An explosive combination
di Vavi_14

20/06/15, ore 19:34

Molto interessante e ben riuscito questo allenamento che prevede anche Sarada!
Mi è piaciuto come lei si sia fatta in quattro per aiutare Boruto e dimostrare al padre quanto vale! degna figlia di Sakura!
Boruto alla fine c'è riuscito, è arrivato al suo obbiettivo, o meglio ora lo aspetta suo padre!
Sasuke si è rivelato un bravo maestro per Boruto!!
Ciao^^

18/06/15, ore 23:33

Ma che capitolo stupendo! Mi è piaciuto ogni dettaglio, lo ammetto. Sono debole di fronte le scene padre figlia, e questa è stata davvero dolcissima. Anche però la preoccupazione dei due ragazzini l'uno per l'altro è stata adorabile, insieme sono qualcosa di carinissimo, per nulla banali e se un giorno si fidanzassero... awww. E poi questo capitolo aveva qualcosa che forse me lo ha fatto piacere anche più degli altri, che è questa determinazione, da parte di tutti e tre. Mi ha ricordato molte scene degli shonen di cui io sono innamorata, gli allenamenti impossibile e faticosi, gli obbiettivi e i sogni, l'ignorare il dolore e continuare! Adoro questo genere di cose. Loro tre sono fantastici, davvero e anche Naruto, che al momento è assente. Mi dispiace davvero molto che la storia stia finendo, mi sarebbe piaciuto vedere gli adulti assistere agli scontri dei figli alla prova chuunin, ma come mi avevi già detto, non la avevi messa in conto, e poi di sicuro avrebbe richiesto troppo tempo. Comunque questo capitolo te lo ripeto, mi è piaciuto moltissimo. Secondo me anche lo stile è stato particolarmente scorrevole, nonostante la serie di azioni e mosse che avrebbe potuto rallentare la lettura, cosa che non è avvenuta grazie a come le hai elaborate, e il modo in cui hai descritto il potere di Boruto mi è piaciuto molto. Beh alla prossima e un bacio :)

18/06/15, ore 22:38

Mia cara, carissima Vavi! ** Devi sapere che ho letto questo capitolo non appena lo hai pubblicato ma non avendo tempo in quel momento, ti recensisco solo adesso perchè non potevo lasciare un commento da due soldi a un capitolo simile! Credo innanzitutto che sia ilpiù lungo letto finora, il che è già di per sè un enorme piacere ^^ Ma poi...credo di aver finito i vocaboli :3 Avrai notato anche da come scrivo che non utilizzo parole ricercate anche se in situazioni del genere mi servirebbero eccome :3 Dovrai accontentarti delle solite parole e le solite frasi...BELLISSIMO! Accidenti, non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Tre giorni sono passati, tutti e tre si sono impegnati al limite delle loro forze. Boruto per cercare di coprire interamente il suo corpo con il chakra del demone, Sarada per continuare a curarlo nonostante i danni che ha conseguentemente riportato alle mani e Sasuke, per quanto ninja di primo livello, per permettere a Boruto di completare la tecnica non si è dato pause.
Il primo momento, la breve pausa che fanno che rivela le bruciature sui palmi di Sarada è stato bello perchè abbiamo assistito a uno scambio tipico del padre-figlia Uchiha, non sono mai troppo gentili tra di loro e quando il genitore mostra la sua preoccupazione la figlia cerca di mostrarsi forte. Perfetto. Poi il nostro biondino, di una dolcezza unica che le prende le mani che tanto lo hanno curato e la invita a farsi da parte. Altro pezzo azzeccatissimo!
Secondo momento: il giovane Uzumaki che sfrutta l'ultimo briciolo di forza che gli è rimasta per non crollare, sorretto più che dal chakra dal pensiero che Sarada si è ferita,è rimasta al suo fianco e lo ha sostenuto senza mai lamentarsie che il suo maestro gli stava dando tutto, che per anni gli è stato vicino e non ha mai smesso di aiutarlo a raggiungere il suo obbiettivo. Il tutto concluso anche se per pochi secondi, con il raggiungimento del risultato tanto atteso per poi crollare per la stanchezza. Meraviglioso <3
Terzo momento ma solo cronologicamente: la dolcezza con cui Sarada lo sostiene e lo rassicura sul risultato conseguito, prendendogli la mano e accarezzandogli i ciuffi biondi è da sciogliersi. Per non parlare dell'ultima frase di Sasuke che ha un solo significato: sei pronto, sei forte, sono sicuro che ce la farai! Perchè un Uchiha non lascia niente al caso...non glielo avrebbe detto se non fosse assolutamente sicuro del risultato. Davvero da emozionarsi!!! **
Vavi...non ha altre parole se non quelle che ho usato, questo capitolo mi è arrivato davvero al cuore! <3 Non come ringraziarti di averlo scritto, sono sicura che tante altre emozioni mi aspettano quando arriverà la sfida vera e propria... Attenderò pazientemente! :)
Ho scritto credo la recensione più lunga di sempre, mai fatto prima d'ora, spero non sia stata una noia! :) Che dirti di più? Buona serata e questa finisce tra le preferite prima del tempo <3 Ciao :)

