Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

21/06/17, ore 23:53

In questi giorni ho incrementato le visite al sito per trovare il nuovo capitolo che finalmente è arrivato. i complimenti sono superflui: sei bravissima, lo sai. E dunque il commento. Lucy non mi è mai piaciuta e dopo questo capiitolo mi piace sempre meno. Julian si è comportato da bastardo ma nei confronti di Melody che ha circuito con ogni mezzo non di Lucy, da cui è stato molto abilmente e subdolamente circuito. E' lei che s'infilava di notte nel suo letto lasciando il suo profumo nella speranza che lui facesse quello che poi ha fatto: diventare il suo amante. Io penso che, forse a livello inconscio ma neanche tanto, Lucy sia stata attratta da subito dall'adolescente Julian e l'ha preso con sè. Penso che se avesse voluto placare la sete di maternità avrebbe potuto prendere un bambino più piccolo in uno dei tanti orfanotrofi o una bambina . No Lucy l'ha osservato, l'ha scelto e l'ha preso. Julian ha solo agito in conseguenza delle sue provocazioni. Sappiamo bene dov'è cresciuto: tra poco di buono e donne di malaffare. E' diventato adulto in fretta e lei gli si è servita su un piatto d'argento. Credo che la "dolce " Lucy sfodererà gli artigli nascosti per colpire Melody. Lucy ha accettato il comportamento libertino di Julian perchè ha sempre volato di fiore in fiore: la botta partiva ma rimaneva il fucile ma adesso la cosa è seria e lei difenderà la sua proprietà su cui tanto ha investito. Credo che la bastarda sia lei. A differenza Melody ha il potere dei soldi e del suo stato. Mi auguro che Julian sappia tenerla a bada. In quanto a Daniel altro personaggio ambiguo e falso. Lui si è invaghito di Melody e la vuole. Sono sicura che quell'inetto del fratello è con Daniel che vorrà usarlo come pedina per arrivare alla giovane. Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi.

19/06/17, ore 17:02

Beh il rapporto tra Lucy e Julian non é incestuoso perché alla fine dei conti lui non é legato di sangue a Lucy quindi poteva esserci. Sta di fatto che Lucy era ed é molto contradditoria forse anche x paura di quello che poteva pensare la società a quel tempo.
Per quanto riguarda Melody invece sta diventando consapevole della propria bellezza e sa come sfruttarla. Ora voglio proprio sapere come andrà a finire con Daniel. Chissà come mai l'ha voluto liberare lui....

20/05/17, ore 21:39

Ultimo capitolo che mi tocca leggere. Innanzitutto voglio ringraziarti per aver reso questo sabato sera meno tedioso del previsto. Tornando al capitolo, anche io penso che ci siano dei punti di svolta significativi: innanzitutto il conte ha rivelato ciò che tutte noi, ahimè, temevamo. Lucy e Julian, anni fa, sono stati amanti e questo giustifica in un certo senso le azioni e le parole che molto spesso lei ha nei suoi riguardi. Da Julian, comunque, bisognava aspettarselo. Corrotto fino all'unghia del piede, non si smentisce mai. Tuttavia... Eh, qui ci sono sentimenti pesanti in gioco. Melody vorrebbe essere indignata, ed esprime un po' la situazione di tutte noi lettrici: vorremmo uccidere Julian quando si comporta male, lanciargli palle infuocate e spilli ardenti ma... C'è sempre un ma. Julian rivela in questo capitolo un pezzo del suo cuore e del suo passato che, da quanto sappiamo, è sicuramente più brutto di quel che ha rivelato. Mi dispiace veramente molto per Melody perché penso che a questo punto sia chiaro: è innamorata di Julian. Con questo volevo farti i complimenti, perché penso che una storia del genere non sia affatto semplice da scrivere se non si possiede la delicatezza e l'abilità di far trasparire emozioni che potrebbero indignare chiunque. Dimostri una bravura non indifferente. Infine, il mio pensiero va a Lucy: chissà, ora, cosa farà? Dalla sua reazione si vede che è rimasta sconvolta, che questo dolore si trasformi in vedetta? No, dai, basta, non dirmi che Melody sarà la sua nuova vittima perché penso che abbia già sofferto troppo. perdona ancora il papiro, ma sono entusiasta della tua storia ed attendo trepidante il nuovo capitolo, sia di questa storia sia dell'altra...Buona serata :)
Luisa.

