Under a Paper Moon
di TimeFlies

20/03/16, ore 01:00

Ma buonasera cara,
Sono di nuovo qua a recensire questa tua bellissima storia!
Visto che non sono sparita? Anche se si tratta di recensire un solo capitolo io ci sarò sempre... prima o poi. Ma bando alle ciance parliamo del capitolo!

● Inutile dirti che secondo me Adam è già cotto di Scarlett ma lui ancora non lo sa. Tipico, ma mi piace! Mi piacciono quelle storie dove il ragazzo è palesemente innamorato di un@ ragazz@ e non lo capisce e leggere i suoi pensieri e la sua reazione quando finalmente ci arriva. Ovviamente se quei passaggi sono scritti bene.
● Se devo essere sincera questa cosa dell' "Usciamo con l'amica di Scarlett solo per scoprire qualcosa su di lei fregandocene dell'altra" non mi piace molto. In generale non mi piace chi usa una persona per i propri scopi. Ma... non è che dopo loro due si mettono insieme, vero? Intendo Adam ed Elisabeth. Vero? Perché sono #TeamScarlett quanto #TeamAdam!
● Se io fossi in Scarlett qualche pensiero strano me lo farei. L'unico che conosce la mia vera identità - chiamiamola così - esce con la mia migliore amica. C'è sicuramente qualcosa di grosso sotto. Spero non lo sbrani.
● Selena! Mi è piaciuto il nome che hai scelto per la cugina. Sono una fan di Selena Gomez e ogni volta che sento e leggo il suo nome sorrido. E anche Cora *-*. Scusa, sono un pochino fissata con Teen Wolf al momento. Perdonami.

Bel capitolo, complimenti.
Spero di riuscire a passare nuovamente una di queste sere. Devo ASSOLUTAMENTE scoprire come andrà finire la cosa. Scarlett sbranerà Adam? Adam si metterà insieme ad Elisabeth? E - per chissà quale motivo - comincerà a provare qualche tipo di sentimento per lei?
Troppo da scoprire.
Spero di sentirti presto.

AmeliaRose

12/03/16, ore 13:32

Che bel capitolo! Non mi aspettavo che succedessero tutte queste cose! Cioè, alla fine di importante ne è successa una, ma proprio non me l’aspettavo.
Non mi aspettavo che sarebbe stato James a mollare Scarlett (specie senza un motivo o una giustificazione, senza dirle nulla), non mi aspettavo che si mettesse ad abbracciare un’altra… (Ma poi chi è quest’altra? Un personaggio nuovo, che scopriremo più avanti, o James è uscito definitamente dalla storia? Sarebbe forte, per rispondere a una tua domanda, se James e Beth si “alleassero”, scoprendo, o sospettando, ciò che è accaduto fra i nostri Adam e Scarlett).

Ma forse la cosa che ho notato di più, subito dopo il bacio (a cui arriverò) è Cora. La mia cara Cora! Sono la sola a essersi accorta il modo in cui hai cambiato approccio con lei? Prima era sempre accennata, solo nominata, mentre qui è VIVA. E mi piace vederla così.
Sono sciocca? Sarà che sono una patita dei cani, ma sono certa che il momento in cui l’hai considerata di più, è stato all’inizio, quando Adam le dava i croccantini (giusto?).

Il bacio.
Beh, qui potrei redigere una recensione solo su questo! Non me lo aspettavo, cioè un pochino sì, a dire il vero, perché ho notato il modo disperato in cui Scarlett ha chiamato Adam (tanto da farmi chiedere cosa cavolo fosse successo… Ho pensato al peggio, ovviamente).
E anche perché, subito dopo aver scoperto della rottura con James, ho pensato: perché ha chiamato Adam e non Beth? Nel senso, Beth è la sua migliore amica, si è appena lasciata anche lei, chi potrebbe capirla meglio?
Invece no.
Scarlett ha chiamato lui, il nostro Adam, il nostro futuro insegnante (forse? Approfitto di questa parantesi per porti una domanda: ci sarà un seguito della storia?); perché?
Perché ha chiamato lui?
Per farsi consolare? O perché in quel momento le è sembrato la persona più importante, dopo sua madre? Scarlett dice che è in momenti come quello che sente la mancanza di sua mamma… Quindi, secondo me, subito dopo di lei c’è Adam, ora. Sbaglio?
Però… Se questa è solo metà storia, che cavolo accadrà adesso?
Hai detto di fare supposizioni… Dunque… Non ho idea! Potrebbero tornare i vecchi personaggi, come Beth, che se la prenderà con Scarlett quando scoprirà di lei e Adam, oppure no… magari ci sarà qualcuno di diverso, di nuovo, come hai detto tu... Sono curiosa!
Mi rimetto a te! E buona gita, già che ci sono!
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 01:32 pm)

