Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

16/03/16, ore 09:28

Misha e Crowley! La coppia che scoppia! 😂😂😂😂 Jared è proprio un tenerne! Sai io lo immagino davvero così, non so perché, forse saranno i puppy eyes...😂😂😂

16/03/16, ore 02:24

Oddio! Jared è così *______* è così dolce e gentile, il suo animo buono mi commuove troppo! <3 si è andato a scusare con Misha, prendendosi la colpa di tutto! Ringrazio il cielo che Jensen non si sia comportato da fidanzati geloso e abbia capito le motivazioni di Jared senza cedere nel sospetto! XD io credo che uno come Crowley, non Mark, ma Crolwey, ci possa anche pensare a un Threesome! È da lui! E mi sa che l'ha pure fatto nella serie! XD un altro annuncio! Qualcuno è incinto? XD sono curiosa! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

15/03/16, ore 20:18

Ciao! ^-^

Ok, no.. aspetta... cosa? O.O. Misha e Crowley!!!!! O.O.. e chi se lo immaginava che Misha si mettesse con Crowley?? O.o.... (assume aria scioccata e spalanca la bocca per lo stupore @_@* sguardo sotto sciock*).
ma,,, ma,,, ok... adesso sono calma.. ma.. si insomma... non me lo aspettavo.. O.o.. comunque sono felice che i tre amorini si siano chiariti! *-* sono così teneri! e che bella sorpresa davvero ;). ma cosa accadrà nel discorso?? *-*..sono curiosa *-*. Ad ogni modo la battuta del threesome hahahhaahhahaha XD *Rotolo*,.. ehheheheh...
bellissimo capitolo! *-* alla prossima, un abbraccio.
:*********

15/03/16, ore 10:57

Ammetto che sono poche le cose che riesco a perdonare a questo mondo. Una di queste è il tradimento. Di qualsiasi tipo o ragione.

Ma confesso anche, che se avessi in cambio una spiegazione del genere:
"...Ho imparato una cosa nella vita…che quando qualcuno fa un grande torto a qualcun altro, è più facile per lui allontanarlo, piuttosto che chiedergli scusa, perché rivedere la persona che hai ferito, ti fa sentire piccolo, ti fa sentire in colpa, ti fa sentire male e le persone non vogliono stare male…quindi le persone allontanano coloro che hanno ferito, perché vederli li fa sentire in colpa. ..."

Oppure una simile ammissione di colpa o forse presa di coscienza:
"..Ma…sentivo…qualcosa…qualcosa di sbagliato…quando stavo con Jared…e anche quando stavo con te, Jensen. Non eravate…voi. Eravamo….noi…io e Jensen…e io e Jared… io sentivo..avete presente quando si dice che si sente che la persona che ti è vicina, non è la persona della vita? Io percepivo questo…sentivo che tu avevi me, Jared, ma non era giusto…io avevo Jensen, ma sentivo che non era giusto. Sapevo che non ero io la persona della vita per voi e quindi non potevo esservi….fedele..."

le mie certezze vacillerebbero, soprattutto se capissi che ciò che mi viene detto è assolutamente sincero.
E credo che sia quello che sia capitato ai J2 nei confronti di Misha. LO hanno visto in colpa, lo hanno visto sincero e hanno capito che ciò che diceva era sincero.

Bello bello!!

15/03/16, ore 01:19

Mi è piaciuto questo capitolo! Il discorso di Misha è stato toccante e complicato, ma ha un suo senso! XD anche se comunque non può giustificare un tradimento, però mi fa apprezzare di più il suo personaggio! XD e anche Jensen e Jared possono finalmente accettare e comprendere quello che è accaduto, arrivando a perdonare Misha e a chiudere questa pagina del passato! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

14/03/16, ore 23:22

Ciao cara! *-*

Oddio. MIshaaaaaaaa!!!!!!!!!! *-* ç______ç. che amoreeeeeeeee <3. SOno stra felice che si sia riavvicinato ai due J2!! *-*.. che dolcissimooo *-*.
Speriamo che vadino le cose per il meglio adesso!! *-*. La madre di Jared...T_T.. come fa a guardarlo male??? *-* è una patata dolcissima! *-*
Sbaglio oppure in questo capitolo si sentiva aria di bromance??? XD ehehhehehehe, che dolci tutti e tre u.u. *-*.
Comunque sono stra felice che Misha si sia riavvicinato *-*. E adesso sono curiosa del prossimo capitolo! *-*
alla prossima, un abbraccio.
:****

14/03/16, ore 16:33

Jensen mi ha fatto morire in questo capitolo. Sembrava uno di quei personaggi isterici con cui non riesci a parlare. Uno di quelli che ti aggrediscono infuriati con frasi tipo:
" Dimmi che cosa vuoi...no. non dirmelo!....Dimmi dove sei stato....no, non lo voglio sapere....Dimmi perchè l'hai fatto...no, non mi interessa."

