Under a Paper Moon
di TimeFlies

10/10/16, ore 16:23

ma cosa sono una famiglia di cacciatori,gli uomini che hanno catturato scarlett?sono un po' confusa...

10/10/16, ore 16:11

odioso miles! E non so proprio come abbia fatto nathalie a rimanere così calma,contrariamente a Scarlett che è giustamente scoppiata a un certo punto!
Adesso sono molto preoccupata per lei!

10/10/16, ore 16:02

wow!E questo Sean come faceva a conoscere sia Scarlett,sia Adam,oltre a sapere che lei è stata catturata da dei cacciatori?Che sia lui che l'ha morsa facendole assumere questa natura?
Bel colpo di scena quello di Matthew!!!

10/10/16, ore 15:52

che s******* che è stato James con Scarlett...sembra tanto timido e un bravo ragazzo e invece si è un b***** della peggior specie!!!
sono felice per Adam e Scarlett, certo,se si mettono assieme,forse per Elisabeth all'inizio sarà un po' difficile accettare la loro relazione sentimentale,ma poi credo che la capirebbe.

10/10/16, ore 15:35

ma louis è sempre così antipatico con tutte le persone,maschi o femmine che siano,che suo fratello minore adam invita a casa?

10/10/16, ore 15:23

interessante capitolo,mi dispiace un po' per elisabeth,ma adam ha fatto bene a mollarla ,era inutile andate avanti se non provava nulla per lei.
Michael si è consolato in fretta vedo!XD

Spero che in un qualche modo anche elisabeth venga a sapere della natura di scarlett e che la prenda bene come adam,così da tornare ad avere un rapporto positivo anche con lui e da creare una solida amicizia :)

10/10/16, ore 15:08

ottimo anche questo capitolo!
Scarlett e Adam finalmente hanno avuto modo di chiarirsi ,lei in particolar mordo ha capito che anche lui si preoccupa per lei.
Magari rendere ufficiale la loro amicizia dato che entrambi i ragazzi sono fidanzati?
Chissà cosa combinerà Michael!

10/10/16, ore 14:52

Beh,per iniziare ,sono felice che Adam sia riuscito a far rimanere Scarlett in sua compagnia e ad aiutarla a sopportare questa notte di plenilunio.
Come seconda cosa,Julia ha fatto molto bene a mollare a Michael visto che lui non si decideva a prendere una decisione e a fare chiarezza su se stesso,infine,credo che per ora,possa crearsi una forte amicizia tra la licantropa e il ragazzo,poiché entrambi la momento sono fidanzati :)

10/10/16, ore 14:36

meno male che hai messo queste spiegazioni nelle tue note autrice a fine capitolo,perché altrimenti era incomprensibile il passaggio da James possibile amico a fidanzato di Scarlett!!!
Elisaabeth è comprensibilmente fredda con Adam,visto il suo bacio appassionato con la sua migliore amica,sono felice che anche Scarlett l'abbia capito al volo.

10/10/16, ore 14:25

Povero James e stronza cindy!!!
Direi che si può riassumere così l'impressione che mi hanno fatto lei e i nuovi amici di elisabeth!!!
Adam ,Elisabeth e Scarlett invece sono favolosi!!

09/10/16, ore 23:52

interessante il rapporto che si sta creando tra Scarlett e Adam man mano che la storia prosegue.

09/10/16, ore 23:40

Interessante,come la festa e l'ubriacatura di Scarlett,l'abbiano spinta,dopo una notte riposante(almeno spero,magari si è messa a maledirsi per essersi esposta con il ragazzo), ad accettare la proposta di Adam di darle ripetizioni in tute le materie :)

09/10/16, ore 23:28

Che bel casotto!Fra Michael,Adam,Elisabeth e la stessa Scarlett!
le uniche che si salvano sono state Selena e Julia,sono state molto educate :)

09/10/16, ore 23:14

Mi sembra tanto una scusa quella di Elisabeth...però,non credo che lei sarebbe mai persa una festa.
bello anche questo capitolo!!!

09/10/16, ore 23:04

Interessante anche questo capitolo,in cui Scarlett si scopre molto vulnerabile,anche se cerca di non farlo vedere.
complimenti!!!