18/06/15, ore 18:01

Ciao dolce Vavi!
No... non voglio credere che ci stiamo avvicinando sempre più alla fine di questa storia... The feels are killing me!
Questo capitolo è stato il migliore di tutti, dico davvero! Hai descritto talmente bene i fendenti di Sasuke e il colpi presi da Boruto che in certe parti mi è sembrato di venire bastonata e di sentire lo stesso dolore del nostro bimbo! Okay che tendo a farmi travolgere un po' troppo dalla storia... però dobbiamo ammettere che tu sei sempre fantastica!
Sei stata grandissima anche nel descrivere tutte le emozioni, accrescendo sempre più la suspense ed arrivando ad un climax stratosferico. Questo capitolo sembra appunto indipendente da tutti gli altri - in senso buono - appunto perché di riga in riga e di paragrafo in paragrafo si sente evolvere il potere e l'impegno di Boruto, come se adesso fosse davvero arrivato a quel livello che da sempre aveva sognato.
Non penso riuscirà a fare qualcosa con Naruto... ma credo che tu gli abbia dedicato una Fanfiction che vale quanto il raggiungimento del suo scopo! E poi bellissima la scena con Sarada... davvero tenera. Spero avverrà anche nel manga!
Avrei altre cosine per cui congratularmi con te... ma per il momento sono troppo elettrizzata a causa della lettura appena effettuata, ahahah! Ho davvero bisogno di un defibrillatore!
Al prossimo capitolo! Buon lavoro e in bocca al lupo con la sessione estiva!

18/06/15, ore 16:14

Oi!!! Carissima^^
Ecco la mia prima recensione in questa stupenda storia
;-) ... La volontà di Boruto è stupenda mi sono affascinata, anche Sarada fa del suo meglio è per essere tosta e poi è così dolce... Anche sasuke come maestro è stato molto ammirevole .... Ora che la tecnica è completa, Boruto dovrà affrontare suo padre ... Sarà dura ma sicuramente la voglia di non arrendersi c'è la ..... Come si vuol dire Buon Sangue Non Mente.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ciao ciao a presto. Da Ciaoarigatou iiii

18/06/15, ore 15:42

Fantastique!
Davvero la conclusione all'allenamento che ci aspettavamo, però nonostante le mie speranze, temo che Boruto non potrà fare molto col settimo, ma chi lo sa. Sarada è troppo dolciosa in quelle condizioni. Comunque sia il nostro biondino ha tenuto testa al rinnegan quindi, bhe, è comunque un buon traguardo!
Un bacione a te Vavi nella speranza che ti liberi dagli impegni e scriva di più *=*

18/06/15, ore 15:30

Ciao Vavi *-*
Questo capitolo me lo sono divorato (?)
E' stato bellissimo e qui hai dimostrato, ancora di più, tutta la volontà di Boruto ereditata da Naruto e Hinata nel non arrendersi mai e raggiungere il proprio obiettivo.
Davvero uno straordinario capitolo che ho trovato davvero molto profondo e mi sono piaciuta tanto la preoccupazione di Sasuke e la voglia di Sarada di far vedere al padre di che stoffa sia fatta. Bellissimo, davvero.
Ora, però, mi hai messo una curiosità estrema con l'ultima frase "Per affrontare tuo padre" , cioè Naruto e Boruto si scontreranno? D:
Scusami tanto, ma sono in mezzo a tanttttti libri da studiare e sto andando in tilt çwç <3
Ti capisco per la sessione d'esame, questa estiva è un tormento ç____ç <3 Invece di andare al mare, studiamo!
Comunque, bravissima come sempre ;)
AGGIORNA PRESTO!
Un bacio :*

Zia Nede {Tua fan numero 1

11/06/15, ore 11:56

FINALMENTE! Aspettavo da parecchio tempo questo capitolo, e indovina un po'? Sono sempe più curioso, adesso chissà quando Boruto avrà ultimato la tecnica, per il resto bellissimo capitolo come sempre.

