An explosive combination
di Vavi_14

13/04/15, ore 17:27

Primo capitolo davvero ben fatto, complimenti! :D Il fatto che Sasuke sia il maestro di Boruto (confermato ufficialmente, proprio per il film "Boruto the movie") mi rende entusiasta, ce lo vedo proprio ad essere severo ma sotto sotto un gran tenerone con il piccolo Uzumaki! **
E mi piace il modo in cui hai interpretato i personaggi: proprio da loro insomma xD la parte finale, dove Sasuke pensa a Naruto è stata la migliore, dolcissima! :')
Complimenti, continua così! :D

13/04/15, ore 10:31

Nipotina, guarda che questa Drabble/Flash-fic è dolcissima ❤️
E mi piace leggere di accenni alla SasuSaku, davvero.
Io adoricchio, grazie a te, Sasuke ma... Sakura la detesto e penso che nessuno possa mai farmi cambiare idea.
Ma a parte i miei gusti, questo special è tenero *^*
Non so, mi ha trasmesso tanta tenerezza.
Complimenti, davvero, perché hai fatto bene ad inserire uno scorcio del saluto di Sasuke e Sakura.
Bravissima, nipote ❤️ ;)

10/04/15, ore 12:50

ECCEZIONALE ❤️
Naruto è un amore di padre e Boruto un amore di figlio ed io... Mi commuovo ogni volta çWç
Leggere di  queste scene mi scioglie ...vado in brodo di giuggiole ❤️ *come quando sento GrandeAmore de Il Volo* stessa emozione travolgente çWç
Boruto è tale e quale a Naruto u.u non si scappa.
SEI... MITICA ❤️
Grazie per aver scritto questa Raccolta, sul serio.
Non immagini ogni capitolo la gioia di leggerlo.
GRAZIE ❤️

08/04/15, ore 17:46

Sono d'accordo anch'io che Sasuke ha fatto bene a chiedere a Naruto una qualche missione per lui e Boruto. Dopotutto è il padre e anche l'Hokage. Farà un figurone sul curriculum di Boruto una missione di livello A a quella età :D
Poi è mi è piaciuto quando i due si sono chiamati 'teme' e 'dobe'... che nostalgia!!! Dovrebbero farlo più spesso! :)
Ciaoo e alla prossima :)

08/04/15, ore 12:10

Vavi sono in tempo *^*
Visto?
Ho fatto di corsa!
CHE BELLO C'È NARU-CHAN *^* ❤️ *spupazza Naruto di coccole*
È un padre meraviglioso il nostro Hokage, alla fine ha capito che il suo piccolo Boruto è grande ed è un vero ninja e, su questa strada, diventerà forte più di lui.
E poi Sas'kè lo proteggerà *Altrimenti gli faccio lanciare un bel rasengan da Naruto in quel bel faccino e.e * (?) (Non ci fare caso sto sclerando XD )
CAPITOLO BELLISSIMO, TU STRAORDINARIA, NARU CHAN FIGO BELLO E DOLCE E ...TUTTO perfetto.
SEI GRANDIOSA.
AGGIORNA PRESTO! *^*

03/04/15, ore 17:40

Sì, molto interessante questa storia della missione!
Vediamo come se la caveranno entrambi e cosa dovranno fare (sono curiosa come Boruto!).
Buona pasqua anche a te! Ciao^^

03/04/15, ore 14:05

Ma ma ma ...NON È GIUSTO ç__ç
È stata più veloce a leggere, uffa, non c'era nessuno prima.
UFFA! *urlo e m'imbroncio in stile Naruto*
Comunque... CAPITOLO STREPITOSO! *^*
Mi è piaciuto tanto, questa loro sintonia/intesa sta venendo fuori ogni giorno di più e questa cosa mi piace tantissimo.
Boruto riuscirà a rendere fiero Sasuke, ne sono sicura *^*
Ma adesso Naruto lascerà andare il suo bambino in una missione abbastanza pericolosa?
Dopo quello che è successo coi gatti ninja?
*Lo scopriremo nel prossimo capitolo*
*Spunterà il mio grande amore? ❤️😍 * (Sono fissata, lo so XD )
Ancora complimenti, alla prossima!

Zia Nede • Tua fan numero 1

Ps: Sono proprio una pessima Zia çWç ❤️ Mi sono dimenticata di farti gli auguri! Quindi... Auguri di una felice e serena Pasqua ❤️
Bacio :*

(Recensione modificata il 03/04/2015 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 02:10 pm)

03/04/15, ore 13:52

Eccomi qua a recensire questo bellissimo capitolo! Accidenti è stato davvero emozionante! ** Assistiamo ad uno scontro davvero serio tra Boruto e Sasuke in cui entrambi si impegnano moltissimo! Sono rimasta davvero impressionata, tutto scritto perfettamente poi, i miei più vivi complimenti! ** E finalmente i due partiranno per la loro prima missione insieme e Boruto non è intenzionato a sprecare quest'occasione! Ne vedremo delle belle! Mi chiedo una cosa...Naruto che ne penserà? Sarebbe bello sentire il suo punto di vista, magari in un dialogo con il figlio e poi con lo stesso moro. Ma mi fido di qualsiasi cosa ti verrà in mente! ;) Le mie più sentite Congratulazioni, un capitolo semplicemente meraviglioso! Brava, bravissima! ** Approfitto e ti auguro una Buona Pasqua! :) Alla prossima! ^^

