Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

07/02/16, ore 00:10

Mi è piaicuto scoprire che Jensen fosse già innamorato di Jared quando erano a scuola! XD e mi ha fatto anche piacere notare una certa intesa tra i ragazzi! XD mi è dispiaciuto per Jared e per la sua difficile situazione familiare! Trovo che sia bruttissimo, da parte di un genitore, impedire al figlio di fare quello che sogna della sua vita, per un pensiero egoistico! Dx mi è piaciuto il fatto che Jensen abbia esultato internamente alla notizia che le cose tra Jared e Misha non vanno bene! XD la frase mi ha ricordato anche Harry Potter! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/02/16, ore 19:01

Bel capitolo. Davvero davvero bello.
Beh! se io li ammazzo , tu li metti insieme.
Vedi? Tutto funziona. Equilibrio naturale perfetto!!

Mi piace come i due abbiamo parlato della loro vita, di quello che volevano davvero e a che cosa hanno rinunciato sapendo di far soffrire chi aveva investito su di loro.

E Bobby?? beh! Bobby mi ha fatto morire: "Non vestirti come un barbone!!"
Fantastico!!!!

E poi fantastico anche Jensen, o meglio il mostro dentro di lui che urlava di soddisfazione delle pene d'amore del povero Jared.

E bravo il mostro che ha già capito tutto!!!

Ma chi sarà lo "sfuggente" di Jensen??

Io lo so...io lo so...io lo so.

Sono loro che non lo sanno!!

Ok, credo che questa sia la recensione più stupida che io abbia mai scritto!!

:):)

06/02/16, ore 16:07

Ciao! *-----*

Oddio... bellissimiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3; Jared e Jensen sono veramente dolcissimi *.*.. MI dispaice per Misha però...U:U.. poverino..questa volta verrà immaginato come uno psicopatico che si rimorchia chiunque e che se la spassa con i due figoni che ci sono in giro XD (ok..non so da dove mi sia uscita questa haahhahaha *si nasconde*)..mi dispicace per lui ecco... magari potresti farlo diventare buono e fidanzare con Sebastian <3.. che ne dici?? XD ok,,,pessima idea XD.... hehehe.
Però Jared mi fa tenerezza.. :3.. suo padre che testa calda! T_T.. devo prendrlo a calci vero?? U.U.. La scena al parco è stata decisamente la mia preferita!! *--------* che teneri!! *-* e la scena dell'acqua!!! <3 <3 awhhhhhhh mi sono sciolta tutta! <3 <3.
Comunque ci sarò anche la prossima volta! *-* non mi perderò i prossimi capitoli!!! *--------*
un abbraccio, un bacione <3
:******

06/02/16, ore 02:31

Ohhhh! Che bel capitolo! Mi è proprio piaciuto! <3 interessante l'introduzione di Shanna! Mi ricorda i bei tempi passati che furono! XD mi ha fatto molto piacere rivederla nei panni della sorellina di Jared! La trovo anche più sveglia degli altri bambini della sua età! Ha capito che tipo è Misha! -.- e non sono d'accordo con Jared! Certe persone modificano totalmente il proprio carattere stando vicine alle altre! A volte anche in modo radicale! >.< mi è piaciuto molto l'incontro fortuito con Jensen! L'incontro organizzato dal destino! XD non mi aspettavo che i due si conoscessero già dalla scuola! Sono molto curiosa di scoprire altro sul loro passato! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/02/16, ore 19:54

Che bello non mi sarei mai immaginata che si conoscessero già da tempo:)
penso che i ragazzi abbiano voglia di ritrovarsi;) poi quando scopriranno che sono andati a letto con la stessa persona hahahahaha!;)
vabbe dai:) carina la sorella di Jared <3 ciao!

05/02/16, ore 16:25

Ciao!!!!!!! *------*

Tu sai vero che se inseirsci un po' di drammaticità nei capitoli o nelle storie va bene, vero?? XD A me piacciono drammatiche  XD. (ok..sto andando fuori tema..T_T)... comunque ma che tenera la dolce Shanna!!! *-*.. se la lasciassi nella trama a me non dispiacerebbe,a ffatto, mi sta simpatica quindi... può andare! *non ti obbligo sia chiaro*.  Ad ogni modo... Jensen e Jare si sono incontrati che dolciiiiiiii <3 <3 . E il nostro caro Jensen subito a fragli lo sconto e porgergli il numero ehehhehehehe che dolcissimooooooo <3. *-*..
jared,,,,impacciato è adorabile!! *-*. Speriamo che lo richiami...<3.
E invece MIsha??? O.O.. non me lo farai passare per il cattivo di turno vero? :3... spero di no.. perché mi piace un sacco... !! *-*.. e sai che soffro ogni volta quando si tratta di lui!! U:U.
heheheh quindi questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! e sono stra curiosa del prossimo <3. Un abbraccio, un bacione.
:*****

