An explosive combination
di Vavi_14

29/04/15, ore 15:09

Ma che bel capitolo, intenso e dinamico, mi è piaciuto molto! E sono contenta che tu abbia inserito questa scena con il ragazzo traditore e Boruto, e la preoccupazione di Sasuke è stata davvero dolce. Comunque la tecnica dell'Uragano è una ficata xD, e poi sembra incontrollabile proprio come il ragazzino che la lancia! Mi sono anche abituata a immaginare un Uzumaki con una katana u.u e non lo avrei mai detto. Mi chiedo se risveglierà mai il byakugan, tutti dicono di non riuscire a vedere Boruto con quegli occhi, ma in fondo è nel suo sangue, però anche se non lo risvegliasse, Sasuke saprebbe renderlo ugualmente un ninja forte. In ogni caso sono felice che non ti lascerai influenzare da Naruto Gaiden, visto che mi ha dato una mazzata sul cuore unica. Non c'è giustificazione che tenga per il comportamento di Sasuke, Kishimoto ha davvero esagerato stavolta. Non è possibile che a quell'Uchiha sia permessa ogni cosa del mondo e che poi gli venga pure perdonato tutto. Beh, al prossimo capitolo, bravissima :D
p.s. stavo dimenticando di fare i complimenti per l'immagine xD, sono un caso perso!
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 04:03 pm)

27/04/15, ore 12:06

E siamo arrivati al momento dell'azione a quanto pare! Questo preludio mi è piaciuto davvero molto sai? Boruto dimostra una certa maturità non prendendo questa missione sotto gamba e l'essersi informato lo rende diverso da suo padre da questo punto di vista direi ehehe è in gamba e Sasuke ha tutti i motivi per essere fiero di lui ^^ Il nostro Uchiha nonostante i buoni propositi di fargli un discorsetto si è limitato alle raccomandazione ma dicendo a Boruto di coprirgli le spalle è come se avesse voluto dirgli quanto si fida di lui ed è una cosa bellissima, hanno raggiunto un'intesa fortissima e tu riesci sempre a renderla con le frasi giuste al momento giusto ** Semplicemente geniale **Vedremo come se la caverà la nostra amata coppia finalmente in azione, sono curiosa quindi attenderò con un pò d'ansia ma allo stesso tempo pazienza il prossimo capitolo! ** A presto! (P.s. hai letto il primo capitolo del Naruto Gaiden? A quanto pare sembra Sasuke potrebbe essere davvero il maestro della squadra di Boruto! ^^ )

27/04/15, ore 11:59

Buongiorno Vavi, appaio di nuovo dopo qualche secolo ma sono qui! ^^ Come giustamente dice il titolo ecco che compaiono i primi ostacoli anche se per il nostro biondino non risultano affatto come tali ehehe l'allenamento dà i suoi frutti e Boruto è riuscito a metterli in difficoltà senza alcuna difficoltà ^^ E giustamente vuole che il maestro apprezzi il suo lavoro anche se Sasuke non gliela dà vinta subito! Sempre il solito :3 Ma alla fine, non resiste e sotto il ciuffo sorride e gli rende merito per l'azione svolta ^^ Riesci davvero a farmelo apprezzare questo Uchiha perchè non è OOC e apprezzo i suoi gesti perchè li vedo come suoi, in fondo è davvero cambiato :) Complimenti carissima ^^ Vado al prossimo ;)

26/04/15, ore 11:29

Waaa, questa storia mi piace moltissimo! Sei bravissima, è davvero difficile trovare storie su Boruto e gli altri dopo la serie, fatte come si deve. Il comportamento di Sasuke è tenerissimo, e mi è piaciuta molto anche la "litigata" fra lui e Naruto quando Boruto era finito in ospedale. Inoltre dopo aver letto quello stupido nuovo capitolo della miniserie di Naruto, questo racconto mi conforta. Ero una delle poche a cui il finale era piaciuto, ma dopo aver letto che Sasuke ha fatto una figlia e poi ciao ciao, beh mi sono sentita male. Comunque ancora complimenti, sei davvero brava, anche nel modo in cui menzioni le tecniche! Spero anche di rivedere Sarada in qualche capitolo, perchè l'adoro e lo speciale su Sasuke appollaiato sull'albero a spiarli è stato divino. Beh continua così :) al prossimo capitolo.

