An explosive combination
di Vavi_14

26/05/15, ore 00:44

Ciao! Questa raccolta è veramente adorabile, la cosa più tenera che potevi tirare fuori! Ho cominciato a leggerla ieri e ho pensato fosse ora di lasciarti un commento, ovviamente la porterò avanti perché merita.
Sasuke e Boruto sono davvero un duo esplosivo, tu li descrivi molto bene e devo dire che te la cavi anche abbastanza con l'IC.
Complimenti per questo gioiellino <3

25/05/15, ore 21:25

Ehm.... ciao?
Stavo cercando una storia su Boruto che mi facesse divertire e, fortunatamente, ho trovato la tua.
Oddio.
Ho letto tutti i 42 questo pomeriggio e credimi se ti dico che la sto rileggendo*^*
Ammetto che all'inizio sono stata un po' titubante se aprirla o meno perché non amo le ship Naruto/Hinata e Sasuke/Sakura (anzi, le evito come la peste) ma ho notato che sono solo accenni e quindi non mi ha dato molto fastidio.
Menomale, io adoro questa storia! 😍
Mi piace molto il "rapporto" tra Sasuke e Boruto, specialmente quando si punzecchiano xD
Spero che continuerai presto c:

-Gigia.

24/05/15, ore 17:48

Molto divertente questo capitolo con Rock Lee come maestro di "atletica"!!
Era ovvio che incontrassero proprio i loro genitori mentre Boruto doveva correre in giro per Konoha con Sarada sulle spalle!!! :D :D
ciaoo ^_^

23/05/15, ore 18:10

Bellissimo capitolo ^^ mi piace la piega che sta prendendo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Ciao e alla prossima :)

23/05/15, ore 13:01

Ciao! Capitolo carinissimo come sempre, e stupenda la scena dei quattro che vedono questi due sfrecciare una a cavalcioni dell'altro. Me la sono proprio immaginata, Naruto entusiasta e Sasuke sconvolto xD. Spero che poi non abbiano dovuto fare a cambio, e ripassare davanti ai quattro. Non preoccuparti per gli impegni, tutti ce li hanno. Infatti riguardo a questo scusami per l'altra tua ff se non ho potuto ancora continuare a leggerla, ma ho due esami alle porte e siccome anch'io devo aggiornare una fic, ho avuto davvero poco tempo -___-'', comunque mi piaceva molto, quindi non preoccuparti, prima o poi mi rimetterò in pari. Un bacio e ancora complimenti per il capitolo :).

23/05/15, ore 12:30

Eccomi qui :D
Vavi-chan sei mitica *w* <3
Un capitolo davvero divertente che mi ha fatto sbellicare dalle risate X'D  * sto ancora ridendo, credimi*
Poveri pargoli nelle grinfie di Rock Lee - tale e quale a Gai-sensei, solo gli occhi son diversi XD - che per esercizi imbarazzanti n'é il maestro XD
Ho immaginato perfettamente tutta la scena, Boruto e Sarada con occhi sgranati che lo guardano sconvolti e Boruto che impreca e vorrebbe distruggere il suo maestro :'D
E il finale? Ne vogliamo parlare? GENIALE.
Hinata e Naruto sono troppo pucciosi e teneri, bellissima la parte dove l'uno " Vai Boruto-chan!" e l'altra che ride divertita.
E Sasuke  li guarda sconvolto e infuriato, chissà se il periodo sotto la guida di Rock Lee finirà presto XD
Complimenti, meraviglioso capitolo <3

Zia Nede - Tua fan numero 1

Ps: Non oso immaginare Sarada e Boruto vestiti alla Lee, aiuto che orrore XD

16/05/15, ore 16:59

Che ridere!!! Molto tenero questo capitolo!
Mi immagino benissimo Sasuke mentre accarezza il micetto.
Proprio arancione il micio? Il colore preferito di Naruto?! :D
ciao^^

16/05/15, ore 12:32

Sono in ritardo ç__ç
Perdonami, ma non ho potuto essere la prima.
Comunque special adorabile, davvero adorabile, quel gattino è un amore *^*  e Sas'kè si scioglie appena vede gatti XD
Diventa un agnellino (?) XD
Boruto è sempre adorabile, un Uzumaki di razza (?) come suo padre XD
Complimenti, hai scritto  un piccolo gioiello ❤️
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede • Tua fan numero 1

16/05/15, ore 12:02

Ma che dolce! Sasuke sembra apprezzare davvero molto il gattino, ed è decisamente tenero. Anch'io in questo momento mentre recensisco ho una bestiaccia acciambellata fra le mie gambe che mi fa morire di caldo, ma la mia è una cagnolina. Amo i gatti e i cani allo stesso modo, anzi gli animali in generale ^^. Beh capitolo piccolo, ma puccioso. Non preoccuparti per l'editor, era leggibile in ogni caso! Alla prossima.

