An explosive combination
di Vavi_14

19/07/15, ore 19:19

Ciao Vavi! Scusa il mostruoso ritardo con cui recensisco, ma sono in un luogo senza connessione praticamente.
Piango T.T. Non ci credo che sia finita, avrei continuato a leggerla all'infinito, non credo che mi avrebbe mai stancato.
Il modo in cui ha delineato Sasuke adulto è stato davvero fantastico; è così che lui sarebbe dovuto diventare. Non vedo l'ora di vedere Boruto il film, ma non credo mi piacerà altrettanto. Sai, nella tua storia aveva un senso che Sasuke facesse da maestro a Boruto, d'altronde era sempre stato al Villaggio. Mentre nel film, lui tornerà dopo essere stato assente tutta la vita, e beh, sarebbe più opportuno che si occupasse della sua famiglia, di sua figlia ad esempio, no? Dopo secoli di assenza, ma vabbé, Sarada è una femmina quindi come al solito chissene importa.
Invece nella tua storia tutto aveva un senso ed era giusto che Sasuke insegnasse a Boruto.
Questo ultimo capitolo è stato molto dolce, ma senza esagerare, com'è nell'indole del teme. Ha abbracciato Boruto, è riuscito in un contatto umano.
Ovviamente non poteva mancare l'avvertimento finale; prima ha illuso un po' Boruto, facendogli credere che avesse il suo permesso, e poi ha subito messo le cose in chiaro. Ormai Boruto dovrebbe avere praticamente quattordici anni, no? Mmm, se Sasuke non si sbriga a tornare, rischia di trovare i due in posizioni compromettenti. Oddio pagherei oro per vedere la sua faccia a beccarli insieme.
Cooomunque, ti ringrazio per tutto l'impegno che hai messo in questa storia, sappi che è stata davvero bellissima. Molto tristemente ti saluto, ci risentiremo in un'altra tua fic ^^.

19/07/15, ore 18:41

E così siamo arrivati alla fine? :'(
Dal camminare sull'acqua siamo arrivati fino allo scontro con l'Hokage, abbiamo assistito ad un'evoluzione incredibile del rapporto tra questi due non solo nell'apprendimento e nello sviluppo delle tecniche ma anche al maturamento del loro rapporto che è giunto al suo massimo apice in quest'ultimo capitolo.
Boruto si sente ferito dal fatto non solo che Sasuke stia per partire ma anche che dopo il suo ritorno non si alleneranno più come prima ma giustamente il moro gli spiega che gli ha insegnato tutto quello che poteva, ora è anche il momento che vada per la sua strada, trovi eventualmente chi avrà altro da insegnargli e prosegua sul sentiero che sta già percorrendo.
Ritengo che come Sasuke abbia insegnato molto a Boruto, in quanlche modo anche il biondino ha sensa dubbio lasciato il senso nell'animo dell'Uchiha. E la prova sta in quell'abbraccio finale...ormai in effetti è come se Sasuke fosse diventato come un secondo papà per lui perchè tanto gli ha dato. Quest'ultimo prende l'iniziativa con questo gesto, cosa che da lui non ci si aspetterebbe ma un pò la malinconia per la futura mancanza di questo piccolo scalmanato lo spinge a quel gesto affettuoso. Il chiarimento su come comportarsi con Sarada è stato troppo forte ahahah almeno al momento non è partito nessun Chidori, è un'ottima cosa :)
Bellissima la conclusione: sebbene non saranno più maestro e allievo e la prossima volta che si incontreranno potranno combattere come ninja allo stesso livello, quel legame resterà sempre. "Buon viaggio, sensei." e "A presto, Boruto" è stata la conclusione più perfetta che potessi trovare :')
Ora siamo giunti davvero alla fine: seguirti in quest'avventura è stato qualcosa di meraviglioso, mi ha fatto apprezzare Sasuke più di quanto non avrei mai pensato, mi ha aperto una nuova prospettiva sulla gestione del rapporto d'amicizia tra Naruto e Sasuke trattato egregiamente ogni volta, mi ha fatto ridere, emozionare come non mi capitava da tanto. Semplicemente inimitabile, non potrò mai dimenticare questa raccolta <3 Con essa è sono arrivati tramite le recensioni, cos' tanti confronti che tenere il conto è impossibile. E' stato incredibilmente costruttivo per me :) E piano piano ci ha fatte conoscere e di questo gli sono grata. Inutile che ti dica che continuerò a seguirti per ogni qual cosa che ci riserverai in futuro? ;) Credo tu lo sappia ^^

