Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

26/03/16, ore 00:59

Awwww! <3 che carini! <3 mi piace che tu li abbia inseriti in questa nuova veste! <3 Dean che passa a prendere Sam ogni mattina per fare colazione insieme, nonostante Dean abbia già finito la scuola! <3 povero Sammy! Lui ama Dean, ma ha paura a rilvelare il suo amore a quello che è stato il suo amico di infanzia, quasi fratello! Dean ha sempre mille premure nei confronti di Sammy! <3 sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ciao ciao XD

25/03/16, ore 23:30

In realtà pensavo non volessi postare più! Mi hai lasciata con i piccoli Sam e Dean che chissà cosa avrebbero combinato in futuro, e mi stava per venire una certa ansia!!! 😂😂😂 comunque questi due sono dolcissimi, Sam già cotto, chissà se lo dirà a Dean un giorno! O magari Dean lo sorprenderà prendendo l'iniziativa! Vedremo! Alla prox

25/03/16, ore 22:28

Bella questa immagini dei bei vecchi tempi tra Sam e Dean. Bello che anche se ha finito la scuola voglia "prendersi" cura di Sam.
Sono curiosa di vedere come interagiranno con i J2.

25/03/16, ore 18:14

Ciao!! ^-^

Sei mancata per davvero. o.o.. mi stavo preoccupando haahha <3. comunque il capitolo è bellissimo *-* questi due sono veramente meravigliosiiiiiiiii <3 <3 *-*... le ciambelle XD chi non le adora? XD ehehhehe *risata malvagia*. Comunque ci sarò anche la prossima volta ;). alla prossima, un abbraccio. <3
:****
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 06:45 pm)

18/03/16, ore 16:36

Questa è la più bella famiglia allargata di cui io abbia mai letto.
Dean , Sam, Jensen, Jared, John, Mary, Lilith e tutto il resto del clan!!!

:):)

18/03/16, ore 09:38

Le cose si stanno decisamente intrecciando e incastrando! Bello far partecipare Dean e Sam nella storia. I capitoli sono corti..😳 però visto che le sorprese sono tante me li faccio bastare...😂 a presto

18/03/16, ore 01:56

Ok, non mi aspettavo che arrivasse Dean, lo confesso, ma quando hai presentato lui, è stato naturale pensare che sarebbe arrivato anche Sam! Non puoi resistere e li devi inserire nelle storie dei J2 a tutti i costi! XD mi domando se hai anche altri progetti per Sam e Dean, approfittando del fatto che non sono fratelli in questo AU! Vedremo! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/03/16, ore 01:53

Ma che è successo? Improvvisamente lo spirito santo è sceso e ha messo incinta tutte le donne della ff? Mettete in salvo Shanna prima che sia troppo tardi, va! XD ma poi perché Dean è al parco con i J2, Shanna e Lilith? Mary dov'è? Con chi cavolo ha fatto Dean? Oddio! Aiuto! Troppe cose! XD sto impazzendo! Vado a leggere il prossimo capitolo! XD

17/03/16, ore 18:36

Ciao! *-*

Ti adoroooooooooooo! *-* *l'abbraccia e la coccola*. credimi, quando leggo un tuo aggiornamento mi tiro sempre su di morale *-*. Comunque.. Dean.. awhhhhh...*.*.. così preso dal fratellino *.*,, che amoreeeeee dolce e patatoso <3. MI piace questo capitolo! e sono veramente stra contenta di leggerne gli aggiornamenti *-*. alla prossima, un abbraccio.
:*****

17/03/16, ore 16:33

Ok! che le donne di questa storia abbiano, in gran segreto, fatto un sabba notturno, inneggiando canti al dio della fertilità ?
Che ci sia un sorta di gravidanza epidemica?

Speriamo che non colpisca anche i nostri J2, che circondati da bimbi e donne incinte, non si facciano prendere dalla scintilla della paternità!!

17/03/16, ore 16:13

Ciao cara! ^-^

wow!!  che capitolo ahahhahahhaha XD... che dolce la piccolina *-*.. E i J2 sono veramente dolcissimiiiiiiii *-*. Ad ogni modo già dal tittolo avevo immaginato qualcosa u.u.. hehehehhehe, ne è valsa la pena aspettare! ^-^ *l'abbraccia*, ;). ad ogni modo, bellissimo capitolo, alla prossima e grazie infinite per la recensione *-*.
un abbraccio.
:*****

17/03/16, ore 15:26

E brava Mamma Padalecki!!!
Madre Natura colpisce ancora e lo fa con nel momento più bello. Nel giorno del coronamento di un sogno d'amore.

Anche se però poteva aspettare a dirlo. E' come se avesse rubato la scena ai due sposini novelli.
Ma a noi non importa perchè siamo innamorati della felicità.

Quindi : FELICITAZIONI!!!!!!!

17/03/16, ore 00:59

Lo sapevooooo! XD sapevo che c'entrava una gravidanza di mezzo! XD quindi era Mary o Lilith! XD ma Mary con chi sta? Mi sono persa il nome del fidanzato oppure non l'hai detto?! Comunque Mary ha avuto Jared quando era giovane allora! XD dai sono contenta per Mary! E Jared è rimasto sconvolto! Ahahahahah! XD ci pensa Jared a farlo riprendere! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao  XD

16/03/16, ore 22:12

Ciao, cara! ^-^

Ecco, credimi,... in questo momento l'espressione di Jared e le sincopi sono quelle che ho io in questo momento O.o
wow!! La madre di Jared è incinta hahahaha!! DX uhuhu che scoop! XD ad ogni modo quale sono le altre sorprese??? XD. sono curiosa XD. comunque il capitolo mi piace tantissimo *-*. alla prossima.
:*******

16/03/16, ore 14:22

Hai capito il caro Misha, che zitto zitto mentre "magari" cornificava allegramente sia Jared che Jensen, aveva già puntato gli occhi sull'affascinante Mark.
E magari visto che con i J2 è stato scoperto bellamente, ha deciso di chiudere con la vita da "latin Lover" e ha deciso di donarsi sinceramente al suo nuovo amore.

Ma che bravo!!!!!