Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

02/03/16, ore 09:48

Bella la sorpresa! Si forse hai ragione, la scuola non entusiasma molto 😂. Però valeva la pena di arrivare alla fine del tour, Jared è dolcissimo! Come penso sia anche nella realtà! Al prossimo capitolo.

02/03/16, ore 00:40

Ahhhh! Quindi, tutto ciò, è stato un piano per arrivare alla proposta di matrimonio! XD io avrei fatto qualcosa di diverso, ma immagino che Jared abbia anche deciso di fare così per chiudere con il passato e ricominciare da zero! XD mi è piaciuto anche come Jensen sia stato disposto a seguire Jared fino alla fine! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

01/03/16, ore 15:52

Onestamente avrei preferito un bel tour in un castello. Ma i ricordi sono i ricordi. E se quelli belli sono legati ad una vecchia scuola, che tour scolastico sia per i nostri neo innamorati!!
I Bagni, la biblioteca, la sala video...
Chi di noi, ai tempi della scuola non ha usato quelle sale per staccare la spina dalle lezioni più noiose???!!

Ora bisogna vedere quale sarà il prossimo passo. La palestra??

01/03/16, ore 01:16

Ma che cavolo! Solo gli americani si mettono a marinare così la scuola, a saltare le ore con la scusa di dover andare in bagno! Da me, a volte, nemmeno mi davano il permesso di andarci quasi! XD Jared e Jensen comunque si stanno divertendo a fare questo tour della loro giovinezza! Sembrano tornati indietro nel tempo! XD certo che finire a vedere la Sirenetta 2! Cioè, almeno il primo! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/02/16, ore 23:03

Non posso fare a meno di notare i verbi. io probabilmente li avrei sbagliati tutti!!!! :-D
Carini loro <3

29/02/16, ore 22:24

Ciao!! *-*

huuhuhuhu Jensen eJared sono così amoriiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3. hehehehehe che tenerissimi ;). riescono sempre a stringermi il cuoricino <3.
bellissimo capitolo!! *-* alla prossima ;).
:*****

Hahahahah quanta matematica e grammatica Hahahah
ad essere sincera il capitolo mi è piaciuto ma fino ad un certo punto...secondo me la parte "filosofica" sulla matematica e la grammatica era un po' troppo sviluppata per i miei gusti però sei stata brava a mettere quelle cose;)
penso che Jensen comunque si sia emozionato molte volte ed è stata la parte migliore secondo me:) ma allora i ragazzi erano compagni di scuola p ragazzi a caso che vanno a scuola?
Ciaooooo:)

mamma mia !! Capitolo filosofico e matematico.
Quasi quasi dovevo chiamare Nostradamus per aiutarmi a starci dietro.
Ma oramai ti conosco e so che ogni tanto ti fai prendere da questi momenti di pura ispirazione.
Ricordo benissimo il passaggio sul numero 11
E poi...quasi mi è preso il panico, quando Jared ha fatto la sua " lezione di ginnastica...
Certo che il nostro Jared non ci è andato leggero con l'ironia e i vari...muscoli!
Meno male che Jensen lo ha "sgridato!" anche se poi quando Jared lo ha bendato è stato "abbandonato" dai suoi colleghi studenti!!

Ciao! XD

ahahahahha questo capitolo mi mancava hhahahahahha xD. ahahah bellissimo specialmente il titolo! XD heheehhe che bellissimi Jensen e Jared <3. bellissimo capitolo! XD e che amoriiiiiiiiiiiiiii <3 <3.
alla prossima, complimenti, un abbraccio, un bacione.
:***********

Ahahahahahah! XD tranquilla! Tu non devi preoccuparti per me! L'importante è che il capitolo piaccia a te! XD comunque è venuto molto bene! Secondo me, ti sei anche emozionata a scriverlo! XD mentre stavo leggendo la parte dedicata ai numeri, mi sembrava di ricordare di aver già visto una parte simile in una delle tue ff! Mi piace il fatto che tu abbia ripreso il concetto! XD e anche ampliato grazie alla matematica e alla ginnastica! XD Jensen è rimasto molto colpito da quello che gli ha detto jared! <3 sono molto curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli!  Ciao ciao XD

27/02/16, ore 01:58

Ahahahahahah! XD quando jared  ha fatto cambiare Jensen e lo ha fatto sedere su una sedia, subito ho pensato male! Ahahahahahah! XD colpa degli ormoni! XD comunque avevo indovinato! La scuola! XD ma adesso che vuole fare Jared? Il professore sexy? Davanti a dei ragazzini? XD Ahahahahahah! XD come ha convinto i bambini a stare al gioco? Nessuno qui fa lezione? Ahahahahah! Xd alla prossima! Ciao ciao XD

26/02/16, ore 20:51

ciao!

ahahahhhaha *rotolo*; oddio, Jensen.. in questo modo non si può proprio vedere... da professorino hahahahaahha XD.. va be' dai..accontentiamoci ;). ahhahah, comunque Jared..sempre  il solito banano....ma adorabile XD.
bellissimo capitolo!!! alla prossima. un abbraccio, un bacione.
:*****

26/02/16, ore 00:49

Mi piace il fatto che Jensen si fidi così tanto di Jared! Si affida totalmente al suo amore e non si preoccupa! Sa che Jared non potrebbe mai metterlo in pericolo! <3 allora...io credo che Jared possa aver portato Jensen a scuola! XD non so perché, ma forse lo ha portato dove si sono incontrati la prima volta! Mah! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/02/16, ore 20:06

Hahaha non saprei proprio...forse un luogo dove andavano quando erano più piccoli o alle superiori....non saprei sennò...tutta quella gente forse sono vecchi compagni Hahah boh:)
alla prossima!:)

25/02/16, ore 18:22

Ciao! ^.^

Oddio...adesso mi ha lasciata con un mistero da risolvere O.O. comunque il capitolo mi piace!! Jensen E Jared che amoriiiiiiiiiiiiiiiii <3 *-*. hheeh la benda eh? XD.. huhuhuu comunque mi perdonerai se non riesco subito a cogliere il posto.. u.u...
il capitolo mi piace! alla prossima.! *-*
un abbraccio, un bacione grande. <3
:********