11/06/15, ore 11:47

Questa è cattiveria però C.C
Io voglio vedere i poteri di boruto in azione, basta capitoli divertenti che poi ti appassionano e quando li finisci sei più curioso di prima XD.
Bhe, il capitolo è bello, bello, sembra che ci avviciniamo alla parte interessante. Attendo trepidante il seguito!

10/06/15, ore 14:48

Buongiorno Vavi ^^ Oggi sono abbastanza puntuale! :) Non ti nascondo che aspettavo con una certa trepidazione questo capitolo, curiosa di vedere come era l'andamento dell'allenamento di Boruto che a quanto pare si è fatto decisamente intensivo al punto che Sasuke ha richiesto l'aiuto di sua figlia. Mi è paiciuto molto come hanno interagito tra di loro, immaginando che comunque non abbia un rapporto semplice tra loro. Ma il nostro maestro è riuscito a farle capire l'importanza del suo ruolo e quindi lei è rimasta. Per quanto riguarda Boruto, non sta facendo un allenamento affatto semplice. Deve aumentare la consistenza del chakra che lo protegge e deve riuscire a estenderlo il più possibile per preservarsi da più attacchi possibili. Il biondo è determinato ma chissà se in tre giorni ci riuscirà davvero, insomma un simile allenamento richiede molto tempo perchè riuscire a tirare fuori un energia sopita per tanti anni non è cosa da poco. Vedremo se ce la farà :) Boruto credo si imbarazzi ad avere a che fare con Sarada per questo la tiene un pò a distanza ma alla fine si è meravigliato della sua abilità e poi insomma si è reso conto che lo sta aiutando e che se vuole riuscire deve fidarsi del maestro e quindi di lei, da solo non può farcela. Un altro splendido capitolo come sempre ** Bravissima davvero, un capitolo davvero apprezzatissimo! Alla prossima ;)

10/06/15, ore 14:31

Eccomi qui, and here we go!
Che bello, un capitolo lungo e dettagliato! Ebbene sì: quelli fatti così sono i miei preferiti.
Mi è piaciuto molto il piccolo dialogo tra Sarada e Sasuke, soprattutto perché quest'ultimo si sta rivelando un padre molto dolce e confidente nelle capacità della figlia. Ora, non è per farti Spoiler, ma ti consiglio vivamente di leggere i capitoli di Naruto Gaiden: si distanziano molto dalla tua storia, ma... beh... uhm... potresti vedere delle belle immagini che magari ti darebbero l'ispirazione per approfondire questo stupendo rapporto tra padre e figlia! Okay, ho finito. Stop.
Boruto mi fa sempre esplodere un polmone dalle risate: è una peste peggio di Naruto, secondo me! Mi sembra molto più intelligente e scaltro del padre, ed è forse per questo che potrebbe fare più danni... Ma forse mi sbaglio; vedremo!
Sarebbe bello se Boruto scoprisse come controllare il Chakra della Volpe insieme ai suoi parenti del Clan Hyuuga... Mmh, dopotutto sanno come bloccare i punti dei vasi sanguigni. Beh, speriamo che Boruto si ingegni e non arrivi a tagliarsi anche la coda!
Grazie per questa stupenda raccolta, e scusa per il solito papiro.
Complimenti ancora. Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 02:36 pm)

