Under a Paper Moon
di TimeFlies

27/05/16, ore 14:02

Eccomi, finalmente!
Scusa, scusa davvero. Conta che ho dovuto formattare due volte (sì, perché la prima volta non mi trovava gli aggiornamenti per Sette, a causa di un sovraccarico dei server… -.- E alla fine ho messo direttamente Dieci, per fare prima). E così eccomi!
Ma passiamo a questo capitolo, dove sembra che ci siano meno cose da dire, ma non è così.

Intanto, l’introspezione di Adam mi piace sempre di più. Lo trovo molto realistico, soprattutto per il modo in cui l’hai presentato (un ragazzo tranquillo con gli occhi – e il cuore, aggiungerei – in tempesta).
E difatti lo dimostra prendendo le difese della “sua” Scarlett.

Ora capisco perché dicevi di vedere Sean con Adam! In questa scena li hai avvicinati moltissimo sul piano emotivo, c’era molta tensione tra loro, e questo, beh questo me li ha fatti vedere sotto la tua ottica. Credo.

Anche Sean mi sta piacendo.
Perché nonostante l’atteggiamento strafottente (un pochino, dai!), parla di Scarlett come di un membro del suo branco (e mi chiedo: ma gli altri? Io voglio gli altri lupi!). E fa capire di averla tenuta d’occhio da quel fatidico morso.
Ecco, non credevo che Scarlett avesse solo dodici anni all’epoca. Ero convinta che fosse più piccola.
E quando Adam dice (giustamente!) che avrebbe dovuto informarlo prima di coinvolgerlo, lì ho pensato che avesse ragionissima. Anche perché, col cavolo che Adam sarebbe tornato dentro l’edificio se avesse saputo. Giusto? Giusto?
Oggi la fan-girl che c’è in me sta uscendo. XD
È troppo che non faccio recensioni!

Condivido la mentalità di Sean, il suo modo di vedere il morso che ha dato a Scarlett.
Certo, Adam ha ragione: le ha creato un sacco di problemi, e continua tutt’ora a crearne, ma cavolo, è una FORZA. Quanti vorrebbero tutte le qualità che sono venute a Scar?
Insomma, un licantropo è un licantropo. Mica un topolino (anche se la furbizia dei topi… beh, anche quella attira!).

Adam che non reagisce all’attacco di Sean è… fantastico.
Anche perché avevi ragione, completamente ragione: li vedo bene insieme. Solo che ora temo per gli Adamett! Non distruggerli, ti prego! Cioè, insieme sono dolcissimi, diciamolo! Non distruggerli!

Aspetta…
Un anno? È già un anno che hai pubblicato? Fantastico! Cosa organizzi per quel giorno? XD
A parte gli scherzi, io devo ancora terminare di leggere il prologo della tua nuova storia. E mi sembra intrigante, davvero intrigante. Scusami, scusami se non sono ancora passata.
È tutto un macello, ma rimedierò!

27/05/16, ore 11:39

CIao cupcake!
Dio, ma quanto sono belli assieme?
FInalmente, e dico finalmente, Adam ha tirato fuori l'impulsività e si è scontrato con Sean. Ne aveva, ovviamente, tutto il diritto. Sean? può avere diritti di sangue, ma non di altri tipi.
Povera Scar... ha dovuto affrontare tutto questo da sola. Menomale che adesso c'è Adam adesso con lei. E la ama. Benché non lo ammette, è così. Sono dolcissimi insieme.
Il bacio... la volontà di raccontargli tutto... di stare assieme.
Stupendo, bravissima!
Un abbraccio tesoro,
Juliet

25/05/16, ore 17:15

Circa 10 capitoli? Parte il conto alla rovescia.
Ok, avevi ragione: Scar ha reagito piuttosto bene all'incontro con Sean, ma dovranno ancora raccontarci un bel po' di cose, tra tutti e tre.
Devo dare ragione a Sean, Adam lo avrebbe aiutato in ogni caso. Sean considera la licantropia come un dono, potere... Ok, però voglio sapere dell'altro sulla sera in cui ha morso Scarlett.
Verso la fine è stato tutto assurdo... In modo divertente. Un attimo prima abbiamo Sean ed Adam che si aggrediscono verbalmente e fisicamente per via della licantropia di Scarlett, un attimo dopo ecco Adam e Scar che chiacchierano tranquillamente di scuola come due ragazzi normali... (Oh, e non pensare che mi sia sfuggito il bacio! L'ho notato, l'ho notato...)
Bene, allora al prossimo capitolo!

