Una cotta pericolosa
di saffyj

19/06/16, ore 21:59

Bellissimo, vivace e divertente. Che squadra affiatata! Bella, dopo le prime titubanze e ansie è entrata pian piano nella parte e credo che lo farà sempre meglio prendendoci gusto. Il fatto poi di aver valorizzato la sua personcina la renderà senz'altro più sicura di sè e, oso dire, affascinante. Il povero Edward non ha scampo: già comincia a perdere colpi, si distrae addirittura dall'oca di turno. Ahi ahi ahi. "Chi di spada ferisce... Bravissima!

17/06/16, ore 13:53

Wow la storia e molto bella :-). Tutti i capitoli. :-)

14/06/16, ore 13:07

Povera Bella, saperlo così è davvero, davvero.... tremendo.
Ma per fortuna Jacob le ha fatto capire e messa in guardia.
Bravo Jasper... vediamo di contrattaccare e far fallire questi quattro coglioni =/
Non capisco perchè ci dovevamo arrabbiare O.o

Un Bacio

JB

12/06/16, ore 13:32

Bravissima, scrivi benissimo,si vivono le sensazioni di ogni personaggio,come se fossi lì con loro .
Mi piace Jasper..così così Jacob..era pronto a sacrificare un altra ragazza, non si fa.Emmett non lo ancora inquadrato.Edward è Edward..è come la cioccolata,come si fa a vivere senza, ciò non toglie che ci prenderemo la nostra vendetta.Scusa il plurale mi sono fatta prendere dall' entusiasmo.Ti prego, fai che assaggi la sua Medicina , fatta di umiliazioni e imbarazzi.Bella una vap?sarebbe forte..ma sarebbe lei?? Ne prevedo delle belle,con grasse risate.Una domanda, è scuola o università ? A volte c è un po' di confusione.baci.

12/06/16, ore 10:10

Orbene c'era da aspettarselo no? Bella li aveva sentiti, certo nn poteva immaginare che fosse lei la ragazza in questione......e sti ormoni xd comunque io spero vivamente che bella affronti edward, che gli sbatta in faccia tt la merda possibile e che nn si abbassi a varie strategie nn è da lei! Almeno io la vedo così-ciao

12/06/16, ore 00:29

WoW!!!! Certo che Edward e' senza cuore..... povera Bella per fortuna grazie a Jacob ha sentito tutto, mi dispiace per lei perche' in fondo al suo cuore credeva nei buoni propositi di Edward :-( .... Ora sono curiosissima di scoprire cosa ha in mente Jasper.... lo cuoceranno a puntino il nostro caro Edward Masen ;-) Bravissima come sempre ....ciao e al prossimo capitolo... :-) ..... :-) .....:-)

11/06/16, ore 22:26

quanto mi piace Jasper è uno stratega sono sicura che escogitarà un piano dove metterà Edward in una situazione così penosa che tutta quella boria e stronzaggine gli si ritornerà contro, povero Jacob io l'avevo già condannato invece credo che in questa storia mi piacerà perché quello che sente per Bella è veramente amore fraterno. ..brava ciao a presto spero
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 10:27 pm)

11/06/16, ore 20:43

Leggendo lo spoiler dello scorso capitolo si intuiva che Jacob avesse trovato l'idea per non rompere il giuramento fatto manche per far sapere a Bella della scommessa.Bravo anche Emmett che durante la riunione cerca più volte di difendere Bella.Geniale come sempre la strategia di Jasper che capendo la psicologia da vero troglodita di edWard sa benissimo che lui la inseguirebbe comunque e ovunque,penso che lo spoiler si riferisca al suo piano.non vedo l'ora di conoscere i dettagli della contro scommessa

11/06/16, ore 15:01

BELLA sa e come previsto ce rimasta male. È interesante che lei sappia tutto e ce un cotratacco in questo modo e come farsi la guerra ma BELLA è in vantaggio sono curiosa che cosa ha in mente JASPER.
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS

11/06/16, ore 14:34

Ciao 😉
Devo dire che i ragazzi della squadra sono tutti idioti, certo che scoprire così la verità.
Non capisco perché Jacob ed Emmet non hanno impedito la scommessa.
Spero che Bella non gli dia la minima confidenza e che non gli rivolga nemmeno la parola

11/06/16, ore 12:07

Ma noooooo
E io che è convinta che Edward stesse davvero cambiando per lei.
Che stronzi lui e i suoi compagni idioti, adoro Jacob che la difende e che ha picchiato Edward, lo scorso capitolo ero triste per lui ma ora si merita veramente il peggio del peggio!
È veramente un essere infimo, meschino e spregevole, oltre che pieno di sé tanto da darmi il voltastomaco!
Beh, grandissima Bella che ha mantenuto l'autocontrollo e non si è lasciata abbindolare del tutto, voglio proprio vedere che piano escogiteranno per far pentire a a Edward di essere nato!
Capitolo geniale come sempre, non vedo l'ora di vedere con che altro ci stupirai!

11/06/16, ore 08:19

La scommessa ormai si sapeva che c'era, questo capitolo ci ha solo dimostrato che Edward è un piccolo sbruffone, chissà come riuscirà a farsi perdonare. Bella ha ragione a dire di non voler andare a letto con nessuno, neanche per finta, non vedo l'ora di sapere il piano di Jasper, ci sarà sicuramente da divertirsi, voglio proprio vedere cosa è uscito dalla tua testolina ahahahah. Buona giornata

11/06/16, ore 07:17

Alla fine Edward ha dimostrato di essere esattamente lo stronzo integrale che pensavo io! Altro che interesse per i libri! Quello che mi ha dato più fastidio è stato il suo egocentrismo di sentirsi sicuro di essere a un passo dalla vittoria. Gli altri, purtroppo, hanno evidenziato di essere come lui. Jacob e Emmett hanno cercato di far cessare la scommessa ai danni della loro amica, ma non sono esenti da stronzaggine neanche loro, visto che proponevano un'altra vittima. Non era una loro amica, ma era pur sempre una ragazza, quindi sempre bastardata sarebbe.
Rosalie deve essersi bevuta il cervello a proporre a Bella di fingere di far vincere Jacob! Sono totalmente con Bella che dichiara che non allargherà le gambe per il divertimento di quattro trogloditi, neanche per finta.
Un applauso a Jasper che propone un contro attacco, proprio quello che speravo Bella avrebbe attuato dopo aver scoperto la verità. Sarebbe proprio ora di far crollare il piedistallo da cui si pavoneggia il bastardo, se poi il crollo travolgesse i suoi compagni sarebbe il massimo.
A questo punto sono curiosa di scoprire il piano del nostro stratega. Spero sia perfido al punto giusto e che Bella riesca ad attuarlo senza farsi scoprire a sua volta. Con quello che ha scoperto anche i suoi ormoni dovrebbero essersi congelati. Un bacio.

11/06/16, ore 01:27

Ciao
Bella ha scoperto la verità...
Edward 🙈🙈🙈
Jacob è un vero amico.
La proposta di Rosalie non era neanke da proporre invece mi piace molto quella di Jasper sento aria di vendetta
Ci sarà pane per i suoi denti (edward)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Bravissima sono sempre originari 😄

11/06/16, ore 00:53

Cara Enigma, sei perfida Edward è.. Non ho parole, spero solo che ci sia un motivo dietro al suo comportamento.
No, ma ti giuro mi hai incuriosita troppo. Dai non vedo l'ora di sapere cosa faranno ad Edward, prevedo grosse risate😂😂
Io ora, da brava, mi metto a scrivere End?

Alla prossima un bacio 😘😘