Una cotta pericolosa
di saffyj

16/05/16, ore 14:05

Ciaoooo! In questo capitolo conosciamo un po' di più Belka, la sua storia! È dolce il rapporto con Robert, e come spesso accade un grande amore in età giovanile si trasforma in una splendida, ma fraterna, amicizia! Edward rimane come il solito un dongiovanni incallito! Ma come mai guarda Bella con odio? È l'unica che ha saputo resistergli? Ora la vedrà come una sfida da superare? Al prossimo capitolo!

16/05/16, ore 11:39

Ci credo che Edward la odia! Uno come lui abituato ad avere tutte quelle che vuole con un semplice cenno, vive come un'imperdonabile offesa essere rifiutato da una come Bella. Perché secondo il suo metro di giudizio Bella avrebbe dovuto ritenersi fortunata a ricevere le sue attenzioni, lei che non è super accessoriata. Peccato che quelle che frequenta siano come l'uovo di Pasqua in cui, quando togli la carta luccicante e il fiocco, trovi un grande vuoto e una misera sorpresa. E per ora, purtroppo, sembra che sia così anche lui.
Bella non riesce a dominare i suoi ormoni, ma con un tipo così finirà solo per scottarsi, ancora di più dopo aver vissuto un'esperienza importante come quella con il suo ex. Fra parentesi, è molto bello che siano riusciti a rimanere amici e che ci sia una tale complicità e confidenza fra loro.
Quello che mi preoccupa di più è che lei stessa si rende conto di quanto sia sbagliato provare interesse per uno come Edward, ma non riesce ad imporsi di smettere di desiderarlo. Molto pericoloso! Un bacio.

16/05/16, ore 09:51

Bene scopriamo sempre qualche nuovo elemento su Bella, abbiamo scoperto l'esistenza di Robert che x lei è molto importante.
Bella sa benissimo che Edward non fa per lei che le farà solamente del male ma non riesce a non pensare a lui
Attendo il prossimo capitolo con ansia x scoprire cosa succederà 😉😉😉😉
la storia mi sta appassionando sempre di più
Baci😘😘

16/05/16, ore 04:30

Mi sono appena svegliata e adesso non riesco piu a dormire sono venuta qui in efp come faccio spesso quando ho problemi di insonia e che bella sipresa ho ricevuto. Sono sempre convinta che BELLA si fara molto male ancora non se ne rende conto ma succederà EDWARD sarà un fonte di delusione e sofferenza è con una diversa e sembra che non abbia nesun gusto visto che sono more bionde rosse non ce differenza per lui basta avere tette e culo percio mi ripeto mi dispiace per BELLA. COMPLIMENTI E ALLA PROSDIMA. P.S adoro PADRE SENZA SAPERLO E LA DONNA PIÙ FELICE DEL MONDO
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 04:32 am)

16/05/16, ore 00:20

Questa Bella mi fa arrabbiare con la sua autocommiserazione. Secondo me deve analizzare se stessa dentro e fuori e prendere consapevolezza delle proprie potenzialità nascoste. Basta definirsi "tappetta" ma "Venere in miniatura". Basta considerarsi insignificante perchè non ha la bellezza aggressiva delle escort di Edward ma scoprire il sottile, avvolgente, dolce, irresistibile fascino della femminilità ( dote innata e prerogativa di pochissime donne, irresistibile per ogni uomo ) che sono sicura Bella ha in abbondanza se solo si prendesse la briga di osservarsi senza timore e senza sminuirsi. Basta con jeans e magliette e scoprire gl'innumerevoli capi di vestiario (anche comodi ma femminili) che la rendano unica perchè saprà sceglierli e abbinarli creando una moda tutta sua e non stereotipata. Questa è la chiave per arrivare ad Edward. E ignorare le sue amiche può farle solo bene. Ma come fa a sopportare quelle due che la considerano una sciocca sognatrice, incapace di gestirsi, incapace di vestirsi, incapace persino di decidere se vuole o no andare in un posto. Sempre al traino di queste furie? Ma mollale no. Ritirati sull'Aventino per un po' e, dopo aver fatto autocritica, ed aver scoperto il tuo segreto fascino, discendi tra loro come una dea e lasciale a bocca aperta, cribbio.

16/05/16, ore 00:16

Ciao
Mi è piaciuto leggere che Bella ha avuto una relazione prima di conosce Edward se no di solito la fanno passare sempre x inesperta invece questa è una Bella consapevole e mi piace molto.
Edward secondo la guarda con odio ma perché dentro rosica che Bella lo aveva respinto e nn sa come avvicinarsi a lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito
😉😄

15/05/16, ore 23:59

Mi piace sempre di più questa bella, finalmente ha ammesso con se stessa che il caro "cullen" non fa per lei, che lei vale molto più di lui, e questo è vero, basta vedere come si comporta lui con le "zoccole" scusa la parola, mi dispiace che bella o Robert si siano lasciati, però questo ragazzo la capisce come nessun'altro, si completano a vicenda, mi piacerebbe leggere qualche pov suo, per capire che tipo sia, queste sono le frasi che più mi hanno colpito:Rob è riuscito ad andare avanti, mentre io, da buona patetica, mi sono rifugiata in fantasie che non mi sono mai appartenute per un ragazzo che non potrà mai condividere la vita con me. questa è la seconda:ma che diavolo ha Edward l’Adone per farmi quest’effetto? Userà un profumo ai feromoni per attirare le sue prede? Ed io, idiota, voglio essere una delle sue prede? No. Io valgo molto di più, io non sono da una botta e via… io non sono un’oca-Masen … al diavolo! Un bacione grandissimo ciao *____*