19/05/16, ore 14:31

Cu, eccomi!
allora... come al solito, per Scarlett complicarsi la vita non è un optional ma un must XD Cioè, io questi due ragazzi non li capisco. A parte la superficialità di Beth che si è innamorata di Adam dopo... bho, una/ due settimane che si frequentano, ma poi perchè Scarlett si ostina a essere sempre così testarda? A me sembra abbastanza ovvio che entrambi si vogliano e vorrebbero stare non dico assieme, ma quantomeno evitare di rincorrersi ogni 3 per due. Insomma, questa festa poteva essere una buona occasione per risolvere le cose e invece... invece Scarlett va a bere XD Vabbè, sarà che sono comunque amabili, però davvero, mi sembra una situazione assurdamente complicata, quando in realtà basterebbe parlare e dire le cose chiaramente. Adesso.. oddio, non oso immaginare cosa potrà accadere <<
Un bacione e aprestissimo u.u
Hime

12/05/16, ore 16:40

Mettere un gatto prima di una persona?! Saggia decisione, mi piace! ù.ù
Ehm... Hello! :)
Dunque, anche questo capitolo è molto carino: Adam, il protagonista, sembra una persona molto razionale, piuttosto secchione ma non sfigato, con un amico farfallone e per nulla dedito allo studio. Insomma, un normalissimo ragazzo come tanti, anche se questo non è un difetto! ;)
Unica domanda: l'ultima parte, quella in cui Michael chiede consigli ad Adam per la camicia, è stata volutamente scritta per enfatizzare il suo lato narcisistico e femminile? Perchè, se devo essere sincera, come attitudine l'ho trovata un pochino strana per un ragazzo. Ovviamente questa è una mia personalissima opinione che non intacca in alcun modo la storia, semplicemente sul momento mi ha fatto storcere il naso...
Anyway, capitolo ben scritto, scorrevole e piacevole da leggere. Brava!

Alla prossima,
V.

12/05/16, ore 12:02

Non mi ero accorta dell’aggiornamento, ultimamente controllo meno Efp… Scusami!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Mi è piaciuto il modo in cui hai deciso di farci entrare nell’infanzia di Scarlett, quasi fosse un luogo nel quale non credevamo possibile accedere; mi è piaciuto vedere lei, bambina, alle prese con un morso di licantropo, con le preoccupazioni di sua madre per la possibile “aggressione” di un “cane”; mi è piaciuto il modo in cui ci hai svelato ciò che, credo, avevamo già capito: è stato Sean.
E lo hai fatto in un modo scenico, quasi prendendoci in giro per un istante:

“Quando i suoi occhi incrociarono i miei, però, mi sentii mancare il fiato: erano verdi, sfumati di grigio e molto, molto intensi.”

Sì, perché per un momento mi sono illusa/ preoccupata del fatto che Scarlett potesse sentirsi attratta da lui. L’ho proprio pensato, mi sono detta: ecco il terzo incomodo, ecco il triangolo, ecco per chi perderemo la testa (e il cuore) anche noi.
Finché l’illusione non è svanita, dandoci conferma che è stato davvero lui. Era lui il ragazzo che Scar ha sognato, è lui colui che l’ha trasformata.
Hai detto che non sarà piacevole, e mi chiedo perché? Perché l’ha fatto? Perché è tornato a salvarla?
Dalle tue note temo quasi di scoprirlo.
E mi chiedo… Adam. Adam cosa farà? Cosa dirà? Come si comporterà ora?

Li ho visti molto, molto uniti, davvero. E la cosa è stata bella. Il fatto che lei si sia fiondata tra le sue braccia, che si sia sentita protetta, che abbia pensato che è stato un gesto stupido quello di andare a salvarla.

Quello che mi chiedo è: dove si trova la casa di Miranda?
Il fatto che Adam abbia una casa nel bosco, il fatto che Scarlett vada sempre in “quel” bosco quando è trasformata, mi hanno fatto pensare che le cose potrebbero essere collegate.
Magari sono io che vedo cose che non ci sono, ma anche il pastore tedesco dei “vicini” e il fatto che si trovasse proprio in una casa nel bosco… beh, diciamolo: posso pensarlo, no?
Magari Scarlett è stata trasformata vicino alla casetta di Adam, magari anche lui ha rischiato da bambino. O magari sono io che faccio ipotesi assurde. Staremo a vedere!