11/03/16, ore 18:38

Ciao cupcake mio!
Ma quanto è bello questo capitolo?
Finalmente l'ha baciata. Finalmente stanno bene! E sono bellissimi assieme..proprio come mi ero immaginata! Gli Adamett *-*
Adam è dolcissimo. Ci tiene un sacco a lei e poi... Scarlett ha ammesso di avere delle "pulsioni" nei suoi confronti e mi fa davvero piacere.
Sono curiosa di vedere come reagirà il corpo di Adam al suo, in una situazione parecchio diversa.
Brava. Come sempre.

Ps: non mi sta simpatica Lena ><

Ma la nostra Scar *-*
Un abbraccio,
Juliet

11/03/16, ore 16:28

Ehilà, che capitolo interessante!
Innanzitutto ti rendo merito di una cosa... sei capace di legare gli avvenimenti tra di loro con una naturalezza disarmante, credimi. Invidio questa tua caratteristica. Invidia positiva ovviamente, però davvero è bellissimo vedere come tutto scorra fluido e delicato senza forzature, come ogni avvenimento sia legato a quello successivo dalla temporalità o dalla semplice successione di essi. Quindi, ho amato in poche parole la riunione della famiglia di Adam, con la piccola Lena che adoro. Il modo in cui lui la chiama "bionda" poi è di una tenerezza disarmante. Vorrei abbracciarla fortissimo anche io quella piccolina.
E poi, la chiamata di Scarlett. Lui va da lei, la consola per esser stata lasciata da James, ma si sa che sotto sotto fottesega insomma. Cioè, meglio che abbiano troncato, mi domandavo che ci stesse a fare con un tipo del genere, e meno male che sia finita. Spero non torni a dar fastidio, non ora che hanno avuto un intenso scambio di appassionati baci. E Beth come la prenderà? Sono molto curiosa di vedere in particolare la sua reazione, ripeto è un personaggio che mi piace molto e la sua assenza l'ho avvertita in questo capitolo.
Detto ciò aspetto il seguito, ancora più incuriosita. SONO DOLCISSIMI, a proposito.
Lady Capuleti

11/03/16, ore 16:03

Non riesco a credere che tu mi abbia citata, grazie mille! Ora sono davvero felice (come se il grandioso bacio tra Adam e Scarlett non fosse stato abbastanza!).
Ironico che all'inizio ci sia, anche se di sfuggita, il tema del futuro dopo il liceo, che è proprio quello di cui stavo parlando prima di leggereil capitolo. Che mostruosa coincidenza...
Devo ammettere che anch'io, come Adam, ho avuto una reazione un po' alla "tutto qui? Pensavo stesse per esplodere l'universo" quando Scarlett ha spiegato il motivo del suo shock. Non perché non sia un brutto colpo poverina, specie dato da James, che non è il tipo da mollarla così. Deve aver avuto un motivo! È solo per la ragazza dell'abbraccio? O perché Scarlett non gli stava dando le giuste attenzioni (insomma, c'è stata quell'uscita in cui ha passato più tempo al telefono che con il suo ragazzo...)? E chi è la ragazza che ha abbracciato? Adesso voglio proprio saperlo. È un personaggio irrilevante, importante o è solo una sua parente? Non si sa mai. Comunque, prima di perdere il filo del discorso stavo dicendo che non ero stupita perché non trovo che sia un brutto colpo per Scarlett, quanto più perché sapevo che sarebbe successo, e mi stavo giusto domandando come. E poi so perfettamente che a Scarlett interessava di più Adam...
Ed eccoci arrivati al punto clou. Finalmente il mio tanto atteso zucchero! QUESTO è un vero bacio, ragazzi! Non quello del gioco della bottiglia, che non regge il confronto. Ok, mi era piaciuto anche quello, ma qui siamo ad un livello superiore.
Quindi, ora che abbiamo avuto questo dolce momento, inizio a tremare per il prossimo capitolo. Sì, mi aspetto un nuovo personaggio molto fastidioso che rovinerà tutto. E più azione. Più ansia.