01/04/15, ore 16:44

Che bella pensata quella dell'illusione al contrario! Non mi sarebbe mai venuta in mente! :D
Anche se quella del ramen è un esagerazione come la pensa Sasuke!
Sììì che bravo che Sasuke vuol tornare a casa da Sakura! XD
ciao^^

01/04/15, ore 08:14

Buongiorno Vavi ^^ Finalmente assistiamo agli allenamenti per spezzare le illusioni! Per Boruto si sta dimostrando piuttosto impegnativo dal momento che Sasuke è molto esigente in merito, insomma dopo quel che è accaduto immagino sia comprensibile. Vuole prepararlo a tutto. L'immensa ciotola di ramen credo sia il sogno di tutti gli Uzumaki eheh Effettivamente non è bene allenarsi dopo pranzo ma credo Sasuke volesse lasciare che si riposasse dopo una lunga giornata ^^ La conclusione è stata simpaticissima, le scenette tra i due sono troppo forti XD Complimentissimi per questo bel capitolo! ** Vai sempre alla grande! Continua così! Alla prossima! ^^

31/03/15, ore 12:05

PRIMMAAAAAA ❤️ *^*
Evvai, sono stata in agguato (?) per esserlo 😂
Comunqueeeeeee.... CAPITOLO STREPITOSO!
Boruto lo spupazzo di coccole *^* ...che tennnnerezza, quando dice "dattebasa".
L'ho immaginato perfettamente, tale e quale a Naru-chan quando era offeso, seduto sull'erba a guardare truce il maestro *^*
Sasuke, Sasuke, fa il duro ma alla fine tutti sanno che adora il suo allievo prediletto (?).
 *E dopo questa frase mi immagino entrambi vestiti alla RockLee... brrrrr...orrore! 😰 *
Il Ramen per gli Uzumaki è il cibo degli dei XD
Sas'kè se ne deve fare una ragione XD
Tu sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
AGGIORNA PRESTO! *^* ❤️
Un ava io :*

Ps: In qualche prossimo capitolo spunterà Naru-chan? ❤️ *^*
Perdonami, ma lo amo ❤️

(Recensione modificata il 31/03/2015 - 12:05 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 12:07 pm)

29/03/15, ore 15:30

Scusami per il ritardo delle recensioni!
Mi è piaciuto molto il discorso che fa Sakura a Boruto, almeno è riuscito a convincerlo che il genjutsu sia importante da controllarlo!
Anche quando Sasuke parla del suo sogno a Boruto... beh quello è stato un po' triste. E Boruto stava per dirgli che può ancora realizzare il suo sogno. Forse da una parte non avrebbe tutti i torti!!
Questo capitolo invece è stato molto divertente!!! Mi aspettavo già di vedere Naruto rincorso da Sasuke per tutto il villaggio come due ragazzini! Sarebbe stato fenomenale!! :D
Ciao^^

27/03/15, ore 14:17

Ciao Vavi, mi hanno fregato di nuovo il primato  çwç
Uffa! ç_ç
Perdonami, perdonami, perdonami per non poterti lasciare una recensione decente.
Sono tornata dall'università ed ho visto questo BELLISSIMO capitolo e non immagini la mia gioia.
Adoro sempre di più Sasuke, un padre perfettamente geloso della figlia XD
Mi ha fatto sbellicare!
Naruto se l'è svignata, ma sono sicurissima che lui farebbe peggio in caso fosse successo alla sua piccola Himawari.
Certo la coppia Sarada/Boruto non è che mi piaccia tantissimo, però diciamo che è l'unica ragazza degna di Boruto XD
Perchè non ci vedrei MAI Boruto con Chuchu (?) (La figlia di Choji) (Ha un nome complicato XD )
Comunque, in sostanza, sei stata GRANDIOSA come sempre e ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Scusa la recensione indecente, ma sono davvero stanca da tutta la strada che ho fatto çwç

Zia Nede • Tua fan numero 1

(Recensione modificata il 27/03/2015 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 04:08 pm)

27/03/15, ore 11:08

Oh cavolo Vavi è stato un capitolo fantastico! Vedere il Moretto così teso nel vedere comunque questa sorta di intimità tra i due è stato fantastico! Me lo vedo come il papà iperprotettivo XD Anche da amici non significa che non ci possano essere dei gesti d'affetto così. Ci terrei davvero a leggere i pensieri di Sarada in merito :3 Naruto è un furbacchione davvero, a stuzzicare Sasuke per poi defilarsi di colpo Ahahah sul serio sei stata bravissima! Se te ne vengono altre così non temere a pubblicarle che sono momenti bellissimi, questa quotidianità con il rapporto tra i figli e con i figli è sempre bello da leggere! :) Complimenti sul serio, non so che altro dire! :) Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 11:20 am)

24/03/15, ore 15:07

Ed eccomi anche qui! Devo dire che non mi aspettavo proprio un capitolo del genere...insomma conoscendo la fama del nostro Uchiha non credevo che alla fine avrebbe raccontato al suo allievo una cosa tanto personale. E non credevo che Boruto si sarebbe imputato per convincerlo a non rinunciare come invece il nostro piccolo Uzumaki non farà mai. Pensare che poi Sasuke si sia sentito un pò meglio sfogandosi un pochino mi ha fatto sorridere di cuore. Un capitolo molto profondo e coinvolgente, non so come farti i miie più vivi complimenti per il lavoro svolto. Non voglioessere ripetitiva ma sul serio,mi sorprendi ogni volta e non so come esprimerti il piacere che ho ogni volta a leggere i nuovi aggiornamenti! Brava, brava, brava! Alla prossima allora! Sapere che ci sarà Sarada mi incuriosisce moltissimo! A presto! :)