An explosive combination
di Vavi_14

19/02/15, ore 22:42

Ma che capitolo adorabile! Boruto è dolcissimo e ha fatto un bel gesto salvando quel gattino! E devo dire che ha avuto una fantastica idea a portarlo a casa di qualcuno particolarmente amante dei gatti, cioè il nostro Sasuke! Il quale a quanto pare sotto sotto ha il cuore tenero :') Alla fine l'Uzumaki ha avuto la meglio eil piccoletto resterà coccolato da Sakura e sicuramente Sarada! Mi piace molto immaginare Sakura con fare materno nei confronti di Boruto! ** E ora ti devo dire una cosa...ci credi che volevo usare anche io il nome Sakè in una mia storia per un animale? Appena ho letto il nome cheè stato deciso per il gattino non ci credevo! Ultimamente ho pensato che sarebbe davvero un bel nome da dare ad un animale! Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Complimenti, sei stata bravissima come sempre! Alla prossima e continua sempre così okay? ;) Ciao! :D

19/02/15, ore 22:26

Buonasera! :) Oh non riuscivo a credere che Boruto non avesse nemmeno un momento di dubbio o incertezza. Sta seguendo comunque un allenamento complesso che richiede moltissima forza di volontà e credo che chiunque aun certo punto cominci a dubitare delle proprie capacità. Mi ricordo Naruto durante l'allenamento per il Rasen-shuriken! Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Sasuke che anche se è stata molto dura e apparentemente senza preoccupazioni per il piccolo, in realtà l'obbiettivo che voleva raggiungere era di ridargli fiducia! E ci è riuscito!Una bellissima OS e ci voleva proprio! Complimentissimi perchè è davvero bella bella! **

19/02/15, ore 18:25

Molto tenero questo special!!!
Alla fine Botuto in qualche maniera ha voluto fare un piccolo regalino al suo sensei! E Sasuke sembra proprio apprezzarlo, come afferma Sakura :D
Alla prossima, ciao^^

19/02/15, ore 16:35

Premessa: Perdona la recensione breve ç.ç
Cara Vavi-chan sei grandiosa, questo speciale è stato dolcissimo.
Boru-chan non si smentisce mai XD
Davvero bellissimo.
Scusa ancora per la brevità.
Aggiorna presto!

Nede

17/02/15, ore 19:22

Molto bello questo momento di tristezza in cui Sasuke cerca di risollevare l'umore a Boruto.
Mi è piaciuto anche il capitolo precedente dove è apparso anche Naruto! Bellissima l'immagine :)
Alla prossima, ciao^^

17/02/15, ore 12:54

Vavi-chan quando hai dubbi, devi chiedere alla tua fan numero 1 ;)
Zia Nede risolve tutto! Uwu
Se stai usando l'editor di EFP per avere l'HTML dell'immagine, devi andare su Typinic un sito online che ti converte le immagini ;)
Non puoi sbagliare.
Mi raccomando prima di inserirlo clicca su "Codice Sorgente" e incollalo ;)
Passando alla storia BELLISSIMO capitolo *^*
Bravo Antipatico-Sasuke Sensei è stato mitico, rimproverando Boruto e facendogli intuire che "Non deve arrendersi mai e credere SEMPRE nei suoi sogni!" .
GRAZIE per questa bellissima flash, grandiosa ;)
AGGIORNA PRESTO! *^*

Zia Nede •La tua fan numero 1

16/02/15, ore 13:22

Eh si...Naruto è sempre Naruto! Mi immaginavo che prima o poi sarebbe capitato per caso ad assistere all'allenamento del figlio per scoprirecosa gli sta insegnando il suo rivale! E non è stata persa occasione per quei due di battibeccare, sempre i soliti XD Ma io li amo per questo <3 Davvero quest'ultima flash è stata davvero piacevolissima da leggere e in più mi è piaciuta un sacco! Attendo con ansia la prossima! ;) A presto! :D

16/02/15, ore 13:16

Ahahahha decisamente non mi sarei mai immaginata di trovare Sarada come avversario di Boruto! Ma è stata una piacevole sorpresa anche perchè mi piace leggere dei pargoli dei quei due ^^ Ci credo che Boruto non vuole che sisappia in giro...è abbastanza imbarazzante, soprattutto perchè Sarada è chiaramente migliore di lui. L'importante è che il suo aiuto gli serva per imparare ad essere più coordinato. Basta che resista avendo a che fare con due Uchiha! Coraggio Bolt!;)

16/02/15, ore 13:12

Eccomi tornata a recensire!^^ Oh sono contenta di questo piccolo flash in cui si vistauna piccola conversazione tra Boruto e Naruto, ero proprio curiosa **Peccato che impegnato in questo bel pensiero sia arrivato in ritardo facendo innervosire non poco il nostro Uchiha. Un uzumaki che maneggia la katana? Sarà decisamente interessante! Vediamo se ce la farà ;)

15/02/15, ore 16:00

Ciao mia geniA <3
Perdonami se sarò molto breve, ma non mi sento molto bene.
Questa flash è bellissima e tu sai quanto amo Naruto e la sua comparsa mi riempie sempre il cuore di gioia.
Tu sei sempre grandiosa e questo capitolo è eccezionale come tutti gli altri.
Alla prossima,aggiorna presto!

