Una cotta pericolosa
di saffyj

23/05/16, ore 23:31

Ti chiedo infinitamente scusa per non aver più recensito i tuoi capitoli! Ma ho avuto problemi di salute non indifferenti e con l'aggiunta di altri impegni trovavo il tempo per leggere a riprese i tuoi capitoli ma non il tempo per recensire...quindi scusa! Ma adesso cercherò di recensire sempre...perchè mi manca farlo!! Allora io gia sono innamorata di questa storia e avendone lette tante sbaglio nel dire che i ragazzi stavano parlando di Isabella in quella stanzetta e che stessero scommettendo su chi la baciasse o conquistasse? Comunque non vedo l'ora che aggiorni questa storia (e le altre, e che posti anche il sequel di "dalle stelle alle stalle" ). Ti chiedo solo di mettere una foto di Robert che si nota di meno...non perchè non mi piace la foto ma ogni volta ho un infarto quando la vedo, la troppa bellezza mi sconvolge ahaha...comunque un bacione alla prossima!!! <3

23/05/16, ore 20:16

Tanti auguri anche se in ritardo io li ho fatti il 20 anche se penso riessere nata molto prima di te.Comunque grazie anche in questa storia sei riuscita in un compito arduo:essere originale anche se penso che il gruppo abbia scommesso su una Bella accondiscendente verso il sesso forte.Per ora i personaggi sono rimasti fedeli alla maggior parte delle fiction dove non sono vampiri :Jacob l'amico,Bella l'imbranata ,le oche,Edward l'impenitente seduttore…è qui che entra in gioco la tua capacità

22/05/16, ore 11:01

Dai.... non dirmi che Edward ha scommesso con gli amici su Bella? Se così fosse sarebbe davvero uno squallido ragazzetto...e spero che Bella gliela faccia pagare.
Cmq posta presto, la tua storia mi piace

21/05/16, ore 08:24

OMG mi ero dimenticata di recensire ma soprattutto per non averti fatto gli AUGURI di tutto cuore..... e adesso passiamo a questa Bella che non ha capito ,purtroppo,  che lei era la scommessa di Edward e quando lo scoprirà  sarà veramente triste perché credo che stia iniziando a rivalutare Edward dopo il comportamento che ha avuto, ma la mia speranza va in te cara la mia autrice, spero che tu non cada nel banale e mi deluda ma sono certa di no mi fido di te,  i tuoi personaggi hanno uno spessore diverso dagli altri che girano nel sito, sei brava complimenti ciao a presto
P. S. in questo sito oltre a te ci sono altre tre autrici che mi fanno venire voglia di leggere i racconti

20/05/16, ore 22:43

Mais Bonsoir! Scusa se recensisco solo ora ma sono occupatissima con gli esami! Allora, io lo dico chiaro e tondo: Edward è un grandissimo stronzo. Stronzo, coglione, idiota...meriterebbe questi e altri mille epiteti non proprio carini. Ok, ora mi sono sfogata e posso continuare..Penso davvero che Edward sia stronzo, ho letto tutte le altre recensioni e non c'è alcun bisogno di dire che la scommessa era su Bella. È strano come Edward possa essere un coglione e un Adone allo stesso tempo, non trovi? Ovviamente, leggendo anche le risposte lasciate alle precedenti recensioni, capisco che qui comincia la tua sfida, che direi è molto complicata. Io ora immaginerei lui che cambia e si innamora di lei, lei che scopre della scommessa e si lasciano, lui che si fa perdonare, qualche altra difficoltà, si sposano e "vissero per sempre felici e contenti". Spero davvero che questa storia non cada nel banale da me descritto, perché promette molto bene! Spero che sia ricca di colpi di scena e svolte inaspettate, come nelle altre tue storie che trovo meravigliose. Bella, naturalmente dovendo essere anche un cliché, è "l'ingenua" della storia, la secchiona che non partecipa agli "eventi mondani" (Ok, direi che in questo siamo identiche (:). Capisck che i maschi, essendo tali, non hanno un cervello, al contrario di noi donne, ma se Jacob (che di solito detesto [chiedo scisaa tutte le sue fan {te compresa se lo sei}] ma lui proprio non mi piace) facesse qualcosa che, ipoteticamente parlando, ferisse i sentimenti di Bella, io lo torturerei fino a lasciarlo agonizzante. Qualche volta, come questa, mi piace nella psrte del migiore amico, quindi... Ok, ho ufficialmente scritto troppo e ti sto annoiando, mi limito a dire: storia fantastica e alla prossima, Maria. P.S. Tanti Auguri in ritardo!

19/05/16, ore 23:56

Ciao
Come prima cosa TANTI AUGURI!!!! 🎂🎂 anche se il ritardo 😊.
Il capitolo alla fine come si dice la carne è debole ed ha ceduto.... penso però che Edward adesso si comporti così solo per vincere la scomessa sa che le ragazze come Bella vanno trattate con dolcezza, cura ma mi sembra solo una maschera... povera Bella.
Curiosisima del prossimo capitolo
😄

19/05/16, ore 23:15

Ciaooo! Anche Bella alla fine ha capitolato e ha baciato Edward! Non le do tutti i torti! Secodo me però i ragazzi stavano scommettendo, non alla partta come pensa Bella, ma a chi riesce a conquistarla!! E questo mi porta a considerare Edward un viscido egoista! Spero che la forza dell'amore vinca queste meschinità anche in questa storia! Al prossimo capitolo!