08/03/16, ore 21:31

Ohhhhh i miei feeeeeels *^*
Questo capitolo è stato il più figo che abbia letto sinora. Loro due assieme sono troppo... cioè, davvero, sono troppo. Sono la cosa più bella e tenera che ci sia ** Sono sorpresa che Scarlett abbia deciso di parlargli di sua spontanea volontà, ma alla fine ha dovuto capitolare davanti all'evidenza che quel ragazzo bellissimo che nella mia testa è uguale al cantante dei Maroon 5 ( secondo me la canzone Animals si addice molto alla tua storia) qualche effetto glielo faceva. E che effetto, ragazzi! Chissà cosa gli dirà. Insomma... chissà cosa gli racconterà. Sono curiosissima, lo ammetto. Davvero c'è tanto da raccontare, su di lei, sul suo passato e sulla sua licantropia. Ripeto: anche se le cose me le hai già un po' spiegate, io non vedo l'ora di saperle dalle tue labbra.
E niente... amo questa storia. Non l'ho ancora messa tra i preferiti? Ecco, meglio farlo.
Un bacione
Una Hime innamorata

06/03/16, ore 23:09

Ciao! Non so assolutamente perché questa storia mi sta dando problemi nell'recensirla: questo soltanto dal punto di vista tecnico perché il computer continua ad annullarmi la pagina... Comunque presumo che questo piccolo dettaglio tecnico in realtà interessi soltanto me, dato che la mia linea Internet è il mio computer a essere ormai andato... Vorrei chiederti per caso se il titolo di questa storia è ispirato in qualche modo all'avvento musicale degli One Direction, perché quando ho cercato di riaprire la pagina sono per caso finita in un'altra storia che allo stesso titolo che però si trova in quel Fandom. Mi piace molto lo stile di questa storia e hai anche il senso del punto di vista: le riflessioni che fa la protagonista di questa storia non sono affatto banali nel senso che comunque la descrizione della scena non è fatta come quelle storielle antipatiche in cui la persona continua a fare dei riferimenti alle proprie emozioni senza dimenticare che in realtà tutto si muove in un contesto plastico dove ci sono degli oggetti o comunque delle ambientazioni di cui tenere conto. Immaginavo comunque che potessi trovare delle difficoltà nell'inquadrare la storia dato che comunque iniziavo ormai da una parte centrale e non più da un primo capitolo... Queste realtà la dice lunga sulla tua dedizione nei confronti del tuo lavoro anche perché non è da tutti continuare a scrivere così tanti capitoli di qualcosa che non ci appassiona: questo significa che in realtà è veramente qualcosa ti piace fare! Vi dico comunque di continuare a scrivere perché è veramente molto bello pensare che una persona giovane si approaci in una maniera così positiva e realistica :D ancora tanti complimenti un abbraccio

05/03/16, ore 20:11

E sono arrivata al ventunesimo capitolo dopo averla letta tutta d'un fiato. Non mi capitava da tantissimo, credimi, di leggere così tanti capitoli in un colpo solo! Ma proprio mai! Detto ciò, vado per gradi!
Il primo incontro mi è piaciuto tantissimo, è stato molto bello vedere come da un semplice incontro sia potuto nascere quello che si sta sviluppando ancora in questo capitolo. Ma soprattutto vedere come è cambiata Scarlett ai primissimi capitoli, in cui era un bel po' scontrosa nei confronti di Adam, per arrivare a quest'ultimo in cui la dolcezza dipinta nel suo volto è totalmente manifesta col racconto di Lena e sua madre. Davvero molto, molto carino.
La slash la approvo in pieno, ma su questo aspetterò di leggere ancora prima di pronunciarmi del tutto!
Veniamo a Beth. Cioè io LA ADORO dal primo capitolo, non lo so. E' simpaticissima, è solare, è divertente e sembra non offendersi mai per nessuna cosa. Quando Adam la lascia sembra non batter ciglio, nonostante sia chiaro come il sole quanto ci sia rimasta male.
La coppia Adamett mi piace molto comunque. Condividono tantissime cose ormai, tante confidenze, ma anche quel bacio dato durante il gioco della bottiglia. Ormai è chiaro che nessuno dei due può fare a meno dell'altro, vuoi per amicizia, abitudine, o per questo nuovo sentimento che sta nascendo tra loro!
Brava e complimenti anche per il tuo modo di scrivere, molto dettagliato ma allo stesso tempo fluido! Mi piace il tuo modo di scrivere in prima persona, riesci a destreggiarti bene! Io non ne sarei mai capace!
Non amo molto le "fantasy" ma devo ammettere che questa storia mi ha conquistata e la metterò tra le seguite. Aspetto un seguito intanto, sorry per il gioco di parole! A presto!
Lady Capuleti