Nede • La tua fan numero 1 ❤️
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 04:01 pm)

12/02/15, ore 17:10

Bella questa trovata di Sarada come avversario!!! :D Non ci avrei proprio pensato!
Secondo me sarebbe davvero come ha detto Sasuke: magari sua figlia non avrà forza, ma più coordinazione ed equilibrio!
Sono scoppiata a ridere quando Boruto ha supplicato la figlia di Sasuke di non dirlo a nessuno!! XD
ciao^^

12/02/15, ore 14:06

Povero mio piccolo Borutuccio çwç
Vavi-chan sei clattiva! (?)
Come hai scritto in basso: Un Uchiha è sopportabile al 10% , ma due Uchiha sono proprio insopportabili çWç
*Abbraccia Boruto *
Comunque a parte i miei scleri, sei sempre grandiosa ed unica.
Ottima idea inserire Sarada per coordinare il mio adorato goffo Uzumaki ❤️
Un genio ❤️
Sei mitica e questa flash è bellissima.
AGGIORNA PRESTO *^*

Nede• La tua fan numero 1❤️
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 02:06 pm)

11/02/15, ore 15:12

Ciao! ^^ Sono di frettissima, ma ci tengo a lasciarti comunque una recensione, anche se sarà piccola piccola.
Ho praticamente divorato questa racccolta e questo fa comprendere quanto mi sia piaciuta! *____* Già l'idea di accostare questi due personaggi è molto originale, perché Boruto sembra tutto suo padre, è vero, tuttavia è la "crescita" di Sasuke che le da un tocco innovativo, perché è come se si trovasse ad avere a che fare con un Naruto dodicenne alla sua età ormai adulta. Mi è piaciuto molto anche come caratterizzi Boruto, e ti dico che lo immagino proprio come lo stai descrivendo tu! ^^
Complimenti per il tuo stile di scrittura, molto piacevole, e per le varie situazioni, tutte molto originali e ben narrate. Ognuna ha qualcosa di particolare che ti fa entrare nelle corde del personaggio, cosa che apprezzo soprattutto quando viene mostrata la maturazione di Sasuke. Ho adorato in particolare il suo colloquio con Naruto, quando quest'ultimo gli da del "padre modello" e lui ritorna per un attimo il vecchio se stesso pronto a strozzarlo. XD Un'altra situazione che mi è piaciuta molto è stata qalche capitolo fa, quando Boruto ha difeso Sarada. L'accenno al loro rapporto mi ha fatto molto piacere, posso sperare in qualcosa in più? :D Ultimamente mi piacciono omolto questi due, non so perchè! XD
E che dire, poi, di questo capitolo? La katana... Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la vicenda! :)
Insomma, davvero complimenti! Non ti assicurò che riuscirò a commentare frequentemente, ma di certo continuerò a seguire questa raccolta :)

10/02/15, ore 20:00

è interessante questa cosa di un Uzumaki che usa una katana!!! ;)
Sasuke è proprio severo, ma nel giusto! Quando ha detto che voleva insegnare a Boruto l'arte del fuoco e invece per colpa del suo ritardo non lo faceva, ho pensato a una qualche punizione. E invece Boruto userà la katana!!!
Mi è piaciuto anche come Naruto ha risposto a Boruto!
ciao^^

10/02/15, ore 16:56

Oh.mio.dio.
IO TI ADORO.
È UFFICIALE.
Se potessi ti farei una statua d'oro, sei GENIALE *^*
NARU-CHAN è il padre più dolce e coccoloso  di tutti, mi sono sciolta alla frase "No. Sono fiero di te, Boruto"
Ammetto di essermi leggermente commossa, lo so, non posso farci nulla.
Quando un'autrice scrive bene e trasmette emozioni io piango sempre. Tu sei una di quelle.
Bellissimo capitolo, come sempre ❤️
L'idea di un Uzumaki con la kantana è bellissima *^*
Gia immagino Boru-chan, super figo come il padre, che con agilità usa la katana.
AWWWWWWWW VAVI-CHAN ❤️
SEI UN GENIO.
Grazie per aver inserito la scena, anche se sotto forma di ricordo ė stata ancora meglio, della conversazione di NAruto e Boruto.
GRAZIE ❤️😘
Al prossimo capitolo!