25/04/15, ore 10:59

Ciao Vavi *^*
Questo capitolo è meraviglioso, incomincia la vera missione e Boruto qui è proprio sua madre XD
Naruto non avrebbe mai, alla sua età, cercato di informarsi sarebbe partito in quarta pronto alla battaglia.
Sasukuccio che dolceeeee! *^* <3
Vuole tanttttoooo bene a Boru-chan *coccola Sask'è* e per questo che mi è parso che quasi quasi avrebbe voluto tenerlo sotto il mantello e proteggerlo, ma ovviamente sa che l'uragano Uzumaki è pronto alla battaglia.
Davvero bellissimo questo capitolo, ti sei superata Vavi ❤️
Ottimo lavoro!
Se posso darti un consiglio almeno per questi capitoli dovresti scriverli molto più lunghi(almeno 2000 parole di word, per capirci) perché le scene d'azione hanno bisogno di essere sviluppate interamente ;)
Il mio, ovviamente, è un consiglio ❤️
Questo capitolo è il primo ed perfetto come lunghezza, ma gli altri a mio parere ne hanno bisogno.
Bravissima, nipote ❤️
AGGIORNA PRESTO! *^*

Zia Nede • Tua fan numero 1

22/04/15, ore 09:05

Ma che bravo Boru-chan è stato grandioso e che tennero Sas'kè ❤ *-*
​Quel tenebroso ogni tanto è adorabile *spupazza* quando fa gesti teneri, come scompigliargli la zazzera bionda ❤
Dolci entrambi e grandiosa tu ❤ *-*
Bellissimo capitolo, come sempre.
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede · Tua fan numero 1

Ps: Scusa la recensione corta, ma sono dal cellulare.
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 09:08 am)

20/04/15, ore 12:58

Salve Vavi ^^ Con un pò di ritardo ma eccomi qui ^^Benissimo sono felice di aver trovato questo capitolo della serie "Chiacchierate notturne", e come annunciato si è parlato nuovamente della possibilità di Boruto di entrare nella squadra speciale. E stavolta è entrato in ballo anche Itachi, argomento su cui Sasuke giustamente non si dilunga dal momento che è molto doloroso. Ma quel pizzico di orgoglio per la consapevolezza che suofratello era diverso, che probabilmente era il migliore di tutti non glielo toglie nessuno. E per quanto curioso Boruto non insiste e aspetta con pazienza che il maestro decida di aprirsi con lui. Le ultime battute sull'importanza del fatto che essere se stessi è sufficiente, mi sono piaciute moltissimo ** Come sempre complimentissimi, un altro stupendo capitolo! Al prossimo aggiornamento! ^^

19/04/15, ore 08:07

Prima di tutto dico: AMO questa coppia maestro-alievo di Sasuke e Boruto. Li trovo perfetti! Secondo: Dovresti farti pagare il copyight, ahah. Kishimoto sta facendo uscire un film su Boruto in cui pare che il suo maestro sia Sasuke, fossi in te mi farei risarcire in denaro la tua fantasia(?), ahah. Comunque ho cercato questa coppia grazie appunto al film che uscirà e mi sono stupida di trovare una così meravigliosa e ricca raccolta. Sei bravissima nello scrivere e esporre i sentimenti sia di Boruto che di Sasuke, cosa non facile essendo lui inespressivo, ahah. Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere altre loro avventure, e ripeto: fatti pagare dal maestro Kishimoto. u.u A presto, AkA