E allora, dico arrivederci alla raccolta "An explosive combination" e ti dò appuntamento alla prossima, di qualunque cosa si tratti! <3 Un bacione, Grey :*

18/07/15, ore 19:53

prima di tutto volevo ringraziarti per aver condiviso con noi la tua storia, poi volevo farti i miei complimenti questa storia mi è piaciuta molto e non potrei immaginare un rapporto tra sasuke e boruto diverso da questo( e se nel film che uscirà non sarà cosi non mi importa, per me l'ufficiale è questo). passando ora all'ultimo capitolo: ho apprezzato davvero molto che gli unici due protagonisti siano stati sasuke e boruto, e in un solo capitolo sei riuscita a mostrare il rapporto maestro-allievo che si è creato nel corso della storia con le sue sfaccettature( rispetto, fiducia, affetto, leggera rivalità...). la tensione emozionale è rimasta alta per tutta la durata del capitolo e la separazione ha lasciato una nota di dolce malinconia, sia per la fine del rapporto maestro-allievo tra sasuke e boruto, ma soprattutto perché la partenza partenza di sasuke segna la fine di questa storia. purtroppo non posso dire di averti seguito dall'inizio, mi sarebbe piaciuto, ma ho scoperto questa storia quando era già oltre la metà, non ho mai recensito un tuo capitolo perché non ero su efp, ma dopo aver letto la tua storia non potevo non iscrivermi( questo per dirti quanto mi sia piaciuta). quindi ancora complimenti leggero sicuramente altre tue storie.

17/07/15, ore 23:36

Io non ce la faccio.
Prima "Parlami di lui" ed ora questo, vuoi uccidermi per caso?
Leggere questo capitolo è stato, strano.
Realizzare che questa raccolta è giunta al termine è stato, ancora più strano.
Quell'ultimo abbraccio che Sasuke e Boruto si sono scambiati è stato molto più che emozionante; e, davvero, mi dispiace doverlo etichettare semplicemente come "molto più che emozionante", ma purtroppo a volte le parole non bastano.
E il mio cuore era seriamente sul punto di suicidarsi, quando Sasuke, il papone-gelosone (???), ha affidato Sarada a Boruto, ma poi se n'è uscito con quel "tieni le mani lontano da mia figlia" e sono rotolata a terra per le risate, rendendomi conto che no, certi soggetti non cambiano mai X''D
Il fatto che tu abbia voluto dare alla partenza di Sasuke un connotato fortemente simbolico, mi ha colpita: è "la fine di un viaggio, e l'inizio di un altro" ; non ci sarà un domani, non ci saranno più un maestro ed un allievo, non ci sarà più un pezzo fondamentale della loro vita.
E mi mancheranno.
E mi emoziono a dirlo, ma mi mancheranno, come mi mancano il Team 7, Naruto e Jiraiya, Naruto e Minato, Itachi e Sasuke.
Mi mancherà tutto di questa fanfiction. E di questo ti sono infinitamente grata, perché me l'hai fatta entrare nel cuore, ed è una cosa che raramente mi succede.
Con questa raccolta ho rivissuto alcuni tra gli aspetti e le tematiche che più mi stanno a cuore in Naruto.
Hai davvero saputo creare qualcosa di unico; devi esserne fiera.
Questi personaggi, ormai, sono tuoi.
E so di essere probabilmente l'ennesima a dirtelo, ma ci tenevo comunque a farlo.
Non c'è solo Boruto a ringraziare Sasuke, questa volta ci sono anch'io a ringraziare te per tutto ciò
che questa raccolta mi ha dato.
Grazie di tutto, e scusami se divento ripetitiva.

Baci,
Pizza

Ps. Ricordarmi di questa fanfiction mentre guardo Boruto the Movie? Nel senso, farci un pensierino?
Pfff (?), ti prego, io mi metto a vedere se Kishimoto è alla tua altezza e_e, ma quale ricordarmi e ricordarmi u_u

