Coming out
di ClairllMayne

18/04/15, ore 18:32

ciao , devo ammettere che sono rimasta come uno stoccafisso, quando zayn nel capitolo precedente se ne va ,nonostante liam gli abbia chiesto di nn farlo .
Ho letto invece questo capitolo tutto d'un fiato, sperando che non avesse davvero scelto Perrie,e sono troppo felice che finalmente si sia accorto che non può scegliere la strada più facile :D  Aspetto con ansia il prossimo !!! comunque sei bravissima e se non si fosse capito adoro la tua storia :D

05/04/15, ore 22:01

E' la prima volta che lascio una recensione , ma adoro la tua storia e adoro gli ziam *-* . Attendevo con ansia il nuovo capitolo , e credevo che zayn e liam si fossero riavvicinati ed ero felicissima , ma in questo capitolo invece non sembra che la situazione sia migliorata ò.ò sono preoccupata XD comunque bravissima , sono già in trepidazione per il prossimo capitolo che spero arrivi presto !! ciaoo

21/03/15, ore 14:54

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link del mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*

28/02/15, ore 18:00

Oddio sto cercando di riprendermi dai feels che mi hanno bombardata per l'ultima scena!
E' così bello vedere i Larry così innamorati!! *-*

Comunque mi è piaciuto un sacco il discorso di Lou a Zayn; davvero bello e credo non ci sia nulla di più vero, concordo ogni parola.

Giuls e Niall sono la tenerezza, aw :)

Ed è incredibile come il Liam che racconti te sia esattamente come lo vedo io, ancora insicuro di ciò che vuole in realtà. Questa pausa tra amici gli potrà far solo che bene per capire cosa vuoe davvero!

Spero aggiornerai presto ;)

28/02/15, ore 15:22

"ma puoi fidarti quando ti dico che amarlo dovrebbe farti venir voglia di rinunciare all'ultimo boccone del tuo piatto preferito, non di spaccargli la faccia." questa è senza dubbio una delle frasi più belle.
mi piace molto come scrivi e adoro i miei Ziam.. complimenti <3

28/02/15, ore 15:13

Wow! Capitolo bellissimo!
Innanzitutto mi sono piaciuti un sacco Sophia e Zayn, ma più di tutti mi è piaciuta Sophia. Non l'hai descritta come la rompipalle che impedisce l'amore tra gli Ziam, ma come una ragazza seriamente innamorata di Liam che però capisce la situazione e decide di farsi da parte, perché è la cosa migliore da fare. Le hai dato umanità, non è una semplice macchietta, e questo mi è piaciuto tanto!
E poi Zayn che l'abbraccia è troppi dolce :)

Ed infine gli Ziam.. Wow!
Era comprensibile una reazione del genere da parte di Zayn. In qualche modo doveva sfogarsi!
E Liam inerme di fronte alla sua ira non può nulla.
Mi piace questo loro rapporto tormentato!

Bellissimo :)

27/02/15, ore 16:11

"'Quindi Larry Stylinson è reale?'
Harry e Louis si guardano intensamente, nessuno glielo aveva mai chiesto così apertamente, con la speranza nella voce. Quella ragazza, decisero, si meritava la verità.
'Larry Stylinson è reale, sì'"
E O MIO DIO! Se a svenire non è stata la ragazza al telefono sono stata io! Potrei morire per un coming out del genere!

Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Vedere loro tutti e cinque insime, spensierati e allegri, mi riempie davvero l cuore di gioia.
I Larry, beh, sono i Larry. Solo tanti feels per loro bellissimi e innamorati!
Non vedo l'ora di trovare il prossimo aggiornamento :)

27/02/15, ore 16:00

Oh, i  miei Ziam. Il mio cuoricno sta sguazzando nei feels *-*
Mi piace un sacco il personaggio di Liam perché sembra come se mi avessi letto nel cervello, io me lo immagino proprio così. Troppo innamorato di Zayn ma troppo spaventato per ammetterlo persino a se stesso.
E poi è bello come riesci a mettere quel pizzico di ironia ogni tanto, che rende il tutto più piacevole; alla scena davanti al citofono stavo ridendo da sola come un'idiota ahahahah

Giuls è un peronaggio bellissimo, un'amica che ha accantonato il suo amore per vedere Liam felice, nonostante questo stia a significare il mettere a tacere i suoi sentimenti. Liam e Giuls insieme sono bellissimi :)

