An explosive combination
di Vavi_14

24/03/15, ore 15:00

Ehi Vavi, non preoccuparti perchè sono ancora viva! Sono stati giorni particolarmente duri credimi, non ho avuto molto tempo per recensire. Colpa dell'università che mi fa perdere quasi tutta la giornata a punto che dedico quel tempo che posso a scrivere dato che sono rimasta parecchio indietro. Comunque sia ci voleva proprio questa chiacchierata con Sakura, che fa da via di mezzo tra Boruto e Sasuke ognuno turbato a modo suo per il fatto di Nekomata (ieri hanno fatto l'episodio in cui era protagonista e alla fine ho potuto vederlo). Fortunatamente il biondino è stato convinto ad intraprendere l'allenamento! Mi piace molto il ruolo di Sakura come una sorta di seconda mamma, non so te l'ho già detto. Comunque complimenti come sempre, bravissima! :) Mi è parso proprio di sentire sulla mia pelle i dubbi del piccolo Uzumaki! Passo al prossimo capitolo!

24/03/15, ore 12:19

Tesoro di zia ... çWç ❤️
Non c'era bisogno di dedicarmi una mini-One, già il solo pensiero che tu scriva che questa perla di Raccolta mi rende ultramegasuoerfelice ogni volta che vedo l'aggiornamento.
Grazie di cuore è davvero un gesto stupendo, GRAZIE ❤️
Io ti adoro, perché tu sei un genio, tesoro mio, sei geniale, accidenti, questo capitolo è straordinario.
Mi sono commossa, hai rivelato una parte di Sasuke nascosta da tanto tempo: quella parte sensibile, è quasi aperta, che aveva da bambino.
Boruto è un amore, amo troppo questo bambino, adoro come cerca di risollevare il suo Sensei e di convincerlo a credere nei suoi sogni.
Chissà se un giorno si realizzerà davvero il sogno di Sasuke.
La frase di Boruto "Io non sono mio padre" mi ha spiazzata, in senso positivo, perché se è testardo e coraggioso - tanto quanto il padre - riuscirà nel suo intento ;)
Okay, okay, sto divagando e infilo Naruto ovunque, ma comprendimi amo quel belloccio biondo 😍
Comunque in sostanza: SEI BRAVISSIMA, GENIALE, HO ADORATO QUESTA FLASH.
Complimenti, alla prossima!
AGGIORNA PRESTO! *^*
Un bacio,

ps: GRAZIE ANCORA DI TUTTO ❤️

20/03/15, ore 12:47

Me la sono fatta di corsa per recensire e.e
Se qualcun'altra/altro mi supera mi arrabbio sul serio ç.ç ❤️
Questo capitolo è davvero dolcissimo *^*
Sakura, non mi sta molto simpatica, boh, però è stata davvero grandiosa in questa Flash-fic.
In fondo Boruo è tale e quale al padre, e chi meglio di Sakura dopo Hinata conosce molto bene Naruto.
Complimentissimi carissima *^*
Ottimo capitolo di transizione, però ora non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️
AGGIORNA PRESTO! *^*

Ps: EVVIVA ❤️ Di nuovo prima *^* ❤️
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 12:47 pm)

17/03/15, ore 10:17

NOOOOOOOOOOO ç______ç mi hanno tolto il primato della prima recensione.
Uffaaaa ç.ç
Non è giusto! Chiarisci questo punto, la prima DEVO essere io ç.ç perché sono la tua zietta ❤️
Comunque, TU SEI UN GENIO *^*
Questo capitolo è stato strepitoso, davvero dolcissimi i miei adorati figli di Naruto.
Soprattutto Himawari *^* ❤️
È un tesoro quella bambina.
Scusa la breve recensione, solo con il cellulare.
AGGIORNA PRESTO *^*

17/03/15, ore 10:14

Buongiorno Vavi! :) Stavo aspettando questo capitolo quindi sono felicissima di averlo trovato ** Ma veniamo a parlare di Sasuke, capisco che stia facendo fare questo sforzo a Boruto perché vuole impedire che succeda ancora ma forse avrebbe dovuto lasciargli un pó di tempo in più prima di tornare sulla questione. Il piccolo è ancora troppo sconvolto. Chissà cosa farà una volta dimesso? E poi...Himawari! Oddio che tesorina che è ** Anche lei ha voluto dire a Sasuke di non preoccuparsi per l'accaduto e gli ha mostrato una dolcezza che solo lei sa esprimere! Eheh c'è rimasto di sasso quasi come Kurama! Naruto immagino lo cansonerá parecchio XD Vedremo che succederà! Che dirti oltre che come sempre sei stata bravissima? Che li hai resi tutti perfettamente? Che è stato un bellissimo capitolo? Bravissima!!! Alla prossima! ;) Buona giornata! :D

15/03/15, ore 18:23

Bellissime tutte e due le flash!!!
L'altra mi è piaciuta molto soprattutto per lo scontro verbale tra Naruto e Sasuke, ma anche per il conforto che Sakura ha dato a Sasuke.
In questa, mi pare proprio giusto che Boruto avesse la sua katana!! è molto felice!!!
La frase finale è molto tenera!! Sasuke è già fiero del suo allievo ;)
ciaoo alla prossima :)

