Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

16/02/16, ore 21:07

Ciao! *-*

Wow!! *-* finalmente un altro aggiornamento! lo aspettavo con ansia u.u. Comunque l'arrivo di John..ahhahahahhahhahah! *rotolo*.. ha beccato jared mezzo nudo in fragante ahahhahahahahahahahahahahahhah. che amori patatosi <3. Cero però che Hanno avuto paura che fosse Misha eh? XD ahhahahahahah, Bellissimo capitolo. alla prossima. un abbraccio. un bacione. <3
:********

16/02/16, ore 20:04

Ahahahaha povero Jensen che imbarazzo! Anche se alla fine mi pare se la sia cavata molto bene lo stesso;)
ma perché Jared ad un certo punto dice "dean...?" Chi è dean? Forse mi sono persa qualcosa hahaha
comunque si ora Jared dovrà subirai i genitori a quanto pare ahahha alla prossima;)

Ma che scena dolce. Jared che chiede sostegno di Jensen, nonostante lo abbia trattato male. Ma credo che lo faccia perchè infondo sa che Jensen capirà le sue ragioni e non gli dirà di no. non si rifiuterà di stargli vicino, come infatti è stato.

Bello il modo in cui Jensen ha capito le vere esigenze di Jared. E cioè il voler solo essere consolato e tenuto stretto. Niente altro!!!

Ma io credo proprio che al campanello ci sia il povero ( mica tanto!!) Misha.

Awwwww! <3 che bellissimo capitolo! <3 Jared che chiama Jensen in piena notte e gli chiede di andare a casa sua! <3 e Jensen che non esista, prova a scusarsi, ma Jared non vuole parlare, vuole solo qualcuno che lo stringa forte durante la notte! Sono sicura che, sotto sotto, Jared avesse già capito tutto e non incolpasse Jensen! Lo aveva perdonato senza bisogno di sentire le sue scuse! <3 e Jensen è così premuroso, dolcissimo e innamorato! <3 bel capitolo! Mi è piaicuto! Alla prossima! Ciao ciao XD

Penso proprio di sapere chi arriverà adesso ad irrompere in questo idillio d'amore *.*
jensen che è andato da Jared per abbracciarlo e basta è dolcissimo!:) <3 dopo quello che è successo a Jared serviva solo sentirsi protetto e nient'altro...bellissimi davvero;)
ciao!:)

Ciao! *-*

Oddio.. Che amoriiiiiiiiiii <3 coccolati per tutto il tempo e per tutta la notte! che patate dolcissime *-*.. Jensen è veramente così carino con Jared ;). <3. e adesso il campanello! O.O... oddio.. che sia MIsha?!! <3.. è lui vero? è lui? !ç_ç
speriamo non succeda nulla di tragico! ç_ç.
bellissimo capitolo! *-* alla prossima cara <3 un abbraccio.
:***************

13/02/16, ore 11:33

Povero Jensen. Colpito e affondato senza capirci un emerito niente.
L'uragano Jared lo ha raggiunto, lo ha investito, gli ha fatto del male e poi è fuggito via veloce così come era arrivato.

Decisamente struggenti i messaggi finali che si scambiano i due. ma onestamente il confronto faccia a faccia , penso, colpirà di più

:):)

13/02/16, ore 02:45

Temevo che Jared corresse da Jensen preda della collera! XD meno male che Jensen non ha reagito male, deve aver capito lo sconvolgimento di cui era presa Jared che lo aveva colpito comunque per sbaglio! XD non mi aspettavo che Jared avesse una situazione difficile con i propri genitori! Povero caro! Dx i messaggi di Jensen mi sono piaciuti molto! XD si vede che le sue sono parole che provengono dal cuore! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

12/02/16, ore 19:22

Non mi aspettavo questo Hahahah;)
Jensen penso sia molto triste per tutto questo casino e lo si vede da quello che scrive...spero che i suoi messaggi abbiano fatto breccia nel cuore di Jared <3 ciaoooo

12/02/16, ore 17:02

Ciao! *-*

uhuhuhuhhuhuhu quanta sospance! *-* mi piaceeeeeee.. anche perché questa cosa di cambiare le cose all ultimo minuto mi piace ancora di più u.u. Ad ogni modo... Jared ha fatto un gran bella scenata..O.O... speriamo che perdoni Jensen.. non se lo merita poverino patatino <3. MIsha... *sospira*... è un testone ma lo amo sempre di più <3. *si nasconde*. I J2 che amoriiiiiiiiiii
alla prossima. un abbraccio, <3
:******

11/02/16, ore 23:10

Ahahahahahah! XD secondo me, hai cercato di salvare Misha in extremis! XD mi sembrava, da quello che ho letto nel primo capitolo, uno un po' violento e prepotente, quindi mi aspettavo un attacco e una lite a suon di pugni e calci, invece no! Devo dire che se n'è andato anche con remissività! XD sarà che i buoni, quando si incavolano, fanno paura, quindi Misha ha capito che non lo deve sfidare! XD al prossimo capitolo! Sono curiosa! XD ciao ciao XD

11/02/16, ore 18:01

Povero Jared!!! Scoprirlo così...che batosta!!! Chissà che avrà pensato Jensen dall'altra parte del telefono...😞😞😞 Misha sembra senza rimorso, non mi sembrava così dispiaciuto dell'accaduto!!! Come sei crudele Misha!😢

11/02/16, ore 15:38

Nooo cavoli davvero volevo vederlo mollato da entrambi hahahah amen! dovrò farmene una ragione....
penso che per jared sia stato un shock..ora voglio vedere quando lo saprà anche jensen...glielo dirà misha o jared???
alla prossima!:)

p.s. hai scritto "qualcuni messaggi" (o una cosa simile)..sicusa che qualcuni esista? io ho sempre sentiito dire alcuni ma non qualcuni...
ciao;)

11/02/16, ore 15:33

Ciao! ^*^

Wow!! Mi credi che sto male per Misha per Jared e per tutto il resto?! ç_ç.. Ecco.. la sfuriata parte uno è partita e finita ç_ç... sto male per tutti!! ç_ç. E adesso cosa accadrà? O.O... immagino che la sfuriata arriverà anche per Jensen.. T_T.. se la merita! T_T... sarà dolce e tutto il resto ma poteva dirglielo! U.U
comunque ormai ho l'ansia di sapere cosa accadrà!! *-*
alla prossima mi piace moltissimo il capitolo! alla prossima. un bacione.
:******

11/02/16, ore 15:20

E una è andata!!
Ma povero Misha che non ha avuto nemmeno modo di inventarsi una delle sue scusa. Beccato in pieno, angioletto!!!

Però , quello che non capisco è perchè Jared debba avere una sfuriata con Jensen. Infondo Jensen gli ha sempre detto che aveva qualcuno anche se non di serio.

Jensen è comunque un "cornificato" in questa storia.

Un momento!! Ma come si fa a cornificare uno come Jensen? o Jared?