17/07/15, ore 22:23

Perfetto.
Arrivo a quest'indegna ora della sera a notare il tuo aggiornamento. Mi sento un verme verminoso.
E indovina: cosa faccio per prepararmi alla lettura dell'ultimo capitolo? No, stavolta nessuna foglia di cavolo: sono stata più creativa. Ti metterò alla fine della recensione che musichetta da carro funebre avevo in testa ☼
Ma ora concentriamoci e asciughiamo le lacrime della battaglia, iniziando l'ultima recensione della storia.
Urca, mi sento già male. CORAGGIO, SOLDATO.
Che dire? Sei stata grandiosa, e spero tu sia fiera di ciò che sei riuscita a creare. Senza conoscere nulla di quel che poi hanno elaborato Kishimoto, gli assistenti e tutti coloro che li hanno pagati per sborsare dolcezze fanservice, tu ti sei messa in gioco affrontando un personaggio del tutto nuovo.
L'hai creato dal nulla. L'hai guardato nel cuore. L'hai preso per mano. L'hai visto crescere. L'hai portato, infine, a maturare.
Leggi bene queste frasi, e sii orgogliosa di questo viaggio che hai compiuto!
Non solo: ci hai mostrato anche un nuovo aspetto di Sasuke, che ci ha fatto divertire, riflettere e commuovere, soprattutto ora, che sta dando in consegna al suo allievo un futuro che ha finalmente occasione di gestire per mano propria, proprio perché lui, come maestro, ha completato il proprio compito e percorso. Ho usato quest'ultimo termine proprio perché dopo un viaggio di cinquantadue capitoli grande e piccolo sono cambiati, riflettendosi negli occhi l'uno dell'altro e scoprendosi legati da qualcosa di unico e prezioso, che non penso sia amore, ma profondo rispetto. Rispetto deriva dal latino "respectus", e significa guardare all'indietro: quindi, cara Vavi, ho capito che entrambi questo personaggi abbiamo avuto occasione di conoscersi nel profondo riflettendosi nel passato e vissuto del reciproco compagno.
[Non voglio fare sempre la bambocciosa maestrina: è solo colpa tua se mi accingo a filosofeggiare!!!]
E poi arriva, dopo un momento di groppo in gola e lacrime sul cuscino [sì, mi hai fatto piangere per la quarta volta!] una secchiata d'acqua fredda. Garantisco che è qualcosa di raccapricciante scoppiare a ridere, volando dalla sedia, mentre gli occhi bruciano ancora per il pianto!
«Ah, prima che tu vada» lo fermò il moro, ricordandosene appena in tempo «voglio sapere che intenzioni hai con mia figlia»
Dopo questa potrei sparire dal mondo e sorridere felice; è stato un vero colpo di genio! Ahahahahahah! Chapeau!
Sarebbe supercarino se facessi uno spin-off con [il tuo] Boruto e [la tua] Sarada! Dai, pensaci!
Rinnovo la mia stima nei tuoi confronti e tutti i complimenti che ti meriti, Vavi. Ti ringrazio per questa stupenda raccolta, e al contempo ti mando con affetto a vaffangiro per aver fatto piangere un soldatinen come la sottoscritta.
Un abbraccio, boss!

Spero di non essere risultata troppo offensiva in questa idiotissima recensione... Scherzo.
And now, ti lascio il link dell'allegrissima musichetta che avevo in testa durante la lettura, dalla prima all'ultima parola (Note finali incluse):
Ed ora PIANGI ♪♫

17/07/15, ore 18:03

Io sono una delle tante e piccole lettrici silenziose.
La tua storia è una delle mie preferite e con la sua conclusione è salita al primo posto, mi hai stupito davvero anche perché io sono -molto- difficile da accontentare. Guardo la grammatica, la suspense, la lunghezza dei capitoli, etc.
Forse troppe cose.
Tu hai soddisfatto tutti i miei canoni -cosa che- non capita spesso.
Conclude col dire che ti amo, senza mezzi termini.
Avrai sicuramente un futuro nella scrittura, sei eccezionale.
Ti ringrazio e spero la storia continui in un qualche modo, e se Boruto: The Movie sarà come tu l'hai immaginato, beh, complimenti a Kishimoto e alla tua sfera magica, è perfetto.

17/07/15, ore 17:33

Vavi-chan!!
Perdono! Gomen! Sorry! Pardon!
Mi sono dimenticata di recensire il capitolo prima 😭...
Questa raccolta mi mancherà da morire ( giuro Quando ho visto l'aggiornamento o quasi urlato !!!) .
Comunque è bellissimo questo capitolo fa un po' effetto sasuke così accondiscendente ma L'IC c'è comunque...
E stato così bello l'abbraccio così simile a naruto ma così diverso.
La parte finale è la più bella Sasuke è accondiscendente per il discorso"SARADA" poi le minacce , il nostro Boruto si è illuso povero, però sasuke si fida.
Cara grazie per Queta Bellissima Raccolta spero di vedere alte tuo storie.
Ciao ciao. Kiss ❤️❤️❤️ Da Ciaoarigatou iiii
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 05:34 pm)