Resto in attesa di sapere, lo sai. Sean comincia a piacermi. Non chiedermi perché! Non ne ho idea. Forse saranno questi misteri, sarà che mi sto abituando a lui, sarà che voglio sapere cos’è successo davvero.
Sono curiosa.

11/05/16, ore 20:11

"Vi avverto che non sarà un racconto particolarmente piacevole."
Tu vuoi uccidermi, io lo so. Cavolo.

Coooomunque... Sì, l'opzione "Sean ha morso Scarlett" era tra le mille ipotesi avanzate dalla sottoscritta lo scorso capitolo, quindi non è una sorpresa nel vero senso della parola, ma è comunque un bel colpo di scena. All'inizio, durante il racconto nella piccola Scarlett nel bosco (oserei dire la parte migliore del capitolo), mi stavo domandando: "E' lui o non è lui? Questo ragazzo.. è il nostro Sean?"
Sì, è il nostro Sean.
Inutile dire che aspetto con ansia la sua versione dei fatti... Anche se, a quanto pare, sarà l'ennesima sofferenza. Ma, ehi!. Da una bella storia non mi aspetto nulla di meno.
Amo Matthew, posso dirlo? Mi ha fatto morire dalle risate. XD
La verità è che ci stai prendendo gusto a farci stare in ansia. Sei entrata in modalità telenovela, ogni episodio finisce con un colpo di scena. ;)
Quindi, cosa penso che accadrà? Boh, oggi non ne ho proprio idea... Probabilmente Scarlett si arrabbierà, e presumo anche Adam. Ma Sean è tornato per salvarla, e questa carta giocherà in suo favore.
Però... Povero pastore tedesco, incolpato di ciò che ha fatto Sean...

"«Scusa.» Mormorò il ragazzo..."
Non riesco a ricordare se l'hai sempre fatto... L'ho notato in questo capitolo e devo dirtelo. Sarebbe: "«Scusa» mormorò il ragazzo...", senza punto e senza maiuscola. Qui ed in tutti gli altri casi, ovviamente.

"Era una bugia bella e buono..."
"Un paio di giorni fui contattato da una mia vecchia conoscenza..."
Soliti errori di battitura, presumo?

Oh, e... Non dovrebbe essere UAPM? Tu scrivi sempre UAMP, che suona meglio, ma mi lascia molto confusa... XD
Oggi sono d'umore critico, perdonami. Sai che ti adoro. <3

10/05/16, ore 22:45

Non mi stancherò mai di iniziare le recensioni con un immortale "chi non muore si rivede", perché... be', il perché mi sembra ovvio: se continuo con questo ritmo, forse finirò di leggere solo fra qualche decennio - e in quel caso, saranno i miei pronipoti a leggere per me, ma solo dopo avermi sistemato l'apparecchio acustico.
Ma, del resto, come dice Rostov a un ricevimento per il quale è in ritardo: "Meglio tardi che mai!". Solo che lui lo dice in francese.

E dopo queste divagazioni, inizio col dirti che questi tre capitoli appena letti son stati molto piacevoli: scorrevoli e leggeri, ma non per questo banali. Non sono mai stati lenti e sei riuscita a tenermi incollata allo schermo - e non è cosa da poco, considerando la stanchezza fisica e mentale di questi ultimi giorni.
Non ho ottenuto molte risposte ai miei dubbi, ma del resto non me le aspettavo neanche: suppongo sia ancora presto per poter avere tutto chiaro o, quanto meno, per poter iniziare a capire quale puzzle tenti di comporre nelle menti dei lettori. Però, pian piano, ogni tassello va al proprio posto, e anche aver letto finalmente una sorta di "auto-confessione" circa l'interesse che Scarlett prova per Adam è stato meraviglioso: mi chiedevo quando se ne sarebbe accorta, diamine!
Ora non mi resta che aspettare che la situazione evolva, che i due cocciuti - hai una passione per i personaggi cocciuti, ammettilo! - capiscano di doverci almeno provare. E, a tal proposito, ho notato che qualcosa si è smosso, soprattutto in Scarlett, che mi è sempre sembrata più restia a lasciarsi andare ai sentimenti - non per forza romantici, s'intende. (Ah, Scarlett cara! Non fare come me, che poi a vent'anni ti ritrovi o inaridita come il vecchio Scrooge o incapace di accettare di voler bene a qualcuno. E no, Scarlett, non ti dirò a quale categoria appartengo.)

