lei ) E' evidente che se per lui i sentimenti sono cambiati, per lei no. E adesso? Cosa vuol dire quella frase finale "No, non più ma questo non cambia le cose?" Quale ruolo intende riservare a Melody? E Melody come farà ad accettare più di quanto non stia già accettando? Certo, in un primo momento lo ha fatto perchè ricattata ma adesso? Non è molto chiaro se il ricatto è ancora in piedi o se lei si lasci umiliare solo perchè è innamorata (anche se trovo non accettabile l'essere trattata come una schiava di piacere.) E c'è dell'altro, hai scritto, e dev'essere qualcosa di terribile se ipotizzi che la remissiva Melody potrebbe non perdonarlo. Brava come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui, mi auguro, sarà svelato l'arcano segreto. Non è una modifica è una considerazione aggiuntiva all'ultima frase citata. Forse vuol dire che non vorrà o non potrà fare di lei una donna onesta?
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 10:11 pm)