17/07/15, ore 17:09

Mia cara Vavi... Siamo giunti davvero alla fine.
Non riesco a crederci che questa Raccolta non la vedrò più tra i nuovi aggiornamenti del fandom, non sai quanto mi mancherà.
Stai sicuramente certa che io guardando il film di Boruto ripenserò sicuramente alla tua Raccolta, poiché sei stata tu a farmi adorare Sasuke. Io lo detestavo, ma grazie a te sono riuscita ad apprezzarlo e adorarlo; certo amo Naruto, ma si può dire che io al secondo posto abbia messo Sasuke.
Questo capitolo è bellissimo... Come tutti i capitoli del resto, mi hai commossa ed emozionata e non scherzo.
Amerò per sempre questa Raccolta ❤️
Perdonami se non scriverò un papiro come si deve, ma ripetere ciò che tu hai scritto non ha senso.
Posso solo dirti ....Grazie. Per aver regalato emozioni ❤️
Complimenti, sei la migliore Vavi ❤️
Un bacio :*

Zia Nede { Tua fan numero 1

16/07/15, ore 22:27

Buonasera Vavi! ^^ Sono qui a commentare questo penultimo capitolo già con una sorta di tristezza che sicuramente si acuirà con l'arrivo dell'ultimo capitolo :'(
Eh sì, perchè da questo breve scambio tra il biondo e il moro possiamo chiaramente intendere che è passato qualche tempo (non so bene quanto) dallo scontro tra Boruto e Naruto, e Sasuke è in procinto di partire per una missione che richiederà qualche tempo. La mia idea è che la missione sia legata agli eventi di Gaiden ma è una mia ipotesi ^^ Comunque sia Naruto è dispiaciuto di non poterlo accompagnare ma essendo Hokage non può allontanarsi e poi sembra preoccupato per la "loro" reazione. Immagino parli di Boruto e Sarada che senza dubbio non saranno entusiasti di quest'allontanamento :( Ora staremo a vedere come reagiranno i ragazzi...Come sempre tra Naruto e Sasuke c'è quella sorta in intesa ineguagliabile che rendi davvero bene ** Che dirti carissima? Con mio rammarico anche se nulla dura per sempre, ti dico alla prossima un'ultima volta per questa bellissima storia! <3

13/07/15, ore 17:18

Come farai a mettere la spunta su 'Completa', chiedi? Spemplice: CORRI, SCIOCCA [cit.] E NON COMPLETARLA MAI!
Davvero, non sono psicologicamente pronta! E non lo sono stata né per questo aggiornamento rapidissimo ed inatteso né per questo microdialogo! Ma sono scherzi da fare?!
«Se solo potessi accompagnarti, io-». Ecco, è con queste cose che mi viene da piangere e per trattenermi ribalto la scrivania come nei memes.
Torniamo serie: sono davvero curiosa di sapere quale reazione avrà Boruto, ma allo stesso tempo avverto un certo timore all'idea di scoprire quanto sarà difficile e gravosa la missione che attenderà Sasuke... non farlo crepare, ti prego! Nella tua storia, almeno, ha una famiglia, una bimba, una moglie, un gatto!!!!!!!!!!! Non può abbandonare il gatto, eh!
Abbiamo capito che oggi non riuscirò ad essere seria, ma poco importa; spero di averti trasmesso in questo pensiero le tante emozioni che a tua volta sei riuscita a trasmettere in me con un semplice - ma elegantissimo - testo.
Ti auguro buon lavoro per il prossimo e ult... va beh, capitolo. Forza e coraggio, stai portando a termine una missione che ti ha dato tanto merito, cara Vavi: hai creato una storia che sarebbe dovuta essere quella pubbliccata negli ultimi mesi sullo Shonen Jump, per intenderci!
Ancora complimenti... alla prossima!

13/07/15, ore 17:06

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore T.T. Non voglio saltare a conclusioni affrettate, ma sembra piuttosto ovvio quello che sta accadendo. Mi dispiace per Boruto, ma mi dispiace soprattutto per Sarada! Quando mio padre partiva qualche giorno, per me era una tragedia, se avessi dovuto salutarlo per tanto tempo, non mi sarei ripresa tanto facilmente. Magari se la porta con sé? Per allenarla? Per nasconderla? No, immagino che sia una missione ultra pericolosa che riguarda qualche psicopatico di turno. Non mettermi un finale troppo triste, ti prego :(. Mi mancherà molto questa raccolta, la mia dose di "an explosive combination" settimanale xD.
Chissà Sasuke dove deve andare. C'entra Orochimaru? C'entra un Uchiha psicopatico? Chi? Non è giusto però...
Beh anche se breve, un capitolo intenso. Ci vediamo al prossimo!

