Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

17/07/17, ore 21:16

Nooooo. Troppo bello il viale dei ricordi sulla ruota panoramica *_* capitolo dolcissimo, romantico e malinconico!! Lo immaginavo che anche Jensen era cotto. Bellissima la parte della macchina ahahaj Jensen gelosone

17/07/17, ore 19:51

Jensen e la tessera *_* i j2 e i delfini *_* misha -.-

17/07/17, ore 19:48

È bellissimo e così piacevole sentire jared parlare *_* posso capire Jensen che non gli da fastidio *_* mi è piaciuto tantissimo sentire Jared che racconta la sua vita e l'ultimo pezzo è stato bellissimo <3

17/07/17, ore 19:07

Che bellooooooo l'incontro !!! E shanna che bello rivederla meno male che ho letto la tua prima storia sennò non avrei capito il collegamento <3 la sua dolcezza e formidabile in tutte le versioni così come i j2 che sono fantastici in tutte le tue storie. Mi sorprende il fatto che jensen non si sia fatto avanti con Jared ai tempi della scuola!!!

17/07/17, ore 19:03

Hai capito il predicatore misha!! L'ho sempre detto io che bisogna diffidare dai predicatori :p la cosa si fa interessante!!

17/07/17, ore 19:00

Wooooow jared ha l'amante??? E chi è??? Jensen??? O.O vediamo subito

17/07/17, ore 18:59

Questa storia mi ha attirato dall'introduzione e ho deciso di cominciarla e questo inizio è già scoppiettante *_* ti confesso che li trovo sexi insieme eheheh anche se questo misha della storia è un vero stronzo!! Non vedo l'ora che arriva Jensen a consolare jared *_*

03/05/17, ore 08:35

Mi manchera' tantissimo!!! Finita anche questa! 😭 Bellissima storia. Stupende parole!😍 Jensen che ride di gusto😂 ridevo anch'io!!! Sembrava di sentire le risate! Jared era un po' scioccato ma poi ha capito e accettato! La scena del bosco😍 puto fluff!! Occhi a cuore! Ciao e complimenti ancora!^_^^_^^_^^_^^_^^_^

03/05/17, ore 08:24

Wow!! Che bello! Ma quanto sono carini!😍😍😍😍 La frase sulla passione e' stupenda!!😍😍 Compimenti. bellissimo capitolo?😊😉^_^ (^^)

29/04/17, ore 22:04

Ma che bravi i 2j che sono rimasti umili!😍 Bellissime le cause a cui partecipano ee che fanno beneficenza!
Jansen ha accettato che shippa Sammy e Dean!✌ Che belle parole dice ai due piccioncini! Bellissimo capitolo✌
Ora come la predera' jared?!

29/04/17, ore 09:24

Orsacchiotto jared!✌ Bellissimo nomignolo gli da Jensen!😍 Dolce!!!
Benevi due novelli Romeo & Giulietto sono tanto patatini!!! Ecco ora li hanno beccati!😄 Poverini che secchiata d'acqua gelata hanno preso!😆 😍✌😄

29/04/17, ore 09:17

Ciao!! Dean versione protettiva e geloso!✌😍 Quel tipo losco aveva puntato Sammy! Dean con una calma glaciale l'ha fatto scappare!✌ Finalmente si è dichiarato!! E che bacio!!!! 😍 Bellissimo!!!

28/04/17, ore 09:06

^_^ ma quanto sono carini!! Sammy anche dean è innamorato di te!!!Tranquillo!! ✌ Dean e dolcissimo!😍😉 Un altro amore nasce!!!! Che bello!!😍😊

28/04/17, ore 08:58

Tanta tenerezza in poche righe😍😍😍 ma dolce Dean!!😍😍😍😍😊😍 Bellissimo! Non vedo l'ora che nasca Sammy😍. Bellissimo capitolo

26/04/17, ore 22:12

Ma quanto è tenera la scena!😍😍 Il piccolo Dean ha riconosciuto che lilth e' incinta(Sam scommetto nascerà!). Ma quanto è forte il legame di questi due?! Tantissimo!😍 Tanto fluff!. Bravissima! ^_^ (^^)