Una cotta pericolosa
di saffyj

21/07/16, ore 23:48

Mah che dire........confusa io sono tanto confusa credevo che li avresti fatti uscire con Renesmee e il suo ragazzo.... Però sti due dovrai farli uscire no? Nella mia mente prende sempre più forma che alla fine non è che ci ritroviamo Bella intenta a farsi perdonare Edward per questo piano diabolico? Mah penso che se sono reali i sentimenti di Ed in quale modo esplosivo li farai venir fuori ..... No perché diciamolo sarebbe molto più facile riscoprirlo puttaniere come sempre ......e sono sempre più curiosa ....però qualcosa non mi torna..... E sempre più curiosa aspetto il seguito grazie e ciaooooo

21/07/16, ore 12:58

come la vedo dura.... per entrambi!
e sì perchè non so quanto la scommessa possa più interessare ad Edward.
Ho questa vaga sensazione....
Un Bacio

JB

21/07/16, ore 09:42

Ho letto entrambi i capitoli e sto cominciando a pensare che da parte di Edward ci sia di più che la determinazione a vincere la scommessa. Una cosa però è certa e cioè che qualcuno alla fine si farà male e temo possa essere Bella. Lei vorrebbe credere alla sincerità di Edward perché ormai per lui non prova solo attrazione, ma se per lui è solo una scommessa le cadrà ogni illusione e ci soffrirà. Se invece Edward è sincero, quando saprà del piano si arrabbierà e pianterà in asso Bella e lei ci soffrirà.
A questo punto io manderei al diavolo il piano e tutti i cospiratori e direi a Edward che so della scommessa. In fondo gli ha già detto in faccia che lo ritiene un bugiardo e un attore nato, tanto vale mettere le carte in tavola e vedere come reagisce lui.
Anche lui, però, se sta davvero cominciando a provare qualcosa, dovrebbe dire della scommessa a Bella e che ora per lui le cose stanno cambiando. Se si tiene a una persona la prima cosa è la sincerità. Un bacio.

21/07/16, ore 09:09

A me incominciano a dare fastidio per non dire di peggio gli amici di bella, specie rose e jake, però non sono nemmeno tanto sicura di eddy, perché non riesco a comprendere cosa gli passa per la testa, bella è un caso perso ormai, si è dimostrata gelosa perfino della dolce Renesmee, che è solo sua cugina, finche non leggeremmo un capitolo dalla parte di eddy rimaniamo tutte col dubbio, sei davvero brava a far confondere il lettore, però potresti farci un regalino e darci un capitoletto solo dalla parte di eddy???? "me che ti prega facendo gli occhi da cucciola" UN bacione grandissimo ciao *___*

21/07/16, ore 08:37

Donna sappi che non ci sto capendo più una mazza, sei stata abile a mescolare le carte così bene, ora però mi preme scoprire che cosa ha in mente il caro Masen, gli amici di bella mi sembrano davvero della mamme chioccia, certo è che se lei si svegliasse sarebbe meglio, sono davvero curiosa di scoprire cosa nasconde il caro Masen, bene bene corro a leggere il capito dopo per vedere se si incomincia a sbrogliare la matassa. UN bacione grandissimo ciao *____*

21/07/16, ore 07:41

Ciaoooo! Abbiamo visto Bella in modalità gelosia..... Ma era solo la cugina! Edward sta rispettando i patti! Ora le cose sono due.... O Edward è un attore nato, nonché un bast***o di prima categoria e sta solo fingendo per vincere la scommessa o veramente si sta innamorando di Bella e sta tirando fuori il vero se stesso che ha nascosto a tutti! Se siamo nel primo caso Bella ne uscirà col cuore spezzato, se siamo nel secondo prevedo grossi guai per entrambi!! Al prossimo capitolo 😉 😘

21/07/16, ore 07:24

Ciaoooo! Dall'atteggiamento di Edward mi sembra di capire che sta decisamente cambiando nei confronti di Bella, sta provando davvero ad esserle amico! Magari sta facendo uscire il "vero Edward"! Sono curiosa di leggere il seguito, quindi vado subito al prossimo capitolo! 😘

21/07/16, ore 01:28

Oddio, Edward amico mio ai bisogno d'aiuto sono tutti contro di te, tranne Bella, lei qualcosina comincia a capire, gli occhi nn mentono e nemmeno lo stomaco che si attorciglia dalla gelosia. 😏
L'unico modo per lui è quello di parlarle della scommessa, sincerità.