13/03/15, ore 12:03

Ciao Vavi! :) Eccomi qui con non troppo ritardo dai XD Allora meno male che il mistero della fuga di Sasuke è stato spiegato subito! Ehehe non è il tipo da lasciare cose in sospeso soprattutto visto come è andata dopo! Sakura poverina la vedo un pochetto in difficoltà, per due volteè stata lasciata senza spiegazioni così di colpo. Sarebbe carino una chiacchierata (con Sasuke si fa per dire) tra questi due su Boruto. Parlando di lui a quanto pare sta più che bene anche se dovrà restare ancora un pò a letto. Mi piace molto la katana che gli è stata portata così come la sua descrizione, molto accattivante. Decisamente non poteva renderlo più felice l'allievo! E il finale è stato meraviglioso...molto ad effetto poi. Ti faccio i miei più vivi complimenti per questo bellissimo capitolo! A risentirci presto ^^

12/03/15, ore 14:11

*Nede spupazza Sasuke e Boruto insieme* ❤️
Ma quanto sono teneri?! *^*
TU SEI UN GENIO.
Te lo ripeterò sino alla nausea, ma è quello che che penso.
Sasuke lo sto rivalutando è solo grazie a te, in questo capitolo l'ho adorato.
Dico sul serio.
Ho apprezzato in modo straordinario il bellissimo gesto che ha fatto. Regalare una katana al suo allievo ed essere fiero di lui è qualcosa che apprezzo di questo "nuovo Sasuke", perché del vecchio non c'è molto e la cosa mi piace tantissimo.
Boruto è dolcissimo e, ovviamente, tale e quale al padre.
Cosa che AMO alla follia.
Voglio farti solo notare una piccola cosa, ma proprio piccola, piccola: Perché alla fine di una frase, ogni tanto, non fai dire a Boruto "dattebasa"? (Idem per Naruto ❤️). Io amo quest'esclamazione, che diciamo cheè di famiglia XD, li renderai ancora più IC.
Ovviamente il mio è solo un suggerimento, sai quanto amo questa storia.
Detto questo, alla prossima! :*
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede • Tua fan numero 1

ps: scusa alcuni errori, ma sono con il cellulare

10/03/15, ore 13:42

Salve Vavi :) Come puoi notare dall'immensamente ritardo alla puntualità! È stato un meraviglioso premio trovare il tuo aggiornamento appena uscita dall'esonero all'università ** Meno male che Boruto sta bene anche se lo shock è stato forte almeno basterà un pó di riposo per riprendersi! Il momento dii contrasto con Naruto era inevitabile ma alla fine il biondo ha capito che Sasuke ci stava davvero molto male. Sembra che per ora sia tutto a posto ma vedremo se questa calma resterà anche dopo il risveglio del piccolo Boruto. Sasuke non era nemmeno accorto di essere stato ferito? Nemmeno io me ne ero resa conto, sicuramente sarà stata colpa di Nekomata :3 Ma perché sarà dovuto andare via così di fretta? Vuoi farmi morire di curiosità!! Cercherò di resistere :3 bellissimo capitolo davvero! Naruto e Sasuke sono stati perfetti! ** Per il carattere di scrittura per me personalmente è irrilevante, non ho problemi a leggere scritture diverse. Io personalmente vario solo se devo far parlare Kurama nelle mie storie ma giusto perché dal momento che solo Naruto sente la sua voce è più facile da capire che è la Volpe a parlare. Ma credo che ognuno debba fare come preferisce ^^ Ancora tanti complimenti per questo capitolo e alla prossima (presto spero, curiosa io)! ;) Ciao ciao! :D

10/03/15, ore 12:35

Ciao ^^
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti.
Boruto non ha nulla di grave e Sasuke si è beccato la ramanzina da Naruto. Devo dire che è stato un bel dialogo, o scontro, ben curato. Bravissima :)
Anche se mi aspettavo che qualche parolina Hinata la dicesse, e pur sempre la madre di Boruto :(
Comunque, a parte i miei appunti, ottimo capitolo ^^
Per la questione del mio consiglio, hai fatto bene a chiedere i pareri altrui. Anzi, mi scuso, per non essere stata chiara :(
Io intendevo di usarlo in futuro, perché stonerebbe troppo un cambiamento in questa Raccolta.
Perdonami per non essermi spiegata bene.
Scusami :(
Complimenti per il capitolo e grazie per aver aggiornato presto!
A quando il prossimo? :)
Un saluto.

