Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/02/16, ore 00:43

Cioè...più enigmatico di così si muore! Più enigmatico e non scrivevi nulla! XD mah! Io credo che i J2 si stiano scrivendo, ma da questo capitolo non ho capito quale dei due scrivesse all'altro! XD oppure mi sto sbagliando e, in verità, sta scrivendo qualcun'altro! XD mah! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/02/16, ore 15:50

Ciao!:) bella idea questa cosa che prima Jared sta con misha ma poi molto probabilmente starà con qualcun altro;)
a quanto pare le cose tra loro si stanno già rompendo...il fatto della sigaretta e poi penso anche un po' di gelosia da parte di Misha...non so staremo a vedere;)
sei brava ad avere tutte queste idee Lylyy;) forse però per gestirti meglio adesso dovresti concludere qualche storia no?;) alla prossima!:)

03/02/16, ore 00:11

Non mi aspettavo una nuova ff prima che finissi Profezia! XD e, di certo, non mi aspettavo che esordissi con una coppia così strana per te! XD Jared e misha! Ma, a quanto pare, la loro relazione non è molto felice! Addirittura, dopo aver fatto 'l'amore', hanno litigato e Jared è pure uscito! XD devo dire che questo inizio mi incuriosisce molto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]