An explosive combination
di Vavi_14

14/04/15, ore 02:34

Ribadisco che i momenti d'amicizia tra Naruto e Sasuke sono bellissimi, e mi fa piacere che li inserisci spesso! ^^
Meritano anche loro spazio nella storia! :D
E adesso vedremo cosa succederà in missione a questi due! :P
Vado a leggere il prossimo capitolo! xD

14/04/15, ore 02:14

Ahahahahahahah ma è stato bellissimo sto capitolo, mi ha fatta ridere troppo!! XDD
Naruto che prende alla sprovvista il moro e lo fa quasi cadere poi? Ahahahahahahahah XDDD
La reazione dei due papà al bacio dei loro figlioli mi ha fatta morire, Sasuke preso dall'ira, e Naruto stupito! XDD
" “Quel dannato moccioso – sbottò Sasuke, per tutta risposta - lo farò allenare fino allo stremo, si pentirà di-” AHAHAHAHAHAH Sasuke vendicativo!! XDDD
Ahahahahahah veramente, esilarante! xDD brava, mi è piaciuto veramente molto! :DD

14/04/15, ore 01:39

E finalmente c'è stato anche un momento dolcioso tra Sasuke e Himawari! :DD
Devo dire che, anche in questo caso, immagino davvero un Sasuke che si scioglie davanti ad Himawari ** ovviamente lo fa anche con Sarada, è la figlia quindi è scontata come cosa! XDD
Però ce lo vedo proprio avere questo tipo di reazione con la piccolina Uzumaki, insomma, come non averle?? Cavoli, Himawari già si vede che è dolcissima!! **
E Naruto, ovviamente, non perderà occasione per prenderlo in giro ahahahahahah tipico da lui!! XDDD

14/04/15, ore 01:34

Ma che Sasuke tenerone che abbiamo qui, e bravo! :DD
Mi ha fatta ridere il fatto che si sia infiltrato in ospedale, non badando neanche a Sakura! XDD Ahahahahahah, bella sta cosa!
"Sasuke non disse niente, ma si limitò a ricambiare quel sorriso contagioso.
Un giorno? Che sciocchezza. Era già fiero di lui."
Questa parte è bellissima, davvero! **
Mi è piaciuta tanto :')

14/04/15, ore 01:29

Per fortuna che Boruto, anche se scosso e debole, sta bene!
Era logico che dovevamo aspettarci una reazione da parte del nostro Uzumaki, ora è padre e l'istinto di proteggere il proprio figlio c'è e ci sarà sempre, com'è giusto che sia.
Anche se, l'Uchiha questa volta ha mostrato la sua preoccupazione per il suo pupillo, i suoi sensi di colpa nel non essere riuscito a proteggerlo come avrebbe voluto.
Ho apprezzato ovviamente che hai mostrato queste sue sensazioni, sappiamo tutti che in fondo Sasuke ha un gran cuore ^^ altrimenti non sarebbe fratello di Naruto! :DD
Ora, bisogna solo scoprire dov'è andato!

14/04/15, ore 01:11

Davver ben fatti questi due capitoli sullo scontro tra Boruto e Nekomata, davvero! ^^ descritte in modo accurato le scene di lotta, ed hai saputo inserire anche i pensieri del piccolo Uzumaki nello stesso momento.
Ho adorato tantissimo la parte finale, dove Sasuke si arrabbia sul serio e minaccia di morte il gattaccio, visto che ha agito in modo scorretto e fatto del male al suo allievo!
Come ti ho già detto, immagino proprio così Sasuke nei panni di sensei, soprattutto nei riguardi di Boruto che secondo me sarà il suo allievo prediletto, un pò come Gai e Rock Lee (per intenderci, poi ovviamente non intendo caratterialmente. Sappiamo tutti com'è l'Uchiha XDD)

14/04/15, ore 00:02

Interessante vedere un'interazione tra Sasuke e Hinata, alla fin fine avranno dovuto sviluppare un rapporto di amicizia, dopo che la Hyuuga ha sposato Naruto, quindi mi fa piacere leggere anche momenti d'amicizia tra questi due personaggi! ^^
Aggiungiamo anche che Hinata è il mio secondo personaggio preferito! (Il primo è Naruto <3)
Complimenti, capitoli sempre ben fatti e mai monotoni! :)
Vado a leggere gli altri! ;)

