Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

Immaginare Jensen tutto indaffarato tra i fornelli per preparare qualcosa di buono per questo "vecchio amore ritrovato" è un immagine molto dolce, però...caro il mio Jensen, paga le bollette la prossima volta.
Anche se rimanere al buio è stato quasi un punto a tuo favore!!!

Ora non vedo proprio l'ora di vedere le due versioni di "rottura" con il povero Misha.

Mi fa quasi pena, un doppio colpo per il mio diabolico angioletto!!

Felicità a go go!!! I miei tesori....😄 non vedo l'ora di vedere quando lo diranno a Misha...e in che modo glielo dicono sia Jared che Jensen...😄😄😄😄

Jared e Jensen sono così dolci che ho la carie a forza di leggerli in questo modo.. e anche le sincopi non scherzano.. u.u. la cenetta.. che idea fantastica.. e che carini..e il bacio poi <3. Misha invece? O.o.. mi sa che ha già capito tutto eheheh ç_ç.
bellissimo capitolo, alla prossima.
franny

Ma che bella cenetta al lume di candela!;) penso che a nessuno dai due alla fine sia dispiaciuto che la luca fosse andata via;););)
Jensne ha preso l'iniziativa ma Jared di certo non si è tirato indietro;)
ora secondo me la cosa sarà pure un pò divertente perchè entrambi devono dire a Misha che non possono più stare/vedersi con lui:)
voglio rpoprio vedere queste reazioni!;)
ciao a presto!

Quando si dice 'il destino'! È andata via la luce proprio quando è arrivati Jared! XD eheheheheheh! XD meno male che esistono le candele! Hanno reso il tutto molto romantico! XD Jensen che propone di guardare la TV mi ha fatto morire dal ridere! XD se non c'è luce, non c'è nemmeno la corrente con cui farla andare! XD ma credo fosse nel panico perché voleva trattenere ancora un po' il suo Jared! XD e sono davvero contenta che Jared non si sia tirato indietro di fronte al bacio di Jensen! <3 l'amore che si risveglia in loro! XD mi sa che Misha non sarà molto felice della notizia! Gli arriveranno due nelle notizie! XD e mi ha fatto piacere che tu abbia scritto il titolo del capitolo all'interno del capitolo stesso! XD alla prossima! Ciao ciao XD
ps: anche il gesto premuroso di Jensen, che non voleva fare vedere a Jared le interiora del pesce, ricordandosi che lo impressionavano, fa capire quando Jensen abbia osservato il suo amato a scuola e come gli sia rimasto impresso ogni piccolo dettaglio di lui! <3

09/02/16, ore 19:29

Lacrime a profusione....😢😢😢😢😢ti prego non farli soffrire! Questi 2 si amano alla follia e hanno sofferto x un sacco di anni, vista la separazione...

Mi sta appassionando un casino questa storia!!! E poi Misha che ha fatto la predica a Jensen!!!???? Ma come ti sei permesso???? 😠😠 Tu sei il primo a tradire!!? Ma non ti vergogni??? Tradire quel gigante buono di Jared!!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci baci

09/02/16, ore 18:03

Beh!!! Qualcuno dice che si tradisce anche con il pensiero e dato che qui c'è scappato anche un bel bacio, credo proprio di si.

Però è anche vero che stiamo parlando di Misha che proprio santo santo in questa storia non è.

Quindi credo che possiamo concedere a Jensen le attenuanti del caso, vero?

Vero?

09/02/16, ore 09:51

Aaaah ! che strazio questo capitolo!!
Ma nel senso buono intendo.

Quanto è stato dolce e struggente quell'ultimo bacio dato da Jensen a Jared.
E mi piaciuta la frase di Jared: "Non baciarmi ancora. Dimmi solo ciao!"
Come se gli avesse voluto dire: "perchè se mi baci ancora non ti lascerò andare via!"

E comunque , ho notato, che Jared , è parecchio bravo a cambiare discorso. Ogni volta che le cose andavano un po' più nel particolare , lui trovava un altra giostra con cui lasciar stare il discorso.
E bravo!!!!!

Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno quando capiranno che stanno perdendo altro tempo a causa del mio caro Misha!!!

09/02/16, ore 00:56

Oddio...che tristezza...era partito così bene questo capitolo! Il lunapark, la ruota panoramica, il paesaggio notturno della città sotto di loro e le confessioni di Jared e Jensen! Erano già innamorati reciprocamente quando erano a scuola! Se si fossero confidati, adesso sarebbero insieme! La conclusione del capitolo mi ha depresso un po'! XD certo che, a scuola Jared era precoce! Pensare addirittura a sposarsi e ad avere moglie e figli! A malapena so cosa farò domani! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/02/16, ore 22:32

Uhhhh ecco il bacio!;) penso che in Jared sia comunque scattato qualcosa anche se alla fine lo ha respinto;)
carina questa cosa dei flashback dei ragazzi:);)
ma la cosa più bella è stato il bacio finale sulla fronte *.* che belli!!! Alla prossima!:)

08/02/16, ore 18:58

hhaha Jensen che usa il tesserino di Jared per andare a trovarlo;) ohhh che bello:)
bellissimo se faranno il bagno con i delfini <3
non ti sta tradendo caro Misha...non ancora alemeno.......ciaoo:)

08/02/16, ore 18:54

Ma che dolci i due J in questa giornata passata al parco <3 <3 <3 *.* sono dolcissimi:)
questo loro imbarazzo iniziale è molto capibile....
bello jared veterinaio;) ciaoooooo

08/02/16, ore 18:51

Ciao! ^-^

Addio e tanti cari saluti al mio cuoricino U.U... ma che dolciiiiiiiiiiiiii <3 e il bacio poi *-* adorabili!! *.* comunque per un attimo mi è venuto un colpo quando Jared ha detto figlio.. XD poi fortunatamente si è spiegato ahahha xD *sorry*.
comunque quanto mistero huhuhuhuhu, che patati dolci <3. adesso iniziano anche i ricordi wow!! *-* che fico!
mi piace!! e sono stra felice di leggere un altro aggiornamento! alla prossima.
:*****

08/02/16, ore 13:34

Ciao! *-*

Oddio....O.O.. per la prima parte Jensen che usa il tesserino di Jared e glielo riporta è veramente dolce <3. XD che cariniiii <3. heehehhehe i delfini che cuccioli *-* sono veramente teneri i due J2 u.u..
MIsha.. oddio.. è inquietante...O.O... che abbia capito? mi sa di si.. :3.. sono curiosa e voglio assolutamente sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! ^-^
complimenti! un abbraccio e alla prossima.
:****

08/02/16, ore 01:12

Awwwww! <3 che bella cosa! Mi sto immaginando Jared che addestra i delfini e lo trovò un lavoro molto adatto a lui! <3 l'idea di Jensen è stata molto carina! Fare una comparsata dove Jared lavora, come a voler rispondere a un desiderio del ragazzo! XD Misha conferma il suo essere uno stronzo! -.- lui fa la predica a Jensen sul tradimento quando è il primo a fare il bastardo! -.- al prossimo capitolo! Ciao ciao XD