18/04/15, ore 11:19

Ciao Vavi-chan *-* <3
Bellissimo, davvero bello, questo capitolo. Queste chiacchierate sono davvero molto profonde, e - a parer mio - qui Boruto mi è sembrato molto più perspicace di Naruto alla sua età (Ma non per merito di Sask'é, ma per merito dei geni di sua madre uwu )
Sasuke, comunque, ha ragione su tutti i fronti: Boruto deve diventare un ninja come il padre, non un AMBU solitario e senza emozioni: come lo era stato Sai.
Infatti la frase "Te stesso basta e avanza" è perfettamente in linea con il mio pensiero.
E mi è piaciuto anche l'accenno al fratello e la delicatezza di Boruto nel non chiedere oltre. Vavi, carissima, Boruto AMBU ...No! Perché dire " Boruto e AMBU " e come dire " Naruto e TenTen" non c'entrano nulla D:
Ti prego, tesoro, ti prego, non azzardare.
Comunque, come sempre, i miei sono solo consigli e tu sei liberissima di accettarli o meno ;) <3
Detto questo, ancora tantissimi complimenti *-*
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede • Tua fan numero 1

(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:25 am)
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:26 am)

16/04/15, ore 16:40

Rieccomi a recensire! :D
Boruto, ma quanto sei cocciuto?
Proprio come il tuo papà! XDDD
Sasuke che non vuole che si "rovini" la vita, ma che bravo maestro/zio che è! :DD
E adesso aspettiamo il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto cara! :D
Come sempre bravissima! ;)

15/04/15, ore 18:19

Belli questi tre capitoli!
Mi è piaciuto molto il saluto della famiglia Uzumaki a Boruto!! Le parole di Naruto erano perfette per l'occasione e cerca di far capire al figlio che gli è accanto nonostante lui sia il capo del villaggio!
Da SASUSAKU quale sono, ho apprezzato molto lo special!! ;)
E questa storia di Boruto che vorrebbe far parte degli anbu, sempre per ipotesi, è molto interessante. Anche se Sasuke ha ragione su di lui. Vedremo come si evolverà la faccenda!
CIAO^^

15/04/15, ore 10:17

Ciao Vavi :)
Scusa il ritardo, non sono la prima ma stavolta non importa.
Tanto sono la tua fan numero 1 è questo non si può cambiare ;)
Questo capitolo è decisamente bellissimo, come tutti del resto, è davvero sei stata grande.
Sasuke ha ragione: Boruto deve rimanere SEMPRE se stesso *w*
Bravissima, complimenti.
AGGIORNA PRESTO! *^*

Zia Nede •  Tua fan numero 1

15/04/15, ore 09:26

Eccomi qui Vavi, come promesso non sono sparita anche stavolta ^^ Iniziamo con i capitoli del viaggio, in cui assistiamo ad una conversazione in merito alla squadra speciale. Bhè Boruto non credo sappia cosa faccia di preciso la squadra Anbu altrimenti non credo che avrebbe pensato di entrare a farvi parte, almeno per come credo che lui sia fatto. I pensieri di Sasuke che ripensa a quel che è stato costretto a fare Itachi mi ha colpito insieme a quella "nascosta" premura per il suo allievo e il suo futuro, a dir poco bellissima :) Sei stata davvero bravissima ad esprimere le sue sensazione complimenti, come sempre! La parte iniziale è stata divertente, Boruto resta sempre figlio di suo padre a cui piace sfottere il povero Uchiha per il suo carattere freddo e scontroso ehehe Brava davvero! Alla prossima! :D

14/04/15, ore 02:42

Ed ora aspettiamo anche uno special NaruHina! *w*
Anche piccino, ma lo aspettiamo dai! :DD
Ed ora, aspettiamo il prossimo capitolo!
Alla fine, come puoi ben vedere, ce l'ho fatta a leggere tutta la storia!
Ora, sto alla pari! :P
Bene, adesso non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento! :DD

14/04/15, ore 02:40

Ed ecco qui i saluti!
Capitolo molto tenero :3
La piccola Himawari, dolce che gli ha fatto un porta fortuna! :D piccina, ha ripreso proprio dalla mamma! ^^
Il saluto con Naruto, aaaaaaaaw! **
Naruto padre coccoloso! *w*
"Naruto si finse offeso e si avvicinò alla moglie additando il ragazzo. “Tuo figlio sta diventando scorbutico come Sasuke”
Ahahahahahahahah ho adorato questo pezzo!! XDD