Under a Paper Moon
di TimeFlies

16/01/17, ore 15:18

Ok, ok, quindi siamo quasi arrivati al momento della risposta, pace o guerra. Emozionante.
Ma concentriamoci su questo capitolo! Anche a me piace vedere il rapporto tra Sean e Scarlett; per quanto diversi, quei due formano davvero un bel branco. E mi pare vadano piuttosto d'accordo, contando che Sean ha morso Scarlett quand'era ancora una bambina e poi l'ha lasciata da sola ad affrontare la sua licantropia. Ma, ehi, ora è tornato, e stiamo imparando un sacco di cose sui lupi, noi lettori e Scar.
E comunque Nathan è davvero convertito, almeno secondo me. Ma potrei benissimo sbagliarmi, l'ho già fatto con te in passato. Accidenti.
Per ultimo, non preoccuparti per i ritardi, tanto sono sempre in ritardo anch'io. Vedremo di perdonarci a vicenda.
Un bacio!

06/01/17, ore 12:32

ritardo perdonato e capitolo fantastico!
Credo che Sean abbia capito che Adam è l'ancora di Scarlett,la chiave che l'aiuta a fondere il suo lupo alla propria parte umana!!!

Nathan non mi convince troppo,ho paura che porti cattive notizie il messaggio che deve comunicare come portavoce dei cacciatori, da parte di Colin.

04/01/17, ore 23:14

Eccomi qua.
Allora, la storia sinceramente mi intriga molto. Mi hanno sempre affascinato parecchio le creature un po' oscure, anche se a dirla tutta preferisco i vampiri: questa fanfiction sarà un modo interessante per approfondire le mie conoscenze su questa specie:)
Diciamo che per tutto il capitolo ho sperato di scoprire subito per quale motivo Scarlett fosse un lupo mannaro- genetica? È una cosa che si tramanda? È stata morsa? Ha contratto qualche malattia particolare?
Insomma, hai saputo tener davvero viva la suspense da questo punto di vista. Per un po' ho anche sperato che fosse una componente famigliare, tramandata da generazioni, e che quindi anche la madre lo fosse. Mi ha un po' deluso che non fosse così, ma devo dire che in questo caso la storia diventa ancor più interessante.
Il personaggio principale sembra carino, anche se ovviamente è un po' troppo presto per dirlo. Ho apprezzato la caratterizzazione che hai saputo darci anche attraverso la descrizione del suo stile d'abito/capigliatura, molto personale. Anche Natalie (che mi piace parecchio) ed Elisabeth non sembrano male e credo di shippare Tom con la sua socia, così a caso.
Inoltre, hai creato un ambiente moltoo realistico, tanto da rendere facile un'immedisimazione! Brava!
L'unica pecca, a mio parere, è il collegamento un po' stridente tra i pensieri riguardo la licantropia di Scarlett a inizio capitolo e la sua quotidianità. A mio parere, potresti rendere il collegamento meno drastico, magari inserendo un accenno a quanto siano diversi invece i pensieri dei contemporanei di Scarlett o cose del genere... non so se mi sono spiegata, spero di sì ^^
Che altro dire, non ho notato errori ortografici. Ti consiglio solo di inserire una virgola a separare parte della frase da un nome/soprannome: ad esempio "Sei incorreggibile Scout" è reso in maniera più chiara con "Sei incorreggibile, Scout".
Detto questo, chiudo.
Spero potremmo continuare il nostro scambio, se hai voglia:)
Baci,
Nox

23/11/16, ore 20:20

Ma infatti, a tutti piacciono i biscotti al cioccolato. In ogni caso, non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo - tanto arrivo sempre tardi pure io. Del resto, la nostra vita non è fatta solamente di efp, e comprendo benissimo la mancanza di tempo. Il fatto che il capitolo non ti soddisfi nemmeno mi sorprende, non ti soddisfano quasi mai! A me piace, al solito. Neanche questo sorprende più. È stato bello rivedere Michael! Sono super felice che con Caleb le cose vadano bene; almeno qualcuno di loro si sta godendo la vita. Per passare al punto principale del capitolo, Sean e Adam, posso dire che, sì, questo avvertimento è arrivato inaspettato e sgradito - Adam nostro eroe! - ma non è nemmeno troppo incomprensibile. Con tutto quello che è successo al vecchio branco di Sean... È naturale e lodevole che voglia proteggere Scarlett e Matthew. Certo, se n'è uscito un po' all'improvviso, ma a me piace Sean, sul serio. Stai tranquilla su questo punto. Non metterti fretta con il prossimo capitolo, io non scappo. Liss