10/06/15, ore 12:46

Vavi - chan *-*
Che bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto.
Sarada allieva e ninja - medico della madre è davvero un'idea grandiosa, mi piace.
L'unico pregio che attribuisco a Sakura è l'essere eccezionale come ninja -medico, ma per il resto sai come la penso XD
Quindi mi è piaicuto tantissimo questa partecipazione di Sarada all'allenamento di Boruto, anche se all'inizio non era tanto contento ma poi si è ricreduto e si è scusato.
Questa è una qualità tutta Uzumaki <3 *w*   ....(AWWWWW Tale Boru-chan, tale Naru-chan <3)
Nel complesso un bellissimo capitolo dove vediamo Boruto credere e impegnarsi sino in fondo per riuscire a completare la tecnica e rendere fiero il suo Sensei.
Anche se, come abbiamo visto, Sasuke è già fiero di Boruto :)
Complimentissimi, ogni capitolo è sempre più bello ;)
Sarò ripetitiva, ma è quello che penso <3
AGGIORNA PRESTO!
Un bacio :*

Zia Nede {Tua fan numero 1

06/06/15, ore 23:09

Ciao ^_^
Allora... All'inizio, quando ho letto l'introduzione, ero abbastanza perplessa, perch¨¦ non sapevo cosa avrei dovuto aspettarmi da una raccolta con questi due protagonisti. Inutile dire che, dopo solo un paio di capitoli, sono rimasta piacevolmente sorpresa, ed ho iniziato ad apprezzare sempre di pi¨² ogni capitolo, uno dopo l'altro, tanto che li ho letti tutti in tre giorni.
0‡6 un'accoppiata vincente, quella formata da Boruto e Sasuke, la loro complicit¨¤. Boruto mi ricorda troppo Naruto alla sua et¨¤, mentre Sasuke, in certi momenti, mi ricorda un po' Kakashi, ma per certi aspetti si discostano anche da loro, con delle ovvie differenze, altrimenti sarebbe un ripetersi della storia originale.
0‡6 bello come, gradualmente, cambia il rapporto maestro-allievo di Boruto e Sasuke, sempre caratterizzato da rispetto reciproco. E la caratterizzazione degli altri personaggi che ruotano attorno a loro ¨¨ perfetta, li completano.
Poi mi piace molto come si sviluppa il rapporto fra Boruto e Sarada, che lentamente, almeno da quello che ho percepito io, si stanno innamorando l'uno dell'altra (ricevendo, a quanto pare, grande approvazione da parte di Naruto).
Quindi... La raccolta mi ¨¨ piaciuta tantissimo, continuer¨° a seguirla fino alla fine e non possono mancare i miei complimenti.
Alla prossima ^_^

06/06/15, ore 15:19

Ciao ^^. Scusa se non ho recensito al capitolo precedente, ma sono stata davvero impegnata. Che bel capitolo! Come ho già detto spesso, adoro vedere Naruto e Sasuke adulti parlare fra loro, e mi piace che Naruto riguardo suo figlio sia così protettivo. Ha completamente dimenticato com'era lui alla sua età e questo é ancora più dolce! Un padre adorabile, Sasuke lo rimprovera, ma chissà lui come reagirà quando Sarada dovrà imparare a usare lo Sharingan (se fossi in lui ometterei i dettagli macabri, come dover assassinare il proprio migliore amico e trapiantarsi gli occhi di un consanguineo xD), in fondo penso che essere l'unica oltre a suo padre ad avere lo Sharingan possa metterla in pericolo, come il figlio dell'Hokage potrebbe essere un punto debole per lui. Beh comunque capitolo molto bello come sempre, questo rapporto che hai creato fra i tre mi piace moltissimo, e Shikamaru che li ascolta ritenendoli piuttosto squilibrati entrambi xD. Lo capisco u.u Naruto inizia il discorso con l'autolesionismo di suo figlio e ne incolpa Sasuke. Beh alla prossima e un bacio!

06/06/15, ore 12:40

Ehy c:
Ho adorato questo capitolo*^*
Una chiacchierata tra Naruto e Sasuke? Ma io ti amo!
I miei feels SasuNaruSasu stanno riaffiorando!
Naruto era visibilmente preoccupato in questo capitolo e Sasuke pareva abbastanza "deluso" dall'amico per la poca fiducia che gli ha dato, ma credo che il biondo creda ciecamente in lui ed è questo l'importante.
Ho immaginato Boruto che tentava di tagliarsi un braccio sotto gli occhi allibiti dei genitori ahahahah.
Ok, prima che dica qualche stupidaggine, credo che evaporerò :)
Continua sempre così!

-Gigia.