Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

09/03/16, ore 21:59

Ciao carissima! *-*
huuhuh che bello aspettavo un altro aggiornamento *-* e devo dire che in fondo Benny <3 e JOhn li trovo veramente adorabiliiiii <3 anche se ancora sono un po' confusa per questa nuova coppia..u.u mi ci abituerò, tranquilla ;). comunque sia, bellissimo, meraviglioso.. MIsha ;(... mi fa tenerezza.. non puoi metterlo con Sebastian invece di farlo diventare cattivo? ok..d'accordo sei tu che scrivi ahhaah. alla prossima, un abbraccio.
:********

08/03/16, ore 09:33

Che ti pare John...zitto zitto!
Faceva tanto il puritano quando ha scoperto il suo Jared in dolce compagnia di Jensen, sgridandolo per aver lasciato Misha e poi invece anche lui aveva una passione segreta.
Per Benny, oltretutto.
Ma bravi. Ma bravi davvero!!!

E ora vediamo che cosa ci racconta Jared.

Famiglia incasinata?
Ma no!!
Ma perchè dici così?
Chi non ha un figlio gay, sull'orlo del matrimonio che poi manda all'aria per stare con il suo primo amore, scoprendo che anche suo padre dopo la bellezza di due matrimoni e una "nuova" figlia, molla tutto per stare con il ragazzo che ha finalmente capito di amare.
Sono cose da tutti i giorni!!!

08/03/16, ore 02:28

Decisamente molto incasinata questa famiglia! XD non so ancora, però, se approvare la cosa di John...cioè, lui si è separato dalla moglie da cui aveva avuto Jared, si è risposato con la donna da cui ha avuto Shanna, giusto? Ma era innamorato già da prima di Benny oppure no? Perché, nel caso lo fosse già stato, la riterrei una cosa molto scorretta l'essersi sposato con un'altra donna! -.- aspetto il prossimo capitolo per scoprire la risposta! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/03/16, ore 21:02

Ooohhh! Slash su slash! Gran bel colpo! 😂😂😂😂😂 me lo sono immaginato, quando ha fatto l'apprezzamento sul sedere di Jensen...😂😂😂

07/03/16, ore 19:35

Ciao! O.O

A dire il vero, sono scioccata! O.O.. benny e John? ahahahahhahahahahhahah, credimi io amo alla follia Benny e lo shippo alla super grande con Dean ma...con JOhn??? ahhahahahaah *rotolo.* ahahahhaha. comunque il capitolo mi piace hahahahah XD alla prossima xD
un abbraccio, un bacione.
:*********

07/03/16, ore 17:24

Ma che belli questi due innamorati che vogliono aiutarsi ognuno nei propri lavori. Ma quello che non ho capito:
Allora Jared lavora con i delfini e poi da un veterinario.
Jensen lavora in gelateria e poi aiuta Jared dal veterinaio
Giusto??

O è un lavoro che hanno messo su insieme??

07/03/16, ore 10:20

😄😄😄😄😄😄😄 ma se non ricordo male Jensen non ama molto i gatti! O forse è Dean...😂😂😂😂😂

07/03/16, ore 02:23

Ah, ma quindi Jared fa anche il veterinario! Pensavo che avesse a che fare solo con i delfini! XD comunque Jensen non vuole proprio stare lontano un secondo dal suo amato! XD e Bobby che fangirlava sui J2 ancora ai tempi della scuola è venuto a sapere solo a proposta fatta del loro fidanzamento! XD Jared non sembra molto convinto sulla questione Misha! Credo che lui non riesca a passarci sopra come Jensen! Probabilmente vorrà sistemare le cose! Sono curiosa! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/03/16, ore 18:10

Ciao cara XD

hahahaahah povero Misha hahahahahahah <3... è una patata dolcissima come si fa ad odiarlo così tanto? XD u.u . comunque Jared e Jensen sono adorabiliiiiiiiiii *-*... ahhaha i gatti.. piacciono tanto anche a me .. <3.
bellissimo capitolo! *-*. al prossimo e grazie ancora per la recensione ;)

05/03/16, ore 02:54

Awwww! I J2 sono dolcissimi! <3 Jensen guarda il suo Jared con gli occhi dell'amore più profondo! E Jared fa la stessa cosa! Si bea della visione di Jensen! <3 mi piace anche come Shanna compaia ogni tanto nei capitoli! Secondo me fangirla su suo fratello e il suo fidanzato! XD bella l'immagine degli anelli sul finale! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

04/03/16, ore 18:14

Ma che teneri sposi novelli...anche se l'ultima frase mi ha confusa un pò. Se ci sono gli anelli si sono sposati, giusto? ma Jensen gli dice che la cosa migliore deve ancora farla....😂😂😂😂

04/03/16, ore 15:16

Ma che dolci con i delfini.
Dopo i cani , sono i miei animali preferiti!! Giuro!!

Ma che hanno fatto questi due monelli?
Sono già convolati a giuste nozze?
E noi?
Niente invito?
Ma non si fa così!!!

Vogliamo il resoconto del matrimonio!!!

Ps: ma Jensen non lavora mai!!??
O corre dietro a Jared, o passa il tempo con lui e i delfini!!

Beato lui.

:):)

04/03/16, ore 13:15

Ciao! ^-^

Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 Bellissimo il mini capitolo u.u XD anche perché Jared e Jensen sono adorabiliiiiiiiiiiiiii *-*.. sono curiosa del prossimo capitolo!! *-* un abbraccio, un bacione.
:********

03/03/16, ore 09:12

Beh! come dice Dean: Nessuno ama la scuola. E' la scuola!!

Qualsiasi forma essa sia.
Ma se ai due ragazzotti è servita per capire fino in fondo quello che sentivano l'uno per l'altro fino a dichiarare che presto o tardi , solo il matrimonio, avrebbe potuto rendere completo quel loro sentimento, beh....
Ben venga anche la scuola!!

02/03/16, ore 12:34

Ciao! *-*

Bellissimoooooooooooooooo <3 jensen è così dolce hehehehe... xd.. comunque anche jared è patao <3.
alla prossima, un abbraccio. <3
:*****