Under a Paper Moon
di TimeFlies

09/10/16, ore 22:55

Interessante questa prima chiacchierata tra Adam e Scarlett.
Però sono curiosa allo stesso tempo di scoprire la natura degli appuntamenti tra lui ed Elisabeth :)

09/10/16, ore 22:34

Yuppie!!!Finalmente sono riusciti a incontrarsi e a decidere di parlare!E per iniziativa di Scarlett!!Ci sono progressi!

09/10/16, ore 22:26

Beh,visto che Adam è incuriosito da Scarlett e lei ha paura xche lui riveli la sua natura,il vedersi reciprocamente per delle ripetizioni scolastiche non mi sembra una cattiva idea.
Adorabile il momento tra Selena e Adam e lui e sua madre!!!

09/10/16, ore 22:17

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!! Scusami, ma la scena finale dell'incontro nel ripostiglio,tra Scarlett e il bidello Lucas è stato spassosissimo!!!!
Certo che è proprio destino che lei è Adam s'incontrino così tanto di frequente senza nemmeno farlo apposta XD

Io fossi in lei,gli chiederei veramente delle ripetizioni!!!

09/10/16, ore 22:08

Ciao cara,a parte qualche piccolo errore di distrazione facilmente correggibile con una rapida rilettura,ho adorato un sacco anche questo capitolo!Spero vivamente che Scarlett sia riuscita a salutare educatamente James,magari anche a scambiarsi i numeri di cellulare,lui è stato carino con lei.
Adam è originale,sia nella sua reazione alla scoperta di avere una licantropa davanti a se,sia nell'interrogarla.
Interessante questo suo ennesimo incontro con Scarlett,chissà come reagirà lei stavolta?

09/10/16, ore 21:56

Fantastico capitolo!!!Nessun errore e qua si entra nel vivo della tensione di Scarlett,per via della vicinanza del plenilunio!!!Spero che la persona sconosciuta che abbia aperto la porta,la richiuda immediatamente,pensando d'aver sbagliato XD
Non vorrei lei rischiasse di fargli o farle del male!!!

09/10/16, ore 21:45

Finalmente s'incontrano direttamente ed hanno anche una breve chiacchierata,se così si può chiamare,Scarlett l'ha praticamente aggredito verbalmente,prima di accettare il suo passaggio in macchina fino a casa XD!

In questo capitolo ho trovato solo un errore, "Pungi" anziché pugni.

09/10/16, ore 21:33

Felicissima di scoprire che Adam è interpretato veramente dall'attore che mi ero immagiaznta!! <3

Interessante questo approccio indiretto di primo incontro tra lui e Scarlet.
Devo segnalarti alcuni errori di distrazione stavolta: hai scritto per due volte "le", invece di lei, e hai sbagliato a coniugare un verbo,quando ti riferisci alla descrizione del pavimento della stanza di Elisabeth, "il pavimento ERA ricoperto di...", non "ero" come tu hai scritto erroneamente.
Per il resto,mmi piace molto la tua storia ed anch e il tuo stile di narrazione.

09/10/16, ore 21:18

ed eccomi qui,dopo tanto tempo dalla recensione al primo capitolo, a commentare anche questo.
Che dire,mi piace questo pov alternato,interessante anche Adam,il suo incontro casuale con Elisabeth,la migliore amica di Scarlet...magari s'incontreranno alla medesima festa,di cui Michael gli parla in continuazione?
Sono proprio curiosa,adesso continuo la lettura :)

03/10/16, ore 20:31

Non ci sono parole per descrivere quanto mi senta in colpa per il terrificante ritardo! E' sempre così: leggo il nuovo capitolo appena pubblicato dal telefono, poi aspetto di lasciare una recensione col computer, una fatta bene, e rimando, rimando... Ma questa volta ho oltrepassato il limite. Sono un essere spregevole. Cercherò di essere più puntuale, d'ora in poi. Spero potrai perdonarmi.
Per quanto riguarda le coppie Nathan/Scarlett e Adam/Sean, più ci penso più mi convincono. Anche se, come ti ho già detto, dovrai giocartele bene e con cura. Ma... Sì, non è male. Non è affatto male.
Le trattative tra licantropi e cacciatori mi stanno interessando più di quanto si potrebbe pensare -le considero una mossa molto intelligente.
Poi si vedrà.
Scusa ancora!
Lizzy

