Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

14/04/17, ore 22:03

Stupenda frase!! Te la cito:
"Era proprio vero che quando appartieni ad una persona, possono passare magari mesi, anni…ma poi sei destinato a ritornare da lei, perché a lei appartieni!"
Finalmente si appartengono e le loro anime si fondono insieme!!! Ma sono stupendi: come sempre occhi a cuore!! Magnifico capitolo✌✌✌✌

14/04/17, ore 21:50

Allora l'inizio stavo ridendo a crepapelle!!! Ma quanto sono carini questo due che si punzecchiano😆😆 che bello stanno insieme ora!✌✌ Che bellissime parole si sono scambiati!!! Sul più bello pero' arriva Misha😑 e fa pure l'offeso! Bella questa😑!! Bel capitolo!😊✌😉

13/04/17, ore 15:09

Oddio!😆😆😆 Jonh proprio in camera doveva andare per altro senza bussare?! Aprire così la porta?😆 Che scena comica quando jensen gli stringe la mano e poi vuole scappare per rivestirsi😆😆
Poi la scena in salone che confusione. Ho riso per tutto il tempo😆😆😆 fantastico capitolo😆✌😊😉

Wow!!😍 Occhi a cuore occhi a cuore e ancora occhi a cuore (modata sclero off) Quanto fluff! Mi piace tanto! Stupendo e bellissimo capitolo😍😍 Questi due sono l'amore!!! L'abbraccio a letto e' di una dolcezza infinita e anche il risveglio !! Bravissima

13/04/17, ore 09:01

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato e fino adesso la storia è stupenda😍 la vita gli ha fatti allontanare ma il destino li ha fatti reicontrare!!! 😍😍😍 Che dolci che sono!!!Misha veramente qua voleva stare con un piede in due scarpe!!!! Bellissima!!😊✌😉

31/10/16, ore 16:43

Tu e le tue storie sarete la mia rovina!! ;).
Dai, te l'avevo promessa:
Allora, ho adorato il fatto che Sam e Dean ci siano, perché loro devono esserci. Bellissimo il finale con la famiglia felice. Mi sono quasi commossa. *Sigh*
Misha mi è piaciuto molto, non ho mai creduto che sarebbe scomparso così e che prima o poi sarebbe ricomparso infatti eccolo che arriva al matrimonio della coppia d'oro.
(Io così ci chiamo Abél e Christian quindi mi ha un po'sorpresa).
Complicata la famiglia di Jered e io che mi lamento della mia XD
Shanna è stata una bella idea!!
Che altro? Bellissima davvero, tra le preferite di sicuro.
Kiss kiss

04/08/16, ore 08:35

Oh mio dio...che dolci *.* questo capitolo bello bello bello :<3 mi piace tantissimo il bacio finale, dolce struggente, casto, malinconico...Tutto insieme in un shake di puro amore.
La parte sui fantasmi...un attacco d arteeeee! Ho risp fino a diventare scema :P

04/08/16, ore 08:24

Stupendi, Non vedo l ora che le cose si smuovano un po'.. e che Misha li levi dalle balle xD

03/08/16, ore 22:12

Oh mein gotttttt! Sono così carino insieme! Saresti Misha in questo momento...anche se in realtà lo adoro xD per stasera mi sa che questo chappy e l ultimo! Continuo domani, un baciooooo

03/08/16, ore 22:06

Ohhhh questa non me l aspettavo proprio! Brava davvero, mi hai stupita! Jared e Jensen sono la fine del mondo insieme e poi mi è piaciuto anche il modo in gli ha dato il numero, è stato buttato lì quasi per caso in naniera molto naturale e realistica! Bello bello bello, non vedo l ora di leggere il prossimo :)

03/08/16, ore 22:00

Uccidere Misha...Uccidere Misha...però...cavolo lo capisco, come si fa a resistere a Jensen? Mamma mia se Jared lo scopre!!! ( ovvio che lo scoprirà xD)

03/08/16, ore 21:57

Non puoi scrivere un chappy così breve xD secondo me è Jensen xd

03/08/16, ore 21:56

Wowww mi piace come incipit, presuppone taaaaante nelle novità! Sembra una storia in po insolita...Mi piaaaaace xD vediamo come introdurrà Jenses xD

09/04/16, ore 02:39

E così si conclude questa storia! Devo dire che, personalmente, mi sarebbe piaciuta come conclusione anche il pezzo prima della montagna! XD era stato un momento bello e romantico quello tra i J2, però dai, ci sta anche il pezzetto finale! XD la ff, in generale, mi è piaciuta parecchio, soprattutto la parte iniziale perché un po' di angst ha fatto risaltare le vicende e anche l'introduzione della coppia Sam/Dean sul finale è stata un'idea molto carina! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/04/16, ore 17:49

Ciao!! ^-^

Peccato che sia finita...:3 mi piace tantissimo e direi che è finita veramente beneeeeeeeeeee *-* Dean e Sam sono due cucciolotti <3 <3 *-* E Jensen e Jared awhhhhhhhhhhhh, li adoroooooooooooo *-*.
bellissimo finale!! XD alla prossima, un abbraccio. complimenti e ti aspetterò senz'altro con un altra storia ;).
franny
:*******