15/05/16, ore 23:50

Buonasera, quindi niente Edward dolce... quindi rimarrà un libertino.. e Bella ne è sempre piú attratta.. certo tutto ha senso.
Per te ovviamente perché io non ci capisco piú nulla, e per questo la storia mi piace. Dai un pochino pochino cambirà...
Devo dire che amo il rapporto tra Bella e Robert, si puo' essere amici anche con il proprio ed.
Dammi una gioia: dimmi che la ragazza di Robert si chiama Kristen e fammi felice.

Alla prossima, un bacio grande grande

15/05/16, ore 15:20

Ciao. La storia è bella e ben strutturata, come del resto tutte le tue storie. Trovo che Bella si sia comportata benissimo e che abbia fatto bene ad Edward avere un due di picche. A un farfallaone come lui fa bene avere qualcuno che ti mette i piedi in testa e ti dice, anche velatamente, "cazzo fai, coglione?!". Certo, Bella è b"infatuata" di lui quindi non la pensa proprio così, ma ha tenuto la testa a posto. Anche se temo che non ci riuscirà ancora per molto. Sono molto curiosa del seguito. Ciao,Maria. P.S. Il primo capitolo si chiama "Lunedì 20 novembre", il secondo "Venerdì 27 novembre"... Non mi torna, dovrebbe essere "Venerdì 24 novembre", credo. Si, sono molto pallosa....forse troppo attenta ai dettagli e di probabilmente sbaglio anche ma avevo bisogno di dirlo. Ovviamente è solo una considerazione, non un'offesa!! Mi piace moltissimo la tua storia. Ciaoo

13/05/16, ore 23:55

Ciao
Come immaginavo già dal secondo capitolo hai rimodernato un cliché...
Sei bravissima... complimenti.
Mi è piaciuto molto la parte dove Bella ha respinto Edward anche se ne è attratta... gli ha dato una bella lezione.
Continua così al prossimo capitolo.
Ps. Penso che la scommessa la vincerai tu 😄

13/05/16, ore 23:38

Ciao
Ho letto già altre tue storie e mi sono piaciute moltissimo e questa lo iniziata ha leggere perché ho visto che eri tu autrice in quanto di storie con questo prologo be ho gia lette ma conoscendo come scrivi penso che la renderai unica e intrigrate, interessante dal classico cliché.
Ti saluto con molta curiosa di leggere i futuri capitoli.

13/05/16, ore 18:49

Non mi ero accorta che hai iniziato una nuova storia, ma ora eccomi qua! A prima vista sembra la solita, ma sono sicura che ci riserverai delle sorprese e riuscirai a vincere la scommessa.
Quando alla festa Bella ha cominciato a bere ed è stata avvicinata da Edward, ho temuto cedesse, invece è stata la scena migliore dell'intero capitolo. Lui, abituato a sentirsi un dio con tutte le galline ai suoi piedi, rifiutato da una che non ha mai considerato e che addirittura gli ride in faccia: non ha prezzo!
Spero solo che Bella continuerà così, d'altronde lei stessa ammette di sentirsi idiota ad aver fantasticato su un ragazzo del genere di Edward, il cui unico pregio è la bellezza. Ma non è certo un merito essere belli, così come non è una colpa essere brutti, e fin'ora Edward ha mostrato ben poche qualità. Ti dirò che, personalmente, un tipo del genere può essere bello fin che vuole, ma sapere, e soprattutto vedere, che va con tutte spegnerebbe la mia attrazione nei suoi confronti.
Ora lui si sentirà offeso dal rifiuto e immagino che vorrà rifarsi con Bella, vorrà farla cedere e poi essere lui a ridere. O magari la tua testolina ha ideato qualcosa di completamente diverso, vedremo.
Mi chiedo chi sia l'uomo dello spoiler, a un certo punto ho pensato a suo padre. Un bacio.

13/05/16, ore 17:11

Ciao! Rieccomi qua :D caspita Bella, tutta la sera fantastichi su Edward e una volta che ti ritrovi sola con lui scappi?? XD mi è piaciuto molto il capitolo, sono curiosissima di vedere cosa succederà adesso che il ghiaccio è rotto :) al prossimo capitolo, un bacione :)

13/05/16, ore 11:52

In questa tua nuova avventura abbiamo un Edward che se la spassa alla grande con qualunque ragazza che gli capiti a tiro ed abbiamo una Bella pazzamente innamorata di lui, ma una volta trovatasi sola a con lui e mezza ubriaca riesce anche a ridergli in faccia e riesce ad allontanarsi perché si rende conto di non essere lucida!!!
Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla per scoprire la vera natura di entrambi e scoprire cosa hanno dentro e cosa nascondono
Un bacione grande 😘😘😘😘

13/05/16, ore 02:19

Ciao è complimenti, è davvero ben scritta, ho una curiosità, ma Edward che favore ha chiesto a Emmet, riguarda Bella?Per me lei farà l'errore di cedere, lui farà ancora di più il bastardo, come finirà? Booo, non scrivo io la storia,Grazia a Dio.baci