30/09/16, ore 20:18

«Sai, ragazzino, a volte penso che tu sia nato per complicarmi la vita.». Ed ecco da dove comincia la mia recensione, avevi dubbi? Non credo u.u! Inutile che ti dica che basta questa semplice frase per shipparli abbestia, ma io te lo dico lo stesso: INSOMMA, QUESTI QUANDO SCOPANO? Parliamoci chiaro, hanno solo bisogno del bacio per dichiararsi, sono talmente palesi che pure Scarlett ormai li guarda con sospetto (Ciccia, fossi in te starei in guardia, perché qua succedono COSE, ti assicuro che nella loro mente sono già successe e pure in tante posizioni). La gente non ha risposto alla tua domanda ed è brutta e cattiva, punto, ma non preoccuparti, hai me che sono la sostenitrice principale delle nuove ship che andrebbero a formarsi u.u! Sean e Adam secondo me si completano, compensano le diversità dell'altro in un certo senso; Adam è calmo e ragionevole, mentre Sean è più aggressivo ed istintivo, sono una bella squadra e per quanto Scarlett potrebbe sembrare simile a Sean non è esattamente così, è simile, ma non è lui, per questo Adam ne è attratto (ma non la ama u.u). Per quanto riguarda Scarlett sono convinta che lei si sia legata ad Adam al punto da pensare di provare qualcosa di profondo perché lui è quello che le ha permesso di liberarsi del peso del proprio segreto, è grazie a lui se riesce a gestire meglio la licantropia ecc, quindi è normale che pensi di esserne innamorata o qualcosa del genere, ma sono più propensa a credere che lei lo consideri indespensabile nella propria vita come lo sarebbe un fratello o un migliore amico. Nathan, invece, potrebbe essere quel tipo di amore passionale che ti fa perdere la testa nel vero senso del termine, e la storia cacciatore-lupo si sa che intriga abbestia ;)! Spero che ci farei sapere di più su questo nuovo personaggio molto presto, a me piace tantissimo che si sia interrogato su ciò che fa, se sia giusto o sbagliato, penso che abbia tantissimo potenziale!
Ok, questa recensione sicuramente sembrerà sconclusionata, spero di non aver scritto troppe cagate, ti chiedo perdono XD!
Aspetto con ansia quello che sai tu, EH.
Ti saluto u.u
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 08:20 pm)

04/09/16, ore 14:08

Nathan, non so perché, ma per un istante l’ho visto al fianco di Scarlett. L’ho visto pronto a “corteggiarla”. Non chiedermi perché! Per fortuna sono tornata in me in tempo, tanto da ripensare al povero Adam…
Io spero in un finale alla Adam e Scarlett insieme, magari lui trasformato in licantropo da lei, a vagare nei boschi, o in Canada o chissà dove. XD

Ehm… eccomi di nuovo qui, a romperti.
Mi piace molto il modo in cui descrivi Sean… sta diventando uno dei miei preferiti. E come lo fai interagire con Adam? Sembra quasi che solo Adam riesca a calmarlo, che solo Adam riesca a fargli entrare qualcosa in zucca.
E non ho scritto zucca per screditarlo eh, anzi, la penso come lui: facciamo fuori tutti!
Anche perché, mi chiedo come mai questi cacciatori abbiano accettato di prendere in considerazione l’accordo. Certo, certo, stavano rischiando la vita, ma perché, quando Colin decide di chiamare Brian, quest’ultimo non sia arrivato con il fucile in pugno, pronto a difendere i suoi compagni e a far fuori tutti i licantropi…
E mi chiedo anche come facciano a non accorgersi che Adam non è uno di loro… Sarà perché è passato del tempo, non ricordo bene, ma come avevano fatto a capire che Scarlett era un licantropo?

Scusami, sparisco per un po’ e quando torno ti riempio di domande idiote!
Mi chiedo se questa “pace” tra licantropi e cacciatori sarà tra i meriti di Denise (in fondo, bisognerà aspettare il prossimo capitolo prima di capire cosa si diranno nell’ufficio, no? E magari comparirà lei…), ma non so… Vedremo!

Nathan lo trovo un perfetto avversario per Adam. (intendo come pretendente per Scarlett!) Mi chiedo se tu l’abbia mai preso in considerazione per questo ruolo…
Scusami ancora. Spero di non averti offesa in nessun modo.