13/07/15, ore 16:36

Non mettere la spunta su completa nessuno lo vuole ! Un abbraccio ! Episodio magnifico come sempre

13/07/15, ore 16:22

Ehm...cara ❤️ çwç
Si possono avere altri 100 capitoli prima dell'ultimo capitolo? No, perché io non riesco nemmeno a pensare che il prossimo sia la fine. Non riuscirò a sopportare di non veder più aggiornata questa storia... Dunque ora tocca a Himawari çwç ... Ci devi una raccolta simile a questa con lei, perché i figli di Naruto vanno trattati allo stesso modo, Sniff! (anche se mi piacerebbe tantissimo ❤️ )... E va bene, a parte, gli scherzi... Mi mancherà tantissimo ç.ç
Passando al capitolo e alla discussione dei due amici, deduco che Sasuke dovrà partire per un tempo non definito e suppongo che Boruto non possa andare con lui; anche perché Naruto non glielo permetterebbe mai. Però ci hai lasciati con il fiato sospeso e ti faccio i miei più sentiti complimenti, nipote ❤️
Ogni capitolo di questa Raccolta l'ho amata e penso che appena termino questa recensione mi rileggerò tutti i capitoli ❤️
Complimentissimi, davvero ;)
Non ti dirò "AGGIORNA PRESTO" Ma "AGGIORNA IL PIÙ TARDI POSSIBILE! " çwç ❤️
Così soffro di meno (?)
Un bacio :*

Zia Nede {Tua fan numero 1

Ps: Per per mettere "Completa" puoi andare su "Gestione Storie" e cliccare sul "No" e trasformarlo in "Sì"
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 04:25 pm)

10/07/15, ore 17:17

Ciao. Questo capitolo è stato mozzafiato, letteralmente, mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo. Ho adorato i commenti di Sasuke, le sensazioni di stupore e nostalgia di Naruto. E quando Sasuke lo ha afferrato con Susanoo, ho quasi temuto che litigassero! E alla fine la comparsa di Sarada. Immagino che Sasuke fosse preoccupato che se la figlia fosse stata nei paraggi, avrebbe rischiato di restare coinvolta, e lo capisco eh, quei due hanno devastato una foresta, la protezione per l'ambiente sta arrivando ad arrestarli xD. Alla fine però ha sfidato e disubbidito al padre, brava Sarada, a volte bisogna anche ignorare le regole di Sasuke Uchiha u.u. La scena finale mi ha commosso, sono così dolci. Naruto è lui, ma più maturo e mi piace molto, sei stata brava anche a realizzare lui e non solo Sasuke. D'altronde Sasuke è sempre stato serio e di poche parole, ma è difficile rappresentare un Naruto che sia al contempo sé stesso, e Hokage e padre. Perchè in fondo è sempre stato un bambinone, ma tu lo hai reso molto bene :).
Mi dispiace per il documento, ti capisco benissimo. A me sparirono trenta pagine una volta :(, ci misi un anno prima di trovare il coraggio di riscriverle, è davvero terribile. Mentre scrivi cerchi di ricordare le espressioni che hai usato, ma senti di non riuscire ad afferrarle e il tutto sembra appunto una brutta copia dell'originale. Però a volte riscrivere un pezzo può migliorarlo, e sono sicura che questo è stato il tuo caso :D.
Beh ancora complimenti, non posso rileggere la recensione che sono di fretta xD, quindi perdona gli errori.
Ti segnalo solo un errore :) = "L'Hokage vorrà rimanere da solo con suo figlio. Parlerai dopo un Boruto". All'ultimo capitolo, non vedo l'ora!
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 06:53 pm)

