King Of The Forest.
di BELIEBER_G

14/05/15, ore 00:07

Oh mio dioooo!! Non ci posso credere che è finita questa parte... Sto piangendo! La storia si è evoluta come io neanche immaginavo, Stiles muore, Wendy muore... Oh mio Dio! Devo leggere il continuo! Bellissima la frase in fondo, bellissimo il capitolo, il migliore di tutti! Davvero, non riesco a credere a quello in cui siamo arrivati... Poi l'ultima parola, continua... Chissà cosa ti sei inventata! Grazie che condividi le tue idee, mi hai fatto sognare, piangere, emozionare, stupire e commuovere!

13/05/15, ore 14:48

Eccomi qui! Non ho parole! Tu si che sai sorprendere! Wendy morta?? Oh mio Dio!! Sto per piangere.. C'è una soluzione, vero??? Oddio... Stiles... Povero... Non posso immaginare come si senta...! Poi Derek piange e Angelica e Simon con lo sguardo perso... Oh mio Dio! Devo leggere il prossimo capitolo! Non può finire così!! È più di un'alpha, no?? Oh mio Dio, sto morendo!!!

13/05/15, ore 00:08

Eccomi qui! Incredibile hai già aggiornato! La liberazione di Wendy e di Isaac, Stiles e Wendy sono una coppia perfetta! Poi Heather... Accidenti! Cosa ti sei inventata! E, infine, una battaglia in arrivo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Non ci sono errori

12/05/15, ore 19:31

Eccomi qui! Che bello hai aggiornato subito!! Questo capitolo è scritto molto bene, lo adoro! Jackson e Angelica, Wendy e Stiles, Derek e Isaac (???). Pieno di emozioni... Chissà perché Angelica non ha fatto niente a Jackson? Davvero non potrà toccare suo fratello?? Sono curiosissimaaaa!!

12/05/15, ore 18:00

Eccomi qui! Spero di non essere in ritardo! Stiles... Poverino! C'è sempre qualcuno a mettere i bastoni fra le ruote a lui e Wendy! Povera Wendy... Presa dal branco di Alpha... Angelica che può uccidere i licantropi?? Uau! Mezzosangue... Incredibile le idee che ti vengono! Derek che vuole salvare Wendy, Simon e Lydia??? Poi l'effetto che ha Wendy su Ethan... Non ci si annoia mai! Aspetto il prossimo capitolo!

11/05/15, ore 14:34

Eccomi qui! Accidenti... Mi hai fatto piangere! Poi... Peter e Wendy??? Acc...!!! Stiles e Wendy... Li amo!!! Povera Wendy.. andare con Deaucalion per i suoi amici e il suo amore e, naturalmente, suo fratello. Heather la odio! Non credevo sarei arrivata a questo punto, invece la odio!! Bè, grazie per aver aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/15, ore 23:23

Eccomi qui! Allora, mi piace molto questo capitolo, adoro la parte di Angelica, lei e "Jake" stanno benissimo insieme! Poi povera Wendy! Si sente male e finiscono all'ospedale.. E la promessa di Ethan? Era solo una bugia? Buuuuuuu!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/15, ore 13:42

Eccomi qui! Scusa se sono in ritardo! (?), questo capitolo mi piace moltissimo! Wendy sta male, ma naturalmente è un'alpha originale e si riprende, Stiles cerca di convincere quel pover'uomo di suo padre dell'esistenza di licantropi, Kanima, etc etc.. Poi la festa, dove Ethan giura di proteggere tutti gli amici di Wendy... Poi la parte di Angelica! L'adoro! ( beh, adoro Angelica...!!), la stiamo per caso per approfondire ...?? Mezzosangue... Chissà che ti sei inventata?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/05/15, ore 15:39

Eccomi qui! Capitolo molto bello, adoro la foto e la parte di Angelica, lei e Jackson stanno benissimo insieme... Anche se ancora non ci si sono messi! Wendy... Poverina! Stiles e il padre... Pover'uomo! Lo credo bene che non ci capisce niente! Poi Wendy sviene... E finisce il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/05/15, ore 19:32

Eccomi qui! Capitolo denso di emozioni e informazioni! Paige... ci sono rimasta malissimo quando è morta! Mi piacevano moltissimo lei e Derek insieme! Poi la storia di Gerard... Quanto lo odio! Mi piacciono i vari punti di vista, ti immergono di più nella storia...! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/05/15, ore 13:50

Eccomi qui! Adoro questo capitolo! Stiles e Wendy stanno benissimo insieme! Poi Angelica che li scopre... Hi hi!! I ricordi, poi, sono meravigliosi! Forse perché ispirati dalla puntata di Derek e Paige, che adoro, ma mi sono piaciuti tantissimo! Mi hai fatto provare emozioni bellissime! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

05/05/15, ore 19:20

Eccomi qui! Capitolo lungo, coinvolgente e senza errori! Povero Boyd! E povera Wendy! Poi... Heather?????? Non me l'aspettavo affatto!! Sei piena di sorprese! Adoro sempre di più Stiles e Wendy! Isaac e Wendy.. Bella la loro amicizia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/05/15, ore 14:29

Eccomi qui! Capitolo lungo, yu-pii!! C'è solo un errore all'inizio: si scrive " a corto", no "accorto". Per il resto tutto bene! Stiles vuole riconquistare Wendy, lascia Derek, la scena dell'armadio è divertentissima! Ti sei ispirata a Allison e Scott, vero? Adoro quella scena! Poi Wendy vero Alpha! Yu-uu! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/15, ore 19:25

Eccomi qui a recensire! Capitolo davvero inquietante ed emozionante... Adoro sempre di più Wendy e Stiles! Povera Wendy, è nell'occhio del ciclone dei guai! Non ci sono errori, la scrittura è scorrevole e hai descritto benissimo le emozioni dei vari personaggi! Continua cosi, io starò sempre qui a leggere e recensire!

03/05/15, ore 13:33

Eccomi qui! Anche se un po' corto, questo capitolo mi è piaciuto, non ci sono errori, è scritto bene e capisco benissimo Wendy e il suo disagio,.. Quante cose possono accadere in una notte! Wendy e Allison fanno "pace", Wendy e Stiles... Ma era tutto nella sua testa? Capitolo inquietante, continua a scrivere, io continuerò a leggere !