Per quanto riguarda la forma, ho notato qualche errore: probabilmente non li hai notati quando hai ricontrollato il capitolo, ma niente di realmente grave (tranne, forse, un verbo che io avrei messo diversamente, ma in questo momento, francamente, non ne sono neanche tanto sicura).

Sono felice di aver riletto altri tre capitoli, e prometto che pian piano riuscirò a finire e a iniziare la prossima.

Un bacio grandissimo, cara!

10/05/16, ore 17:51

Salve~
Veramente...Sean ..oh Sean che cosa nascondi?!???
La Adamett è sempre carinissima e Matthew è una pallottola di coccolositá!!
La parte del sogno mi è piaciuta molto!!! Le descrizioni e sentimenti erano fantastiche!!
Non vedo l'ora di  sapere cosa nasconde sotto quella corazza il caro Seanuccio (!?!) ...sicuramente
un passato schifoso ma è tanto misterioso!!! ...
Un abbraccio,Zuria.

04/05/16, ore 16:22

Ciao! Sono qui per il contest del forum di efp.
Dunque, i licantropi non sono proprio la mia passione, ma in questo tuo primo capitolo sei stata molto brava a delineare tutta una serie di situazioni che caratterizzano la vita della protagonista: una famiglia disastrata, un rapporto materno con seri problemi di comunicazione, la scuola, un'amica forse troppo esuberante e l'opposto di lei e ultimo, ma non meno importante, le paure che la sua condizione di licantropo portano inevitabilmente.
Mi è piaciuto leggere come la luna influenzi il suo carattere, facendole assumere atteggiamenti che non riesce a controllare e la fanno sembrare, appunto, lunatica; spero, inoltre, che questo suo terrore di far del male alla gente non si concretizzi, perchè sarebbe davvero un disastro per tutti.
Lo stile usato è molto buono, fluente e le descrizioni sono precise ma non prolisse. Brava!

Alla prossima,
V.

27/04/16, ore 14:11

Hai ragione, questo capitolo mi ha lasciato leggermente meno convinta rispetto agli altri. È giusto essere sincera, altrimenti come potresti apprezzare un complimento se non sai quanto corrisponde a ciò che penso?
Ma non è assolutamente colpa tua, anzi. Per la tua età scrivi già bene, e queste piccole inezie che ho notato sono sciocchezze che, con gli anni, migliorerai da sola. Rispetto al mondo di efp sei già perfetta. Ma lasciamo stare, non ne avrei fatto parola se non avessi detto tu stessa di non essere convinta di questo capitolo.

“La nostra unica speranza era quella di riuscire a raggiungere la porta prima ce ci raggiungessero.” (che)

E passiamo alla recensione!
Questo pezzo è interamente dedicato alla liberazione di Scarlett. Mille domande sorgono spontanee e non è il caso che mi ripeta o che ne aggiunga altre!
Sean ha detto di conoscere poco l’odore di Scarlett e questo mi fa pensare: numero uno, sapevamo già che loro non si conoscono, NON SI POSSONO conoscere, perché quando hai scritto tramite il pov di Scarlett hai detto che lei non conosce altri lupi mannari. Stessa cosa, stessi pensieri, ripetuti quando era prigioniera. Quindi no, è impossibile che lei conoscesse Sean. A meno che non fosse una conoscenza così lieve… da non sapere che cosa è veramente lui.
Ma non credo nemmeno a questo e sai perché? Perché altrimenti, credo, lei se ne sarebbe accorta dall’odore.
No, io credo che un membro del branco di Sean (magari proprio chi ha trasformato lui) l’abbia morsa e sia per questo che lui è stato mandato (non so perché, ma sono convinta che sia stato mandato da altri) a liberarla. Magari sono fratelli di sangue… Non so, sono deduzioni e possono essere sbagliate. Per ora mi accontento di questo!

Da piccola ho provato a usare una forcina con la porta di casa mia… Non ci sono riuscita. E non ho provato solo una decina di volte…

La ferita di Scarlett… lei, nello scorso capitolo, ha intuito che il proiettile fosse ancora nella carne, e per questo non è riuscita a guarire. Che fosse qualcosa con l’argento?
Più che altro mi chiedo come abbia fatto a svenire proprio mentre era in auto con Adam. Quale altro trauma ha subito per svenire ancora?

