Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

26/02/17, ore 10:35

Ed eccomi qui a commentare questo capitolo. Sbaglio o pian piano julian e melody stanno prendendo coscienza della loro affinità? Bellissimo il bacio finale, finalmente!!

25/02/17, ore 18:13

con questo capitolo hai voluto approfondire la psiche di Julian, fatto non indifferente per lo svolgimento della storia.
il nostro biondino però sembra essersi parecchio arrabbiato alla notizia del colonnello. mi piace molto il discorso indiretto che utilizzi molto spesso per esprimere i pensieri di julian.

25/02/17, ore 18:08

meno male che eri al limite delle tue facoltà mentali, lady, ed è venuto un bel capitolo!
A proposito, di michael sembra non ci siano notizie. meglio così, forse sta meglio in carcere che a casa.

25/02/17, ore 18:03

puoi piegarla, ma non la spezzerai. molto bella questa frase, e penso voglia alludere al fatto che molto probabilmente il conte resterà spezzato dal malsano patto che i due hanno stretto.
mamma mia, la carica erotica di questo capitolo è bestiale, ti faccio i complimenti per risultare sempre elegante e mai volgare!

25/02/17, ore 17:59

Oh oh, si sente puzza di attrazione qui in giro!
e come non biasimare melody? giuro, julian può essere capoccione quanto vuole, ma a volte mi fa letteralmente sciogliere...

25/02/17, ore 17:58

la freddezza di julian mi lascia intontita, capitolo dopo capitolo. povera melody, con il tuo modo di scrivere non posso far a meno di identificarmi in lei. chissà cosa ha in mente il conte? nulla di rispettabile, sicuro.
trovo attinente la tua scelta di far parlare julian in modo volgare, penso sia per sottolineare la sua crudeltà

25/02/17, ore 17:53

Il flashback nella prima parte mi ha rattristita molto. Per quale motivo julian non si è presentato al ballo? dopo aver corteggiato melody per una settimana si tira indietro. mh, mi puzza di qualcosa.
E poi c'è la questione del ricatto, e.. oddio da una parte odio Julian, dall'altra invece trovo affascinante il suo atteggiamento nei confronti di melody

25/02/17, ore 17:50

ODDIO.
Ecco qual è stata la mia reazione appena finito di leggere il capitolo. Julian è PAZZO!
Povera Melody, chissà cosa avrà in mente? Spero non si faccia sottomettere dal biondino :(
rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere sempre elegante e preciso.

25/02/17, ore 17:48

Wow!
Che dire... Michael mi sembra, capitolo dopo capitolo, sempre più tonto. non riesco a sopportare il fatto che un uomo così viscido sia fratello di Melody.
Il binomio Julian Daniel mi piace molto, ma nn riesco proprio a capire cosa sta tramando Julian. Spero non sia qualcosa di brutto!

25/02/17, ore 17:44

Ciao lady
Perdona il ritardo ma non ho avuto proprio tempo per recensire ed ora mi sto mettendo in parità con i capitoli. man mano che leggerò nuovi capitoli ti farò sapere cosa ne penso. comunque ci tengo a sottolineare che ADORO il tuo modo di descrivere le situazioni e gli ambienti.
Brava brava

24/02/17, ore 22:21

Ecco Melody nella tana del lupo: casa Hasting. Cosa succederà adesso? Mi pare di aver capito che Julian viva nella casa della dama che lo ha, per così dire adottato. Mi pare però che questa Lucy sia innamorata di lui. In effetti la figura di questa donna fondamentale ( perchè dall'incontro con lei è cambiata la vita del giovane) è nebulosa, sfocata. E' liì ma sembra non ricoprire nessun ruolo. Quali sono i rapporti tra Julian e Lucy? Madre- figlio?
Fratello- sorella? Amici e che tipo di amici? Al laghetto lei era svenevole come una fidanzata. Comunque come una innamorata. Sono curiosa molto curiosa. E adesso che le due donne s'incontreranno....? Aspetto il prossimo.

