Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

15/05/17, ore 16:21

La rivelazione in qualche modo non arriva inaspettata ma considerando che Julian è molto bello ma era difficile che Lucy potesse cedere a qualcun altro. Lucy è una dama dell'alta società e credo che conosca l'ipocrisia del suo ceto. Non ha bisogno di denaro e di un nuovo matrimonio e di certo ha trovato più interessante una persona tanto diversa come Julian. Forse non aveva nemmeno previsto di innamorarsi del figlio adottivo ma era sola e la compagnia di Julian, per quanto interessata sul piano economico, era anche quella meno ipocrita che avesse mai avuto. Oggettivamente, deve essere stato incredibile vedere il figliastro diventare ogni giorno più bello, quando non lo credeva possibile. Lucy in fondo deve sempre aver saputo che Julian avrebbe avuto un'altra donna un giorno ma queste paure sono diventare realtà e ora non sa cosa fare. Mi chiedo come agirà?

15/05/17, ore 16:02

Mio Dio che casino .. chissà davvero se riuscirà a perdonarlo io spero di sì perché anche lui la ama solo che x colpa di dei fraintendimenti si sono allontanati 😭😥😭speriamo bene 💓

15/05/17, ore 16:01

Ciao! È la prima volta che mi imbatto nella tua storia e ne sono rimasta affascinata... Tutto mi ha colpito di questa storia: il titolo, la copertina, la trama. Devo ammettere che non sono una fan degli spoiler, tuttavia la tua idea mi ha suscitato grande e clamorosa curiosità! Volevo seriamente farti i complimenti! Lo trovo molto accurato, si nota la passione con la quale​ hai realizzato tutto ciò.
Potrò sembrarti un po' sfacciata, ma mi piacerebbe davvero molto se un'autrice così brava, leggesse la mia storia e mi desse un'opinione e dei consigli. Spero di ricevere una tua recensione e se così non fosse, complimenti davvero!

25/04/17, ore 23:00

Capitolo torrido come al solito. Continua la tensione tra Melody e Julian che grazie al malinteso passato hanno un rapporto sempre sul filo del rasoio. Sono curiosa di vedere com'è la contessa e quale sia il suo rapporto con il figlio adottivo. Complimenti sul serio.

25/04/17, ore 19:28

Grazie mille per avermi citato alla fine del capitolo,non me lo aspettavo.
Stavo leggendo la fine delle note e poi mi passa all'occhio subito in grassetto sabrina10raus,non ci credevo.
Comunque tornando alla storia, sento che si sta evolvendo,piano piano si svelano gli altarini,più che altro quelli di julian. Ohhh julian è cotto! Quando leggo i suoi pensieri noto che sono cambiati da quelli dei primi capitoli,è più premuroso,gentile,la guarda con gli occhi da innammorato perché oh si lui è innammorato!
Che dire di melody è in una brutta posizione,in tutti i sensi!
È confusa come dargli torto julian non è un tipetto facile,sarà anche bello quanto dannato ma è anche un cazzon*. Quando lei crede che è finalmente cambiato,che potrebbe esserci qualcosa di più tra di loro e non un semplice rapporto legato a un ricatto,julian non si smentisce mai facendo una delle sue o sparando qualche cazza**. Ma sono sicura che tra un bel po riusciranno ad ammetterlo, e questo posso scoprirlo solo continuando a leggere la tua meravigliosa storia.
Alla prossima!😙

24/04/17, ore 22:21

Ciao ho appena letto questa storia e l'ho amata subito 😍 Julian nonostante il comportamento da stronzo ha una storia alle spalle che l'ha letteralmente cambiato e facendolo diventare una persona gelida ma non crudele o almeno non del tutto e soprattutto non con Melody.
Melody é ancora un personaggio molto orgoglioso nonostante lui la umili e che farebbe qualsiasi cosa per la propria famiglia sacrificando anche se stessa pur di proteggerli e questo le fa onore da un lato ma dall'altro dovrebbe pensare di piu a se stessa ... Chissà che Julian e Melody non chiariscano anche per quella sera perché ci sono fin troppe cose non dette e non solo per il ballo in maschera...🙈 attendo con trepidazione il prossimo capitolo 😍 baci❤

24/04/17, ore 20:45

Ciao. Non puoi lasciare Melody in quella posizione...lui a coprirla...l'altra che non solo entra ma chiude la porta. Quindi rimangono in tre chiusi nella camera del conte. Sarà adesso che Melody scoprirà un bel po di cose? Dai su...a breve un altro capitolo. Penso che sia arrivato il momento di far conoscere la verità ad entrambi..lui deve capire che non era Melody quella sera con un altro...lei deve sapere perché il conte è arrivato a questo. Ma i loro sentimenti? Ormai si amano..si desiderano..le loro verità faranno male. Molto male. A presto.

24/04/17, ore 18:31

Adoro questa storia...non aspetto altro che il malinteso venga appianato e di vedere strisciare julian

24/04/17, ore 18:10

E' dunque arrivato il momento in cui si scoprono gli altarini? Piuttosto invadente l'atteggiamento di Lucy che non attende ma si fionda in camera dell'uomo di cui è segretamente, fino ad ora, innamorata. O è impaziente di avere di più? E' il momento del confronto . Lucy non esce ma entra e chiude la porta dietro di sè. Sono impaziente di leggere la reazione di Julian e quella di Melody. Bella la foto che la rappresenta.

