Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

26/04/17, ore 22:06

😍 o che bello!!! La famiglia di jared e' sempre più allargata! Avrai detto che jared e John sarebbero svenuti😆.
Ps: la torta deve essere buonissima o ora ho fame!*ne rubo una fetta e me la pappo!🍰*

26/04/17, ore 22:01

Jared sei proprio un ragazzo empatico e sensibile😍😊 le parole di Misha sono dolcissime.
Non l'avrei mai detto:Crowly e Misha! 😄😄😄 Oddio li adoro!😄😄 Sono fantastici insieme!!! Si punzecchiano sempre!😄. Bella coppia mi piace✌😍 ora l'annuncio!!! Penso di aver capito!!😍 😍Ho gli occhi lucidi!😍. Bellissimo!!

25/04/17, ore 22:39

Ho apprezzato le scuse di Misha e anche i discorsi che ha fatto. In un certo senso lui ha fatto avvicinare le due anime gemelle...😍 l'ho rivalutato!
Mary lo guarda male! Ci mancava solo che dicesse "Lascia stare i miei ragazzi". L'ha praticamente fulminato con lo sguardo 😆 ^_^^_^^_^^_^

25/04/17, ore 22:28

Voleva stare con entrambi e poi ha fatto l'offeso?!😑😑😑 Confuso solo un po'... Fa bene Jensen ad essere arrabbiato.😠. Vediamo ora cosa ha da dire in sua discolpa😠! Jared vuole dargli una posdibilita'... Ascoltiamolo✌😉.

25/04/17, ore 22:22

Ciao^_^(^^)
finalmente si sono sposati!😍😍😍 Ho pianto quando hanno letto le promesse!😍😍😍 Che parole bellissime!! Loro staranno insieme per l'eternità! Si perche sono anime gemelle😍. E ora Misha!😑oddio che vorrà?! Non vorra' rovinate il matrimonio spero!😠 Corro a leggere il prossimo capitolo!✌😍😉

24/04/17, ore 20:53

Omg che famiglia allargata! La piccola shanna e' un amore!! Che brava e dolce bambina😍. Che bella storia quella tra John e Benny!!! Si è stato stupendo che John capisse i suoi sentimenti grazie a 2j!😊😊 Brava

22/04/17, ore 22:05

No va bè vedere john che fa queste batutte e da piegarsi in due dalle risate!😆😆 appena l'ho letta non mi sono trattenuta!😆😆 Ha spiazzato Jensen che era anche imbarazzato😆. Jared gelosone! Che patato! Nessuno deve fare complimenti al suo Jensen! Nemmeno John! Adorabile!😍✌ Felice che anche lui ha seguito il suo cuore alla fine😍 almeno ora e' felice! Benny! Che bello rivederlo😍 mi manca tanto nella serie!Stupendo capitolo! ^_^ ^_^ ^_^

22/04/17, ore 21:55

Il signore dei gatti!!!!😆😆😆 Stupenda battuta! Bobby e' adorabile!! E' lui! In tutto e per tutto!!!😍 Mi manca tanto nella seria😭😭😭
Questi due sono l'amore!! Sono stupendi insieme! Non vogliono stare separati😍😍😍. Dolci!✌😉😊

22/04/17, ore 21:48

Ma quanto fluff!!😍😍 Ma che bella la scena dei due anelli vicini tramite me mani intrecciate!😍 Ma è dolcissima!!! 😍 Bellissimo!😍😊

21/04/17, ore 23:01

Ho pianto!! 😍 Ma che bella proposta di matrimonio!! 😍😍 Solo jared poteva organirgli una proposta così dolce!!! 😍😍 Occhi a cuore! Loro al centro del giardino e tutti intorno la gente che applaude e butta il riso wow! 😍😍😍 Stupendo

21/04/17, ore 22:36

Ma quanto è tenero! 😍😍 Il viale dei ricordi e' dolcissimo😍 la scena del bagno e' tanto fluff! Sono così 😍 ridotta!! La sirenetta!!! Uno dei miei film preferiti! Ariel e' la mia principessa disney preferita!!! 😊😍😉😉

Ma quanto è dolce!!! Che belle lezioni sta facendo jared!✌ Che bei concetti!!! Molto profondi! Jansen che lo bacia di slancio e fluff!! 😍 Occhi a cuoricino come sempre con qusti due!! Oh la bendato ancora?! Ma quanto è romantico jared!!! Curiosa a 1000! Bello!✌😉
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 05:22 pm)

16/04/17, ore 18:40

Oddio!! La loro vecchia scuola!! Mi sono emozionata!!! Ma che bella sorpresa!! Anche il flashback!! Stupendo! Molto emozionante! Jared professore! 😆😆 L'ha anche richiamato! Per fortuna non e' scappata davanti ai ragazzini che sicuramente avranno riso a quel richiamo per il modo in cui l'avrà detto! Ora jansen starà al gioco!! Curiosa! Che patati entrambi pero'!!!✌😊😊😊😉

16/04/17, ore 18:29

Bello!!! Povero jansen! Tutto il viaggio con la benda, ma la sua fiducia in jared e' sconfinata!!! 😍 Bellissimo quando gli risponde che sempre si fidera'! Anche la frase finale e' molto bella!! Il corpo ricorda le emozioni!!!😍😍😍 Bellissimo!😍✌😉

15/04/17, ore 21:04

Ma quanto sono pucciosi e zuccherosi!!!😍 Allora curiosa per la gita!!! A jansen non piacciono le gite nei boschi!!!😆😆😆😆 Ma per jared suo si sacriferebbe!! Dolce!!!
✌😉😉😉