PS: so che magari non conosci la coppia Michael/ James.. ma sai.. dato che sto continuando una storia su di loro due magari potresti dirmi se ti piace, acnhe solo come parere.. :3.. non sei obbligata ovviamente!..si intitola..il destino cambia ogni cosa.. è un po' forte ma spero che non ti dia fastidio la drammaticità pesante...ç-ç.. e con questo.. in caso ti ringrazio tantissimo.. scusami per il disturbo.. alla prossima.ciao! <3

05/02/16, ore 16:17

Jared fratello maggiore!!

Carino e molto molto dolce.
Cioccolato e menta. Non mi entusiasma ma i gusti sono gusti!!

Ed ecco che finalmente i due J si incontrano e nonostante Misha, Jensen gli dà il numero e Jared lo accetta.
Jensen gelataio è davvero particolare. Non lo so perchè, ma mi piace!!!

Ps: non avevo capito che in questa storia fossero inglesi invece che americani!!!

Particolare!!

04/02/16, ore 23:48

Lo sapevo! Lo sapevo! Ci avrei scommesso tutti i miei manga sul fatto che non fosse Jared a comunicare nello scorso capitolo, ma Jensen! Con Misha! Era troppo semplice altrimenti che i J2 finissero insieme già da subito! Senza contare che tu non avresti mai permesso ai J2 di fare la parte dei traditori! XD povero Misha! Si deve sacrificare per il bene della ff questa volta! XD dai! Devo dire che l'inizio mi intriga! Non so perché, ma mi ricorda molto l'atmosfera della storia con Jared gigolò! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

04/02/16, ore 17:30

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Misha hahahah che ridere!
no dai nn pensavo che Misha tradisse Jared con Jensen ahah
secondo me Jared e Jensen prima staranno insieme per ripicca nei confronti di Misha ma poi scoccherà l'amore <3
ciao alla prossima!

04/02/16, ore 16:18

Ciao! *----*

Waaaaaaa!!!!!!!!!!! Mishaaaa!!!!!!!!! *----------------*.. eheheheheh alla fine è lui a traidre, eh? XD ahahahah e anche con il bel Jensen... hai capito la storia..comunque sia a me piacciono..acnhe perché sono fan della cockles U.U e quindi non potrei mai odiarli <3 *si nasconde*.
Comunque... Bobby è un mito ahahhahahhah, subito a cercargli qualcuno XD ahahhahaha ho riso.. e anche tanto XD.
comuqnue sono stra curiosa del prossimo capitolo!!! *-*
un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima!!
:****

04/02/16, ore 15:58

E io che pensavo che il J dello scorso capitolo fosse Jensen che provocava Jared.
Ok! sbagliato in pieno!!

E bravo il nostro Misha che tiene un piede in due scarpe. ma cosa accadrà quando quelle scarpe si incontreranno e vorranno diventare un bellissimo paio!!??

04/02/16, ore 15:51

Mi sa che oltre alla J dobbiamo comprare tante tanta tante altre parole.

Certo che questo J sa come incuriosire!!!

04/02/16, ore 15:49

Wow!! hai iniziato con tanto di Mishalecki!!!

Era da tanto che non ne leggevo una e sinceramte leggerla da ta , mi fa tanto strano. Ma come al solito, Jensen è già all'orizzonte del bel Jared e quindi non dobbiamo far altro che aspettare!!!

04/02/16, ore 12:29

Ciao!! *-*

e questa storia quando è uscita?!!!! O.O..e soprattutto come ho fatto a perderla?!!! T-T... scusami.. arrivo sempre in ritardo.. ma sono contenta di leggere la storia un po' particolare fra Jared e MIsha ehehheehee.  XD dato che nel fandom di suoernatural li shippo un poco anche come Cas e Sam... mi piace!!! *-*(lo so..sono matta e pazza ma spero mi perdonerai hiihih); ad ogni modo... ho letto il primo e anche il secondo visto che c'ero... e sono inquietanti ahhahaah ne senso buono.. XD secialmente il secondo capitolo!! molto intenso eh?? hahahaah. bellissimo *-* E Jensen poi <3.. chissà cosa accadrà?? spero solo che non litighino fra di loro.. :3.. mi dispiacerebbe moltissimo..U.U
un abbraccio, un bacione e scusami ancora. alla prossima <3
:******

04/02/16, ore 11:08

Hahah un po' enigmatica la cosa ma sono sicuramente Jared e Jensen Hahah a quanto pare Jared aveva già l'amante;)