Come fa Sean a sapere della riunione dei cacciatori e dove si trovano e tutto il resto? Chi è la talpa? Forse quel personaggio che, (accidenti a me, ho dimenticato il nome!) era presente quando Scarlett è stata catturata? Colui che è andato a prenderla nella sua cella?
E perché Sean ci tiene così tanto a liberarla? Che abbia un debito con lei? Magari proprio perché c’entra qualcosa con il suo morso… o si sente responsabile. E il resto del branco? Dov’è? Perché non l’hanno accompagnato?
E come ha fatto Sean a “mettere a dormire” tutte le guardie?
Non è che invece le conosce, è d’accordo con loro e vuole semplicemente sincerarsi che Scarlett non abbia un branco? Ma non credo, mi sembra troppo “testa di cavolo” per mettersi proprio con i nemici, con i cacciatori. No, io credo che in realtà lui sia completamente contro la caccia ai lupi mannari, e anzi, penso che se potesse… Beh, potendo, li vorrebbe tutti morti.

Di una cosa sono certa: rivedremo i cacciatori. Altrimenti non ci avresti dato così tanti dettagli nello scorso capitolo e non avresti mostrato la bambina.

Non amo molto i tipi come Sean. Quelli che sembrano avere sempre la luna di traverso. Quelli che quando parlano non ti guardano mai in volto. Però sono disposta a concedergli una possibilità di conquistarmi! XD

Però no, non ce lo vedo Adam con Sean. Proprio per niente. Ormai Adam è di Scarlett, punto.

26/04/16, ore 20:05

Salve,
Che bel capitolo...Adam e Sean...mhmhmhmh...sono molto strani insieme...in senso buono.C'è una strana alchimia..boh..Spero che Sean sia un alleato..come è la sua trasformazione??
Sean mi intriga tantissimo,ho grandi speranze per lui!!! Che fortuna ..la razionalità  di Adam è incredibile
..io sarei esplosa ..mantenere tutto quel sangue freddo..sembra abituato...
Sono veramente curiosa di come Scarlett sia diventata un licantropo...
La tua storia è troppo intrigante!!
Un abbraccio,Zuria.

26/04/16, ore 19:16

Informi delle date delle tue pubblicazioni come delle uscite al cinema dei grandi film. XD Hai già deciso il giorno? Come mai proprio il 7 maggio? Io di solito pubblico a caso. Oddio, non che io pubblichi chissà quanto...

Perché non sei mai soddisfatta dei tuoi capitoli? Riesco a capirlo, davvero, anch'io sono sempre insoddisfatta dei miei scritti, ne abbiamo parlato. Ma, manco farlo apposta, i capitoli di cui non sei convinta sono quelli che più mi piacciono! ;)

Per caso Sean ha qualcosa a che fare con la licantropia di Scar? Ha detto di non conoscere bene il suo odore, quindi non sono amici, non si frequentano. Forse è lui che l'ha morsa? O era comunque lì quando è accaduto? L'ha trovata dopo? Perché, insomma, un suo coinvolgimento nella "trasformazione" di Scar provocherebbe quell'ambiguità di cui hai parlato. Prima o poi scopriremo qualcosa che ci farà arrabbiare. Può essere più avanti, magari sì, un doppiogioco, o indietro, nel passato di Scarlett.

Posso non esprimermi sullo shipping Adam/Sean? Non ancora, almeno?Guarda, piuttosto Matthew/Sean. In fin dei conti è stato carino a preoccuparsi per lui quando non l'ha visto tornare ed a dire ad Adam: «Cerca solo di tornare tutto intero. E di portare anche lui.»
No? Ok, ok, scherzo! XD (Ma... come si conoscono Metthew e Sean? Lo scopriremo?)
Però, insomma... Tra Adam e Sean può esserci anche una connessione amichevole, dai... Oh, be', magari domani cambio idea, sai come sono fatta, ma per ora rimarrò con Adamett. E niente poligamia.

A proposito di cambiamenti d'idee! Tu lo sai, ma devo ufficialmente scusarmi con Scarlett e comunicare il mio recente coinvolgimento con i My Chemical Romance! Scar, so che avevo detto che non mi piacevano. Mi rimangio tutto. Ero giovane e sciocca, ora riesco a comprendere la loro fantasticità. Guarisci presto!

Già, come la mettiamo con la sua ferita? Speriamo che Matthew riesca a guarirla. Avevi detto che avremmo scoperto di più sulla sua ferita e sul perché della sua gravità, quindi temo che ci sia peggio di quanto sembri. Il che è tutto dire.

Chi ha chiamato Sean al telefono? E come ha fatto lui a sapere del rapimento di Scarlett? Rimangono anche questi due misteri. Uno dei figli del capo dei cacciatori? Anche un coinvolgimento di Sean con i cacciatori potrebbe farlo sembrare un doppiogiochista. Ambiguo. Io... non so, penso che Sean vada un po' per le sue. Che abbia ragioni più profonde dei principi di Adam.