01/03/16, ore 22:02

In effetti il momento della guancia è stato piuttosto intenso... Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Però non so come possa andare tra Adam e Scarlett finché lei è ancora legata a James. Ed a questo proposito... Accidenti! Ci siamo appena "sbarazzate" di Elisabeth, ma ora ci toccherà togliere di mezzo anche James! Proprio non ci avevo pensato. Certo che Adam e Scarlett potrebbero anche fare a meno di uscire con gente che "sì, carina, simpatica, ma...". Ora ci toccherà veder soffrire anche James... Eppure Scarlett ha avuto le farfalle nello stomaco, in passato. Non so quando, ma... comunque ora sono scomparse... Un bel guaio, eh? Cioè, per lei, io sono più che felice se si procede con la Adamett. ;)
Per quanto riguarda invece la situazione familiare di Adam:
1) Sapevo che la piccola Lena (bimba adorabile, tra l'altro) avrebbe puntato subito sul "è la tua ragazza?"
2) Louis è paranoico. Sarà perché è un marine. Io non sono come gli americani, tutti fieri dei loro figli soldati, per il semplice fatto che i reduci hanno insegnato che la guerra lascia un segno terribile. Psicologicamente parlando. Quindi, se un mio parente si arruolasse, non potrei far altro che essere spaventata a morte. Più per la sua psiche che per la sua vita. Ma questo è un pensiero mio.
3) Adam col complesso di inferiorità. Ci avrei scommesso, Eppure, lo sappiamo tutti, non ha motivo di essere invidioso.
Ok, ora toglimi un paio di dubbi personali. Dalle mie parti si dice "essere bocciati", non "bocciare", però questa non è la prima volta che sento usare questo termine. L'altra è stata una youtuber svizzera... Tu lo sai dove si dice "bocciare" e dove "essere bocciati"? Perchè io andavo convinta che fosse universalmente uguale per tutti, almeno questo, ma è evidente che mi sbagliavo...
La seconda domanda è: una settimana di gita scolastica? In terza liceo? La mia scuola non riesce nemmeno ad organizzare una gita decente di un paio di giorni (per la mia classe, ovviamente...). Io sì che sono invidiosa! Dove vai di bello?
Il prossimo capitolo sarà intenso dal punto di vista Adamett, poi inizierà la parte preoccupante della storia... Vuoi abbindolarci con dello zucchero e poi ucciderci crudelmente! Ahi!
Mi fido comunque di te,
Lizzy
P.S.: E non dirmi di nuovo che vuoi abbracciarmi, che poi viene voglia anche a me! (Anche se probabilmente lo fai per tenermi buona buona tra le fila delle tue seguaci... Preferisco comunque crederti sincera.)

01/03/16, ore 15:30

Eccomi!
Bel capitolo. In apertura ci mostri Beth che cerca di superare la rottura del suo rapporto con Adam, che quasi “costringe” Scarlett a dire quanto siano sciocchi e inutili i ragazzi, e la trattiene lontano da James.
Inizialmente Scarlett si sente in colpa per lui, ma poi, quando riattacca, sembra combattuta tra il voler continuare a parlare con Beth e il “dovere” di tornare da James.
Per quanto lei possa volergli bene, io credo che in cuor suo sappia già, abbia la certezza che non è quello che vuole davvero.
L’inizio è dirompente, te lo devo dire. Cattura subito, molto più del capitoli precedenti. Sarà che questi discorsi pseudo femministi mi piacciono, ma c’è del movimento.

Per quanto riguarda la nostra cara coppia di “sposini”, ho trovato molto dolce questi momenti intimi. Questo confidarsi, aprirsi, fidarsi.
Questo quasi baciarsi!
Dici che nel prossimo ci sarà un intero capitolo dedicato a loro, bene, lo aspetto!
Hai ragione, da come Scarlett ragione, non sembra tenere troppo a James. Infatti mi chiedo PERCHÉ si è messa con lui? Questo non l’ho mai capito.
Solo una cosa: avrei preferito un incontro più prolungato tra Nora e Scarlett! Lo aspettavo fin dall’inizio! Rompo, vero? È che amo i cani.
Comunque hai fatto bene a specificare che il fratello di Adam è un soldato: dal suo modo di fare e di parlare si era intuito.