20/05/17, ore 21:30

Lucy. Mi ero quasi completamente dimenticata di lei. Figura remissiva, sta nell'ombra e spunta quando meno te lo aspetti. Julian anche in questo capitolo dimostra la sua "porcaggine", e seduce Melody senza pietà alcuna. Melody, d'altra parte, non può che tacere e lasciarsi accarezzare da lui. spietato, oh sì, è uno spietato gioco erotico che però ha portato Melody ad avvicinarsi sempre di più al conte, nonostante non voglia

20/05/17, ore 21:28

Ah, dio. L'orgoglio ferito è una brutta bestia, e questo lo sa bene il conte. Mi stupisco che si sia ubriacato e poi abbia preteso di rincorrere Mleody per dirle... per dirle cosa? Chissà cosa voleva farle! Molto viscida la cortigiana bionda che lo aspetta per servirgli il dessert. Provo molta empatia con Melody, credo che l'unica vera vittima in tutta questa storia sia proprio lei. Molte volte la vita è ingiusta, spietata, e ciò lo prova il rapporto impari che ha con il conte. Poverina davvero, spero che un giorno riuscirà a sovvertire la situazione. lo spero davvero per il suo bene.

20/05/17, ore 21:25

Nel prossimo capitolo saremo catapultati in un flashback: credo che finalmente scopriamo qual è stato il meccanismo che ha portato Julian ad elaborare un piano così folle, perchè era l'ultimo tassello che serviva per completare il puzzle.

20/05/17, ore 21:23

Mi sono riproposta di commentare tutti i capitoli. Purtroppo sono riuscita a commentare soltanto gli ultimi perché altrimenti avrei impegato ore ed ore. Bravissima come sempre, non lo ribadisco ad ogni capitolo ma penso che tu abbia capito l'ammirazione che provo nei tuoi confronti. Continuo la lettura.

20/05/17, ore 21:22

Voto c. Schizofrenico ahahah. A parte gli scherzi, la scena tra i due mi ha davvero emozionato. Lui che si distrae per guardare lei, lei urla il suo nome... E' tutto sospeso, ciò che realmente conta sono le parole non dette.

20/05/17, ore 21:19

Simpatizzo con Sophia. Insomma, Julian riaccompagna Melody a casa, si prende cura di lei, manda al diavolo mezzo mondo e si siede al suo fianco per vegliarla durante la notte e lei cosa pensa? La reputazione...
Julian e Daniel sono coinvolti in un torbido incontro, faccio il tifo per il conte.

20/05/17, ore 21:17

Daniel non me la dà giusta. Ha l'aria di un essere viscido e non ci credo alle sue carinerie. Melody piuttosto... poverina, me l'hai fatta svenire! E mo chi glielo va a dire al conte? O santa pace.

20/05/17, ore 21:15

Molto bella l'immagine che li rappresenta. Finalmente un Bacio con la B maiuscola. Molto, molto coinvolgente questo capitolo, ho un brivido che parte dai piedi e si propaga lungo tutto il corpo. Melody ha una reazione alquanto inaspettata, si ribella a Julian e addirittura gli pianta i pugni sul petto. Prevedibile la severità del conte ma il bacio...Signori, questo sì che è stato un bacio mozzafiato e inaspettato. Bravissima.

20/05/17, ore 21:13

Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, spero non siano gravi. Per quanto riguarda il capitolo sono sconvolta dall'atteggiamento di Julian. vorrei provare ad odiarlo con tutta me stessa e a fraternizzare con Melody ma proprio non ci riesco. La sua assoluta immoralità mi intriga sempre di più.

20/05/17, ore 21:10

Il sogno di Julian è quantomeno singolare. Molto poetico, non me lo aspettavo davvero questo lato di lui. Nella parte iniziale lasci intendere che Daniel abbia manomesso il documento per la scarcerazione di Michael, ma ancora non sappiamo come abbia fatto nè il fine ultimo di questo atto se non quello di inimicarsi Julian. Mossa davvero stupida, Daniel.

20/05/17, ore 21:07

E' la prima scena rosa del racconto e non è per nulla volgare, credimi, ho letto certe oscenità che tu non puoi nemmeno immaginare. Melody è sempre di più soggiogata dal conte, a questo punto mi chiedo se nel profondo non le piaccia davvero essere toccata da lui. Julian è un bastardo come sempre, e ne ha approfittato dell'inesperienza di lei. Insensibile, corrotto, immorale, pian piano sta ottenendo la sua vendetta.

20/05/17, ore 21:04

Julian mi affascina sempre di più. Non riesco a capire a che gioco sta giocando: è attratto da melody, lui stesso la definisce come sua 'ossessione' ma non riesco a capire fino a che punto. Melody invece è costretta a chiedere al conte una cortesia, non essendo di alta levatura sociale non ha grandi rapporti con i potenti dell'aristocrazia al di fuori di Julian.