04/09/16, ore 14:02

Ehm… eccomi qua.
Magari vorresti cacciarmi via, sono certa che almeno un pochino tu ce l’abbia con me. Ti capisco. Il tuo stile mi piace, lo sai. Il modo che hai di descrivere certe scene con Scarlett, gli incontri con Adam, quelle adorabili abitudini che hanno entrambi…
Più di una volta mi sono detta che dovevo riprendere a leggere, che non potevo restare indietro…
Invece sono passati mesi. Una cosa però posso garantirtela: sono sparita da tutte le storie che avevo tra le seguite, neanche più una recensione per mesi. Non le ho nemmeno lette a dire il vero.
Avevo bisogno di una pausa, di rimettere a posto le idee. Di staccare un po’.
Cose mie, è vero, ma scusami comunque.
Ho vissuto un periodo di apatia, in cui non sarei riuscita a dire niente di sensato, non sarei riuscita a fare una recensione seria, magari a mettere giusto qualche parola insieme sì, ma non a recensire in modo decente. Anzi, ti confido una cosa: volevo cancellarmi. Ma va beh.
Di nuovo, ti chiedo scusa.

Arrivo a questo capitolo con un nodo in gola, sentendomi un’intrusa…
Eppure ho adorato ritrovare Scarlett insieme a Beth, leggere della confessione, della scoperta che Adam, il nostro adorato Adam, è lo stesso che ha frequentato Beth.
Lei lo sospettava… E come avrebbe potuto essere diversamente? Beth non è stupida, o non sarebbe amica di Scarlett. Mi è piaciuto un sacco immergermi nella loro quotidianità! Queste due mi mancavano… quindi, non so se hai già pronti tutti i capitoli successivi, ma ti chiederei di metterci un po’ più di Scar e Beth insieme. Sono scoppiettanti, e ti viene da non staccare gli occhi dallo schermo.

Questi momenti Sean contro Adam stanno iniziando seriamente a piacermi.
Comincio a capire perché in molti tifano per questi due! Anche se non ho capito come abbia fatto Denise a trovarli (sarà stato un caso, il loro incontro? O ci nascondi qualcosa?) e, forse, condivido il pensiero di Sean: facciamola fuori! XD
Niente testimoni!
Ahah! Va bene, a parte qualche sclero da parte mia, grazie per averci regalato qualche altro momento di pace (tra Scarlett e Beth è stato fantastico, sul serio…) prima dell’incontro con… (non posso fare spoiler, ma ho già letto i capitoli successivi!).

20/08/16, ore 10:33

Hello! Ecco, finalmente, il tanto atteso incontro. E non poteva accadere se non ai margini di un bosco! :D
Povero Adam, Scarlett non gli ha dato vita facile, anzi: inizialmente pensavo che lo sbranasse, o una cosa del genere, invece per fortuna si è ammorbidita - sì, davvero un caratterino lunatico, caro Adam - e ha accettato il passaggio di quel povero ragazzo.
Non ho riscontrato alcun errore grammaticale, il lessico è sempre molto pertinente per la storia e la lettura è piacevole. Well done! ;)

Alla prossima,
V.

18/08/16, ore 19:24

Sono molto felice di questa svolta! Speravo che fosse Nathan il cacciatore che ci avrebbe sorpresi. Posso dire che mi piace? Perché mi piace. E' necessario avere del fegato per ammettere di aver sbagliato ed abbandonare l'ordine di idee a cui si è stati educati fin da piccoli. Quindi un bell'applauso a Nate!
Per il resto, voglio proprio vedere come andrà a finire questa riunione. Spero bene, e presumo sarà così. Non riesco proprio ad immaginare una guerra ora, ma non si può mai dire, giusto?
Inoltre si aspettano progressi sul fronte Adamett, con tanto di permesso ufficiale di Beth, Sean, la nipotina di Adam e chiunque altro sia comparso in questa storia. Anche se, in effetti, l'inizio di questo capitolo era piuttosto... Sean/Adam. XD
Non importa per il ritardo, anche se mi ero quasi dimenticata a che punto della storia fossimo. Quasi.
A che punto della storia siamo, a proposito? Non posso contare le pagine come nei libri cartacei...