13/04/15, ore 23:42

Chissà che tenero questo piccolo micino di nome Sakè! ** E sì, Sasuke ce lo vedo ad avere un piccolo gattino! Lo immagino, a casa sua solo, con il felino in braccio che gli fa le fusa mentre l'Uchiha lo coccola! :3
Poi magari entra un Naruto e lo fotografa ahahahahahah, immagino già la scena!! XDD
Comunque, bel capitolo! :DD
Ora continuo a leggere! ^^

13/04/15, ore 23:33

Sasuke Sasuke, ammetti la verità e basta! XDD Ahahahahah Naruto, lui non stava spiando eh, era arrivato da 5 minuti! Ahahahahahahahah il solito Uzumaki <33 come ho già detto prima, i momenti tra questi due sono sempre stupendi e ben accetti! :DD

13/04/15, ore 23:24

Che padre meraviglioso che è Naruto, aaaaaaw cucciolo!! *w* <33
Amo vedere delle interazioni tra Naruto e Boruto (stesso per Himawari) e infatti non vedo l'ora che esca il film! ** comunque, bella la parte dove Naruto gli dice che è fiero di lui! ** ce lo vedo molto, è una cosa che farebbe sicuramente, spronare e complimentarsi in questo modo con i suoi bebè! :DD
E Sasuke così severo ahahahahah, la cosa dei 45 minuti e 20 secondi di anticipo, non so perchè ma mi ha ricordato quando Kakashi punisce Naruto (nell'allenamento dei campanelli) e lo lega per non farlo mangiare!! XDD

13/04/15, ore 23:07

Ahahahahahah Naruto sempre il solito gelosone! ** aaaaw amo i momenti d'amicizia tra Naruto e Sasuke! ** spero che ce ne saranno altri, nei prossimi capitoli! :DD brava, continua così! :) e ora continuo a leggere ahahahahah :PP

13/04/15, ore 21:46

Dolcissima Drabble Sasu/Saku! ** Credo che anche questo sia importante prima di intraprendere questa missione! Vedere anche nell'intimità della coppia come va ^^ Questo momento di tenerezza ci voleva e devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere questo special ^^ Brava, brava, brava! Come sempre! ^^ Alla prossima allora, garantisco che eviterò di sparireper così tanto ;) Ciao e buona serata! :)

13/04/15, ore 21:42

Rieccomi! Un'altro bellissimo capitolo!!! **Gli ultimi saluti in tutti i sensi...Himawari è stata dolcissima a scegliere di regalargli un portafortuna, una bravissima e tenerissima sorella che ha preso tutto dalla dolce mamma! E infine ha fatto capolino anche il Settimo Hokage che ha dimostrato al figlio quanto il suo lavoro possa essere lasciato da parte per suo figlio. Ti assicuro che l'ultima battuta di Naru in merito al comportamento di Boruto è stata la ciliegina sulla torta, quella frase perfetta detta al momento giusto e al posto giusto! MAGNIFICA! Ti dico bravissima perchè non so che altra parola usare, hai tutta la mia stima e il mio apprezzamento! Congratulazioni! **

13/04/15, ore 21:34

Ciao mia carissima Vavi! Non temere che non ho abbandonato nè te nè la tua bellissima raccolta ma è stata davvero una settimana lunga ed estenuante e credimi non ho avuto tanto tempo per recensire, aggiornare altro :3 Ma adesso sono qui ^^Allora come già accennato, capitolo graditissimo perchè ci voleva qualcosa che parlasse del prima della missione :) Allora non credevo che Naruto avrebbe accettato la cosa così tranquillamente,leggendo l'inizio del capitolo insomma sono rimasta perplessa come Boruto. Poi ho capito con il flashback. Comunque sia leggere quella conversazione tra i due è stato magnifico, li ho amati ** Ti faccio i miei più vivi complimenti perchè davvero erano perfetti, li ho adorati :)) BRAVISSIMA!! ;)

13/04/15, ore 17:30

Anche questo secondo capitolo davver ben fatto, bravissima! :DD
Bellissimo il fatto che hai ricollegato la situazione tra Sasuke e Itachi con Boruto e Himawari, davvero è stata una scelta che ho apprezzato molto. Leggere i sentimenti di Sasuke, che pur di non far rivivere a qualcun'altro la sua stessa storia (il suo piccolo allievo oltretutto XD) è stato molto dolce e tenera! **