Il filo del Tempo
di ClosingEyes_

13/05/16, ore 12:00

Che capitolo stupendo!!!!!! Allora allora !! Kagura é proprio antipatica mamma mia! Una rin così coraggiosa davvero non me l'aspettavo é fortissima mi piace un sacco, in quanto a sesshomaru davvero non ha tatto insomma , far venire kagura a palazzo non é proprio rispettoso, povera rin ha fatto bene a reagire quando ha minacciato il bambino ! Comunque meno male che ce kagome con lei che riesce a calmarla, ma........ Sesshomaru partirá dopo che il bambino sará nato, ma cosa succederá? Davvero andrá tutto bene ?! E inutaisho andrá con sesshomaru? Cosa succederá? E il bambino di kagome?? Kagura rimarrá lontana da rin oppure proverá dinuovo a farla incavolare!? Sono molto perplessa di sapere che il bambino di rin é un demone puro, che sia sesshomaru troppo potente da donargli più forza???? Maa sono troppo curiosa spero di leggere presto il pròssimo capitolo un bacione !!! Ps il capitolo è davvero stupendo continua così sei bravissima!!

26/04/16, ore 21:35

Stupendo!!! Che capitolo mamma mia!! Nn me l aspettavo così pieno di emozioni ! Hai capito i ciondoli a cosa servivano!!!! Waaaw!!! Hai reso l idea del rito che fa la sacerdotessa e l amore che provano le due ragazze, stupendo!!!!certo che la vecchia sacerdotessa poteva dirglielo un po meglio che era incinta!! Mi immagino la faccia di sesshomaru !! Kagome , povera lei ha sofferto un sacco, che dire sono quasi immortali quindi che altro succederà?? Arriva naraku? Le rapisce? Sesshomaru padre chissà se afronteranno il discorso nel prossino capitolo? Ma Inutaisho che fine ha fatto?? Insomma il capitolo è stupendo !! Sei grande!! A prestissimo !! Baci baci

20/04/16, ore 12:51

Noooo mi lasci cosi!!!!!! Devo sapere!!!! Perché puntano a rin? Ha un potere spirituale che fa paura a naraku?? Ma poi,mi miraggi voleva forse creare un ombra nel cuore di rin? Chi incontreranno dopo? Mmm rin é sul serio incinta o é davvero colpa della marmellata? Troppe domande per poche risposte ! , bellissima la scena di kagome e rin quando le dice che é ingrassata,povera !!!! La descrizione del ruscello é stupenda ! Ma kagome in gravidanza riesce a fare il rito nn succede nulla!?! Sono troppo curiosa! Il capitolo é stupendo pieno di dolcezza e amore, nn vedo l ora di leggere il diciannovesimo !!!! Bacissimiiiii

14/04/16, ore 10:19

Allora allora!! Wow che capitolo!!!!! Sempre sta Kagura di mezzo uffi !! Rin fatti forza ! Sesshomaru è senza tatto e questo lo sappiamo, nn l ha detto con cattiveria, capisco come si possa sentire la piccola rin, comunque kagome incinta proprio non me l aspettavo, che sorpresa! Che bello inuyasha diventa papá, chissá cosa prova sesshomaru? Vorra davvero diventarlo ? Anche se il bambino é mezzo demone!? Chissá, il malessere di kagome passerá?? Comunque Wow !! La scena del ballo é spettacolare, riesci a descrivere una rin così femminile che fa emozionare, sesshomaru e l anello wow un amore per sempre !! Troppo divertente immaginare la faccia di rin quando si vede l anello !! Comunque son curiosa, allora andranno da questa sacerdotessa? Riuscirá dAvvero a farle diventare immortali!? Sopratutto cosa centra il ciondolo della piccola Hinami?? Cosa succederá dopo? Ammesso e concesso che sopravvivano ?( sicuramente si ma nn si sa mai ) ma naraku ? È scomparso nel nulla? sono super curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo !!!! Sono super contenta d leggere questa storia!! Bravissima !!!!!!! A prestissimo

14/04/16, ore 00:14

Bel capitolo! Non vedo l ora di leggere il prossimo. Un bacio!!! :)

06/04/16, ore 09:01

Stupendo!!!! Questo capitolo é dolcissimo, la scena iniziale di kagome è rin é dolcissima oltre che divertente, hanami, piccola ma con un potere enorme, questi ciondoli, a cosa sono legati? Le aiutera davvero? Insomma, serviranno a qualcosa ma a cosa?, kagome e rin racconteranno dell accaduto ai due demoni? Sesshomaru si arrabbia ma per quale motivo? In che rapporti è con Kagura... Divertentissima e anche inaspettata lamscena di kagome quando manca a cuccia inuyasha ! Ho riso un sacco, ha fatto troppo bene !!!! Coraggiosa la nostra rin a lanciarsi dalla finestra .L ultima scena di rin e sesshomaru é un incanto stupendamente dolce, in poche righe sei riuscita ad esprimere l'Amore che provano.
Bellissimo capito e sempre piu contenta di seguirti, sono curiosa di leggere il prossimo capito chissá cosa succederá? Alla prossima !!kiss

