Under a Paper Moon
di TimeFlies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/06/15, ore 19:13

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Che dire? Mi piace.
Non ho trovato errori e hai una buona affinità con il genere del diario/flusso di pensieri... complimenti, non è facile.
La sintassi è il tuo forte, articoli frasi molto articolate ma ben scorrevoli. "Distolsi lo sguardo incrociando le braccia al petto: non amavo quelle cose così… femminili quali shopping, trucchi, vestiti e simili."
Brava, i punti sono azzeccati e non appesantiscono la lettura!
Il linguaggio mi sembra consono all'età della ragazza e alla sua personalità.
La trama?
Stuzzica parecchia curiosità. Soprattutto questa sua personalità che accenni ma non spieghi... fa rimanere incollato il lettore.
Bravissima.
In bocca al lupo e continua così!
Un abbraccio,
Juliet

15/06/15, ore 18:00

Ti ringrazio per avermi taggata, per me significa molto, vuoi un mio parere ed è da un po' che qualcuno me lo chiede.
Perciò, ora mi riferisco alla storia che mi ha già colpita per il tuo stile lineare, semplice, fluido e tranquillo.
La vita di Scarlett scorre come una normale diciassettenne ed è come se pure la storia voglia andare piano, con le novità e presentarci i personaggi con calma ed è ciò che amo in un romanzo.
Scarlett mi piace molto e pure sua madre, Natalie, avendo già capito e scoperto che il padre se n'è andato, ma sia mai che potrei leggerlo in qualche capitolo più avanti.
E per quanto riguarda il suo essere di natura, sarò curiosa di scoprire come verranno quei momenti di puro sconforto per il suo status da lupo.
A me i lupi in generale piacciono, mi attirano molto anche perché molto spesso sono ispirata alla loro figura ma nelle storie soprannaturali preferisco di più i fantasmi e vampiri.
Però se i lupi sono scritti bene come la tua che già mi ha presa, allora la leggerò. Stanne certa.

Non farmi aspettare tanto, né. Lol
Au revoir

15/06/15, ore 16:27

Ciuao :)
L'inizio della tua storia mi intriga molto*-*
Pur essendo interessata ai licantropi, é veramente difficile trovare storiue carine...o almeno credevo fino a quando non mi sono imbattuta nella tuya ^^
La trovo un'ottima idea creare due pov dei due personaggi, e dare al licantropo una vita all'apparenza normale *-*
La seguirò con estremo piacere!
Bacioni,
Drachen