Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

08/04/16, ore 17:16

Jared mi sembra quasi san Tommaso, se non vedo, non credo! 😂😂😂😂 capitolo fluffosissimo e bellissimo. 😄😄😄😄

08/04/16, ore 16:24

Finale perfettamente romantico e dolce, per una storia che è stata decisamente romantica e dolce, anche con i suoi alti e bassi.
I pensieri di Jensen, le paure insensate di Jared , la voglia di stare insieme e la consapevolezza che che lo sarebbero stati per sempre, è stato molto bello da leggere.
E sono anche felice per la storia nata tra Sam e Dean. Spero tanto, nella mia e nella tua fantasia , che i due vivano serenamente il loro idillio amoroso!! Liberi da ogni pregiudizio!!

complimenti!

07/04/16, ore 11:57

E' sempre bello leggere dell'amore dei J2 nel tempo. Legger che non cambia con il passare degli anni ma che anzi si fa sempre più forte e profondo. Bello leggere di come romanticamente Jared ripensi alla vita passata con Jensen tanto da commuoversi.
Ma lo ammetto, sono davvero curiosa di leggere come Jensen gli dirà di Sam e Dean e di come sarà la sua reazione.

07/04/16, ore 00:55

Mmmm...ma è Jared o l'autrice della ff ad avere una fissa per le braccia belle possenti? Perché non è la prima volta che mi sottolinei la cosa...eheheheheheh! XD comunque, che bello vedere come la passione tra i due non si sia spenta nonostante il tempo passato! Credo che sia uno dei segreti del buon matrimonio! <3 e Jared che si commuove pensando a quello che ha fatto Jensen per lui e per essere alla sua altezza! XD sinceramente, sono davvero moto curiosa di scoprire come reagirà Jared alla notizia che gli darà Jensen! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/04/16, ore 21:49

Ciao! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhh...... che dolciiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3. *------*... Ma io mi sciolgoooooooo... sono assolutamente adorabili!! *-* Jensen che fa i pensieri su Jared.. awhhhhhh *-* sono tutti e due adorabili u.u... bel capitolo!! *-* alla prossima <3

06/04/16, ore 13:09

Ahahahahahah! XD Jensen fanboy! XD shippava a bestia Sam e Dean! Adesso sarà contento del fatto che i due sono una coppia Canon! XD comunque, mi ero dimenticata del fatto che Jared fosse ricco! Non me lo ricordavo proprio! O.O la stampa si è fatta avanti solo quando il ragazzo ha iniziato a risultare interessante! E Jared e Jensen continua ad essere due uomini davvero perfetti! Beati loro! <3 mi fa piacere che stiano vivendo la loro vita con serenità! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

05/04/16, ore 17:28

waaaaaaaaaaaaaa.......... come???? diciotto anni???? O.o... caspita..come vola il tempo..u.u... comunque mi piace il capitolo!! *-* e Dean e Sam sono adorabili <3 ahhaha *-* che teneri <3. alla prossima, un abbraccio.

05/04/16, ore 17:19

O mamma !! In questa tua storia credo che si va per la santificazione dei J2: belli , bravi, buoni, attivisti nel sociale, amanti degli animali e della natura, di mente aperta e di cuore immenso.
E al diavolo l'immagine dell'uomo perfetto.
Ci sono loro!!

E poi Jensen che farà da "apripista" con Jared per comunicargli della storia tra Sam e Dean.
Credo che ci sarà da ridere, perchè Jared me lo immagino più protettivo dato che la sua famiglia si è rivelata decisamente "appassionata" di gossip!!

05/04/16, ore 01:28

Mi servirà un albero genealogico tra poco! Ogni tanto mi perdo su chi è parente stretto di chi, chi è fratello/sorella di un altro! XD troppi parenti! XD comunque...Sam e Dean che si baciano sul letto dei J2! Ahahahahah! Piccoli mascalzoncelli! XD però mi sta piacendo proprio come coppia! Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di J2 alla scoperta! Sono davvero molto curiosa! alla prossima! Ciao ciao XD

04/04/16, ore 15:31

Ma come sono dolci questi Sam e Dean che vivono il loro idillio in segreto anche dai loro fratelloni che già prima di loro hanno vissuto.
Una scena davvero alla Romeo e Giulietta: "Un bacio e un altro ancora..."

Ma sono talmente così poco pratici a separarsi che alla fine, nonostante ci stessero provando, si sono fatti beccare da Jensen.
E adesso?
Beh! non credo ci saranno problemi.
O almeno spero.

Almeno che uno dei due J impazzisca e finisca in un: "Ehi! devi dire al tuo fratellino di stare lontano dal mio!!"

:):)

04/04/16, ore 14:12

Oddio... ahahhahaha, Dean sempre il solito pevertito e sbaciucchione del solito ahhahahaha. Povero Sam però...u.u. XD anche se.. adesso si sono fatti beccare XD prevedo già.. domande da interrogatorio e dolcezza subito dopo <3, lol.. alla prossima...

01/04/16, ore 02:29

Intanto auguri! <3 e che bel capitolo questo! Mi è piaciuto tantissimo! <3 amo questo tipo di situazioni che poi si risolvono con un lieto fine e con la rivelazione dell'amore di entrambi! <3 quanto mi è piaciuto Sammy in pericolo, salvato da Dean! Dean reagisce così perché ha avuto paura per il suo Sammy, quindi lo ha aggredito, ma almeno ha portato tutto alla confessione dei loro reciproci sentimenti! <3 bellissimo capitolo! Mi è proprio piaicuto! Alla prossima! Ciao ciao XD

31/03/16, ore 20:51

Quanto mi piacciono questi capitoli così! !!! Dean che non vuole che nessun'altro tocchi Sam, gelosone!!!! 😂😂😂😂😂 mi erano mancati i tuoi aggiornamenti!!!

31/03/16, ore 17:17

Credo che questa sia la prima volta che scrivi di Sam e Dean che non sono fratelli.
Perchè da quello che mi ricordo , non lo sono vero?,
Figli di madri e padri diversi, almeno che non ricordo male!!!
Cmq, sono sempre un gran bel vedere insieme.
Sam con la sua dolcezza e Dean con la sua passione. L'uno la perfetta metà dell'altro!!!

Bello bello bello!!!

31/03/16, ore 15:57

Ciao carissima!!!! *-*

Oddio... Dean si è dichiarato..... yupyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!! *-* *lancia coriandolini*.. che teneriiiiii!!! *-* veramente!! ;). il capitolo è fantastico u.u.. bellissimo!! alla prossima, e un abbraccio <3
:******

PS: domani ti farò senz'altro gli auguri!! ;).