19/05/16, ore 16:54

Ed alla fine bella è caduta nella tela di masen, spero davvero che lei non sia così cretina da farsi abbindolare da delle avances così "grezze", intanto vorrei proprio sapere perché jake si comporta così???? dove era quando bella ha avuto bisogno???? ma a divertirsi naturalmente, però quando la vede con eddy ecco che diventa il paladino della giustizia, meno male che bella gli ha messio a tacere tutti è due, la scommessa che eddy e company hanno fatto era incentrata tutta su bella, possibile che lei non si è accorta di nulla???? adesso si che sono curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *___* PS: il mio pezzo preferito questa volta non c'è, perché tutto il capitolo è il mio pezzo preferito. ciao

19/05/16, ore 11:02

Auguroni di buon compleanno 😘😘😘🎂🎂🎂
Spero tanto di aver capito male e che Bella non sia oggetto di scommessa non rimarrei stupida d Edward quanto da Jacob che Bella considera un fratello.
Non comprendo per nulla il comportamento di Edward nei confronti di Bella nella saletta e non capisco per quale motivo ogni volta Bella lo segua nonostante sappia che non è il ragazzo adatto a lei e continui a farsi del male in questo modo. Ma poi perché Edward diventa così aggressivo e non permette a Bella di andare via???
Mi domando come ha fatto Edward a raggiungere Bella ed arrivare prima di lei a casa sua, non è che si è sognata tutto quello che è successo dopo che è salita sul taxi. 😳😳😳
Aspetto il prossimo con moltissima ansia e spero di sbagliarmi sulla scommessa sarebbe orribile soprattutto da Jacob
Baci 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 11:03 am)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 11:07 am)

19/05/16, ore 10:41

Ok non so come classificare Edward.... ma cos' ha in quella testa? Per poco non aggredisce Bella per uno stupido bacio ma e' matto??? Finalmente Jacob si e' accorto di Bella un po' tardi pero'!!! Edward si e' sslvato questa volta, lo perdoniamo si e' scusato l'ha seguita e le ha dato un bacio da sogno!!!! Spero solo che quando i ragazzi scommettevano lo facevo sullo sport e non per conquistare un bacio da Bella .... ok non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sono sempre piu' curiosa di conoscere gli sviluppi di questa storia che gia' mi ha affascinato.... ciao alla prossima😙😊

19/05/16, ore 10:34

WOW!!!!! Molto interessante....... Edward super sciupafemmine senza ritegno!!!!! Povera Bella quanta sofferenza nell'osservare il ragazzo che le piace farsi tutte a destra e a manca...... Chissa' cosa ci riserveranno????? ..... Spero che la fortuna baci Bella .... E magari che Edward si accorga di lei non per una botta e via ma per qualcosa di serio .... ok continuo a leggere sono curiosissima.... Complimenti sei sempre bravissima 😊

19/05/16, ore 08:44

Probabilmente Bella era troppo ubriaca per capirlo, ma è lampante che la scommessa è su di lei e che lo sport non c'entra nulla. Se non prima, avrebbe dovuto capirlo quando hanno parlato della sconfitta di Edward. E poi come fa a credere che un tipo come lui chieda scusa e voglia una semplice amicizia? Anche senza aver capito della scommessa, dovrebbe pensarlo come scusa per arrivare ad ottenere una rivalsa sul suo rifiuto.
Purtroppo accettando il bacio ha già dato la vittoria ad Edward, un ragazzo che è stato a un pelo dall'usare la forza su di lei. Spero che passata la sbronza se ne ricordi e agisca di conseguenza. La scusa degli ormoni ormai non regge più. Quello che mi preoccupa è che, dopo aver assaggiato il dolce, lo trovi così buono da volerselo mangiare tutto e sarebbe un disastro. Di nuovo spero che usi la testa o il prezzo che pagherebbe sarebbe altissimo. Un bacio.

19/05/16, ore 08:42

Tu mi stai fregando, sei cattiva, molto cattiva.
La scommessa riguardava Bella.. Ed Edward ha vinto, quindi deduco che per questo sia stato così gentile con Bella, spero tanto di sbagliarmi. Forse Edward sta cambiando, non smetto mai di crederci.
Bellissimo capitolo, a prestissimo 😘

Ps. A oggi pomeriggio con End?

19/05/16, ore 01:59

Io credo che le scomessa non sono per la partita ma per BELLA che EDWARD e gia sul passo della vittoria almeno che non arrivi qualcuno e gli da filo da torcere beh il bacio c'è stato e BELLA haime e sulla strada della dipendensa COMPLIMENTI ogni tuo cap non mi delude mai ALLA PROSSIMA BACI BACI

16/05/16, ore 15:48

Eiii ciao, rieccomi qua :) anche questo capitolo è molto carino, ci fa conoscere meglio il passato di Bella, è più di introspezione che d'azione. Molto tenera la relazione che c'era tra lei e il suo ex ragazzo, succede molto spesso che questi amori di gioventù poi si esauriscano e nascano forti amicizie. Certo che Edward è davvero incorreggibile!
Comunque quando ho letto che l'ex di Bella si chiama Robert nella mia testa ho detto "Pattinson?" Ahahahah
al prossimo capitolo, un bacione! ;)
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 03:53 pm)