In pratica : fatti una domanda e datti una risposta.

Meno male che alla fine Misha è riuscito ad infilarci un quasi esasperato: "Parliamo?!"

Chissà quale sarà la giustificazione al suo comportamento.

14/03/16, ore 02:20

Ma proprio in questo momento Misha decide di comparire? XD ma che tempismo fantastico! A quanto pare, dopo aver rifiutato vari tentativi di rappacificazione e chiarimento, Misha ha ben pensato che la chiacchierata dovesse proprio svolgersi il giorno del matrimonio dei due! -.- pensarci prima no, eh? Almeno non sembra venuto con cattive intenzioni, quindi sono curiosa di scoprire che succederà adesso! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

14/03/16, ore 02:16

Awwww! Quanta tenerezza e quanto romanticismo in questo capitolo! <3 finalmente il tanto atteso matrimonio tra i J2 di questo AU! Le promesse sono state bellissime! Ho amato soprattutto quella di Jensen! <3 ma anche quella di Jared non scherzava! Sono stupendi insieme! Peccato per la conclusione a sorpresa del capitolo! L'inqiuentante apparizione/sparizione di Misha! Spero non venga con cattive intenzioni! Volo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/03/16, ore 22:45

Ciao! *-*

Oddio, cosa dovrà dire Misha a Jensen ed a Jared??? *-*.. sono stra curiosa di saperlo!!uhuhuhuhu le cose sono interessanti e devo assolutamente leggere il prossimo capitolo u.u Cosa accadrà? :3.. speriamo non sia nulla di grave. Anche perché il sorrisetto compiaciuto di Misha nascondeva qualcosa lo sento ehehehhehehe..
alla prossima, un abbraccio, un bacione.
:*********

13/03/16, ore 15:56

Ma che bella questa scena di matrimonio. E che belle le promesse che si sono scambiati i due novelli sposi.
Un amore a cui viene promesso che non finirà nemmeno dopo la morte, che continuerà a farli palpitare d'amore anche oltre la vita terrena.

Chi non vorrebbe un amore simile?

Ma dopo tanta dolcezza , ecco che arriva il dubbio.
Misha. Che vorrà fare? Che sia lì solo per rovinare il dopo matrimonio o semplicemente per rendersi conto che è solo così che potevano andare le cose?
E la mamma di Jared che cosa voleva dire?

Domande, domande, sempre domande!!!

13/03/16, ore 15:45

Ciao! :)

oddio, O.o. e chi se lo aspettava un matrimonio? ahahhahaha che dolciiiiiiiiiii i J2 XD. finalmente sposi! *lancia coriandoli e confetti e riso*. comunque.. dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*. caspita.. sono curiosa del seguito.. Misha... oddio..... era lì, anche lui.. povero piccolo.. :3, senza offesa mi fa tenerezza... :3.. come mai è sparito?? .mmmm... è un angelo vero? hahahah ora indagherò u.u.
bel capitolo, alla prossima e un bacione.
:****

10/03/16, ore 10:09

Capitolo interessante e come al solito i bambini delle tue storie sono di una saggezza che quasi mette paura!!!
Ce ne sarà mai qualcuno che piange e fa i capricci come un bambino normale!!!??

Riguardo alla vita di John, non credo che avrei accettato la vita che si era "costretta" ad accettare Lilith. Non ho niente contro le famiglie allargate, anzi, le ammiro e le rispetto. Ma ho qualche riserva ( parecchie) sulle coppie aperte. Nella mia mente ho l'idea di famiglia e non di harem! maschile o femminile che sia.

O stai con me o non ci stai.

Comunque sia quello, quello che mi sorprende è l'astio che ancora c'è verso Misha. Il poverino ha sbagliato ma chissà ora perchè non riesce ad avere il perdono da parte dei J2, specie da parte di Jared , che di solito è quello più predisposto a lasciarsi alle spalle gli errori.

Vedremo, come dici sempre tu!!

10/03/16, ore 00:55

Non me lo immagino proprio un omone come Benny in braccio a un altro omone come John! XD comunque che giro di coppie! XD e Shanna dimostra di essere la bambina più matura del mondo! Magari fossero tutti così! XD io spero che sistemino con Misha e poi convolino felicemente a nozze! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

09/03/16, ore 23:14

😂😂😂😂😂😂😂 davvero complicata questa famiglia allargata!!! Shanna è tenerissima....