An explosive combination
di Vavi_14

07/03/15, ore 16:29

Buon pomeriggio Vavi! :) Mi prostro e chiedo umilmene scusa per il mio riprovevole ritardo ma sono stati giorni un pò pieni. Comunque sia vengo subito al dunque ^^ Finalmente assistiamo ad un altro piccolo confronto tra Naruto e Sasuke che come sempre finiscono per battibeccare. Del resto convengo che non è un granchè come missioni quindi capisco che il moro non voglia saperne. Boruto voleva seguiro ma è stato sgamato alla fine. Ma almeno ha avuto la conferma che andranno insieme al quartiere Uchiha per la sua katana! Mi chiedo che preferenze abbia...vedremo ;)

07/03/15, ore 13:52

Vavi-chan NON È GIUSTO! ç________ç
Non puoi lasciarmi sulle spine con tutte queste domande, io mi corrodo dalla curiosità çwç
Uffa!
Tu sei grandiosa, inutile, basta, lo ripeterò all'infinito ❤️
No, però, non vale, Sasuke doveva cambiare i connotati (?) a quel gattaccio pulcioso che osato far male a Boruto e.e
Borutuccio mio çWç spero non sia nulla di grave quest'illussione.
Secondo me, Naruto, sì fará storie (come al suo solito), ma non incolperà Sasuke.
In fondo non è proprio colpa sua, sa bene che il suo migliore amico farebbe qualsiasi cosa per salvare suo figlio.
Questo ne sono sicura.
Visto?
Io odio Sasuke, eppure tu riesci a farmelo difendere ;)
Comunque, sei mitica e questa Raccolta la amo sempre di più ;)
AGGIORN PRESTO! *^* ❤️

Zia Nede • Tua fan numero 1

Ps: Finalmente ho internet ;)

06/03/15, ore 17:01

Bella trovata quella del combattimento tra Boruto e Nekomata (me lo ricordo anch'io da uno dei filler...)!!
Sì è vero che Boruto ha avuto degli attimi di timori ma mi è piaciuto come Sasuke ha parlato in sua difesa visto che Nekomata ha puntualizzato sul fatto che non fosse un suo discendente!
Alla prossima con il combattimento allora!

05/03/15, ore 12:10

Eccommmmi *^*
Bellissimo capitolo, Vavi-chan ❤️
Mi ė piaciuto moltissimo.
Allora Sasuke tiene al suo allievo, tenero lui ❤️ *^*
Borutuccio mio deve uscire la grinta, mi è sembrato molto Hinata qui, proprio come il suo papà ❤️😙
Tifo Boruto ❤️ 😍
Spero tanto che quel gattaccio abbia la lezione che merita ewe ...Nessuno fa male a Boru-chan ❤️
Bellissimo capitolo, davvero ❤️
Sei una grande!
AGGIORNA PRESTO! *^*

04/03/15, ore 16:57

Bella anche questa flash! E così finalmente vedremo Boruto maneggiare la sua prima katana!!! :)
Scopriremo se si sarà allenato abbastanza!

03/03/15, ore 13:07

C'è l'ho fattaaaaa *^* ❤️
Sono sempre la prima.
Temevo che qualcuno mi fregasse (spero non stiano arrivando mentre scrivo ç.ç).
BELLISSIMO CAPITOLO ❤️
Quanto amo Naru-chan Hokage ❤️
È fighissimo, anche in Naruto- modalità persuasione XD
Che dire?
Sasuke è sempre Sasuke non cambierà mai, ma Boruto oltre che nipote lo vede come un figlioccio (tipo Il rapporto tra Jiraya e Naruto).
E in questa flash me ne hai dato conferma.
Davvero brava, Vavi-chan ;)
Non vedo l'ora di scoprire come andrà la vicenda coi gatti ninja e Boruto XD
Ci sarà da ridere, lo sento XD
AGGIORNA PRESTO! Çwç
Un bacione :*

Zia Nede • Tua fan numero 1
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 01:08 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 01:08 pm)