15/11/16, ore 21:36

Sono passata ad augurarti un felice compleanno!
Ho scelto il prologo di questa tua storia perché adoro le originali soprannaturali e devo dire che non sono rimasta affatto delusa! La protagonista è molto interessante, non di quelle perfettine e bellissime, ma molto particolare. Trovo che hai gestito bene il suo pov, dando un'infarinatura al lettore senza annoiare. Eu il finale è d'effetto, tutto sullo stato d'animo di Scarlett. Ottimo inizio, capisco quindi tutte le tue recensioni. Meritatissime! E ti sei meritata una nuova bandiera verde, anche stasera!
Lara

15/11/16, ore 15:04

Ma ciao! Tantissimi auguri di buon compleanno!
Scusami se capito qui a intermittenza, ma oggi non potevo mancare! Intanto: Cora! Cora, mia cara, carissima Cora. Finalmente c’è di nuovo lei! *-*
Adoro i momenti dolci che descrivi tra lei e Adam, davvero. Sarà che adoro i cani, sarà che adoro il modo in cui interagiscono, ma si vede che li conosci bene, e che ti piacciono. E non può che rendermi felicissima!

Altra cosa: Sean e Adam.
Ma io adoro Adam con Scarlett, come puoi farmi questo?! Mi stai facendo quasi (e ripeto: quasi) cambiare idea. Sean che lo chiama ragazzino, il tentativo di Adam di… come dire? Redimerlo, di salvarlo.
Sono perfetti e mi piacciono tantissimo insieme.
Poi trovano un accordo, ma quasi li preferisco quando bisticciano! O quando Adam è pieno di speranza, mentre Sean cerca di fargli cambiare idea, di passare per un… cattivo. Sì, per un lupo solitario.
Ancora tantissimi auguri!

10/10/16, ore 18:15

interessante anche quest'accordo tra sean e scarlett per proteggere adam!!!
adesso sono in pari con la stora,anche se non ho recensito il penultimo capitolo :)i

10/10/16, ore 17:53

interessante questa svolta,in particolare nthan che chiede scusa a scarlett e si confida c on lei!!!
chissà cosa combineranno gli altri...

10/10/16, ore 17:43

bello il nuovo banner,interessante il nuovo faccia a faccia con i cacciatori dimezzati.
la domanda ora è...sean accetterà senza problemi l'idea di adam di fare un accordo?

10/10/16, ore 17:32

spero che beth,nonostante i sentimenti che chiaramente prova ancora verso adam,data la reazione eloquente che ha avuto con la confessione di scarlett,decida di non cancellare la loro amicizia.
denise mmi preoccupa.
dai adam,continua così,scarlett ti ricambia!!!

10/10/16, ore 17:21

qua ho visto qualche somiglianza in più con derek hale in sean,sono sincera!
però sono felice che abbia deciso d'iniziare a collaborare con adam.
su una cosa però il licantropo ha sbagliato,adam vuole scarlett sia felice sia viva!

10/10/16, ore 17:09

scarlett è irrecuperabile!Non ha ancora capito che come lei ama adam,lui ama lei, e che non la lascerebbe mai?

10/10/16, ore 16:59

in effetti mi ha ricordato derek hale,sean,ma solo vagamente XD!!!
mettevi insieme ufficialmente adam e scarlett!!!

10/10/16, ore 16:48

finalmente si scopre qualcosa su sean,compagno di college di matthew e responsabile della trasformazione di scarlett..ma chi ha trasformato lui?a meno che non sia nato così,come nel caso di matthew?

10/10/16, ore 16:37

felice che l'abbiano salvata e che adesso matthew la curerà..ma sean non capisco bene,è troppo misterioso.
ogni tanto fai degli errori di battitura,distrazione :)