Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

25/02/16, ore 16:55

Io all'inizio pensavo ad una bella baita nel bosco tutta per loro, poi quell'occhiolino fatto da Jared sul finale di capitolo, mi fa quasi pensare che il ragazzo abbia organizzato una sorta di reunion dei loro amici di scuola come a voler dire "Riprendiamo da dove abbiamo lasciato tanti anni fa!!"
Mi sembra quasi la Roadhouse!!

Credo che sarebbe romantico!!

(Recensione modificata il 25/02/2016 - 05:05 pm)

25/02/16, ore 16:06

Ma sì!! Quanto mai una bella "gita" ha fatto male ad un relazione appena sbocciata. Se poi questa relazione è tra due come i J2, male non può fare.

A quanto pare Jared ci mette davvero tanta inventiva pur di tenersi stretto il suo Jensen.

Bravo bravo bravo!!!

25/02/16, ore 00:56

Hai fatto bene a specificare il tempo che è passato dal capitolo precedente a questo! Finché non hai detto il contrario, credevo che fosse direttamente collegato al momento recedente! XD comunque amo i J2 di questo AU! Sono così belli e romantici! <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla gita! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/02/16, ore 22:44

Yeah una gita:) meglio non a camminare:)
sono curiosa di vedere questo posto visto che non sarà una cosa scontata:)
la doccia insieme comunque ci sta tutta;) Jensen è sempre molto attivo dal punto di vista della ginnastica da letto eh?!;)
ciao alla prossima:)

24/02/16, ore 21:44

Ciao! ^-^

fortunatamente ho trovato questo aggiornamento!! *-* (con la scusa di rispondere a qualche recensione ehehhe.. ok..non importa). comunque sia... amoriiiiiiiiiiiii Jensen e JAred <3 <3 *-*.. dove andranno in gita? *-* in montagna? al lago? o anche la mare andrebbe bene per farsi una corsetta lungo mare u.u.... ok la smetto di sparare cavolate heheehhe. comunque che cuccioli!! Jensen il solito pevertito di turno .u.u.
alla prossima, un abbraccio, un bacione enorme
:***********

21/02/16, ore 15:20

Finalemente dopo tanto tempo si sono ritrovati anche in un altro senso;)
che carini così dolci;) non possono che essere comunque contenti di tutto questo;)
ciao!:)

21/02/16, ore 11:53

Ciao! ^.^

Oddio che teneriiiiiiiiiiiii <3 <3. *-*..hahahahhah sono veramente dolci Jensen e Jared.<3. finalmente si sono decisi.. ma chissà se il nostro caro Misha si farà rivedere.! *-* sono stra curiosa hehehhe* risata malvagia*.
comunque bellissimo e meraviglioso capitolo! *-*. un bacione, alla prossima ed un abbraccio! ;)
:*******

21/02/16, ore 11:26

Evviva L'ammore , quello con la doppia M ma anche la tripla e anche la quadrupla.
Questi due dopo essersi persi di vista per anni, e dopo anni essersi ritrovati hanno anche bisogno di un momento tutto per loro.

E allora così sia!!

21/02/16, ore 01:05

O.O sono rimasta un attimo stupita da questo capitolo! È stato bello e passionale, anche se corto, e mi è piaciuto, ma non capisco bene il nesso tra questo capitolo e l'altro! O.O ma Jared non era determinato a voler parlare con Misha e a spigargli la situazione? Almeno dallo scorso capitolo traspariva questa cosa! O.O fisica o chimica ti ha fatto proprio male! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/02/16, ore 12:50

Fantastico. Mi è piaciuto tantissimo quel "Sì, stiamo insieme e ti amo tanto anche io!" sul finale del capitolo.
Dopo tutti i flash mentali su come e cosa poteva immaginarsi John dopo averlo sorpresi a letto insieme, dopo la giustificata o ingiustificata sfuriata di Misha, quella frase di Jensen ha riportato tutto a posto.
I due hanno capito di amarsi e ora devono solo sistemare al meglio le cose.

Evvai così!!

17/02/16, ore 23:49

Che dolci con questo incontro/scontro con misha al bar! Hahaha misha di certo non se l'aspettava;)
sono contenta che i J2 stiano insieme e credo che per sta volta misha dovrà farsela passare...e anche i genitori di Jared!:) hahaha ciao:)

17/02/16, ore 22:57

Awww! Che bello questo capitolo! <3 mi è piaciuto molto! Almeno finché non è arrivato Misha a rompere le palle! XD un po', forse, ma solo appena appena, mi dispiace per Misha! Il buonismo di Jared mi ha contagiata! XD adesso vuole correre dietro a Misha per...boh! Scusarsi? Ringraziarlo? Misteri su persone che sono troppo buone! XD comunque sono troppo belli insieme questo Jared e Jensen! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

17/02/16, ore 21:39

Ciao! ^-^

ahhahahahahaha *rotolo*.. Misha li ha beccati in pieno povero cucciolo! ahhahaha. Jensen e Jared sono proprio due adolescenti! hahhhaha che teneri però u.u <3. Comunque sono stra curiosa del prossimo capitolo! *-*
questo mi piace da matti.
alla prossima. un abbraccio, un bacione.
:*********

17/02/16, ore 15:47

Credo che questa sia la prima volta che rido all'entrata di John. Di solito è sempre ubriaco, o è scontroso o violento con i figli o con chiunque altro. Qui, è imbarazzato.
E lo vorrei vedere!!?
Trova il suo ragazzuolo a letto con un altro ragazzuolo con tanto di lenzuola attorcigliate ai fianchi per coprire come mamma lo aveva fatto.
E meno male che non avevano fatto niente, perchè credo che la tipica frase "non è come credi!" non avrebbe avuto senso.

E poi il casino del "lui stava con lui" e del "no, era lui che stava con lui"
e il povero John che non sa dove guardare e quindi decide, ben invitato, ad abbandonare il campo.

:):)

17/02/16, ore 01:09

Ahahahahahah! XD credo che il genitore che piomba in camera dopo il misfatto sia una delle cose più imbarazzanti! Lo batte solo il genitore che entra in camera mentre il misfatto si sta compiendo! XD Jared non ce la fa proprio a spiegarsi con chiarezza! XD sarebbe stato meglio che fosse stato Jensen a parlare a questo punto! XD sono curiosa di scoprire come andrà avanti la faccenda! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD