An explosive combination
di Vavi_14

30/01/15, ore 14:19

Awwwwwww che bel regalo che mi hai fatto *^*
Le parole di Sas'kè al "Per quanto vuoi vivere all'ombra di tuo padre?"  Mi è piaciuta TANTISSIMO *^* ❤️
Perché Boruto Uzumaki non è come il padre. Lui odia essere Hokage, quindi questa frase per spronare Boruto a impegnarsi e a non paragonarsi al padre è STATA BELLISSIMA *^*
L'immagine è bellissima *^* ... (Boruto e Naruto SONO BELLISSIMI *^* )
Cara mi hai fatto un bellissimo regalo oggi con questo capitolo.
GRAZIE ❤️
Comunque non devi ringraziare me, sono io che ringrazio te per questa Raccolta meravigliosa :*
Sei grande ❤️❤️
AGGIORNA PRESTOOO *^*
Un bacio :*

28/01/15, ore 22:07

Bellissime queste due storie :D
è stato molto divertente scoprire che Boruto avesse anche la capacità del fuoco oltre che quella del vento :D Allora Sas'ke può insegnargli il katon!!!
Ma in particolar modo mi è piaciuta questa storia. Ho adorato come Boruto non solo ha preso le difese di Sarada, ma soprattutto quelle di Sas'ke. è proprio una tristezza però pensare che anche in futuro Sasuke e il suo clan potrebbero avere problemi di questo tipo nonostante quello che lui ha fatto al villaggio e che Naruto diventi Hokage...!
Alla prossima,ciao^^

28/01/15, ore 18:18

Ciao! Mi scuso se recensisco solo adesso nonostante io abbia letto tutte le flash che hai pubblicato ma non ho praticamente più tempo, infatti pima ero molto presente nel fandom... aihmè, avere un lavoro ha i lati negativi e positivi... comunque, bando alle ciance e iniziamo: innanzitutto non devi preoccuparti dello stile, qualche volta anche se non sono presenti molte recensioni credo che la causa sia più o meno la stessa per tutti: poco tempo a disposizione. Tu ci metti davvero tutto nelle flash e ti vengono un amore! Boruto è la copia sputata di suo padre, come se non bastasse l'estetica ci si mette anche il carattere, ma proprio uguale eh! Sembra che sia solo figlio suo xD
E' buono, solare, testardo e combattivo come suo padre e proprio come Naruto, sembra stimare molto Sasuke sensei :)! Ragione in più che lo spinge a difendere niente popodimenochè: Sarada Uchiha! Oddio quanto volevo che la introducessi! Anche se sappiamo poco e niente, mi piace immaginarli proprio così anche se quì si ribalta un pò la situazione, mi spiego: Se in precedenza era Naruto che ammirava/spiava Sasuke, non so perchè, ora vedo Sarada ad ammirare/spiare Boruto!
Poi, dì a quei codardi che Sarada non è quattr'occhi, è stupenda come suo padre e quando sarà un pò più grande secondo me sarà l'invidia di tutta Konoha, eh! Comunque capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 06:23 pm)

28/01/15, ore 17:51

Allora devi avermi letto nel pensieroperchè speravo che prima o poi Sarada entrasse in scena e devo dire che non poteva farlo in modo migliore! ** Boruto è stato grandissimo, mi ha ricordato molto Naru, nel monìmento in cui è intervenuto per salvare Sarada e difendere l'onore del suo maestro! E la piccola Uchiha è tenerissima, e concordo con il pensiero di Bolt...tale padre, tale figlia! XD Ma a noi piacciono così ^^ Aspetto il prossimo capitolo e farò del mio meglio per non ritardare troppo, promesso! Continua sempre così okay? ;) Alla prossima! :))

28/01/15, ore 17:44

Ciao :) Mi sono davvero ammazzata dalle risate immaginando Bolt avere così tanto coraggio da rubare i preziosissimi onigiri al suo maestro XD Bolt hai rischiato grossissimo! E così Bolt ha entrambi gli elementi? Molto molto interessante, inoltre quello forte può potenziare quello debole.Mi spiace per Sasuke ma gli toccherà insenargli anche qualche tecnica del fuoco XD Poveretto >< Bravissima anche per questa Flash, complimenti! :)