16/05/15, ore 12:01

Carissima Vavi! Che bello scoprire il tuo aggiornamento e per di più si tratta di uno special sul nostro amico peloso Sakè! ** Mi ha imbarazzata sentirmi nominata, non credevo che la mia recensione ti avrebbe ispirata a scrivere questo flash :') Devo dire che mi è piaciuto davvero molto, era certa che Sasuke si sarebbe lasciato conquistare, in quanto molto in sintonia con i felini. E' stato bello vedere come la presenza di Sakè non lo disturbi ma anzi sembra avere quasi un effetto rilassante, mi è parso. Naturalemente non lo ammetterà mai ahahah Boruto però è rimasto soddisfatto credo da questa scena inaspettata ^^ Peccato si sia fatto beccare alla fine! Sasuke non riesce a rendersi conto che gli altri non ce l'hanno con lui, semplicemente apprezzano vedere quei piccoli cambiamenti di cui lui probabilmente non si capacita ancora. Davvero molto molto bello Vavi <3 Alla prossima! (E per una volta, da un pò di tempo, riesco a esser puntuale ^^)

14/05/15, ore 17:46

Peccato che la missione sia già finita, ma il ritorno a casa devo dire che è stato piuttosto spassoso! :D Soprattutto in questo capitolo :D
Mi è piaciuto che come guest star ci fosse Sarada! Falla apparire di più ;)
ciao^^

14/05/15, ore 11:09

Buongiorno carissima Vavi! :) Io ero certa che il capitolo con Sarada sarebbe stato bellissimo, non poteva essere altrimenti! ** Dico davvero, questo capitoloè davvero meraviglioso! ** Nessuno vorrebbe essere costretto a stare sotto le direttive di Lee per un'intera settimana conoscendo il soggetto e mentre Sarada cerca innocentemente di tirarsi fuori, Boruto fa valere il suo carattere e sfida il maestro a braccio di ferro! Non mi sarei mai aspettata che alla fine sarebbe intervenuto il nostro Naruto, creando così tanto fastidio nel nostro imbronciato Uchiha ahahahah stavo morendo, immaginando la sua espressione XD L'ultima parte, le ultime quattro righe...parole magiche. La rivalità e la riconciliazione, la conclusione del percorso che la loro amicizia ha compiuto in tutti questi anni. Almeno io la vedo così. In quattro righe Vavi sei riuscita a rendere tutto questo in modo sublime, non so in che altro modo dirtelo, sei stata fantastica!! <3 Grazie di questo stupendo capitolo!!! Alla prossima :)

13/05/15, ore 13:42

Naruto rimarrà sempre un bambinone, non c'è niente da fare! xD. La povera Sarada coinvolta dalle idee balzane di Boruto, anche se poi anche lei, orgogliosa com'è, ci si impegna. Il modo pieno di rispetto con cui guarda il padre è molto dolce. Mi sono sempre chiesta (e prima o poi lo saprò tramite Naruto Gaiden) come Sasuke abbia spiegato a sua figlia che è l'ultima Uchiha assieme a lui. Non è esattamente un argomento semplice. Comunque capitolo leggero e molto carino, con alla fine la solita e infinita rivalità fra i due! In bocca al lupo per l'esame, e spero che ti riprenderai presto. Alla prossima ^^

13/05/15, ore 12:57

VAVI - CHAN <3 *-*
Che capitolo adorabilmente stupendo!
Boruto- chan è stato tenerissimo e Sarada mi ha ricordato tanto Sasuke quando guardava scettico Sakura e Naruto nella loro idea di smascherare Kakashi XD
Mi sono fatta quattro risate, sul serio, è un capitolo comico e tenero al tempo stesso.
Naru-chan *w* salva la situazione e compare all'improvviso, ma anche se è come se hanno perso lo stesso.
I pargoli dovranno allenarsi con quel matto di Lee, non vedo l'ora di leggere XD
Bellissimo lo scambio di battute tra i due, davvero eccezionale.
Complimenti <3
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede • Tua fan numero 1

Ps: Ma io sapevo che Naruto in The Last è Jounin D:

(Recensione modificata il 13/05/2015 - 12:58 pm)

10/05/15, ore 09:26

Buongiorno :) Ecco che la nostra invincibile coppia fa ritorno al villaggio! Immaginavo che per Boruto non sarebbe stato facile raccontare la verità a suo padre, dopotutto anche se vuole superarlo e adesso si allena con il temibile Sasuke Uchiha, nutre comunque un sentimento che lo porta a voler essere riconosciuto forte dal genitore. In questo caso il moro è stato piuttosto duro e inflessibile senza provare a capire i sentimenti dell'allievo ma ci sta tutto, pensando che il rapporto deve fatto a Naruto anche se è Hokage. Il biondo ha subito capitole ddifficoltà del figlio e ha fatto il possibile per farsi raccontare tutto senza creargli difficoltà e alla fine è andata bene. Conclusione molto tenera...dicendogli che la sorellinal'ha cercato tutto il tempo, tutta la tensione si è sciolta e finalmente può godersi il ritorno a casa :) Un bello, anzi bellissimo capitolo carissima! ** stupendo! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo con la nostra Sarada! Sono curiosa di leggerlo, sento già che mi piacerà moltissimo ** Continua sempre così! ;) Alla prossima! ^^