10/07/15, ore 15:42

Carissima Vavi non immagini la felicità nel trovare il tuo aggiornamento! Non posso negare che lo stessi aspettando con una certa impazienza purtroppo ma che ci posso fare? Sapevo che sarebbe stato il capitolo decisivo! Comincio con il dirti che sono stata presissima a leggerlo (mio padre stava cercando di dirmi qualcosa ma gli ho intimato di rimandare perchè ero davvero concentratissima), mi ha tenuto attenta dalla prima all'ultima parola.
Procediamo con ordine però: l'inizio, la richiesta di sfida...dal nome, al titolo...a quel Papà, mi ha sciolto. Per quanta determinazione e volontà nello sconfiggere il suo avversario per cui si è preparato fino a questo momento, quella parola è stata determinante perchè ha dimostrato perfettamente lo spirito con cui Boruto ha intrapreso la sfida. Con serietà totale ma con il cuore colmo di affetto per quanto cerchi di celarlo al momento. Perchè nonostante tutto è sempre il suo papà, può rifiutare il suo ruolo, essere arrabbiato con lui, volerlo battere a qualcunque costo...ma l'affetto che prova per lui è indescrivibile.
Poi è venuta la battaglia, uno scontro senza regole. Nessuno dei due si è risparmiato visto che anche Naruto ha fatto appello a tutta la sua esperienza. E' stato uno scontro corretto comunque, senza regole non significa che devi cogliere qualsiasi momento per attaccare, Naruto ha dato al più piccolo il tempo di provvedere alla sua ferita. Boruto poi ha sfoggiato la sua tecnica migliore, l'Uragano che comunque ha dato filo da torcere all'Hokage che però ha ribattuto con un colpo decisamente potente. Mi ha fatto sorridere che Naruto abbia avuto il deja-vù di immaginarsi di combattere con Sasuke, anche se dopotutto avendolo allenato lui era ovvio che acquisisse la sua modalità di combattimento. Mi è piaciuta la battutina sul fatto che è diventato scorbutico come Sasuke. Ho solo un pensiero personale su questa parte della battaglia, un mio pensiero che non vuol essere una critica o nulla ma sento di dovertelo dire. Ho apprezzato moltissimo che Sasuke abbia bloccato Naruto quando voleva accorrere a vedere come stava suo figlio dicendo che doveva fidarsi di lui. Un'azione giusta e adeguata alla situazione. Mi ha lasciata perplessa invece i suggerimenti del moro precedenti, durante lo scontro. Credevo che Sasuke si sarebbe tirato fuori dallo scontro e sarebbe rimasto come osservatore (infatti è intervenuto solo al momento descritto sopra ma lì ci stava tutto) solo che dirgli di usare quella tecnica, dirgli cosa doveva fare l'ho trovata una leggera contraddizione con quel che è accaduto dopo. Insomma ha detto a Naruto di fidarsi di lui, non lasciare che valutasse lui la situazione non è come una sorta di mancanza di questa stessa fiducia? Vavi, è solo una mia personale interpretazione, un mio modo di vederlo nient'atro eh! Ho pensato che fosse giusto esprimermi in merito però ^^
E poi...il momento decisivo. Boruto si rialza pronto a combatttere circondato dall'alone che testimonia che il nostro giovane ninja ha ultimato la tecnica! E che Naruto si sia commosso, bhè mi ha intenerito molto :')
E veniamo alla conclusione, Boruto non si è arreso fino alla fine e avrebbe continuato a combattere se solo tutta la sua energia non si fosse esaurita. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'arrivo di Sarada che non mi aspettavo. E mi ha sorpreso anche un pò la reazione di Sasuke, non sembrava affatto contento che lei fosse venuta (ho avuto il sentore che non fosse dovuto a quella gelosia paterna ma ci fosse dell'altro, comunque potrei sbagliarmi XD) ed è stato titubante anche quando si sono allontanati da padre e figlio. Chissà come mai?
In ultimo lo scambio tra i due biondi. Boruto è naturalmente deluso per il fallimento anche se ha raggiunto un eccellente traguardo riuscendo a restare in quella modalità per cinque minuti. Le parole di Naruto sono state perfette a dir poco. E' riuscito a incoraggiarlo e allo stesso tempo fargli capire quanto sia profondamente orgoglioso di lui e del ninja che è diventato :') E la testimonianza che le sue parole sono arrivate forti e chiare è in quell'abbraccio che segna la fine delle "ostilità", un ritorno al essere semplicemente padre e figlio, in poche parole, anzi in una parola perfetto! :')
Quindi cara sei riuscita perfettamente a essere all'altezza delle aspettative, questo capitolo (nonostante l'incidente che ti ha portata a riscriverlo) è venuto meravigliosamente <3 Superlativa davvero, come sempre sei riuscita a esprimere alla perfezione questi personaggi che tanto amiamo <3 Mi rattrista pensare che il prossimo sarà il penultimo...comunque sia lo aspetterò comunque con la stessa curiosità di sempre! Un lavoro stupendo, continua così fino alla fine! Un bacione, Grey. Alla prossima! :)