01/03/15, ore 19:54

Ok, squilli di tromba e cori angelici, questa è la prima recensione che mi trovo a scrivere da quanto ho riaperto un account di EFP, quindi è un po' un evento, per me!
Devo essere sincera, non sono per niente una fan dei capitoli finali del manga (c'è qualcuno che lo è davvero?), né una fan del Canon in generale, ma adoro con tutta me stessa questa raccolta, che racchiude allo stesso tempo una malinconia sottile quasi dolorosa e una speranza tutta in divenire, protesa al futuro com'è.
Posto che mi dichiaro una impenitente yaoista sostenitrice del NaruSasu, per me leggere dei figli di Naruto rimane sempre un po' un dolore indefinito allo stomaco e saperle di un Naruto e un Sasuke così lontani, seppur amici, è quasi più straziante.
In ogni caso mi hai conquistata dalle prime parole, perché la tua è una storia fresca, scritta con uno stile non troppo articolato, ma estremamente efficace e incisivo, nella sua semplicità, il che non è da poco. Ed è soprattutto estremamente riuscita (secondo il mio parere che comunte non conta una ciaspa) soprattutto nella resa dei personaggi che rimangono se stessi senza perdere niente del fascino che già esercitano in anime e manga.
Sasuke è incredibilmente credibile, nella suo essere burbero e distaccato con un allievo che ricorda il padre in tutto e per tutto (e qui la mia mente yaoista si libra selvaggia e indomita lungo le praterie della speculazione, alla ricerca di un granello di polvere a cui aggrapparsi) e allo stesso tempo paterno, quasi rassicurante (per quanto un Uchiha possa mai essere rassicurante, cioè ben poco).
Boruto è adorabile: un fulmine a cielo sereno, letteralmente. Pieno di energia, cocciuto, strabordante di potenzialità e completamente fiducioso nel suo maestro.
Sei riuscita a creare un rapporto nuovo che aspetto di vedersi sviluppare di capitolo in capitolo, che non fa che sorprendermi con la sua dolcezza e delicatezza intrinseca e che riesca immancabilmente a farmi sorridere.
Quindi complimenti davvero!
Fritto Misto

28/02/15, ore 19:44

Ciao! Scusa se scrivo solo ora le recensioni.
Che dire... mi sono tutte piaciute, come sempre.
Mi ha molto colpita la flash in cui ci sono protagonisti Hinata e Sasuke. è proprio vero che è difficile trattarli insieme, perché Kishimoto non li ha mai fatti interagire. Al massimo un saluto di circostanza.
Secondo me fai bene a non trattare la parte in cui Boruto sta con il suo team, visto che questa raccolta è incentrata esclusivamente su di lui e Sasuke.
Sono curiosa di scoprire se la katana di Boruto avrà qualcosa di particolare o comunque scoprire le sue reazioni al maneggiare la sua katana!

27/02/15, ore 11:37

Ciao Vavi :) Sorpresa di trovarmi qui così presto, eh? Sono sorpresa anch'io XD Venendo a questo tenero capitolo finalmente Boruto sta facendo ottimi progressi e nonostante volesse la mitica Katana di Sasuke alla fine ha comunque conseguito un ottimo premio! ** Mi ha intenerito il fatto che Sasuke abbia voluto dargli modo di scegliere un'arma dal vecchio quartiere del clan, credo sia il suo modo di dire che è fiero di lui! :) E se Boruto è arrivato ad essere minacciato dal Rinnegan credo proprio che sia al settimo cielo per i suoi progressi! Un altro bellissimo capitolo! ;) Complimenti e sempre avanti così! ;)

