An explosive combination
di Vavi_14

05/06/15, ore 22:39

Ciao Vavi :) Un capitolo davvero meraviglioso, non ho parole! Boruto dopo aver appreso di un tale potere è ovvio che voglia imparare a usarlo ma ragazzino o adolescente, è normale che Naruto e Hinata si stiano preoccupando insomma. Sasuke non so se l'abbia compresa questa preoccupazione o la pensa sempre come una mancanza di fiducia per via della questione di Nekomata. Insomma Sasuke sembra esserci rimasto decisamente male, ma sono sicura che Naruto si fidi di lui altrimenti non gli avrebbe affidato ancora suo figlio. Ora è partita questa sfida tra Naruto e Sasuke, con in gioco la fiducia. Vediamo che ne penserà Boruto dell'imparare a usare quel chakra in tre giorni :3 Sempre bravissima con Naruto e Sasuke, li rendi alla perfezione ** Si leggono come un libro aperto senza bisogno di parole, sono stupendi! ** Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, tranquilla aspetterò, comprendo gli impegni universitari ^^ Allora buona serata e alla prossima! :)

05/06/15, ore 20:24

Bello questo capitolo!
Si nota ancora la complicità che solo in due veri amici - fratelli diciamo - possono avere!!!!
Sasuke ha capito che Naruto è preoccupato per Boruto e che lui sta crescendo. Lo rassicura a modo suo e "sottocopertura" come sempre!
Mi è proprio piaciuto come hai impostato i dialoghi!!! :)

05/06/15, ore 18:26

Ciao Vavi ^^
Arrivo tardi, ma arrivo <3
Perdonami IMMENSAMENTE se questa recensione sarà breve, ma sono stanchissima.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questa raccolta diventa ogni capitolo sempre più bella.
BRAVISSIMA <3
Questo capitolo è stato da Naru-chan DOC <3
Davvero dolcissimo.
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede {Tua fan numero 1

05/06/15, ore 14:30

Ciao Vavi! Bellissimo questo capitolo, soprattutto perché personalmente trovo più interessanti i dialoghi tra Sasuke e Naruto. Conoscendoli già ed essendoci tutti affezionati a loro, non si può non amare questa complicità, questa dinamica che c'è tra i due. Come sempre scrivi benissimo; magari dopo rileggerò il testo, ma fin'ora ho notato solo un errorino di battitura... colpa del mio occhio pignolo!
Mi sono emozionata tantissimo nel leggere l'ultima parte. Scommetto che hai fatto riferimento a quei tre giorni che Tsunade aveva dato a Naruto per imparare la tecnica del Rasengan!
Ancora complimenti. Ti auguro in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni!

05/06/15, ore 11:54

Allora carissima sulla questione chakra della Volpe, trovi in me un'altra che si fa un sacco di domande >< Io ritengo perfettamente possibile che i figli delle forze Portanti possano avere insito in sè una parte del chakra del demone in quanto ritengo che se il tipo di chakra, come elemento quindi Vento, Fuoco e gli altri, siano trasmissibili di padre in figlio allora anche per il chakra dei demoni valga lo stesso principio. Dopotutto in una forza portante il chakra del cercoterio deve mescolarsi perfettamente con quello della Forza Portante altrimenti si hanno delle difficoltà proprio nel suo controllo (non so se ricordi quando Naruto ha imparato a camminare sull'acqua. Non trovava l'equilibrio perchè Orochimaru gli aveva applicato il sigillo pentastico che bloccava il chakra della Volpe. Solo quando Jiraiya lo ha annullato, c'è riuscito senza problemi perchè i due chakra era tornati ad essere uno). Ovviamento avendo Kurama al suo interno lui può disporre anche del suo intero potere ma anche per quanto riguarda il potere di guarigione che Naruto ha avuto fin dalla prima serie anche quando non aveva consapevolezza del potere della Volpe mi fa pensare che faccia parte naturalmente del suo chakra. Quindi trovo perfettamente possibile che Boruto abbia ereditato il suo potere anche se solo per quanto concerne la difesa per i motivi che ti ho detto. Non può attivarlo involontariamente per me dal momento in cui quando accadeva al padre era perchè il chakra reagiva a sentimenti di rabbia e odio seguendo la natura di allora di Kurama. Quindi la tua teoria legata alla volontà mi trova perfettamente d'accordo ^^ Scusa il papiro teorico, ora parlo del capitolo! Quindi è stata fatta la prova nonostante comunque il taglio netto del braccio l'ho vista come una mossa alquanto rischiosa. Per fortuna è andato tutto bene e nonostante l'espressione di Sasuke che non dà mai soddisfazione, il uo gesto e le sue parole hanno colpito nel segno e sono sicura che Boruto non lo dimenticherà affatto. Sono queste le vere soddisfazione ^^ Un altro capitolo fantastico Vavi! ** Spero che la prossima volta sarò più puntuale! Passo all'altra raccolta ;) A presto :)

