An explosive combination
di Vavi_14

08/02/15, ore 18:06

Eccomi con l'ultima recensione ^^ È in ritardo sempre per colpa della linea, che scarseggia :3 Okay quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo ** Boruto in se ha la stessa dolcezza di mamma e papà direi. Ha persino voluto fare un regalo personale al suo maestro (anche se è stato aiutato ;) ). E Sasuke non è riuscito a mascherare con la freddezza la sua sorpresa :') che tenerelli ** immaginare Boruto che gli chiede di mangiare insieme il regalo e Sasuke che gli scompiglia i capelli è stata una scena meravigliosa ** Un capitolo speciale davvero MERAVIGLIOSO! ** Devi continuare sempre così, mi raccomando ** ora attendo la chiacchierata tra Boruto e Naruto! Alla prossima e complimenti ancora! :)

08/02/15, ore 17:37

Aspettavo questo momento! Purtroppo concordo con quello che scrivi, Naru purtroppo non potrà mai dedicargli abbastanza tempo finché sarà Hokage. Nonostante credo che da una parte sia felice che Sasuke si stia occupando di lui, dall'altra lo secca perché è il suo rivale e lui non può farlo. Da buon maestro Sasuke non ha proferito parola e Naru giustamente si è indignato XD Ed è curioso da morire per me :3 Capitolo davvero bellissimo **

08/02/15, ore 17:32

Eccomi di nuovo ^^ Questa scenetta mi ricorda tanto Naruto, portato in Ospedale dopo essere stato tutto il giorno sulla schiena di Gamabunta XD Tale padre tale figlio ^^ La frase di Sasuke, l'ho adorata! "Non comprendero mai fino in fondo l'amore per il masochismo di voi Uzumaki " perfetta ** giustamente bisogna prendersi le proprie responsabilitàma devo ddire che Sasuke è stato senza cuore a lasciare solo il povero Boruto! Ma ci piace così in fondo! Ottimo lavoro! ;)

08/02/15, ore 17:26

Rieccomi qui! Prima o dopo arriverò sempre! Scusa l'ennesimo ritardo ma ho avuto pochissima linea tutta la settimana :3 Comunque sia sono qua! ^^ Allora l'idea di una tecnica nuova e personale che non riproduca nessun' altra conosciuta è davvero stupenda. Concordo con il pensiero di Sasuke che non vuole che viva all'ombra di suo padre. Ognuno deve affermare la propria identità ^^ Un uragano infuocato? ** Fantastico ** Spero che ci riesca prima o poi ;) Bel capitolo davvero, complimenti!

07/02/15, ore 23:43

Questa raccolta è davvero carina e mi piace sempre di più!
La torta salata è stata sicuramente un'idea geniale e originale, tra tutti i capitoli questo è uno di quelli che preferisco.
Complimenti :)

Bye
xvy

07/02/15, ore 20:37

Oh ma che teneri entrambi!
Boruto per aver fatto una torta - salata. si è informato bene! - al suo sensei!
E Sasuke perché lo ha ringraziato e gli ha scompigliato i capelli in modo affettuoso!!! :)
Molto bella questa! ;) ciao!

07/02/15, ore 18:49

Io scometto che mi odi çwç
Ma mi dispiace non ti liberi di me XD
Bellissimo capitolo e bellissimo special sul compleanno di quell'Uchiha antipatico ma, in fondo, con un cuore grande.
Boruto qui è dolcissimo, proprio come la sua mamma.
Boruto sarà tutto suo padre, ma ha anche qualcosa del carattere di Hinata e qui l'hai risaltato benissimo.
Bravissima e TANTI TANTI complimenti!
Un bacione :*

Nede ~ La tua fan numero 1 ❤️

07/02/15, ore 17:39

Mi ti ca... Ahahaahahah... In certi punti sono morto dal ridere... Fantastico davvero 🙆👏

06/02/15, ore 08:06

Certo Naruto é contento che il migliore amico si prenda cura di suo figlio, .mi dispiace però che il suo lavoro (desiderio di tutta una vita) non gli permetta di seguire suo figlio e essere un padre come si deve... proprio lui che non ha mai avuto una famiglia.
Ciao a presto.

05/02/15, ore 18:51

Sembra proprio che Naruto l'abbia preso bene! :)
Strano che Boruto non abbia fatto parola della tecnica 'segreta' insegnatagli dal suo sensei!
Mi è piaciuto anche come nell'altro capitolo Sas'ke parla delle responsabilità di Boruto! :D
ciao^^

04/02/15, ore 20:38

Vavi-chan sei cattiva...dattebayo! çwç
Ci godi a lasciarci sulle spine!
Questo capitolo è stato adorabile, perché il botta e risposta mi è piaciuto tantissimo.
Soprattutto, ora, che il <i> mio Naru-chan *BELLISSIMO NARU-CHAN* </i> risponde zittitendo quell'antipatico/odioso/un pochino poco divertente di Sas'kè.
Entrambi molto IC, soprattutto Naruto con la sua curiosità nel voler sapere che tecnica stanno archittettando XD  *Chissa se, in qualche assurdo modo, non la impari anche lui* XD
TU SEI GENIALE <3
Però... Prometti alla tua fan numero uno che scriverai su cosa è accaduto tra padre e figlio? Sì, lo farai? * fa una faccia da cucciola con le lacrime* TI PREGOOOOOOOOO...dattebayo!
AGGIORNA PRESTO!
Un bacio :*

Nede * La tua fan numero uno* ❤️

04/02/15, ore 08:27

Che c'inventerà il piccoletto e come reagirà Naruto quando scoprirà la verità?
Se la prenderà con il Teme come al solito?
Sono curiosa. Ciao a presto.

03/02/15, ore 15:19

No,no,no,no,no ç.ç
Non puoi lasciarmi sul più bellooooo .... Sniff *piange in un angolo* çwç
Cattiva autrice!
Non si fa!
Non si lascia una povera umile lettrice sulle spine...DATTEBAYO! çWç <3
TU SEI GENIALE *^*
Ho perfettamente immaginato il ghigno malefico di Sasuke nell'informare che Naruto arriverà a momenti per accertarsi delle condizioni del suo sconsiderato (?) - ma adorabile -  figlio XD
Povero Boruto! * Lo abbraccia e lo spupazza! *
RIPRENDITI, mi adorata autrice preferita çWç <3
E poi, non so se ci crederai, ieri ho riletto l'intera raccolta e speravo che aggiornassi ed oggi ecco il capitolo *^*
ECCEZIONALE capitolo, come sempre *^*
*Abbraccia Vavi* Cara, riprenditi <3
Attendo (CON ANSIA) il prossimo capitolo!
Un bacione :*

Nede

ps: non ti liberi di me XD

(Recensione modificata il 03/02/2015 - 03:23 pm)

30/01/15, ore 19:59

Mi è proprio piaciuto quando Sasuke si è avvicinato a Boruto e lo ha aiutato a incendiare l'uragano!!! Un ottimo sensei ;)
E soprattutto ha ragione nel dire che il piccolo Uzumaki deve avere una sua identità, personale, non quella che ricalca le orme del padre!
alla prossima, ciao^^

30/01/15, ore 18:31

Cucciolo... diventerà sicuramente più mitico del suo papà
e poi con un maestro del genere non ci sono dubi.
ciao a presto.
ps- non c'era bisogno di tanti ringraziamenti