28/01/15, ore 17:38

Ciao Vavi! :) Allora ti devo chiedere infinitamente perdono per il mio ritardo ma con le recensioni per me va quasi sempre così, arrivo spesso e volentieri molto in ritardo ma voglio rassicurarti che la mia assenza non dipende dalla tua storia, assolutamente! Vai alla grande ti prego di continuare così okay? Questa Flash è stata meravigliosa! Quella piccola peste di Boruto è un piccolo scalmato ma anche così straordinariamente simpatico! E alla fine è riuscito a fregare anche il grande Sasuke e a vedere il suo occhio! Credo che solo lui oltre a Naruto abbia tanto coraggio da sfidare così pericolosamente la sua pazienza! >< Bella davvero, un'ottima trovata! ** Scritta benissimo oltretutto! :)

27/01/15, ore 18:08

Ma no tranquilla, é molto carina la tua raccolta, la piccolina ha preso il caratteraccio di papà... meno male.
Caio, a presto.

27/01/15, ore 16:35

Scusami, ma oggi ho avuto alcuni impegni e non ho potuto recensire subito.
Confesso che non mi piace/e mi piace  nello stesso tempo l'accoppiata Sarada/Boruto.
Tu sei l'unica che hai messo avanti un lato debole di Sarada, perché tutti la immaginano che prende a pugni (come la madre) o che distrugge i nemici(come il padre) con il suo sharingan.
Quindi BRAVISSIMA, mi è piaciuto questo lato agguerrito e indifeso allo stesso tempo.
Boruto è tale e quale al padre, ha un cuore d'oro <3
Complimenti ;)
Come sempre: AGGIORNA PRESTO *^*
Un bacio,

Nede
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 04:36 pm)

26/01/15, ore 14:11

Boruto È UN GENIO *^*
Saske si sorprende che Boruto abbia letto un libro solo perché crede che sia solo figlio di suo padre, ma non dimentichiamoci che anche figlio di sua madre.( Che a mio parere è più intelligente di Sakura u.u)
Hinata è Hinata uWu (Hyuuga fortunata çWç  ...si è sposata quel gran figo di Naruto)
Bellissimo questo capitolo *^*
La faccia di Saske l'ho perfettamente immaginata XD
Ben gli sta a quell'Uchiha XD ( W GLI UZUMAKI *^* ...❤️ )
Bravissima, carissima *^*
Sei un genio ❤️
Aggiorna presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *^*
Un bacio,

Bellissima OS, tu sei grandiosa ❤ 😍
AGGIORNA PRESTO *-* ❤
Alla prossima,

Nede

Ps: Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Naruto appena scopre del maestro del figlio XD
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 09:06 pm)

24/01/15, ore 20:12

Bellissima questa raccolta in cui Sasuke è il sensei di Boruto!!! *_*
Mi è piaciuta particolarmente la storia in cui Sasuke dice a Boruto di andare a giocare con la sorellina. Sarebbe davvero da lui. è stato molto tenero e toccante leggerla. Anche un po' malinconica per come è andata fra i due fratelli.
Carine anche le storie dove Boruto impara a camminare sull'acqua (dove ovviamente Sasuke non lo lascia affogare) e divertente lo stratagemma usato dal figlio di Naruto per vedere lo sharingan di Sas'ke :D
Ciao^^

22/01/15, ore 07:34

Teme-sensei è anche saggio, chi avrebbe mai detto.
I legami sono più importanti gli ha insegnato il dobe.
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 07:35 am)

21/01/15, ore 21:59

Ciao :) Hai aggiornato prestissimo! ** E questa Flash è bellissima! Sasuke che vuole impedire che Bolt commetta lo stesso errore di Itachi mettendo in secondo piano la sorellina rispetto all'allenamento! Molto profonda, con questo richiamo al passato :') Complimenti vivissimi! ** Alla prossima! ;)

21/01/15, ore 09:26

Adoro te, Boruto e Himawari *-* Che bel regalo che mi hai fatto! Sono stra felice che tu abbia aggiornato e con una OS davvero dolcissima *-* Allora in fondo molto, molto, molto, molto in fondo Sask'è Sensei ha un cuore ;) Sei bravissima e questa Raccolta l'amo e tu sei passata tra le autrici preferite *-* SEI UN GENIO, CARISSIMA Un bacio, Nede

21/01/15, ore 08:13

Ho letto ora entrambi i capitoli e devo dire che l'idea mi piace molto. E` strano vedere Sasuke alle prese con un bambino che e` il suo completo opposto!
Comunque credo che tu debba tentare di allungare un po', magari con delle descrizioni o con quello che vuoi tu. Serve a coinvolgere di piu` il lettore nella storia, a farlo immedesimare con i personaggi.