24/02/17, ore 22:09

sono disorientata. Questi due sembravano essere amici. com'è possibile che si massacrino con tale acrimonia, cattiveria e disprezzo l'uno per l'altro? La storia è bella e la sto leggendo dall'inizio. Scusami se non ho lasciato finora alcun commento. E' per pigrizia non per noncuranza. Ma non è giusto usufruire del frutto del tuo lavoro senza neanche un grazie. Eccomi qui a ringraziarti per il tempo piacevole che passo leggendoti.

24/02/17, ore 21:47

Ciao. Faccio una premessa. Non sono capace a recensire. Io semplicemente leggo e se quello che leggo mi lascia qualcosa allora proseguo a leggere. Mi emoziono..mi arrabbio..sorrido e a volte mi sono anche commossa leggendo. Questa è una di quelle storie che ogni volta rileggo anche due volte. I protagonisti mi piacciono. Mi piace la trama e il periodo che descrivi bene. Ecco. Se una storia mi piace tanto...ma veramente tanto non vedo ora che la scrittrice aggiorna. Rimango malissimo quando vedo storie incompiute. Però capisco che non deve essere cosa facile. Questo solo per dire che naturalmente non vedo ora di leggere adesso a casa di lui cosa succede. Complimenti. Alla prossima.

23/02/17, ore 17:38

Buongiorno! Seguo la tua storia da tempo ormai e mi ero ripromessa di lasciarti una recensione, anche perché comprendo la tua "voglia" di avere pareri nuovi :p
Vago per questo sito da mesi e ogni storia che leggo finisce per annoiarmi, ma la tua no.
È innovativa, un cocktail di emozioni e la cosa che apprezzo di più è che i personaggi sono veri; qui non esiste il buono, il cattivo o il bad boy, ogni personaggio ha i suoi lati positivi e negativi! Il capitolo è stato una vera bomba... mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine e l'ho riletto più volte.
A me personalmente Daniel non piace... mi "puzza" ahhaha al contrario di Julian che malgrado tutto quello che combina alla povera Melody lo amo, a proposito di lei.. come mai tenta di non far pensar male a Julian? Ero felice come una Pasqua ahaha vorrei che lei si facesse avanti ( non dico di baciarlo.. ma un abbraccino per una fan girl assatanata non è troppo vero? :3 ).. è assurdo pretenderlo dopo quello che le sta facendo ma sotto sotto io tifo per loro due e se continuano così lui diventerà veramente una belva e, credo che il ruolo della fanciulla sottomessa non faccia per Melody! che dal primo capitolo ha dimostrato di avere i cocones e una tenacia da far impallidire chiunque! Volevo lasciarti una recensione più approfondita ma ho poco tempo :/ quindi spero di farmi risentire e questa volta con più "sostanza" ahahah.
Perdona gli eventuali errori ma a differenza tua io e la punteggiatura/grammatica non andiamo d'accordo :/ Spero in un tuo aggiornamento al più presto! Un bacione

20/02/17, ore 23:50

....sorrido come lo Stregatto... :)) ero indietro di un paio di capitoli, ma é stato davvero piacevole rimettersi in paro! Per ilcapitolo precedente, posso dire che mi ha colpito per come due "amici" si ritrovino a"discutere" della questione Melody...un problema che sembra mescolare insieme possesso e il politicamente corretto..mi piace questo scontro soprattutto per come in qualche modo emerge la natura di Julian,quella più viscerale e animalesca, tra l'altro perfetto a mio parere anche per come lo hai inquadrato storicamente. Questo ultimo capitolo,invece, mi ha intrigato soprattutto per il Non detto...il silenzio e le poche parole di Julian valgono molto di più; capitolo intenso anche solo per come sei riuscita a descrivere i gesti e gli sguardi. Davvero bello! Grazie e a presto!