LadyN

10/03/15, ore 11:54

Due sono le cose: O tu mi leggi nella mente o sei un genio *^*
Io opterei per la seconda, perché io mi aspettavo/mi immaginavo una scena molto simile *^*
AWWWWW TI ADORO ❤️
Naruto si è comportato proprio come immaginavo, rimproverando l'Uchiha (E la frase "Lui è mio figlio non è un Uchiha! ... È GENIALE E GRANDIOSA *^* ) e, alla fine, comprendendo benissimo che anche lui si sentisse in colpa per l'accaduto.
In fondo Naruto conosce benissimo il suo migliore amico.
La sua uscita mi ha incuriosita parecchio, non so definirla. Non penso sia una "fuga" dalle sue colpe, perché in qualche modo si sono "chiariti" con Naruto.
AWWW accidenti Vavi-chan çWç sei un genio della suspense!
Io mi corrodo così çWç dalla curiosità ❤️
BRAVISSIMA.
COMPLIMENTI.
SEI UN GENIO.
Capitolo BELLISSIMO ❤️
AGGIORNA PRESTO!

Zia Nede • Tua fan numero 1

Ps: Quest'autrice (?) ti ha consigliato bene, io per prima usavo quel carattere quando ancora avevo voglia di scrivere XD
Ma io ti consiglierei di lasciare tutto com'è, di provare ad un aggiornamento di qualche OS o qualche altra cosa che pubblicherai (Naruto/Hinata magari ... ^^ *riferimenti puramente casuali*) questa impostazione.
Lascia tutto com'è ;)
Almeno questo è il mio consiglio.

(Recensione modificata il 10/03/2015 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 11:55 am)

09/03/15, ore 10:47

Ciao :)
Sono nuova del fandom e per puro caso mi sono trovata a leggere questa Raccolta.
Io ho sempre tifato la Naruto/Hinata sino alla fine, finalmente Canon *^*, e Boruto insieme a Hinawari sono entrati nel mio cuore. Due bambini eccezionali che sono l'orgoglio dei due clan.
Il primogenito di Naruto e Hinata è un bambino eccezionale: l'unione perfetta dei caratteri dei genitori, un mix perfetto di entrambi.
Sasuke è un personaggio complesso che apprezzo molto, ma non amo, diciamo che non condivido le scelte che ha fatto, ma sono stata contenta che alla fine abbia capito i suoi errori.
Dunque Sasuke come maestro di Boruto mi piace tantissimo, perché solo lui può farlo diventare un vero ninja.
Parliamoci chiaro: Shikamaru, Kiba (personaggio idiota che odio u.u ), Sasuka, Konohamaru, Tenten, Ino, Chochji, RockLee, Sai ecc... Non sono forti come Sasuke e Naruto. Quindi approvo la scelta intelligente di non aver posto uno di quelli che ho citato.
Perche sarebbe stato davvero senza senso non mettere Sasuke XD
Almeno, questo è un mio pensiero XD
Mi sono piaciuti moltissimo tutti i capitoli, scrivi davvero benissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^
Davvero bravissima.
L'unica cosa che vorrei dirti e di curare il testo.
Cioè come carattere, invece del Verdana, usa il Georgia e al centro - sopra il capitolo - inserisci il titolo con lo stesso carattere.
Renderà tutto più curato.
I miei e sono solo consigli :)
Mi dileguo, rinnovando i complimenti e sollecitandoti ad aggiornare al più presto.
Questo confronto tra Sasuke e Naruto mi incuriosce parecchio e sono curiosa di come lo svilupperai.
Un saluto :)

LadyN
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:49 am)

08/03/15, ore 17:14

Non avrei immaginato un epilogo simile allo scontro con Nekomata. Pensavo che in qualche modo Sasuke aiutasse il suo allievo o Boruto riuscisse a scamparla.
Brava! Mi hai sorpresa.
Vediamo ora quali saranno le sorti del piccolo Uzumaki e chissà cosa dirà Naruto!
Ciao^^

07/03/15, ore 16:44

Accidenti a quello stupido gattaccio di Nekomata! Come si è permesso di commettere una scorrettezza simile? E' stato un vero codardo. Boruto è riuscito a tenergli benissimo testa e cogliendo la sua forza ha pensato di metterlo fuori gioco! Non voglio nemmeno immaginare quello che sta provando Sasuke in questo momento, capisco che sia una situazione complicata. Dopotutto però non poteva aspettarsi che sarebbe accaduta una cosa simile. Spero che questo Naruto lo capisca anche se non so come reagirà. E speriamo che Boruto si riprenda e che non subisca coseguenze. Vero che starà bene? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mi aspetto un confronto con Naruto, o non so che altro. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ma hai fatto un ottimo lavoro anche con i precedenti! **Brava, brava, brava!! Continua sempre così! Alla prossima! ;)

07/03/15, ore 16:36

Finalmente la nostra strana coppia è arrivata al quartiere Uchiha! E cercando di immaginare il luogo capisco che per Boruto sia proprio inquietante. Facciamo la conoscenza di Nekomata che personalmente mi ispira poca fiducia, che pretende di essere affrontato dal giovane Uzumaki per permettergli di ottenere questa famosa katana! Vedremo come andrà questo scontro! Sasuke che lo incoraggia, mi è piaciuto troppo! In fondo ci tiene molto al suo allievo anche se non lo dà a vedere :')