27/02/15, ore 11:24

Vavi-chan eccomi qui!
La tua zietta unica fan numero 1 è presente 😍
Grandioso capitolo, davvero GRANDIOSO.
Se riesci a farmi apprezzare Sasuke farai un grosso miracolo, perché qui l'avrei spupazzato insieme a Boru-chan.
Sono davvero l'adorabile zietto e il dolcissimo nipote.
Mi piace come stai sviluppando il loro rapporto, ottimo lavoro, davvero, non smetterò mai di complimentarmi.
Sasuke, in fondo, è contento che Boruto l'abbia abbracciato. È soddisfatto del suo nipotino, anche se fa il solito barbero per nasconderlo.
In qualche capitoletto farai rispuntare Naru-chan? Çwç ❤️
Perdonami, ma Naruto è il mio cucciolo teneroso (?) ...lo amo ❤️
Dattebayo! *amo quest'esclamazione ❤️😍*
Ancora complimenti, e alla prossima!
AGGIORNA PRESTO!
Un bacio,

Zia Nede • Tua fan numero 1
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 11:24 am)

24/02/15, ore 16:37

Un capitolo molto interessante davvero. Non mi aspettavo che avresti fatto interagire Sasuke e Hinata ma direi che è stata un'ottima idea. E' stato significativo che lei lo ringraziasse per quello che sta facendo per suo figlio da parte anche di Naruto. Sasuke non così burbero come al solito con lei io credo ci possa stare benissimo :) Boruto in squadra con Sarada? mi meraviglio che il moro abbia accettato senza dir nulla questa cosa XD Speriamo che il piccolo biondo si tranquillizzi e torni ad allenarsi al più presto :) Un altro bel capitolo che mi ha lasciato decisamente sorpresa, congratulazione. Continua sempre così senza pensarci troppo, scrivi quello che dice la tua ispirazione ;) Alla prossima! :D

24/02/15, ore 16:32

Ciao :) Finalmente Boruto è riuscito ad ottenere il risultato tanto atteso del suo allenamento! E' stata dura ma alla fine cel'ha fatta! Anche se ha completato la tecnica con la Moltiplicazione però è stato bravissimo e anche Sasuke è stato fiero di lui! Lo scherzetto all'Ichiraku me l'aspettavo, del resto è una peste dopotutto XD Ma almeno Sasuke ha dovuto ammettere che il ramen non era male, una bella soddisfazione per Boruto e il signor Teuchi ^^ Ancor un altro bellissimo capitolo! :) Complimentissimi!!! :)

24/02/15, ore 14:28

Vavi-chan sei la mia idola ❤
​Questo capitolo è molto bello e pieno di significato.
​Le uniche due cose che mi permetto di dire sono che "Hyuga" così è errato, si scrive "Hyuuga".
​Poi Hinata, per quanto sia sempre stata timida, ormai non balbetta più.
​Quindi in futuro eviterei il balbettio ;)
​Lo so, sono pignola, perdonami, ma ritenevo corretto dirtelo.
Comunque come sempre BELLISSIMO CAPITOLO ❤ 😍
​Oggi mi hai risollevo il morale con questa OS ❤
Grazie ❤
AGGIORNA PRESTO! 😍

Un bacio,
Zia Nede

23/02/15, ore 15:08

Questa storia è molto bella mi ha appassionato subito. Sicuramente è la storia che per ora mi più mi piace su EFP.
Davvero una bella storia complimenti

21/02/15, ore 18:37

Vavi-chan inconsapevolmente mi hai fatto UN BELLISSIMO REGALO ❤️
*Happy birtheday for me (?) * (Non sono brava in inglese, pardon se è errato XD )
Ieri ho fatto il compleanno e quindi vedermi oggi un bellissimo aggiornamento, mi ha riempita di felicità *^*  ❤️
Bellissima OS questa!
Grandioso Boruto 😍 ❤️
Ha fregato Sas'kè Sensei alla grande 😂
Mi piace il rapporto che c'è fra i due, davvero, oltre ad essere il maestro e l'allievo, sembrano tanto zio e nipote *^* ❤️
Davvero bravissima, sei la numero 1 ❤️
Grazie è stato per me un super regalo ❤️
AGGIORNA PRESTO!

Nede • Tua fan numero 1