27/02/15, ore 15:36

Mio Dio amo Niall. Lo amo! E' esilarante ma non lo hai descritto semplicemente come l'ubriacone del gruppo, no; è molto di più. E' quasi il collante del gruppo, colui che sa sempre farti nascere un sorriso sulle labbra, colui che affronta i suoi amici nchea costo di farli soffrire dicendogli le cose in faccia e che a sempre la risata pronta e se deve piangere lo fa in privato. E'un raggio di sole e mi piace davvero davvero tanto come lo hai descritto!
E poi della protettività di Harry nei confronti di Lou che ne parliamo a fare? Sono la dolcezza!
E intravedo di nuovo un po' di Ziam ^^
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia :)

27/02/15, ore 15:17

I loro occhiche si rincontrano dopo tanto, troppo tempo.
Hi e Oops.
Harry che piange per la paura di averlo perso per sempre.
Il loro ritrovarsi.

E io che piango.
Perché loro due sono bellissimi e perchè questa storia è bellissima e perché poche volte mi sono emozionata così tanto a leggere dei Larry ma te li descrivi meravigliosamente.

27/02/15, ore 15:06

Ho pianto, tanto; e poi ho riso, quasi contaggiata dall'euforia di Niall; e all fine piangevo e ridevo contemporaneamente!
Ti giuro che poche volte una ff mi ha presa così tanto da farmi ridere e/o piangere mentre la leggevo ma questa è bellissima e tu scrivi dannatamente bene!
"Louis è in ogni parte di Harry. Louis è Harry" e quanto è vero! Ormai sono una sola anima divisa in due corpi, sono un tutt'uno! Non può esstere l'uno senza l'altro.
"Amore puro. Un amore non convenzionale. Un amore che non ha niente di meno di quello tra un uomo e una donna. Un amore che nasce dentro di lui, in fondo alla stomaco e si disperde in ogni parte del suo corpo. Un amore travolgente. Un amore nato al primo sguardo e destinato a durare in eterno"
I brividi! Mi sono venuti davvero i brividi a leggere queste frasi così semplici ma allo stesso tempo così forti e vere!
Non posso far altro che continuare a farti i miei complimenti e a leggere questa bellissima storia :)

27/02/15, ore 01:30

NO! Louis.. no! Oddio come sto soffrendo!
Allora, già dal titolo il mio cuore ha perso un battito perché Photograph è una delle mie canzoni preferite in assoluto!
E poi non ci potevo credere quando ho letto Louis, ospedale, incidente! Il mio povero cuore sta soffrendo.
Harry è straziante; il dolore che prova ma non riesce ad esternare, come se ancora dovesse metabolizzare l'accaduto.
E poi loro quattro insieme che si danno forza a vicenda sono un'immagine bellissima!
Te l'ho già detto che scrivi meravigliosamente? Beh, nel caso te lo ridico; scrivi davvero benissimo e la storia mi prende ogni capitolo di più :)

27/02/15, ore 01:18

O mio Dio, questo capitolo è semplicemente perfetto! Da brividi.
Innanzitutto aprire con la frase di Harry è stata una scelta più che azzeccata.
E poi L'incontro da cui è nata la storia più bella del mondo, lo scontro nel bagno da cui poi è partito tutto. Mi è piaciuto un sacco come lo hai raccontato!
Per finire con i Larry, la cosa più bella del mondo.
"Harry si abbandona completamente. È semplicemente se stesso, nessuna maschera, nessun pregiudizio, nessuno pronto a giudicarlo.
Non ci sono parole giuste o sbagliate.
Il loro mondo è perfetto esattamente così come è"
Questa frase mi è piaciuta da impazzire perché mi ha commossa un sacco! E' bello sapere che, almeno quando sono soli, possono essere se stessi, liberi da tutto e da tutti.
E poi SPOSAMI! Cioè matrimonio Larry!! O mio dio i feels *-*
Storia sempre più bella :)

27/02/15, ore 01:09

La storia è davvero molto ma molto intrigante e te scrivi davvero bene.
Sei riuscita ad entrare benissimo in ogni personaggio anche se non scrivi attraverso i POVs; nonostante questo ogni protagonista ha un carattere ben definito e riesci a farlo trasparire anche attraverso poche parole.
Non sono solita leggere storie Ziam ma questa mi attira davvero davvero tanto!
Complimenti :)

21/02/15, ore 15:41

Ho appena letto l'intera storia e ti devo dire che è meravigliosa, sono completamente innamorata dei miei Ziam spero ci sarà molto spazio dedicato a loro <3
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 03:42 pm)