A prestissimo vero?
Un bacio

21/07/16, ore 01:15

Ciao Enigma, se ti dicessi che sono gli amici di Bella che tanti tanto non mi piacciono? Lei è l'unica che riesce a vedere il vero Edward, o forse lui è un bravo attore. Tu lo sai che ormai non ci capisco più nulla.
C'è già un altro capitolo 🎉🎉🎉

Grazie
Un bacio ❤️

21/07/16, ore 00:44

....Cedere O non Cedere....questo è il problema! Oh che tragedia dover resistere alla tentazione di saltare addosso ad un Edward tutto zucchero e buone maniere!!!!! Bella però si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e gliele ha cantate per benino. Brava. Io continuo a pensare che dovrebbe dirglielo che sa della scommessa, sarebbe veramente scioccante per lui e rivelatore per lei... Vedremo cosa penserai tu. Ti ringrazio per la velocità con cui posti, mi rende felice. Baci.

21/07/16, ore 00:25

Bello bello. Se non si sapesse che sotto quella faccia da bravo ragazzo si nasconde un potenziale( vedi gli ho dato il beneficio del dubbio) predatore, sembrerebbe proprio l'inizio di una storia d'amore....bah, corro a leggere il prossimo capitolo, che gentilmente hai già postato. Baci

20/07/16, ore 23:10

Beh ke dire BELLA ormai pare ke si sia dimemticata di tutto della scomessa della contromossa e tutto il resto. Ormai si è capito lei si sta innamorando e cm ha detto lei fra i due uno di loro soffrirá e kredo ke il peggio lo passera lei povera cuciola.
AL PROSSIMO COMPLIMENTI KISS

20/07/16, ore 22:52

Bellini loro, che viaggiano su di una nuvola rosa 😂 in realtà solo Bella, lei ci prova, povera figlia, a tenere a bada gli ormoni, ma quando hai a che fare con Edward Cullen come si fa a resistere???? Ahahahah povera, gelosa della piccola Renesmee, ci sta un po' di sana gelosia, anche se penso che si sia proprio stufata di vederlo sempre circondato da delle ochette. Edward sembra stia iniziando a provare davvero qualcosa per Bella, è impacciato e tenero, però fin quando non ci darai un capitolo dalla sua prospettiva, ci sarà sempre il dubbio, anche perché è Bella che non ha fiducia in lui ed essendo descritto da lei, lasci nel dubbio anche il lettore, qualsiasi cosa faccia Ed, qualsiasi emozione lui sembra stia provando, rimaremo sempre con il dubbio e ci domanderemo lo fa solo per la scommessa?? E va bene, vedremo come si evolverà la situazione con i prossimi capitoli. Un bacio

18/07/16, ore 22:05

Che dire di questo capitolo, Bella oltre agli ormoni ci sta perdendo anche il cuore, Garrett è stata la persona più carina e dolce che poteva incontrare ma è stato solamente una meteora perché, purtroppo, Bella si è resa conto che lo spocchioso , pallone gonfiato e oca al maschile Masen le ha rubato il cuore, forse dovrebbe trovare il modo per fargli confessare la scommessa e poi chi vivrà vedrà eh eh eh brava alla prossima
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 10:10 pm)

18/07/16, ore 19:44

oddio mo che combinano questi?
Mhmmm ho trovato la reazione di Garret un pò eccessiva sia che fingeva sia che non fingeva.
Vediamo dove porteranno queste nuove decisioni.
Un Bacio

JB