Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

20/07/17, ore 16:42

Bobby fanboy *_* li shippava da quando erano ragazzini *_* che dolce jensen ad aiutare jared *_*

20/07/17, ore 15:07

Oddio gli anelliiiiiiiiiiiiiii *_* la frase finale di jensen alludendo al matrimonio *_*

jensen con i delfini che aiuta jared *_* <3 <3 <3 <3

20/07/17, ore 15:06

Anche io odiavo quei panini striminziti!! ahhah e anche la frutta la saltavo sempre!!! L atappa finale è stata bellissima *_* le parole di jared sul perchè l'aveva trascinato in quel tour e poi la richiesta di matrimonio *_*

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

20/07/17, ore 15:03

Oddio, io non sapevo nemmeno che avessero fatto un seguito! Ma davvero?? O:O visto? ahha io sono peggio di te! xd mi è venuto voglia di vederlo adesso!! E ora pretendo che farai una fanfiction anche su Dean sirenetta o Jensen sirenetta..come preferisci..visto? ti lascio anche scegliere, sono brava *_*

bellissima e tenerissima anche la cosa del bagno e delle bottigliette *_* che carini!

Oddio, mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero stupendo. Tutto il romanticismo con cui ha spiegato la matematica e la grammatica. Le bellissime parole che ha detto e come attribuiva tutto questo al suo amore per Jensen <3 <3 <3 <3 <3 come si struggeva per lui!!

Come stava male per i numeri primi e come ha visto nell'11 la soluzione per farli stare insieme..

LE COSE BELLISSIME CHE HA SCRITTO ALLA LAVAGNA!!

La cosa della ginnastica..prima detta in maniera maliziosa e poi in maniera romanticissima..

se ripenso ancora a jared che scrive poi tutte quelle lettere sparse e non riesce a darci un senso, non riesce a dire a jensen che lo ama..e chissà, milioni di altre persone..io..insomma..piango di nuovo!

Davvero complimenti!!!

Questa lezione mi è piaciuta un mondo!

(Recensione modificata il 20/07/2017 - 10:23 am)

19/07/17, ore 23:32

Noooooooooooooooo. La sua vecchia scuolaaaaaaaaaaa. Che bello. Chissà che emozione *_*

stupenda la frase sul lasciare le cose a metà *_*

bella, belissima idea!!

19/07/17, ore 23:29

Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa...!!! Jared vuole fare cinqunata sfumature di Jensen??? Dì la verità! ahhahh

no davvero, sono curiosa del posto *_*

19/07/17, ore 23:26

Stupendi belli incantevoli romantici meravigliosi *_*

la gita, vogliamo la gitaaaaaaa!!

19/07/17, ore 23:24

Concordo. Ci sono andati avanti per anni *_* QUESTO CAPITOLO è il paradiso *_*

19/07/17, ore 23:22

Misha arriva a rompere l'idillio ma dura poco, perchè i due piccioncini si ribaciano *_*

io la penso come Jared. Misha per quanto stronzo, merita delle spiegazioni..in fondo ha fatto sì che si rincontrassero <3 <3 <3 <3

che ridere comunque, ha ragione Jared, tutta la situazione è grottesca in un modo esilarante e divertentissimo ahha

19/07/17, ore 09:20

Noooooo vabbe!!! Come devo fare con te!!!! Tu mi farai morire con le tue storie!!!! John che entra come una furia e jared che ti dice ti ricordi il mio vecchio amico del liceo jensen??? E Jensen tutto sfacciato e poi quando lo rincorre per la casa e Jensen che propone di cambiarsi dentro l'armadio e jared che caccia fuori suo padre ahahah fortissimo quando John sbrocca in quel modo e chiede se jared lo sta prendendo in giro e jared che non vuole ammetterlo perché poverino è confuso perché sulla carta in realtà si sono lasciati davvero perché ha scoperto che misha faceva il doppio gioco che gran casino ahahah

Bellissimo quando John se ne esce con "vedrai quando lo saprai tua madre" ahahah

Mi fa anche molto piacere quando si scopre grazie a questa scenetta che John conosceva già jensen ,perché fa capire veramente quanto i ragazzi erano uniti gia dal liceo brava hai fatto davvero bene a metterla *_*
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 09:27 am)

Vabbe le sorprese qui non finiscono mai ahahah ora chi sarà?? Misha?? Xd

19/07/17, ore 09:12

Che capitolone *_* fantastico jensen che racconta a tutti quanti quanto va d'accordo con jared poi arriva l'altro e gli fa una scenata ahahah e poi i messaggi di Jensen che dolce *_* e bellissimo Bobby che riconosce jared e dice che dopo farà una testa così a Jensen ahahah

18/07/17, ore 11:59

E si sapeva che prima o poi tutto questo casotto sarebbe dovuto saltare fuori per forza. Meno male che non è andata avanti ancora per tanto. Mi dispiace molto per Jared ma è stato meglio così tanto con misha sarebbe finita lo stesso!! ora non vedo l'ora di vedere anche misha scoprire il piccolo segreto di Jared . ci sarà da ridere!! Chi la fa l'aspetti caro misha!! Alla fine perderai sia uno sia l'altro! Eheheh alla fine però non riesco ad avercela tanto con Misha sembra un povero diavolo!!

Il titolo è perfetto così, come anche il capitolo. La cena. I baci. Tutto. *_* galeotti furono il pesce e le candele <3 e che bello il gesto di Jensen di non volere che jared vedesse la pulizia del pesce <3 lo ama talmente tanto che si ricordava che non gli piace <3
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 09:24 pm)