28/02/16, ore 13:12

Cu u.u
ho pensato di farmi perdonare passando due volte questa settimana. Insomma ho abbandonato questa bellissima storia per ben due settimane a causa dello studio, mi sembra il minimo cercare di farti sapere quanto l'apprezzi XD Alors, a parte la mia ship per scarlet e adam ( come la possiamo chiamare? Scaram? Adamlet?) che cresce di capitolo in capitolo, vedo nubi temporalesche addensarsi all'orizzonte perchè se da una parte il fatto che il nostro caro Adam stia facendo davvero di tutto per mettersi nei guai ( ha chiamato l'ufficio complicazione cose facili, diciamocelo), dall'altra so che tutti i suoi piani andranno a rotoli nel momento stesso in cui tenterà di metterli in pratica. L'idea poi di mettere in mezzo l'amica di Scarlett è stata proprio pessima, non foss'altro che, come dice anche la sua cara mamma, parlare e coinvolgere terzi in questo genere di situazioni porta solo a un complicarsi ulteriore. Vabbè, vedremo come andrà perchè c'è anche il suo migliore amico che adesso è stato invitato a una festa e chssà che cosa combinerà quell'imbranato XD Spero niente di troppo grave, se no... o dei ho paura. Bè, io sono sempre dell'idea che la cosa migliore sarebbe offrirsi per fare ripetizioni... speriamo che prima o poi qualcuno dei due la capisca u.u
Bon, svanisco e ci vediamo settimana prossima. Mi sono appena resa conto che ho ancora 12 capitoli da leggere prima di mettermi in pari, la cosa mi rende immensamente felice **
Un bacio
Hime

24/02/16, ore 12:22

Cu!
finalmente sono tornata XD Scusami, ma come ti avevo scritto, ero bloccata con gli esami >.< mi dispiace di essere mancata cosi tanto, ma purtroppo non potevo mettermi al pc che subito dovevo tornare sui libri. Vabbè, ormai quel periodo è passato ( più o meno) quindi cercherò di mettermi in pari con la tua storia. Alors, Scarlett è troppo imbranata XD Ti giuro, mi ricorda me quando andavo al liceo e, puntualmente, mi addormentavo sul banco durante la lezione di filosofia. Alla fine la prof mi ha spostato davanti per evitare che accadesse, ma vabbè, fa nulla. A scarlett va decisamente peggio perchè non solo è stressata dalla situazione che si è venuta a creare, come darle torto, è un licantropo, non ha nessuno a cui chiedere come controllarsi e da sopra deve stare dietro a quelli che sono i problemi di una normale adolescente ( la matematica non passa nemmeno quando ti lasci alle spalle gli anni della pubertà, ma fa nulla). E poi c'è Adam che potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi, ma che lei si ostina a tenere lontano >.< Ok, è vero che lei non vuole fargli del male o coinvolgerlo nella sua vita, ma si rende conto di starsi innamorando di lui? Credo proprio di no u.u Vabbè, io sono fiduciosa che prima del decimo capitolo comincerà ad andare a ripetizioni da lui e magari ci scappa un bacio dolcioso *^* Ok, basta, gli shippo troppo XD
Per ora penso di aver detto tutto quello che c'era da dire. Passerò in questi giorni, sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia.
Un bacione
Hime

19/02/16, ore 14:42

Scusami per questo ritardo.
È stato imposto.

Michael si è finalmente deciso a tentare, e ora sono davvero curiosa di scoprire chi, come, quando e dove, si sono conosciuti con Caleb. Come hanno fatto a trovarsi (non intendo come hanno fatto a conoscerci. Ci hai già chiarito che è stato a chimica). Non posso certo esprimere opinioni in merito a questo nuovo personaggio, non ce l’hai ancora presentato, e non sappiamo nulla di lui.
Le nostre uniche informazioni riguardano Michael. Michael è uscito con Caleb, si sono baciati alla prima uscita. Aspettiamo nuovi aggiornamenti.

Vediamo anche Beth. Finalmente Adam si è deciso a lasciarla. Pensavo che avrebbe reagito in modo diverso, magari con qualche scenata, ma l’ho sottovalutata. Nonostante il carattere apparentemente forte, Beth dev’essere un’anima fragile, rimasta colpita, delusa e ferita dall’allontanamento con Adam. Mi dispiace per lei.
Perché ora capisco che non era superficiale come credevo, era solo bisognosa di attenzioni, e non c’era nessuno a cui potesse attaccarsi, escludendo Scarlett e Adam.