05/06/15, ore 11:38

Okay questa è stata la chiacchierata più bella di sempre! Sono veramente entusiasta per il modo con cui hai reso entrambi, ci sono così tante sfaccettature che è un piacere per il cuore leggere una cosa simile. E lo dico perchè mi sembra di cogliere tutti i cambi di espressione di entrambi, dovute allo scambio di battute ** Prima Sasuke che mantiene una falsa compostezza e Boruto leggermente innervosito che lo vede e lo rimprovera per quello che ha subito. Poi il solito Sasuke "bastardo" (come ha detto giustamente dopo Boruto) e il biondino che giustamente si indigna da morire e lo insulta e lo colpisce con un pugno. Sasuke però non reagisce perchè fiero di quel che ha avuto il coraggio di fare e cerca di scompligliargli i capelli ma l'orgoglioso biondo non glielo permette. Lui continua a lamentarsi e tira in ballo Sarada dato che averla sulle spalle lo ha fatto vergognare il doppio, e quello scambio tra padre iperprotettivo e un imbarazzatissimo Boruto è stato perfetto. E la conclusione, la ciliegina sulla torta. Sono cambiate molte cose :) Vavi sul serio, sei stata grandiosa, questo capitolo è stato qualcosa di meraviglioso davvero ** I miei più sentiti complimenti, davvero perfetto! **

05/06/15, ore 11:28

Ciao...credo di meritare la fustigazione pubblica per questo immenso ritardo :( Sono sotto esami in università e sono successe un pò di cose quindi sono tremendo ritardo non solo con i miei aggiornamenti ma anche con le recensioni...imperdonabile lo so, mi spiace davvero :( Comunque sia un capitolo fantastico! Immaginavo che Lee avrebbe provato a rifilare le tutine anche a loro, del resto tale maestro tale allievo! E come se non bastasse ha anche ereditato dal maestro Gai l'abilità di fare rischieste al quanto imbarazzanti :3 Boruto non si è tirato indietro nonostante tutto ma farsi vedere davanti a tutti correre con Sarada sulle spalle li ha imbarazzati entrambi. E direi che Boruto è abbastanza indignato per questo >< Comunque non so come si potrebbe sopravvivere ad un allenamento simile eheheh poverini i nostri giovani ninja! Bellissimo capitolo cara, non deludi mai <3

31/05/15, ore 10:58

Ehy c:
Mi è piaciuta molto la tua idea, io non l'avrei mai pensato xD
Tempo fa, quando ancora leggevo la prima parte del manga, mi sono sempre immaginata il figlio di Naruto e Hinata con il Byakugan e con qualche particolarità del padre (è pur sempre Naruto dopotutto u.u).
Quindi, così dicendoti, sono rimasta piacevolmente colpita da questo "capitolo" perché da una parte lo desideravo*^*
Secondo me Sasuke si sarà scolato dei bicchieri di sakè per aver fatto un complimento al suo allievo o.o
Continua sempre così, sei grandiosa.

-Gigia.

30/05/15, ore 19:40

Hai fatto bene a scegliere qualcosa di diverso per il potere della volpe nel corpo di Boruto. Altrimenti sarebbe sempre la solita storia come con Naruto!
Sono stupita anch'io per come Sasuke si è congratulato! :D
Chissà come avveranno questi allenamenti!