24/04/17, ore 15:30

Mi dispiace, ma in questo capitolo per me c'è una cosa che non regge. Melody è tormentata da molti capitoli dal pensiero dell'esistenza di una misteriosa moglie di Julian e già trovo un po' strano che non abbia chiesto un po' in giro sul suo conto, ma data la situazione ci poteva stare. Appena però ho letto le parole del maggiordomo mi aspettavo che la ragazza avrebbe finalmente capito la situazione. L'uomo infatti chiama Lucy "Miss Hastings" e poco dopo leggiamo i pensieri di Melody in corsivo: "Miss Hasting? Sua…moglie?", ma dato che "miss" è l'appellativo delle donne non sposate non vedo come possa pensare una cosa del genere, l'equivoco avrebbe dovuto risolversi a quel punto, sbaglio?
FatSalad

18/04/17, ore 17:50

Ciao. Si mettono proprio male le cose per i due. Per un equivoco è nato tutto. Come farà adesso lui dopo l'ultima notte a casa sua? Noi adesso stiamo vivendo il passato..quello che è successo alla festa in maschera..ma con la storia eravamo molto avanti. Eccome se erano ormai andati oltre i due...e adesso come si svolgeranno le cose? Riusciranno a perdonarsi? Alla prossima. E complimenti.

16/04/17, ore 22:12

Oddio, sono troppo onorata di essere alla fine di questo capitolo hahah.
Comunque, parlando della storia: wow.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Pensare che Julian sta umiliando Melody per un malinteso è qualcosa di assurdo.
Chi l'avrebbe mai potuto pensare?
L'alcol e la gelosia non vanno d'accordo.
Julian si è sentito profondamente ferito per l'atto che lui pensa Melody abbia compiuto, e vuole farla sentire nello stesso modo in cui si è sentito lui, non a conoscenza del suo malinteso.
Penso solo a quanto potrà sentirsi un uomo terribile quando scoprirà ciò, dopo tutte le sofferenze che ha passato e sta passando.
Ma soprattutto, come potrebbe prenderla Melody?
Sta subendo una punizione per qualcosa che non ha compiuto. Non oso immaginare cosa succederà poi.
Lei ha dovuto rinunciare alla sua dignità, ha messo da parte l'orgoglio per un capriccio di Julian. Quando lei scoprirà che tutto ciò è successo per un malinteso credo non vorrà avere più a che fare con lui.
E come darle torto? Si è annullata totalmente come persona per poter salvare sua sorella dalla miseria, si è totalmente sottomessa ad un uomo che vuole punirla per un'offesa che non ha compiuto.
La sofferenza che sta provando potrebbe non esserci mai potuta essere, ma la vita fa brutti scherzi e la mente umana è molto contorta.
E con tutte queste pippe mentali ti saluto hahaha, un abbraccio e a presto :).

15/04/17, ore 15:35

Oddio mi gira un po la testa a causa di tuti questi equivoci. Povera melody! Non aveva fatto niente di male, stava solo cercando le sua amica per aiutarla e alla fine si è ritrovata quella scena disgustosa davanti. Julian è un imbecille, non capisce niente delle donne saprà anche come"stuzzicarle"per bene, ma di certo non sa come approcciarsi con loro. Come fai a scambiare una persona con un 'altra sopratutto se quell'altra è una sgualdrina accalappia uomini?! Anche se era ubriaco (cavolo 15 bicchieri!!!) non avrebbe dovuto assolutamente scambiarla per lei, melody è totalmente diversa, se la ama così tanto come dice avrebbe dovuto capirlo. Io sinceramente mi sarei offesa, e anche tanto!😠
Sono curiosa adesso su come si svolgeranno gli eventi.
Alla prossima😙👋

14/04/17, ore 21:56

Intanto Buona Pasqua! Passando al capitolo, pare che vi sia alla base un profondo equivoco. Julian giustamente si fida della fedeltà dei suoi servitori ma il pregiudizio che questi ultimi hanno nei suoi confronti, li rendono delle persone meno rispettose nei confronti della sua autorità. Julian è di umilissime origini e non possono tollerare di chinare la testa verso chi è forse anche inferiore a loro. Entrambi, a causa di un equivoco, vedono il crollo delle rispettive aspettative ed il bello è che a Melody non importa nulla delle origini poverissime di Julian. Non le interessano perché era rimasta conquistata dalle sue parole nobili e dalla sensibilità che ha mostrato. Julian era cotto di lei e sperava che non fosse una poco di buono ma l'equivoco e la debolezza hanno contribuito a veder crollare ogni freno. Entrambi hanno una grossa delusione e questo quindi è alla base della situazione attuale. Mi chiedo davvero come si scioglierà l'equivoco. Paradossalmente, i due non hanno mai comunicato tra loro.

08/04/17, ore 13:21

Ciao, in effetti con questo flashback mi hai spiazzato e non poco. Ero curiosissima di sapere cosa fosse successo dopo gli eventi narrati nel capitolo scorso, ma a quanto pare dovrò aspettare. In più aggiungerei che con questo flashback hai rimescolato di nuovo tutte le carte in gioco, hai fatto sorgere nuovi dubbi ed hai risposto a poche domande. Ora capiamo che il comportamento del protagonista non è del tutto insensato e che per comportamenti che fon ora ci sono sembrati totalmente irrazionali e sadici,  c'è sempre una logica, giusta o sbagliata essa sia. Detto ciò aspetto con ansia un altro aggiornamento, sperando che chiarirai molto dubbi che sono venute a noi lettrici leggendo questo capitolo. Un bacione alla prossima ☺️
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 01:47 pm)