03/04/16, ore 20:16

Waaaaa!!! Caspita che capito !!! Allora allora, la contaminazione di rin davvero nn me l aspettavo, hai capito il miasma di naraku!! Perfido!! Mmmm rin gelosa di kagura ....chissá se la demone tornerá all attacco con sesshomaru!? Spero che rin la purifichi alla grande!! Kagome é una grande meno male che l ha purificata a sua volta meno male, certo che sesshomaru poteva farsi un po piu gentile!! Insomma, mi aspetto di tutto, sopratutto chi é l sacerdotessa e aopratutto cosa se ne fa del sangue ??? In piú cos é questo altissimo prezzo da pagare??? Sono super curiosa di sapere cosa succederá, na raku sicuramente tornerá, e rin!? Saprá cavarsela?? L animo é davvero tornato puro??? Non é che naraku vuole farla diventare cattiva???? Wow che figata!! Nn ti faccio più domande perché ne ho troppe davvero, il capitolo é bellissimo, descrivi molto bene e sei precisa, nn vedo l ora di leggere il capitolo 16!!

30/03/16, ore 08:32

É bellissimo !!!! Hai capito sesshomaru il motivo di tanta freddezza, sbagliando però , povera rin quanti brutti pensieri , kagura.....come sempre cerca di aiutare per essere aiutata, alla fine non ha torto, vuole essere libera, non so perchè ma ho la senzazione che ci sarà qualche colpo di scena ,la scena della battaglia é bellissima, si sa Naraku é infido, ovvio che scappa con la coda tra le gambe, chissá si troveranno l immortalitá x le ragazze ? M chiedo cosa sia, aspetto il prossimo capitolo con taanta curiositá, comunque lo trovo bello, scorrevole e ben fatto 👍🏻

29/03/16, ore 20:50

Stupendo,magnifico,sublime,emozionante!!!!! Che capitolo stupendo! Wow! Questo Naraku lo detesto ti avviso, ha paura di rin per questo la tormenta? Bellissima la adena dell addestramento me la sono immaginata alla grande solo non capisco il comportamento di sesshomaru nei confronti di rin, perché fa così!.? Che naraku tormenti anche sesshomaru? Naaaaa! Ce qualcosa sotto vero ? E nn vedo l ora di scoprirlo, pevera rin faccio il tifo x te, non vedo l ora di sapere cosa succederá una volta passato il pozzo, a prestissimo ! Baci baci

29/03/16, ore 10:44

Waaaaa rin una sacerdotessa che bello, finalmente si capiscono un sacco di cose, certo che sesshomaru allena rin, povera la prende in giro, rin é forte mi piace un sacco, nn vedo l ora di sapere cosa succederá a sesshomaru, la freccia nn era potentissima ma ha creato danno, e naraku, come fa a saperlo ?? Dopo che passeranno il pozzo, come faranno? Kagura eh.... Lei proprio non me l aspettavo, chissá se aiutera sesshomaru, si sa, la demone ha un debole per lui, troveremo vecchi personaggi?? Stupendo capitolo, aspetto il prossimo con grande curiositá

26/03/16, ore 05:08

Brava brava sei mitica continua così, non farci aspettare troppo . Sei super. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

25/03/16, ore 20:34

Nooooooo!!!!!! Non c credooooo ! Oddio sono elettrizzata naraku capisci !? Caspita vorrei taaaanto sapere delle cose, perché si é avvicinato a rin, sa che rin nn si ricorda tutto? Perché non ha attaccato subito rin che era sola ed indifesa? Sesshomaru é troppo preoccuparo sono curiosa d sapere cosa si diranno a cena, la scena della dichiarazione é davvero romantica, il capitolo é stupendo ,amore ovunque, rin ha un carattere deciso e dolce m piace un sacco bravissima . Aspetto il prossimo capitolo con ansiaa
Ps certo che se inutaisho fa il provolone con rin sesshomaru ci sbrocca !!!!!

24/03/16, ore 09:38

Questo capitolo é stupendo! Certo che sesshomaru è proprio antipatico farla ingelosire così con una ragazzetta!!!!! Spero tanto che Rin in futuro riesca a farlo ingelosire per bene , così impara !! Come sempre il tuo capitolo é stupendo la relazione tra i due è davvero toccante insomma cosa si può volere di più?? Sapere ovvio !!!! questa cosa che sesshomaru sa della lunga giovinezza...mi incuriosisce assai..... Cosa sará? Una pozione, una pietra? Può diventare immortale anche Kagome??? Mmmmmmm ho troppe domande per poche risposte m tocca aspettare a meno che tu non m spoileri qualcosina !!!!

23/03/16, ore 21:34

Aaa!! Che capitolo pieno di emozioni!!! Allora Kagome è assolutamente la numero uno !la adoro ! Povera Rin si è trovata più di lá che di qua, sesshomaru l ha salvata meno male, che dire la
Decisione delle ragazze la
Capisco ma rinunceranno davvero all epoca moderna?? Ma....davvero non potranno tornare al presente e rimaranno bloccate nell epoca sengoku e se così fosse, il nuovo nemico è davvero Naraku, ma poi perchè questo spirito maligno ha scagliato proprio una freccia nel petto di Rin?? E sesshomaru davvero non sapeva che sarebbero Andate al poZzo? Inutaisho andrà con i ragazzi??? Sono proprio curiosa di sapere cosa succederá più avanti, prevedo molti colpi di scena !! Bravissima

23/03/16, ore 18:04

Strepitosa bellissima continua così, aspetto con impazienza un altro capitolo. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