Scarlett sembra aver invertito i ruoli con Adam. Ora è lei a cercarlo, a chiedergli di non lasciarla “sola”, a sperare di poter passare altro tempo con lui.
Certo, ci sono le ripetizioni in mezzo, ma dopo tutto ciò che hanno passato questi due, è anche ora che si avvicinino come si deve.
Aspetto il seguito!

P.S.: ho letto le tue intenzioni con la storia (dividerla in due usando un diverso banner). Posso dirti che funziona. L’ho fatto anche io, sperimentando, e aiuta molto a tenere “in ordine” la trama.

16/02/16, ore 21:55

Finalmente un altro capitolo! Temo di avere ormai una sorta di dipendenza dai tuoi aggiornamenti. Comunque non ti preoccupare, perché anche per me è un periodo super incasinato, con la scuola, i corsi extra e tutto. Oh, e le tanto temute materie scientifiche...
Ma commentiamo il capitolo con calma.

Ecco la famosa scelta di Michael! Sono terribilmente felice per lui! Ha rimesso tutto a posto, si è chiarito con sé stesso e con gli altri, e si è già trovato un ragazzo! E non uno qualunque, no... Uno bravo in chimica! Dovrei trovarne uno anch'io, accidenti... Se solo non fossi così radicalmente estranea al mondo delle relazioni! ("Ma in fondo io sto bene qua..." Che canzone è? Mi è venuta in mente al momento, magari è una che odio.) Quindi niente, viva la Michaleb e viva Michael versione mentore di vita!

E così Adam ha trovato il coraggio di lasciare Elisabeth... Certo, speravo che la loro storia finisse, ma leggendo mi sono accorta che non deve essere affatto una cosa facile. Naturalmente io non saprei come fare, per via della mia estraneità in materia sopraccitata. Ma era una cosa che andava fatta.

Passiamo alla parte a scuola... Oh-Oh. In pratica Adam ha lasciato sia Beth che "Scar" oggi. All'improvviso è diventato un tipo tosto senza cuore... Ma poi è tornato il vecchio Adam di sempre. E capisco le sue ragioni, tranquilla.

Equazioni di secondo grado con i radicali? Ma siamo sicure che siano legali?

Visto che stasera sono loquace, ti segnalo anche un errore di battitura che ho trovato, così puoi correggerlo (quando hai tempo) senza dover rileggere tutto... Sempre che non mi sia scappato qualche altro errore! Può essere, eh.
"...vuole farmi conoscere i suoi amici e non è che mi vado molto"

Be', felicissima per l'aumento dei momenti Adamett in futuro, ovviamente, ma preoccupata per i personaggi antipatici e le situazioni che potrebbero venirsi a creare... Ma è questo il bello, no? Ho fiducia in te.

Sì, oggi mi sono presa con questi spazi. Così, per sperimentare.

Fai una cosa, mia cara. Quando pubblichi la storia che stai riscrivendo, avvertimi sui messaggi privati. Non è considerabile spam, visto che te l'ho chiesto io. Il problema è che sono così persa che potrei non accorgermi di una nuova pubblicazione.
Alla prossima,
Lizzy

16/02/16, ore 11:40

Buongiorno TimeFlies,
Sono felicissima di aver trovato un po' di tempo per recuperare la tua storia.

● La scena iniziale, in cui non la smettevano di fissarsi, è la mia preferita! Come ho scritto in qualche recensione fa, io shippo troppo questi due! E spero veramente di vederli insieme, prima o poi. [Più prima che poi]
● "Aggrottai la fronte: mi considerava così poco?". Beh, diciamo che questa frase l'ho trovata un po' strana. Mi spiego: come potrebbe considerarla così poco se in effetti non si conoscono? Anche perché è Scarlett a non volerlo conoscere a fondo. (Almeno così mi è sembrato). Non lo so, mi è sembrata troppo strana detta da lei. Che comunque, per me, lui la considera eccome! Ma ovviamente non poteva dire al suo amico una cosa tipo: "Sono così pensieroso perché sabato sera ho visto una ragazza che si stava per trasformare in un licantropo. Guardala, è quella lì". Mentire, in questo caso, è stata la scelta migliore.
● Chissà perché ho la netta sensazione che Adam farà da tutor a Scarlett. Lo spero. Voglio vedere altre interazioni imbarazzanti tra loro due.
● Però Scarlett potrebbe chiedere aiuto ad Adam per la sua licantropia. Lui è un genio in tutto, no? Magari sa dove cominciare a cercare. Spero che lui l'aiuti con il suo "problema peloso".

Spero di ritornare presto a leggere la tua storia.
A presto.

AmeliaRose