Ho detto tutto? Credo di no. Però non posso dilungarmi troppo.
Ok, ora al prossimo capitolo! Ovviamente io sarò presente il 7 all'inaugurazione della nuova storia.

"Per un attimo mi chiese quanti anni avesse". Chiesi.

Oooooh, e, non so come mai, ma la scena in cui Adam trova Scarlett e lei dice: "Sto delirando"... La vedo così vivida e mi fa una tale tenerezza! *.*

24/04/16, ore 14:51

Cu, buongiorno u.u
giungo in queste lande di domenica che sono di riposo dallo studio. Dai, non sono così tanto in ritardo, riesco comunque a tenermi al passo in qualche modo u.u Allra.. prevedo un gran casino all'orizzonte XD Io lo so che questa festa metterà ancora più caos tra di loro e, se da una parte sono profondamente convinta che serva un tornado bello potente per scuotere Scarlett, dall'altra sono più che certa che le cose si ingarbuglieranno ancora di più. Vabbè, fa nulla, l'importante è che alla fine si giunga a un happy ending.
Una cosa però ci tengo a sottolinearla: ti devo fare un piccolo """ rimprovero""". Sai che questa storia mi piace molto e mi piace molto come scrivi, però ammetto che questa volta sono rimasta un po' stupita da una tua scelta narrativa. Ok che la vicenda è incentrata su Adam e Scarlett, ci sta che anche i personaggi secondari rimangano sullo sfondo, però secondo me sei andata un po' troppo di fretta sulla questione Adam Elisabeth. Insomma, tu c racconti ( non mostri) che loro due si frequentano da un po' e poi, quasi di punto in bianco, in questo capitolo assistiamo a un bacio anche abbastanza appassionato tra i due. Credo dovresti soffermarti di più su di loro perchè così... è troppo frettoloso e Adam non mi sembra uno che si farebbe baciare così da una ragazza che ha appena cominciato a frequentare ( comunque si vedono da relativamente poco). A parte questo, per il resto capitolo stupendioso come sempre u.u
Un bacione e a domanica prossima!
Hime

18/04/16, ore 12:57

Eccomi in super ritardo!
Scusami, scusami tanto, ma se sapessi tutti gli arretrati che ho… forse saresti felice di avermi qui. XD
Come mi è piaciuto questo capitolo! L’ho trovato molto, molto interessante! Hai presentato molti nuovi personaggi e, forse ho avuto una deduzione. Magari sarà sbagliata! Però te la dico. Riguarda Denise… non potrebbe essere lei stessa un licantropo? Suo padre la tiene lì con loro, ha libero accesso alle gabbie, e lui non sarà così cattivo come sembra, vero?
Nemmeno Nathan, non sembrava troppo felice di doverla portare a essere interrogata. Aveva un’aria stanca, stufa, come se non vedesse l’ora di finirla.

Ho trovato un paio di cose, mi sembra giusto segnalartele, ma se non ti facesse piacere dimmelo per favore!
in fondo potevo essere vicina alla morta, un pianto sarebbe stato liberatorio, (morte)
Da una parte volevo prenderli a pungi, tutti e due, tre contando il biondino, (pugni)

Quindi, partiamo dalle sensazioni…
Mi sono sentita in gabbia come Scarlett. Lo confesso. Ho adorato la prima parte, in cui lei si risveglia e non ci capisce niente, non ricorda niente, mentre i pezzi piano piano tornano ad assemblarsi.
E i suoi pensieri di fuga… beh, visto che l’hai chiesto: no, non credo che si libererà da sola. O che arriveranno Adam e il tuo nuovo e interessante personaggio a liberarla, oppure che riceverà un aiuto INTERNO. Tipo da Nathan? O no…?
Dicono che lei dovrebbe avere un branco, ma non lo ha… la realtà è questa.
O forse, forse ce l’ha, ma non sa di averlo. Magari è sempre stata tenuta d’occhio, controllata a vista. Che ne dici? Ci sono andata vicino?
Anche perché altrimenti come potrebbero sapere di lei, di Adam e del fatto che è stata catturata?
Questi cacciatori mi lasciano perplessa: perché sono lì, cosa ci fanno, cosa vogliono?
Perché ce l’hanno con i branchi? Hanno ucciso delle persone i lupi mannari?
Spero di avere presto delle risposte!