30/05/15, ore 15:05

Ciao, l'idea del chakra della volpe è molto buona. In effetti basta pensare che durante il parto il controllo sulla volpe si affievolisce, magari il chakra di Naruto è stato trasmesso dal padre che era presente al momento della nascita del figlio. Però ho riflettuto, molti padri e forze portanti non hanno trasmesso i poteri al figlio, perciò volevo chiederti, per curiosità, la teoria che avevi. Il capitolo è molto interessante in complesso, e non vedo l'ora di vedere che poteri utilizzerà Boruto!

30/05/15, ore 14:33

VAVI-CHAN *w*
Eccomi qui!
Questo capitolo e l'idea che Boruto possedesse una minima parte del chakra della Volpe è assolutamente GENIALE <3
Ho adorato questo capitolo, e come spesso scrivo, mi verebbe da spupazzare di coccole Sasuke quando fa il maestro TENERO e ORGOGLIOSO di Boruto *w* <3
AWWWWWWWWWWW TENNERRRO SASK'E' <3
Boruto poveretto è diventato blu dalla paura, ma allo stesso tempo ha usufruito della sua volontà (idea geniale per far fuoriuscire il chakra di Kurama) e si è fidato del suo sensei.
Capitolo troppo bello e tu sempre GENIALE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* <3
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede {Tua fan numero 1

(Recensione modificata il 30/05/2015 - 02:33 pm)

29/05/15, ore 14:10

Ciaooo! Scusa il ritardo con cui recensisco, ma appunto é un periodaccio. Sasuke che stuzzica Bolt é qualcosa di unico e la reazione imbarazzata e orgogliosa é ancora meglio. Attento Bolt, guarda che se farai soffrire la piccola Sarada, ti ritroverai due Uchiha vendicatori incavolati neri. Anche se a dire il vero mi immagino più Sarada che dá il due di picche a Bolt o lo fa stare sulle spine (non a caso é figlia di Sasuke). Comunque capitolo molto carino, scrivi sempre bene e io non trovo mai un errore, complimenti! Appena avrò tempo cercherò di leggere anche la tua nuova ff che mi attira molto :D. Un bacio!
P.s. sono triste che questa storia finisca, veramente :(.

27/05/15, ore 20:48

Molto carino anche questo capitolo!
Insomma la reazione di Boruto dice tutto e lo ha capito anche Sasuke.
Chissà se ci saranno sviluppi in questo senso...! :D

27/05/15, ore 14:19

Ehy c:

Stavo tranquillamente mangiando prima di tornare a lavoro quando ho visto un tuo aggiornamento... non sai che figuraccia ho fatto davanti ai miei amici che mi sentivano urlare come una pazza xD ahahahah.
Non ci ho pensato due volte ad aprire il link e leggere il seguito.
Mi sono immaginata Sasuke che rideva silenziosamente sotto lo sguardo irritato di Boruto, credo che per un attimo il ragazzino abbia pensato di sotterrare il suo maestro :'D
Sarebbe a dire che ti stai avvicinando alla fine?! No no no e ancora no.
Dimmi che mancano ancora 16356216 capitoli, ti prego*^*

-Gigia.

27/05/15, ore 11:09

VAVI-CHAN *-*
TU SEI GENIALEEEE!
Questo sfogo di Boru-chan è stato esilarante per davvero, è proprio un mini-Naruto cuccioloso e puccioso da strapazzare di coccole (?) <3 *w*
Davvero un capitolo eccezionale, immagino che Sasuke - se non fosse per la sua compostezza leggendaria, si sarebbe sbellicato dalle risate.
Questi due hanno un'intesa straordinaria, si capiscono al volo *w* e quel burbero di Sasukuccio adorava il suo allievo. Chissà forse si sente in colpa per averlo mandato da Rock Lee XD
La fine è stata grandiosa. Sasuke teme che il suo allievo abbia una cotta per la sua adorata figlia? XD
Complimentissimi, sei unica.

Nede